Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
46 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

mah....tra bernardeschi e Douglas Costa mi vien da dire tutta la vita il secondo

E direi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
12 minuti fa, ManRay ha scritto:

Sarò pazzo io, ma preferirei Bernardeschi a parità di costi (il brasiliano probabilmente avrebbe un prezzo più basso ma stipendio maggiore).

 

Bernardeschi è più giovane di 4 anni, non avrebbe problemi di integrazione (sia culturale che a livello di dimestichezza col campionato), è uno dei principali talenti in divenire della nazionale italiana e negli ultimi due anni Sousa ha avuto il merito di farlo maturare anche e soprattutto nell'attitudine al sacrificio difensivo (ha fatto anche il tornante nel 352), cosa fondamentale nel nostro attuale modulo (chiedere a Mario e Cuadrado) e che non sono certo Douglas Costa sia altrettanto propenso a fare.

Ma no .asd...avrai giustamente i tuoi motivi. Personalmente  Bernardeschi non mi ha ancora convinto appieno (soprattutto dal punto di vista della continuità) anche se condivido il discorso sulla sua propensione al sacrificio.

 

Una cosa è certa...i giocatori che vorranno indossare la nostra maglia dovranno aver ben chiaro dove stanno andando. Se arrivano per fare "le prime donne" qualunque sia il loro nome possono andare tranquillamente altrove.

 

Do per scontato che in società prendano caratteristiche temperamentali e attitudinali al gruppo ancor più in considerazione di quelle tecniche e immagino quindi che chi arriverà sarà propenso a fare quello che gli verrà chiesto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

A me pare strana una cosa:

Si fanno solo e soltanto nomi stranieri: Costa, Shick, Keita, Iniesta (mettiamoci Tolisso a cc) e nessun nome italiano.

A me pare strano che i nostri non vadano a prendere alcun talento italiano considerando quanto la Juve ci tenga ad averne lo zoccolo duro.
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
7 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

A me pare strana una cosa:

Si fanno solo e soltanto nomi stranieri: Costa, Shick, Keita, Iniesta (mettiamoci Tolisso a cc) e nessun nome italiano.

A me pare strano che i nostri non vadano a prendere alcun talento italiano considerando quanto la Juve ci tenga ad averne lo zoccolo duro.
 

l'anno scorso hanno preso  higuain , alves  ,pjanic  ,pjaca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
A me pare strana una cosa:

Si fanno solo e soltanto nomi stranieri: Costa, Shick, Keita, Iniesta (mettiamoci Tolisso a cc) e nessun nome italiano.
A me pare strano che i nostri non vadano a prendere alcun talento italiano considerando quanto la Juve ci tenga ad averne lo zoccolo duro.
 


De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 ore fa, ManRay ha scritto:

Sarò pazzo io, ma preferirei Bernardeschi a parità di costi (il brasiliano probabilmente avrebbe un prezzo più basso ma stipendio maggiore).

 

Bernardeschi è più giovane di 4 anni, non avrebbe problemi di integrazione (sia culturale che a livello di dimestichezza col campionato), è uno dei principali talenti in divenire della nazionale italiana e negli ultimi due anni Sousa ha avuto il merito di farlo maturare anche e soprattutto nell'attitudine al sacrificio difensivo (ha fatto anche il tornante nel 352), cosa fondamentale nel nostro attuale modulo (chiedere a Mario e Cuadrado) e che non sono certo Douglas Costa sia altrettanto propenso a fare.

 

Sono argomentazioni valide, però Douglas Costa è uno che rientra tanto in fase di non possesso. Certamente non fa questo lavoro con l'intensità e l'intelligenza di Mandzukic, ma non è uno che si mette all'ala e sta lì a aspettare il pallone. Oggi persino i giocatori più anarchici hanno comunque l'instradamento tattico necessario a leggere, almeno un minimo, le varie fasi di gioco.

 

Bernardeschi piace anche a me e lo vorrei alla Juve, ma se si potesse fare Douglas Costa, io lo farei senza pensarci un secondo.

 

 

12 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

A me pare strana una cosa:

Si fanno solo e soltanto nomi stranieri: Costa, Shick, Keita, Iniesta (mettiamoci Tolisso a cc) e nessun nome italiano.

A me pare strano che i nostri non vadano a prendere alcun talento italiano considerando quanto la Juve ci tenga ad averne lo zoccolo duro.
 

 

Abbiamo già investito pesante in alcuni dei migliori prospetti italiani (tra Caldara e Orsolini credo siano partiti una trentina di milioni). Purtroppo, ad oggi, italiani che possano migliorare in maniera sensibile questa squadra non ce ne sono. Neanche Bernardeschi e Berardi sono ad un livello sufficiente.

 

Quindi, è un bene sondare tutti i mercati. Alla fine, il salto di qualità l'abbiamo fatto comprando stranieri, sia in Italia che all'estero.

 

Se c'è un giovane italiano meritevole di investimento, stai sicuro che Paratici l'occhio ce lo butta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
24 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

A me pare strana una cosa:

Si fanno solo e soltanto nomi stranieri: Costa, Shick, Keita, Iniesta (mettiamoci Tolisso a cc) e nessun nome italiano.

A me pare strano che i nostri non vadano a prendere alcun talento italiano considerando quanto la Juve ci tenga ad averne lo zoccolo duro.
 

Oggi talenti italiani pronti per la Juve non ne vedo...Vedi un italiano che fa quello che fa Costa o Keita? Io no..

 

secondo me dovevamo prendere Gagliardini a gennaio che nel nostro pacchetto di centrocampo ci sarebbe stato divinamente...poi dalla cintola in su vedo Belotti che costa troppo e non ci serve,Berardi che da noi non vuole venire e ha una testa particolare, Bernardeschi che gioca nel ruolo di Dybala e che non è ai livelli del Brasiliano o dello Spagnolo della Lazio...

altri italiani interessanti e pronti Per la Juve non ne vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

l'anno scorso hanno preso  higuain , alves  ,pjanic  ,pjaca 

 

1 ora fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

 


De Sciglio.

 

 

1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Sono argomentazioni valide, però Douglas Costa è uno che rientra tanto in fase di non possesso. Certamente non fa questo lavoro con l'intensità e l'intelligenza di Mandzukic, ma non è uno che si mette all'ala e sta lì a aspettare il pallone. Oggi persino i giocatori più anarchici hanno comunque l'instradamento tattico necessario a leggere, almeno un minimo, le varie fasi di gioco.

 

Bernardeschi piace anche a me e lo vorrei alla Juve, ma se si potesse fare Douglas Costa, io lo farei senza pensarci un secondo.

 

 

 

Abbiamo già investito pesante in alcuni dei migliori prospetti italiani (tra Caldara e Orsolini credo siano partiti una trentina di milioni). Purtroppo, ad oggi, italiani che possano migliorare in maniera sensibile questa squadra non ce ne sono. Neanche Bernardeschi e Berardi sono ad un livello sufficiente.

 

Quindi, è un bene sondare tutti i mercati. Alla fine, il salto di qualità l'abbiamo fatto comprando stranieri, sia in Italia che all'estero.

 

Se c'è un giovane italiano meritevole di investimento, stai sicuro che Paratici l'occhio ce lo butta.

 

1 ora fa, WhiteWolf ha scritto:

Oggi talenti italiani pronti per la Juve non ne vedo...Vedi un italiano che fa quello che fa Costa o Keita? Io no..

 

secondo me dovevamo prendere Gagliardini a gennaio che nel nostro pacchetto di centrocampo ci sarebbe stato divinamente...poi dalla cintola in su vedo Belotti che costa troppo e non ci serve,Berardi che da noi non vuole venire e ha una testa particolare, Bernardeschi che gioca nel ruolo di Dybala e che non è ai livelli del Brasiliano o dello Spagnolo della Lazio...

altri italiani interessanti e pronti Per la Juve non ne vedo

 

Ma io sono d'accordo con voi.

Io Bernardeschi lo prenderei pure ma affiancato ad un grande giocare (spesa permettendo). Però mi par strano che per due anni di fila non portano a Torino un futuro prospetto top italiano da consacrare definitivamente. 

 

E non credo nemmeno tengano la 10 ancora vacante. Dei nomi fatti nessuno avrebbe lo spessore per indossarla (D.Costa mi pare più uno da numero 11 per dire) a meno che non la dai ad un italiano giovane, che arriva da te per diventare definitivamente grande. E, ad oggi, gli unici che possono farlo sono Verratti o Bernardeschi, restando su suolo italiano. All'estero i nomi si sprecherebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
4 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

mah....tra bernardeschi e Douglas Costa mi vien da dire tutta la vita il secondo

 

nell'immediato sì,ma al viola le qualità non mancano;potrebbe consacrarsi da noi ed è ancora giovanissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
11 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

 

 

 

Ma io sono d'accordo con voi.

Io Bernardeschi lo prenderei pure ma affiancato ad un grande giocare (spesa permettendo). Però mi par strano che per due anni di fila non portano a Torino un futuro prospetto top italiano da consacrare definitivamente. 

 

E non credo nemmeno tengano la 10 ancora vacante. Dei nomi fatti nessuno avrebbe lo spessore per indossarla (D.Costa mi pare più uno da numero 11 per dire) a meno che non la dai ad un italiano giovane, che arriva da te per diventare definitivamente grande. E, ad oggi, gli unici che possono farlo sono Verratti o Bernardeschi, restando su suolo italiano. All'estero i nomi si sprecherebbero.

ma secondo me in attacco non ci sono talenti italiani top , lo stesso bernardeschi ti costa come cartellino come un costa  per dire . Gli italiani ci saranno in difesa  , caldara  , spinazzola , de sciglio  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
nell'immediato sì,ma al viola le qualità non mancano;potrebbe consacrarsi da noi ed è ancora giovanissimo 

Ci parla Gigi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 hours ago, dolgar75 said:

 

 

mah....tra bernardeschi e Douglas Costa mi vien da dire tutta la vita il secondo

 

4 hours ago, giucoz said:

Eh direi di si .asd

 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
34 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma secondo me in attacco non ci sono talenti italiani top , lo stesso bernardeschi ti costa come cartellino come un costa  per dire . Gli italiani ci saranno in difesa  , caldara  , spinazzola , de sciglio  

 

Io ho come la "sensazione" (chiamiamola cosi) che in società vogliano dare la 10 o ad un top assoluto anche se per poco tempo (Iniesta?) oppure ad un giovane italiano che ti permetta un progetto a lungo termine (Bernardeschi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 ore fa, Anth_Hardy ha scritto:

A me pare strana una cosa:

Si fanno solo e soltanto nomi stranieri: Costa, Shick, Keita, Iniesta (mettiamoci Tolisso a cc) e nessun nome italiano.

A me pare strano che i nostri non vadano a prendere alcun talento italiano considerando quanto la Juve ci tenga ad averne lo zoccolo duro.
 

beh a gennaio hanno preso Caldara (sborsando una cifra considerevole, peraltro)

 

e qualcosa mi dice che quest'estate prenderemo un terzino italiano proveniente da una squadra della Lombardia .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Io ho come la "sensazione" (chiamiamola cosi) che in società vogliano dare la 10 o ad un top assoluto anche se per poco tempo (Iniesta?) oppure ad un giovane italiano che ti permetta un progetto a lungo termine (Bernardeschi).

mah io spero sinceramente che il nostro numero dieci del futuro sarà Dybala

 

e spero che lo sarà per tanto tempo

 

Paulo recentemente ha dichiarato che se la società gli chiedesse di cambiare numero acconsentirebbe tranquillamente a farlo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Credo sia più fattibile lui di Di Maria, comunque ne prenderei due di esterni offensivi (lui e Keita per esempio) perchè secondo me Pjaca non è da considerare pronto almeno per buona parte della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi
Inviato (modificato)

La volontà d'inserire qualche italiano forte c'è ma non dipende solo da noi

Berardi preferisce l'Inter. Bernardeschi è della viola, trattativa impossibile o quasi.

 

 

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Io ho come la "sensazione" (chiamiamola cosi) che in società vogliano dare la 10 o ad un top assoluto anche se per poco tempo (Iniesta?) oppure ad un giovane italiano che ti permetta un progetto a lungo termine (Bernardeschi).

Con tutto il rispetto Anth,ma se danno la 10 a Bernardeschi è un mezzo scandalo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 ora fa, giucoz ha scritto:

beh a gennaio hanno preso Caldara (sborsando una cifra considerevole, peraltro)

 

e qualcosa mi dice che quest'estate prenderemo un terzino italiano proveniente da una squadra della Lombardia .asd

 

 

1 ora fa, giucoz ha scritto:

mah io spero sinceramente che il nostro numero dieci del futuro sarà Dybala

 

e spero che lo sarà per tanto tempo

 

Paulo recentemente ha dichiarato che se la società gli chiedesse di cambiare numero acconsentirebbe tranquillamente a farlo

 

 

 

Dybala non credo cambierà numero, considerando che ci ha aperto anche un sito internet personale con la numero 21.
A me Dybala con la 10 piacerebbe tantissimo, ma sinceramente non mi sembra una possibilità reale per quanto detto prima.

 

3 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Con tutto il rispetto Anth,ma se danno la 10 a Bernardeschi è un mezzo scandalo

 

Che ad oggi non lo sia sono d'accordo, per questo parlavo di progetto a lungo termine su di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

 

Dybala non credo cambierà numero, considerando che ci ha aperto anche un sito internet personale con la numero 21.
A me Dybala con la 10 piacerebbe tantissimo, ma sinceramente non mi sembra una possibilità reale per quanto detto prima.

Boh non lo so Anth ma nell'intervista a cui facevo riferimento disse chiaramente questa cosa

 

La 10 avrebbe tutto un altro appeal e quindi credo che eventualmente gli gioverebbe anche a lui da un punto di vista economico-pubblicitario.

 

Insomma, non credo che il sito possa impedire questo cambiamento 

 

Se non si fa è semplicemente perchè la società non glielo ha (ancora) chiesto e Paulo, giustamente, non ha preso iniziativa in tal senso.

 

 

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17356 messaggi

D.Costa  Verratti Shick 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
10 minuti fa, giucoz ha scritto:

Boh non lo so Anth ma nell'intervista a cui facevo riferimento disse chiaramente questa cosa

 

La 10 avrebbe tutto un altro appeal e quindi credo che eventualmente gli gioverebbe anche a lui da un punto di vista economico-pubblicitario.

 

Insomma, non credo che il sito possa impedire questo cambiamento 

 

Se non si fa è semplicemente perchè la società non glielo ha (ancora) chiesto e Paulo, giustamente, non ha preso iniziativa in tal senso.

 

 

 

Io comunque ricordavo che alla 10 non era particolarmente interessato in quanto, se non ricordo male, la sua volontà è proprio di dipingersi addosso il numero 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
6 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Io comunque ricordavo che alla 10 non era particolarmente interessato in quanto, se non ricordo male, la sua volontà è proprio di dipingersi addosso il numero 21.

Questa è un'intervista di fine aprile concessa a Sky (riporto il link a Tuttosport perchè non mi va di riportare quello dei gazzettari)

 

LA MAGLIA NUMERO 10 - L'attaccante argentino parla della scelta del numero 21 anziché la numero 10 e, nel siparietto post gara con Del Piero commenta: «Io ho tanto rispetto per la numero 21, mi piace. Se la Juventus mi chiedesse di indossare la 10, ok, ma non la chiederò io».

 

https://www.google.it/amp/m.tuttosport.com/amp/24999656

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
59 minuti fa, giucoz ha scritto:

Questa è un'intervista di fine aprile concessa a Sky (riporto il link a Tuttosport perchè non mi va di riportare quello dei gazzettari)

 

LA MAGLIA NUMERO 10 - L'attaccante argentino parla della scelta del numero 21 anziché la numero 10 e, nel siparietto post gara con Del Piero commenta: «Io ho tanto rispetto per la numero 21, mi piace. Se la Juventus mi chiedesse di indossare la 10, ok, ma non la chiederò io».

 

https://www.google.it/amp/m.tuttosport.com/amp/24999656

 

 

 

Bhè dai era un'intervista post partita con tanto di siparietto.
Ha usato un'espressione elegante per rispondere e non rispondere.

Per me la 10 non la prende, per i motivi che ti ho detto sopra, ma sarebbe meraviglioso se quel numero lo indossasse lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Bhè dai era un'intervista post partita con tanto di siparietto.
Ha usato un'espressione elegante per rispondere e non rispondere.

Per me la 10 non la prende, per i motivi che ti ho detto sopra, ma sarebbe meraviglioso se quel numero lo indossasse lui...

Boh vedremo .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...