Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Rit. Ott. Fin. ] Juventus - Porto 1-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

50 euro per questo spettacolo :haha: 

Comunque partita prevedibile, loro già abbattuti all'andata ma credo in serie A farebbero fatica a rimanere a metà classifica, noi in polleggio

Speriamo che la storia si ripeta con il Leicester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
42 minuti fa, hopper ha scritto:

 

e comunque, sbaglierò, ma l'angolo in alto a destra della videata mi dà da pensare che sia una pagina internet...magari uno streaming .meme1 

Alex barbone come me .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
4 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Alex barbone come me .oo

un plebeo .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

quello è lo streaming di Fox Sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Risparmiare energie in partite come quella di ieri ci permette di spingere quando serve fino al 95esimo (vedi Milan) o asfaltare le altre squadre nella ripresa (vedi Napoli). Sicuramente partita noiosa ma non serviva altro ieri sera, guardate Roma e Napoli che tengono sempre spinto l'acceleratore, siamo a marzo e non durano più di 30-45 minuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
5 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Risparmiare energie in partite come quella di ieri ci permette di spingere quando serve fino al 95esimo (vedi Milan) o asfaltare le altre squadre nella ripresa (vedi Napoli). Sicuramente partita noiosa ma non serviva altro ieri sera, guardate Roma e Napoli che tengono sempre spinto l'acceleratore, siamo a marzo e non durano più di 30-45 minuti!

Si ma poi quando servirà saremo capaci di giocare ad alti ritmi per 180 e più minuti ???

Questo è il mio timore

Perché se pensiamo di "gestire" con certe squadre siamo fottuti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
3 minuti fa, pie ha scritto:

Si ma poi quando servirà saremo capaci di giocare ad alti ritmi per 180 e più minuti ???

Questo è il mio timore

Perché se pensiamo di "gestire" con certe squadre siamo fottuti.... 

Ma ovviamente non si metteranno a gestire contro determinate squadre. Negli ultimi due anni abbiamo incontrato tutte le big e non abbiamo mai sfigurato a parte nel primo tempo con il Bayern a Torino. Al ritorno siamo andati a 30 secondi dall'eliminarli con tutto che avevamo una formazione a dir poco rimaneggiata, quindi sono abbastanza fiducioso sulla preparazione della partita. Sarebbe bene per molti capire anche che se usciamo con una di quelle tre è anche perchè hanno giocatori più forti, perchè se pensate che se usciamo sarà solo colpa nostra la delusione sarà ancora maggiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Ma ovviamente non si metteranno a gestire contro determinate squadre. Negli ultimi due anni abbiamo incontrato tutte le big e non abbiamo mai sfigurato a parte nel primo tempo con il Bayern a Torino. Al ritorno siamo andati a 30 secondi dall'eliminarli con tutto che avevamo una formazione a dir poco rimaneggiata, quindi sono abbastanza fiducioso sulla preparazione della partita. Sarebbe bene per molti capire anche che se usciamo con una di quelle tre è anche perchè hanno giocatori più forti, perchè se pensate che se usciamo sarà solo colpa nostra la delusione sarà ancora maggiore!

ho finito i "mi piace" (cit.)

 

in ogni caso: :stima:

Modificato da giucoz
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Inviato (modificato)

Ai quarti chi avremo in diffida?

 

Edit: ho controllato, solo Cuadrado

 

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
Inviato (modificato)

Appena tornato dalla due giorni turineis ne'....

 

Che dire...meme7

Gli allegriboys, pur con delle impurità marcatamente visibili(fluidità)a livello pallonaro........

Sono riusciti, a portarsi avanti col lavoro, e senza manco "affannarsi"più di tanto, rispetto alle previsioni della vigilia....Di buono ovviamente non c'è solo il risultato, ma anche la consapevolezza di aver messo quest'altro mezzo mattoncino nel percorso intrapreso a settembre .....Poi per me. che avrò visto si e no 4gare negli ultimi due anni di stadium, è stato  davvero un gradevolissimo blitz, aldilà dell'aspetto pallonaro.......

 

 

 

 

Ps: complimenti ai tifosi del Porto...

Purtroppo nel nostro paese le tifoserie  si stanno imborghesendo e anche di brutto....Spero che nel futuro, ci siano dei miglioramenti sostanziali(leggasi tifare all'inglese come predicava Brossi)a livello di tifo....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
2 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Ma ovviamente non si metteranno a gestire contro determinate squadre. Negli ultimi due anni abbiamo incontrato tutte le big e non abbiamo mai sfigurato a parte nel primo tempo con il Bayern a Torino. Al ritorno siamo andati a 30 secondi dall'eliminarli con tutto che avevamo una formazione a dir poco rimaneggiata, quindi sono abbastanza fiducioso sulla preparazione della partita. Sarebbe bene per molti capire anche che se usciamo con una di quelle tre è anche perchè hanno giocatori più forti, perchè se pensate che se usciamo sarà solo colpa nostra la delusione sarà ancora maggiore!

Lo scorso anno siamo usciti per colpa solo e soltanto nostra

Perché ci siamo abbassati e pensavamo che potevamo difendere il 2 a 0 prima e il 2 a 1 dopo

Il cambio morata manzo fu un suicidio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

L'anno scorso nel topic post partita di Bayern-Juve ci furono 74 pagine

Quest'anno siamo a 16 .asd 

 

Proprio due mondi diversi gli ottavi dello scorso anno con quelli di quest'anno .asd 

(Ma alcuni, in maniera masochista, volevano beccarsi una delle top 3 già agli ottavi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
16 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

L'anno scorso nel topic post partita di Bayern-Juve ci furono 74 pagine

Quest'anno siamo a 16 .asd 

 

Proprio due mondi diversi gli ottavi dello scorso anno con quelli di quest'anno .asd 

(Ma alcuni, in maniera masochista, volevano beccarsi una delle top 3 già agli ottavi)

 

Ma il Milan che nel 2005 beccava in semifinale il PSV? Si potesse prendere una squadra maltese sarebbe pure meglio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
11 ore fa, DennyFJ ha scritto:

Ho sentito anche io questa cosa: i 100 mln si riferiscono all'importo accumulato nel cammino in Champions fin qui. Non al singolo passaggio degli ottavi.

 

ah, ecco. Qualcuno stava già facendo i conti sul come spenderli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi

Piccolo ot.. ho visto su you tube che un tifoso del porto ha scavalcato il suo settore x regalare una sciarpa ad un ns tifoso.. e che.poi i nostri hanno dato loro qualcosa...ma ce stato una sorta di gemellaggio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
24 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Piccolo ot.. ho visto su you tube che un tifoso del porto ha scavalcato il suo settore x regalare una sciarpa ad un ns tifoso.. e che.poi i nostri hanno dato loro qualcosa...ma ce stato una sorta di gemellaggio??

Ho aperto un topic apposta prima di leggere questo messaggio .asd

 

No comunque non credo ci sia gemellaggio, semplicemente ci stimeranno e vedranno la Juve come la grande squadra che è invece di invidiarla ed odiarla per esserne inferiori .asd 

Sono appassionati di calcio i portoghesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
5 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ho aperto un topic apposta prima di leggere questo messaggio .asd

 

No comunque non credo ci sia gemellaggio, semplicemente ci stimeranno e vedranno la Juve come la grande squadra che è invece di invidiarla ed odiarla per esserne inferiori .asd 

Sono appassionati di calcio i portoghesi 

Bene..cmq bel gesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
3 ore fa, pie ha scritto:

Lo scorso anno siamo usciti per colpa solo e soltanto nostra

Perché ci siamo abbassati e pensavamo che potevamo difendere il 2 a 0 prima e il 2 a 1 dopo

Il cambio morata manzo fu un suicidio

 

Sono d'accordo, quel cambio ci ha molto penalizzato. Però sbagli a pensare che la colpa è solo e soltanto nostra, avevamo il Bayern di fronte, bisogna anche dare meriti agli avversari. Noi abbiamo sbagliato ad abbassarci così tanto, ma loro sono stati bravi a farci abbassare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
21 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Sono d'accordo, quel cambio ci ha molto penalizzato. Però sbagli a pensare che la colpa è solo e soltanto nostra, avevamo il Bayern di fronte, bisogna anche dare meriti agli avversari. Noi abbiamo sbagliato ad abbassarci così tanto, ma loro sono stati bravi a farci abbassare!

Continuo A pensare che senza evra saremmo passati noi...x carità nn voglio crocifiggere un giocatore ma il suo errore è stato grave, palese e da pivelli..cose che. Nel calcio possono capitare...ma.di fatto senza lui sono.convinto saremmo passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
5 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Continuo A pensare che senza evra saremmo passati noi...x carità nn voglio crocifiggere un giocatore ma il suo errore è stato grave, palese e da pivelli..cose che. Nel calcio possono capitare...ma.di fatto senza lui sono.convinto saremmo passati

Non è tanto crocifiggere, ma onestamente è quasi un dato di fatto purtroppo. :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi
6 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Non è tanto crocifiggere, ma onestamente è quasi un dato di fatto purtroppo. :sisi: 

Oggi a 1 minuto dal termine quelli del Monaco giocavano a la spazzo più lontano.  Ah Evra te possino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
19 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Oggi a 1 minuto dal termine quelli del Monaco giocavano a la spazzo più lontano.  Ah Evra te possino. 

Anche negli amatori si sanno e si fanno certe cose..mi sono sognato quei 120secondi x una settimana...ora spero la.sorte quest anno sia più buona con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Sono d'accordo, quel cambio ci ha molto penalizzato. Però sbagli a pensare che la colpa è solo e soltanto nostra, avevamo il Bayern di fronte, bisogna anche dare meriti agli avversari. Noi abbiamo sbagliato ad abbassarci così tanto, ma loro sono stati bravi a farci abbassare!

Non ci erano riusciti per tutta la partita però

Boh io ancora rosico per quella eliminazione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...