Vai al contenuto
Accedi per seguire   
SICILIANO

Grazie. Senza di voi non sarebbe lo stesso

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
16946 messaggi
20 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Inoltre ha parlato esplicitamente di "sbaglio" dell'arbitro

E nella conferenza post partita se la rideva con i giornalisti che lo stuzzicavano sull'episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
8 ore fa, AlexDrastico ha scritto:

Io ringrazio tutti coloro che oggi diranno che abbiamo rubato. Senza di loro non sarebbe la stessa cosa. Vivendo a Roma, stamattina al bar mi massacreranno ed io risponderò con tanti bei sorrisi

ti capisco, ormai da anni me ne esco in un secondo così: "...eh lo so, c'hai ragione, che voi fa" .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
11 ore fa, dal1982 ha scritto:

Cmq lo ridico qui . Montella gran signore .

Ma di che? Per aver detto le cose come stanno?

Li abbiamo presi a pallate. Asfaltati in ogni ambito tecnico tattico. Ha pure detto troppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Questo è il calcio. Quando càpitano a loro non è mai "serata da polemiche", quando capita a noi apriti cielo...

Se non vi piace, LEVATEVI DALLA m*****a, e lasciateci giocare con crotone, spal e spezia, che tanto la qualità non scende. MINCHIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Trecinquedue ha scritto:

Questo è il calcio. Quando càpitano a loro non è mai "serata da polemiche", quando capita a noi apriti cielo...

Se non vi piace, LEVATEVI DALLA m*****a, e lasciateci giocare con crotone, spal e spezia, che tanto la qualità non scende. MINCHIONI.

 

.quoto ne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Tiri: 24 a 6

In porta: 11 a 2

Fuori:      9 a 2

Parati:     4 a 2

 

Sucatecelo fino alle palle e oltre, *****acce. Questo è, se non vi piace, fuori dai co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ragazzi ma ci rendiamo conto che siamo reduci da 5 anni di successi nazionali in ogni dove ed ancora siamo affamati? Ci rendiamo conto che siamo nettamente i più forti, che abbiamo una rosa stratosferica ma che anche adesso che siamo a +11 predichiamo calma perché per lo scudetto è ancora lunga? Ci rendiamo conto che nessuno mai nella storia ha vinto (e mai vincerà) 6 scudetti consecutivi? Ci rendiamo conto che abbiamo annullato e prolungato il concetto di ciclo vincente?

 

Secondo voi, tutto questo come è possibile? Da dove prendiamo stimoli, forza e voglia di vincere?

Una buona parte ce la danno proprio queste persone che, ripeto, dobbiamo ringraziare.

 

Se fossimo vincenti e simpatici, se al posto del veleno avremmo sempre ricevuto elogi e complimenti, se gli avversari fossero più maturi e privi di alibi, non sarebbe possibile essere così determinati. 

 

Nel 2012 scrissi quanto segue che è di un'attualità disarmante, ma lo avrebbe potuto scrivere qualche altro juventino ancora ben prima di me e sicuramente sarà lo stesso anche per uno juventino del futuro.

 

 

Da tutto il veleno che ci buttano addosso si origina la nostra inesauribile forza!

Parole di uno juventino che si attende un effetto boomerang dall’ennesimo attacco ai danni della Juventus attraverso suoi due importanti calciatori ed il suo fenomenale allenatore. Stavolta non è stato possibile attaccare direttamente il club bianconero ed allora sono stati presi di mira i suoi tesserati. Era essenziale farlo per chi vuole male alla Juve, dato il ritorno alla conquista dello scudetto e le solidissime basi costruite per dominare nei prossimi anni in questo sport. La solita stessa storia, tutta l’Italia non juventina schierata contro la vecchia signora, cercando di distruggerla o almeno arrestarla, dopo i numerosi tentativi del passato, incredibilmente sempre superati dai bianconeri, capaci di tornare ogni volta alla vittoria.

Viene da pensare che esista davvero un destino e che quello della Juve sia di trionfare. Riprendersi da un danno esagerato come quello causato nell’estate del 2006 era di una difficoltà tremenda, ma la Juve ci è riuscita e lo ha anche fatto miracolosamente in seguito a due stagioni disastrose concluse al settimo posto che non lasciavano immaginare nulla di così grandioso per la scorsa annata.

In comune tutti questi attacchi indirizzati alla vecchia signora hanno l’evidente intenzione di danneggiare i bianconeri, per evitare che vincano sempre loro ed anche con estrema facilità. Dagli eventi passati, a farsopoli, fino ad oggi, su queste vicende relative alle scommesse, informandosi un minimo, ci si accorge immediatamente come ci sia un accanimento mediatico e popolare contro la Juventus e nessun reato, nessuna colpevolezza, con la conseguenza che qualsiasi tipo di penalizzazione e mirato indebolimento di un unico club, solo perchè il più forte, è estremamente ingiusto, illogico e immeritato. Solo chi ha onestà intellettuale può rendersene facilmente conto, in caso contrario ci si lascia trascinare da sentenze popolari frutto di antipatia ed odio che sorgono in maniera naturale negli esseri umani quando qualcuno si mostra ripetutamente più bravo e forte degli altri, accrescendo un senso mostruoso di invidia.

Lo scopo di tutta questa gente, siano essi tifosi, giornalisti, pm, presidenti, dirigenti o calciatori è quello di fare i propri interessi personali e/o di mantener fede alla propria anti juventinità, una sciagura che si portano dietro da anni, condita da atroci delusioni, causate dalle vittorie che sul campo la Juventus per loro dispiacere non ha mai mancato di ottenere. Ebbene di tutto quest’astio la Juve sembra alimentarsene.

Nulla potrà essere più grave di quanto accaduto nel 2006 (su ogni fronte, non solo quello sportivo) eppure la Juve si è ripresa anche da quella incredibile e gigantesca ingiustizia che i suoi veri tifosi mai dimenticheranno. Questo club ha dimostrato di essere indistruttibile e di uscirne più forte che mai da questi tentativi di distruggerla, in maniera per nulla sportiva e molto meschina.

Ai deferimenti di Conte, Bonucci e Pepe ed all’ennesimo tentativo di far male alla Juventus, bisogna reagire come da sempre si è abituati: vincendo sul campo. La rabbia, il rancore, la voglia di riprendersi tutto ciò che negli anni post 2006 è stato alla Juventus impedito di vincere, come contrariamente avrebbe certamente fatto, è ancora elevatissimo, ma dopo quanto anche quest’estate stanno provando a fare ai danni della Juve è obbligo dello juventino esser ancor più determinato ed assetato di successi. Dopo la conquista della terza stella, per quanto sia un traguardo importantissimo, se sei la Juventus non puoi permetterti neanche un attimo di senso d’appagamento, a maggior ragione non lo potrai fare adesso, quando hai da dimostrare ancora una volta chi è il più forte, contro tutto e tutti, per far gioire solo chi ti sta sempre vicino e far soffrire sportivamente tutti gli altri.

Questo clima di accerchiamento, di astio verso la Juve, non fa altro che confermare quanto questa squadra sia temuta. Quello che in pochissimi comprendono è che questo continuo atteggiamento non darà i suoi frutti, ma che anzi darà vita ad una compagine sempre più determinata, con al seguito dei tifosi sempre più attaccati ed affezionati alla propria grande passione calcistica. Non è umano voler bene o ringraziare chi odia un qualcosa al quale sei particolarmente legato, ma un “grazie”, a tutti coloro che permetteranno di avere quella motivazione in più per poi provare una doppia soddisfazione quando si vincerà (frutto della gioia per la vittoria e dello sconforto che, per la stessa, proveranno i tuoi nemici), può andar fatto. Quella spinta, quella carica in più che contraddistingue il potere bianconero ha origine da loro.

Ed invito tutti gli anti juventini a non smettere mai di chiamare “ladri” i tifosi bianconeri o di cantare allo stadio cori contro la vecchia signora, anche in partite dove lei neanche scende in campo. Tutto questo astio è motivo d’orgoglio, un onore che mette in luce quanto accecati da odio, invidia, rabbia e frustrazione i fan delle altre squadre si sentano inferiori alla Juventus.

Tifare Juve è un privilegio e tutto il male che si tenta di imporle si ritorcerà contro a chi si permetterà di provarci. Questo club non si può fermare, quando si tenterà di farlo al massimo sarà possibile per un breve periodo di tempo per poi però trovare un gruppo ancor più unito, arrabbiato, voglioso e desideroso di vincere, di onorare quella maglia, di sconfiggere tutti, per dimostrare ancora una volta la propria indiscutibile superiorità da sempre manifestata.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
13 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

 

Screenshot_2017-03-11-02-13-29.png

 

mancava un rigore nel 1 tempo alla Juve ...... come dire se ci fosse la Var al 94 saremmo forse 2-1 per la Juve ...... .asd

Quando il Sassuolo esce infuriato dallo stadio il nostro calcio NON ha un problema :nono:

Quando la Juve esce danneggiata da San Siro il nostro calcio NON ha un problema :nono:

E poi la RAI è bianconera per qualcuno ma poi è un tweet GRAVISSIMO in quanto si scrive CHIARO E TONDO che la Juve è un problema per il calcio italiano. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Qui si minimizza o ci si finge divertiti ma se non si fa nulla si arriverà al punto di non ritorno.

E allora saranno CATZI sul serio.

Ormai questo clima di malafede è fortemente voluto da tutti.

Vedo un finale molto molto triste per noi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Condivido parzialmente quello che dice Marco qui sopra, anche se non vedo un pericolo imminente.

Erano divertenti quando rosicavano, ci denigravano, ci dicevano fortunati, ci davano pronostici farlocchi.

Questo è diverso, questa è aggressione a cui bisognerebbe rispondere ma ormai la gente è così abituata al ritornello della Juve ladra che un controfuoco sarebbe inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

non so in quale trasmissione  l'abbia seguito tu, a me sembrava che masticasse amaro...

Chi non lo avrebbe fatto al suo posto ? Noi tutti compresi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
3 ore fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Inoltre ha parlato esplicitamente di "sbaglio" dell'arbitro

 

Montella fa il signore perché sa che il lavoro sporco delle polemiche lo faranno altri comunque. E' furbo, altroché signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi

Nel mentre vi comunico che ziliani, dopo aver richiesto l'intervento dell'ONU per l'assenza di thereau (il cui sostituto ha segnato contro di noi), dopo aver germinato qualche concetto di diritto privato su AA e ndrangheta, e dopo aver sostanzialmente confermato le tesi scientifiche di varriale di ieri sera, ha deciso di passare al SILENZIO TWITTER sul campionato fino alla fine del medesimo

A lui il nostro più sentito GRAZIE nonché l'augurio di una pronta guarigione dall'epatite fulminante che si ritrova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

io ringrazio ( juve a parte) , il forum  non frequentando più bar o circoli gobbi dove guardare le partite , è l'unico posto dove posso condividere con qualcuno la passione per la juve

delle polemiche  di ieri godo , ma in generale  mi hanno rotto il c**** e non poco , perché oramai le partite sono diventate regolari solo quando perdiamo  , oramai anche un pareggio con l'udinese che in 8 uscite  ha fatto 5 punti  , diventa una gara falsata dall'arbitro ,   5 nostri scudetti consecutivi sono un dramma per l'italia del calcio , pensare al sesto poi  , li ha fatti sbroccare del tutto  , e diciamo la verità ,  delegittimando qualunque vittoria con le polemiche , non ce la fanno godere fino in fondo

 

so che quello che sto per dire oltre ad essere aria fritta , è utopistico , privo di senso  ,  e argomento gia trito e ritrito  , ma il campionato italiano mi ha rotto i co*****i , godrei infinitamente nel vedere la juve iscritta altrove

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5610 messaggi

Ed intanto, mancavano le dichiarazioni del buzzurro filoborbonico che allena la squadra che gioca il più bel calcio dell'universo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Near87 ha scritto:

Condivido parzialmente quello che dice Marco qui sopra, anche se non vedo un pericolo imminente.

Erano divertenti quando rosicavano, ci denigravano, ci dicevano fortunati, ci davano pronostici farlocchi.

Questo è diverso, questa è aggressione a cui bisognerebbe rispondere ma ormai la gente è così abituata al ritornello della Juve ladra che un controfuoco sarebbe inutile.

 

Indubbiamente si è aspettato troppo. Noi ci nascondiamo dietro a sto catzo di stile Juve, inutile anzi dannoso.

Il silenzio è sempre dannoso perché indica colpevolezza.

 

 

 

 

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

ma anche no, senza di loro vivo meglio... schiattassero tutti .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
10 ore fa, Yuri76 ha scritto:


Che tristezza vedere un Signore come Carlo Nesti in quella banda di beceri.... Anche se debbo dire che è molto equilibrato, educato e corretto come sempre. Ma lo ritengo troppo superiore per star lì.

inviato dal mio Huawei P9lite
 

ma de che per favore...

non so se sono rinsaviti, ho visto poco minuti dopo la fine della partita..  mentre dall'altra parte Ravezzani and company erano pro rigore

lì no, e proprio Nesti per quel poco visto da me dice robe del tipo

"Juve che è già fortissima, merita quel che ha fatto in questi anni, ma non poi vari episodi dubbi e alcuni aiuti come quello di questa sera..."

 

ma vaffangul .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3981 messaggi
18 ore fa, Crimson ha scritto:

Minkia Varriale non conosce neanche il regolamento.. non sa neanche perchè è stato allungato il recupero.

 

Paghiamo il canone e stipendiamo gli incompetenti faziosi.

Varriale il regolamento lo conosce......scrive quelle minchiatr per aizzare gli animi ed alimentare il sentimento contro la Juve. Lui come tutti gli antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
4 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Qui si minimizza o ci si finge divertiti ma se non si fa nulla si arriverà al punto di non ritorno.

E allora saranno CATZI sul serio.

Ormai questo clima di malafede è fortemente voluto da tutti.

Vedo un finale molto molto triste per noi.

 

Io con   questo clima temo fortemente per l'incolumità fisica della squadra ma soprattutto per quella di  noi tifosi !!! 

Dopo allora faranno tutti lo scaricabarile e faranno il finto labbrino di dispiacere.....ma tanto la coscienza dei  veri responsabili non sarà mai tirata in ballo.

L'importante è approfondire e indagare su  come facciano i Viking  a lasciare vuoti cento seggiolini !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Dobbiamo sbattergli in faccia una Champions quanto prima

 

Spero che questa atmosfera invivibile carichi a mille i nostri quando scenderanno in campo in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
12 minuti fa, vecchio indiano ha scritto:

 

Io con   questo clima temo fortemente per l'incolumità fisica della squadra ma soprattutto per quella di  noi tifosi !!! 

Dopo allora faranno tutti lo scaricabarile e faranno il finto labbrino di dispiacere.....ma tanto la coscienza dei  veri responsabili non sarà mai tirata in ballo.

L'importante è approfondire e indagare su  come facciano i Viking  a lasciare vuoti cento seggiolini !!!

 

Si, in effetti al di là di una possibilissima farsopoli 2, c'è anche il problema dell'incolumità fisica.  

A forza di dipingerci come criminali, gli altri matureranno la convinzione che menarci non è reato, anzi è un atto eroico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
57 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Si, in effetti al di là di una possibilissima farsopoli 2, c'è anche il problema dell'incolumità fisica.  

A forza di dipingerci come criminali, gli altri matureranno la convinzione che menarci non è reato, anzi è un atto eroico.

 

 

Alla farsopoli 2 non ci credo , manca l'agnello sacrificale.....e questa volta la società si difenderebbe !!!

Il resto invece è tutto molto possibile , purtroppo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ripeto, occhio alle trasferte del bus della Juve in quel di napoli

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

Dobbiamo sbattergli in faccia una Champions quanto prima

 

Spero che questa atmosfera invivibile carichi a mille i nostri quando scenderanno in campo in Europa 

Quoto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...