Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.
Ayman-7

Il Matched Betting, guadagni sicuri, testato da me

12 messaggi in questa discussione

Volevo portarvi all'attenzione una pratica che sto personalmente testando. Sono sempre stato molto, ma veramente molto restio a qualsiasi sito o video promettesse guadagni, soprattutto online, ma questa volta ho deciso di approfondire. Ci sono basi matematiche che mi hanno convinto e ho deciso di testare.

Passiamo alla domanda più importante, cos'è il Matched Betting?
Su internet ci sono tantissime spiegazioni, ma voglio provare a spiegarlo in poche righe portando anche un esempio.
Il Matched betting consiste nell'ottenere i bonus che elargiscono i bookmaker e trasformarli in fondi prelevabili. 
Vi riporto un esempio, di una delle tante offerte che ho fatto.

Williamhill: Scommetti 100 euro, ricevi 50 euro di bonus+5.
Ho scommesso i 100 euro su Stoccarda Bochum 1, e ho bancato la scommessa su un altro sito (scommesso l'inverso). In questo modo con qualsiasi risultato finale avrei avuto una perdita di 0.64€. Questo però mi ha permesso di ottenere  55 euro di bonus, che ho scommesso su Juve Milan 1, e che ho sempre bancato(scommesso l'inverso). In questo modo ho ottenuto 53 euro prelevabili. 
Voglio che capiate una cosa, i 0,64 euro persi nella prima scommessa e i 53 guadagnati nella seconda, li avrei persi/guadagnati con qualsiasi esito fossero finite le partite. Semplicemente in caso di 1 avrei vinto su un sito, con l'x2 su un altro sito.

Ho iniziato da circa 6 giorni, e ho fatto intorno ai 160 euro. 
Le prime offerte sono quelle più gonfie e prolifiche, e si può fare molto facilmente sui 500 euro al mese. Una volta esaurite queste (che per lo più sono i bonus benvenuto, quindi per i nuovi registrati), fare soldi è un po' più complicato, e si passerà dalle offerte che garantiscono anche 100 euro, a quelle da 5 euro, ma anche con 1 oretta al giorno si più tirare su una bella somma a fine mese.

Tutto ciò è senza rischi, non è gioco d'azzardo perchè si scommette sempre su tutti i possibili risultati

Specifico che a me non cambia nulla se doveste decidere di provare o ignorare, non ci guadagno niente e non c'è nessun codice che si riferisce a me. In sostanza lo scrivo qui perchè non ci perdo e non ci guadagno se qualcuno inizia a farlo, ma un po' di soldi fanno comodo a chiunque.

Inoltre, cosa molto importante, a meno che non siate dei geni della matematica vi serviranno degli strumenti che vi calcolino quanto bancare e quanto puntare, io uso un sito Italiano, che è l'unico sul Matched betting in Italia, e chiedo agli admin se è possibile pubblicarlo. In caso contrario basta scrivere Matched Betting Italia su google e lo si può trovare.

AGGIORNAMENTO: Sono a 649 euro.

Io personalmente uso questo sito per le guide e quanto puntare e bancare, è molto accurato e per ora è l'unico in Italia che si occupa di Matched Betting:

Ninjabet

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portando altri esempi.

Vi definisco giusto 2 termini.
Puntare: Lo si fa sui vari siti come snai, Sisal, better, ed è la classica puntata che fate quando giocate

Bancare: Scommettere che un risultato non si verifichi, in questo caso voi fate le veci del bookmaker, e nell'importo inserite il valore che vorreste guadagnare in caso l'esito NON si verifichi.

Questa è un'altra piccola somma che ho guadagnato:
Better: Deposita 10 avrai 20 di bonus. (a volte i bonus vanno giocati su quote minime ma non cambia niente in termini di guadagni, in questo caso sinceramente non ricordo se c'era tale clausola)

Ho giocato 10 euro su deportivo Betis 1 e ho bancato su betfair il risultato inverso. In questo modo comunque finisse avrei avuto una perdita di 0,41€.

Persi i 41 centesimi ho ottenuto il bonus da 20, che ho giocato su real Betis 1 su better e ho sempre bancato su betfair.

In questo  modo avrei avuto un guadagno garantito di 19 euro comunque finisse. In questo caso è finita 1 e i soldi li ho vinti e prelevati da better, se fosse finita X o 2 li avrei prelevati da betfair.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il matched betting esiste da una vita ed e' legale. 

Ma ha ovviamente anche dei rischi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, greenday2 ha scritto:

il matched betting esiste da una vita ed e' legale. 

Ma ha ovviamente anche dei rischi

Quali?

Per ora tutte le offerte che ho fatto erano risk free, poi non so se ci sono tipologie di offerte rischiose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

Non siate limitati .asd

Non c'entra niente con le truffe online, è matematica.

Io l'ho condiviso senza guadagnarci nulla, per dare consigli e dire che è la prima strategia online che promette guadagni sicuri e li da veramente, se nessuno è interessato facciamo prima a chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

salve, ho letto il tuo topic e ho deciso di iscrivermi per poter avere qualche info in più, anche via messaggi privati, nel caso in cui non si possano scrivere su forum i siti o altro.

su quali siti sei iscritto?

su quante partite scommetti?

scommetti tutti i giorni?

si devono scegliere partite dove per esempio la vittoria è data a 1,5 e la non vittoria è data a 1,49? (quote quasi pari)

funzionerebbe con quote vittoria a 2, non vittoria a 3,5?

Modificato da carcarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, carcarlo ha scritto:

salve, ho letto il tuo topic e ho deciso di iscrivermi per poter avere qualche info in più, anche via messaggi privati, nel caso in cui non si possano scrivere su forum i siti o altro.

su quali siti sei iscritto?

su quante partite scommetti?

scommetti tutti i giorni?

si devono scegliere partite dove per esempio la vittoria è data a 1,5 e la non vittoria è data a 1,49? (quote quasi pari)

funzionerebbe con quote vittoria a 2, non vittoria a 3,5?

Ti scrivo in mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 giorni dopo, profitto salito dai 160 ai 350

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2017 alle 02:00 , Ayman-7 ha scritto:

16 giorni dopo, profitto salito dai 160 ai 350

Mmm

Interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo sistema per sfruttare bonus di benvenuto e  promozioni varie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccata soglia 600 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti