Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.
Paganese26

Bild:"Douglas Costa in partenza Juve si di lui"

506 messaggi in questa discussione

11 minuti fa, Crocop ha scritto:

Sisi ma concordo eh.

a me costa piace non poco però se dovessi spendere qualcosa in più di cartellino, diciamo 50/60 andrei su dembele che imho diventera una tra le 2/3 top ali.

Anche io, giocatore orgasmico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sisi ma concordo eh.
a me costa piace non poco però se dovessi spendere qualcosa in più di cartellino, diciamo 50/60 andrei su dembele che imho diventera una tra le 2/3 top ali.

Dembele quando l'ho visto a dx mi ha impressionato a sx onestamente non saprei dire se ha mai giocato, ma con Spinazzola e Pjaca a sx saresti ok oltre al padrone della corsia Mandzukic naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Dembele quando l'ho visto a dx mi ha impressionato a sx onestamente non saprei dire se ha mai giocato, ma con Spinazzola e Pjaca a sx saresti ok oltre al padrone della corsia Mandzukic naturalmente.

Dembele é ambidestro può giocare dx e sx 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, latinoheat88 ha scritto:

che guadagni un bel pò nessuno lo mette in dubbio .asd

la domanda è chi scegliereste tra sanchez e costa a parità d'offerta?

io prenderei quest'ultimo nonostante alexis per me è fortissimo, ma douglas è molto più esterno.

Douglas Costa  forse sarebbe più adatto al nostro gioco, ma Sanchez è un valore assoluto. A parità di costi (cosa che non è, il cileno credo sia decisamente più costoso) prenderei il secondo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Douglas Costa + Orsolini

Vobis

mh

Cuadrado Dybala Mandzukic
( Orsolini Pjaca Douglas Costa )

Higuain

Se è vero che Schick lo stiamo trattando per farlo venire i prossimi anni deve essere necessariamente una roba così. Non abbiamo le risorse per prendere Costa, il ceco e pure un altro calciatore offensivo di alto livello, si fa arrivare Orsolini in attesa che si rimetta Pjaca.

Non sarebbe malaccio, hai i due esterni coperti in modo adeguato.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Douglas Costa  forse sarebbe più adatto al nostro gioco, ma Sanchez è un valore assoluto. A parità di costi (cosa che non è, il cileno credo sia decisamente più costoso) prenderei il secondo.

sono tutti e due dei valori assoluti

e mettere insieme a sinistra sandro e costa è un'erezione che ti manda in tilt il sistema nervoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti