Vai al contenuto
Paganese26

Danni nello spogliatoio dello stadium da parte dei giocatori del Milan

Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

la Juve dovrebbe cominciare a farsi sentire. Dovrebbe cominciare a denunciare e querelare. Ora basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

Io non credo che sorvolare su ogni affronto sia un atteggiamento che alla lunga paghi... anzi

 

Beh, c'è una storia che documenta. Chi ha fatto bene nel calcio è chi si è comportato come la Juve, non chi si è comportato come la Roma o il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, c'è una storia che documenta. Chi ha fatto bene nel calcio è chi si è comportato come la Juve, non chi si è comportato come la Roma o il Napoli.

Sì, ma a tutto c'è un limite. Io poi, i burini e i pulcinella neanche li considero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Per me è ingiustificabile il comportamento della società e mi fa anche tanto inca**are. Immaginate a parti inverse! Dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Qualche anno fa i tifosi napoletani hanno devastato il settore ospiti e da allora gli è stato impedito di tornare allo Juventus Stadium. Se c'è giustizia, anche ai giocatori del Milan dovrebbe essere vietata la trasferta  a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
3 ore fa, gide76 ha scritto:

 

mi dispiace che siamo stati zitti, dopo le sceneggiate fatte a fine partita, li avrei s*****ati volentieri

tra l'altro a parti invertite i media avrebbero piantato su una roba mai vista

 

ma probabilmente nn si è voluto farlo xchè c'è in ballo qualcosa in lega (vedi la recente rielezione di tavecchio)

se fai caso, nel dopo partita, mentre i giocatori davano in escandescenza, galliani se n'è stato zitto e montella ha sdrammatizzato sull'arbitraggio, mentre tante altre volte li abbiamo visti sparare a zero o arrampicarsi sugli specchi x trovare scuse

le 2 società nn hanno voluto creare tensioni, x nn rovinari i rapporti fuori dal campo

imho

 

I rapporti fuori campo quali? Quelli in cui il pelato ci accusa di taroccare i replay dei fuorigioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Calza. A lungo termine quale dei due comportamenti paga ? .asd

Si fa la figura dei cog...e senza palle a far cosi....io non penso che se uno venisse a casa tua e te la sfasciasse,tu gli diresti non mi pagare I danni tranquillo ecc...glieli chiederesti e ti incazzeresti....qui si fa il contrario....la societa' e' ridicola

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Sono arrivate le scuse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Si fa la figura dei cog...e senza palle a far cosi....

 

Dei co*****i che vincono, per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Sono arrivate le scuse?

 

da parte della Juve visto che provoca e intimidisce gli avversari già dagli spogliatoi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Dei co*****i che vincono, per la precisione.

Parlo di denunce e danni fuori campo,il campo c'entra nulla in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si fa la figura dei cog...e senza palle a far cosi....io non penso che se uno venisse a casa tua e te la sfasciasse,tu gli diresti non mi pagare I danni tranquillo ecc...glieli chiederesti e ti incazzeresti....qui si fa il contrario....la societa' e' ridicola

 

Prendendo a base la tua metafora, dipende...

Se è il figlio di mio fratello mi comporto in una certa maniera, se è un vandalo ignoto mi comporto in un'altra maniera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
46 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi sembra di capire dal topic che solo io reputo corretto il comportamento della Juventus, ossia quello di non farne un caso enorme, nonostante la grossa inciviltà dimostrata dagli atleti del Milan (probabilmente solo una loro parte). Per tutta una serie di motivi.

 

A fare quello che chiediamo noi tifosi (dal nostro punto di vista di tifosi):

- si alzano ulteriormente i toni generali, che sono già abbastanza surriscaldati. Chiediamo a gran voce di allontanarci da questi toni in favore di ambienti più "europei", ma siamo i primi a voler rintuzzare e sollecitare;

- per ottenere una soddisfazione chiediamo un intervento che potrebbe esplodere in provvedimenti piuttosto seri, come quattro o cinque calciatori squalificati per almeno anno.

- apriamo una crisi politica con una società i cui rapporti vanno al di là degli episodi di campo, e sulla quale i media sicuramente non prenderanno la nostra parte.

 

A noi non conviene portare le questioni su un nuovo livello, quello della guerra, visto che sul livello in cui siamo adesso siamo assolutamente dominanti. Davvero, non ci conviene cambiare le carte in tavola.

 

Come già scritto in precedenza, la Juventus ha fatto quello che doveva fare. Sta al Milan adesso recuperare la situazione. 

 

Ti sbagli di grosso caro mio.....Pure io la penso come te .asd 

 

Mi piace molto il "Noi siamo la Juventus, non siamo come gli altri", che, nelle circostanze in cui fa comodo, diventa "Immaginati a parti invertite cosa avrebbero fatto loro...."

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Parlo di denunce e danni fuori campo,il campo c'entra nulla in questo caso

 

Tu fai la denuncia, daspano Donnarumma per tre anni e chi ci mettiamo in porta quando smette Buffon ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

http://m.tuttojuve.com/altre-notizie/la-juve-non-fara-denuncia-361728. Manco stavolta ha tirato fuori le palle la societa'.senza parole,parole parole(come sulla questione scudetti e risarcimenti per calciopoli)e poi niente denunce,silenzio e volemose bene.assurdo

 

quali parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Ragazzi nessuna grande società avrebbe convenienza a sputtanare un'altra grande società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Prendendo a base la tua metafora, dipende...

Se è il figlio di mio fratello mi comporto in una certa maniera, se è un vandalo ignoto mi comporto in un'altra maniera.

 

Questi non son ne ignoti ne figli di fratelli,I danni li devono pagare eccome,poi non solo han fatto danni,han pure fatto scritte sui muri,roba da scapestrati e gente dei centri sociali,non miliardari,ci sarebbero pure gli estremi del daspo,altro che silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

Ragazzi nessuna grande società avrebbe convenienza a sputtanare un'altra grande società...

Il milan e'una squadretta e lo e' da anni. Non ha piu nulla di grande,campa di ricordi come il torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi sembra di capire dal topic che solo io reputo corretto il comportamento della Juventus, ossia quello di non farne un caso enorme, nonostante la grossa inciviltà dimostrata dagli atleti del Milan (probabilmente solo una loro parte). Per tutta una serie di motivi.

 

A fare quello che chiediamo noi tifosi (dal nostro punto di vista di tifosi):

- si alzano ulteriormente i toni generali, che sono già abbastanza surriscaldati. Chiediamo a gran voce di allontanarci da questi toni in favore di ambienti più "europei", ma siamo i primi a voler rintuzzare e sollecitare;

- per ottenere una soddisfazione chiediamo un intervento che potrebbe esplodere in provvedimenti piuttosto seri, come quattro o cinque calciatori squalificati per almeno anno.

- apriamo una crisi politica con una società i cui rapporti vanno al di là degli episodi di campo, e sulla quale i media sicuramente non prenderanno la nostra parte.

 

A noi non conviene portare le questioni su un nuovo livello, quello della guerra, visto che sul livello in cui siamo adesso siamo assolutamente dominanti. Davvero, non ci conviene cambiare le carte in tavola.

 

Come già scritto in precedenza, la Juventus ha fatto quello che doveva fare. Sta al Milan adesso recuperare la situazione. 

 

 

Stavolta non sono d'accordo con te. Il comportamento che tu sponsorizzi si chiama "omertá" ed é uno dei grossi mali del nostro paese.

Lo facciamo tutti ogni giorno, dalle cose piú piccole (come quando il cafone di turno ci passa davanti senza rispettare la coda e noi non diciamo nulla perché non abbiamo voglia di discutere), alle cose piú grandi (come quando si assiste a un reato e non lo si denuncia perché dopotutto non abbiamo nulla da guadagnarci.....).

 

Non denunciare é un comportamento civicamente irresponsabile che porta solo a far sí che chi sta sbagliando si senta autorizzato a continuare a sbagliare ...... e chi sta subendo l'ingiustizia si adegui a commettere gli stessi errori a titolo di risarcimento per averli a suo tempo subiti.

 

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Questi non son ne ignoti ne figli di fratelli,I danni li devono pagare eccome,poi non solo han fatto danni,han pure fatto scritte sui muri,roba da scapestrati e gente dei centri sociali,non miliardari,ci sarebbero pure gli estremi del daspo,altro che silenzio.

 

Ma non è questione di soldi, stiam parlando di poche migliaia di euro... c'è un danno d'immagine che è tutto a carico del Milan.

La faccenda ha fatto più danno al Milan che alla Juventus, non capisco come non riusciate ad arrivarci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Il milan e'una squadretta e lo e' da anni. Non ha piu nulla di grande,campa di ricordi come il torino

 

E proprio perché il Milan è ormai una squadretta che l'affronto non dovrebbe essere tollerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

quali parole?

Vogliamo parita' di trattamento per calciopoli....e poi nulla....qui si fa trapelare I danni ma poi silenzio....tavecchio e' pessimo ci vuole il cambiamento e poi si vota... una societa' come si deve andava fino in fondo alle cose,invece sempre a subire e porgere la guancia.invece a gente come giulemanidallajuve,piena di tifosi veri,la han portata in giudizio per CAZZATE,a chirico (non mi piace molto ma e' juventino e difende ssempre la juve in tv)intimarono di levare la j (come se fosse proprieta' loro)dal canale senno' partivan azioni legali. Son cose disgutose,forti con I deboli(perdipiu tifosi tuoi)e deboli con I forti o *****acce antijuventine,le quali vorrebbero una nuova calciopoli e una nuova heysel. Con la triade molte di ste *****acce che parlano manco si sarebbero permesse di aprir bocca o far danni impunemente,qui silenzio assenso e niente denunce.e' una roba vergognosa e contro natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Tu fai la denuncia, daspano Donnarumma per tre anni e chi ci mettiamo in porta quando smette Buffon ? .asd

Un Uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

 

Stavolta non sono d'accordo con te. Il comportamento che tu sponsorizzi si chiama "omertá" ed é uno dei grossi mali del nostro paese.

Lo facciamo tutti ogni giorno, dalle cose piú piccole (come quando il cafone di turno ci passa davanti senza rispettare la coda e noi non diciamo nulla perché non abbiamo voglia di discutere), alle cose piú grandi (come quando si assiste a un reato e non lo si denuncia perché dopotutto non abbiamo nulla da guadagnarci.....).

 

Non denunciare é un comportamento civicamente irresponsabile che porta solo a far sí che chi sta sbagliando si senta autorizzato a continuare a sbagliare di nuovo.

 

 

Io penso che ci voglia semplicemente buon senso nell'affrontare le cose. Le reazioni vanno dimensionate correttamente. 

Facevo l'esempio di mio fratello, se mi danneggia casa a seguito di una lite lo denuncio automaticamente ? Sono omertoso se non lo faccio ? 

 

E' la juventus la danneggiata,  la juventus dispone come agire a seconda di cosa ritiene opportuno.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

piccolo ot ma forse non troppo:

 

milan frosinone 3-3  arbitro massa rigore dato al milan per fallo di braccio su tiro milanista a meno di mezzo metro di distanza tra i 2 calciatori.

 

purtroppo nessuno lo riproporrà in tv, sarebbe bastato far rivedere quello, stesso arbitro ( massa ) stesso rigore fischiato a favore del milan, però allora era giusto.

 

chi ha voglia vada a rivedersi quell'episodio sul tubo.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...