Vai al contenuto
Ayman-7

Juventus-Barcellona biglietti - TOPIC UNICO!

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Faranno il record di incasso ?

 

Non ricordo prezzi così alti, forse la semifinale col real di 2 anni fa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

Prezzi folli

 

Fino a dove vogliono arrivare ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi
Faranno il record di incasso ?
 
Non ricordo prezzi così alti, forse la semifinale col real di 2 anni fa ?

Col Real andai in laterale est e pagai 125€ o 130€, ora non ricordo di preciso...ora sono 140...

Inviato dal piede destro di Asamoah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi
1 minuto fa, Eros ha scritto:


Col Real andai in laterale est e pagai 125€ o 130€, ora non ricordo di preciso...ora sono 140...

Inviato dal piede destro di Asamoah
 

 

politica assurda

 

andare allo stadio è diventata una roba esclusivamente da benestanti

 

in questa ottica  lo stadio da 40.000 diventa mezzo per questa folle corsa al rialzo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
18 hours ago, krasnojarsk said:

non oso immaginare gli abbonamenti nella prossima stagione...

 

Io ho smesso di abbonarmi quando raddoppiarono il costo da un anno all'altro.

 

Non per i soldi in se (alla fine 400 € in + non mi cambiano la vita ) ma proprio per principio.

 

L'aumento di prezzi non si è per niente calmato e la cosa è preoccupante...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Piccolo o.t.

Ma scusate chi organizza le trasferte europee della Juve? Prima era la francorosso..non trovo nulla in rete per seguire la Juve a barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
14 minuti fa, andrea10 ha scritto:

Piccolo o.t.

Ma scusate chi organizza le trasferte europee della Juve? Prima era la francorosso..non trovo nulla in rete per seguire la Juve a barcellona

Non trovi niente perché ancora non è uscito niente.

Si chiama AWE l'agenzia che organizzò per Porto-Juve e credo continuerà a farlo per tutta la stagione ma è molto sconsigliata, mettono i prezzi alle stelle e ti impongono un pacchetto con tutto maggiorato, non è solitamente possibile prendere solo il biglietto .asd 

 

Quando si saprà di più verrà comunque aperto un topic apposito in questa sezione per Barcellona-Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2017
1 messaggio
Inviato (modificato)

Salve

Comprando domani la j1897, posso partecipare con questa alla prelazione per il biglietto di juve-barcellona? Ho la tessera del tifoso.

Modificato da Giacomo51

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

No, perché ci vuole quasi 1 mese a ricevere la tessera, ma farai parte del l'estrazione per il ritorno a Barcellona, chi diventa premium member e j1897 ha diritto a questa estrazione, come tutti i member già iscritti...

l'unica agevolazione e che avrai la prelazione per le altre partite subito dopo gli abbonati e quindi più possibilità di acquistare il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
14 ore fa, andrea10 ha scritto:

Piccolo o.t.

Ma scusate chi organizza le trasferte europee della Juve? Prima era la francorosso..non trovo nulla in rete per seguire la Juve a barcellona

 

per come la vedo io la trasferta organizzata è praticabile solo in caso di viaggio in bus,con l'aereo diventa follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
No, perché ci vuole quasi 1 mese a ricevere la tessera, ma farai parte del l'estrazione per il ritorno a Barcellona, chi diventa premium member e j1897 ha diritto a questa estrazione, come tutti i member già iscritti...
l'unica agevolazione e che avrai la prelazione per le altre partite subito dopo gli abbonati e quindi più possibilità di acquistare il biglietto

La tessera non è quella del tdf? Mica spediscono un'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 22/3/2017 alle 10:24 , Dadapavel ha scritto:

 

 

da noi esiste la meritocrazia....non il chi prima arriva.....e pure da noi si paga la tessera......

oppure voi avete migliaia di biglietti....

viste le partite che vedi, penso abbiate proprio tanti biglietti....oppure il tuo club non ha un minimo rispetto per chi c'è ........

molto felice di non gestire il club in quel modo....

 

sei andato a Berlino col club???????????????????????????????

e sono stati a casa gli organizzatori? oppure qualcosa non mi torna e quindi chiederò spiegazioni al ccjcd

 

Si, sono andato a Berlino col club perchè uno degli organizzatori ha avuto un lutto ed ero l'unico pirla che è stato disposto a pagare la cifra che chiedevano (compreso il minivan).

 

Non so se hanno tanti biglietti, forse si, non ne sono dentro.. Io non pretendo niente, pago una tessera, chiedo di partecipare, se c'è posto sono contento, se non c'è posto me ne sto a casetta mia col mio streaming..

 

Ti ho chiesto anche dove vivi però, non rispondere solo quello che ti fa comodo, se io vivessi a Torino o nelle vicinanze sarei sempre abbonato.. Io sono uno che pur di guardarsi la Juve si è girato tutta Cuba alla ricerca di un bar che trasmettesse Rai International (quando ho saputo che la trasmettevano) per la "misera" Juve Udinese (0-1 per altro).

 

Purtroppo non tutti possono o riescono a conciliare gli impegni lavorativi o familiari quando vivono lontano da Torino, di questo dovete farvene una ragione "voi" sempre presenti.. Perchè io non sai quanto ti invidio e quanto mi piacerebbe essere quello che ci va ogni santa domenica..

 

Poi se l'ottica del tuo club è:"Fai la tessera, paghi quanto gli altri, ma per le partite di cartello sei l'ultima ruota del carro" allora ringrazierei gentilmente e passerei oltre.. Per Juve Chievo me li cerco da solo i biglietti e non ho bisogno del club..

 

Detto questo sono assolutamente d'accordo con te che gli abbonati dovrebbero avere una scontistica maggiore, fuor di dubbio (cit.)

 

Nota a margine, essere sempre presenti allo stadio non vuol dire essere più tifoso da chi non ci va mai, mio padre allo stadio non c'è mai stato ma prima di morire di una brutta malattia mi ha chiesto il risultato di Juve Palermo (1-0 Vidal su rigore, 5 maggio 2013 partita scudetto, è morto la sera stessa....)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Si, sono andato a Berlino col club perchè uno degli organizzatori ha avuto un lutto ed ero l'unico pirla che è stato disposto a pagare la cifra che chiedevano (compreso il minivan).

 

Non so se hanno tanti biglietti, forse si, non ne sono dentro.. Io non pretendo niente, pago una tessera, chiedo di partecipare, se c'è posto sono contento, se non c'è posto me ne sto a casetta mia col mio streaming..

 

Ti ho chiesto anche dove vivi però, non rispondere solo quello che ti fa comodo, se io vivessi a Torino o nelle vicinanze sarei sempre abbonato.. Io sono uno che pur di guardarsi la Juve si è girato tutta Cuba alla ricerca di un bar che trasmettesse Rai International (quando ho saputo che la trasmettevano) per la "misera" Juve Udinese (0-1 per altro).

 

Purtroppo non tutti possono o riescono a conciliare gli impegni lavorativi o familiari quando vivono lontano da Torino, di questo dovete farvene una ragione "voi" sempre presenti.. Perchè io non sai quanto ti invidio e quanto mi piacerebbe essere quello che ci va ogni santa domenica..

 

Poi se l'ottica del tuo club è:"Fai la tessera, paghi quanto gli altri, ma per le partite di cartello sei l'ultima ruota del carro" allora ringrazierei gentilmente e passerei oltre.. Per Juve Chievo me li cerco da solo i biglietti e non ho bisogno del club..

 

Detto questo sono assolutamente d'accordo con te che gli abbonati dovrebbero avere una scontistica maggiore, fuor di dubbio (cit.)

 

Nota a margine, essere sempre presenti allo stadio non vuol dire essere più tifoso da chi non ci va mai, mio padre allo stadio non c'è mai stato ma prima di morire di una brutta malattia mi ha chiesto il risultato di Juve Palermo (1-0 Vidal su rigore, 5 maggio 2013 partita scudetto, è morto la sera stessa....)

 

Mi dispiace sinceramente per tuo padre e ti mando un grosso abbraccio.....

 

Per me ogni partita in casa sono 4 ore di pullman tra andata e ritorno, e sicuramente non sono molte......

 

sugli impegni sono il primo ad essere d'accordo.....ma mi fa strano, quando questi impegni sorgono con determinati avversari e spariscono con altri.....un pò di sincerità non guasta.....io sto male pensando che questo week end non potrò vedere la  Juve dal vivo........indipendentemente da chi sia l'avversario.....questo intendo.....

 

Sul club, tutti pagano la tessera ovvio.....ma se arriva il Barcellona e tutti vogliono esserci (e non siamo 10 soci) come li puoi accontentare tutti scusa?

Chi è venuto più volte, "merita" il biglietto.....a mio modo di vedere......poi non so.....sarà sbagliato....ma nessuno ha mai trovato da dire sulla cosa.....

 

Mi è capitato di avere 10 abbonati che non venivano lo scorso anno a non ricordo che partita.....era verso fine anno.....e quindi abbiamo comunicato che c'erano questi posti disponibili.....ma molti han risposto...."con sto freddo, non vengo ad una partita così".....

 

bene....col Bayern.....non chiederci il biglietto poi.....e così è stato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Io ho una tessera del tifoso (juventus Member) che ha un numero di tessera, con foto, codice a barre, e web ticket.

poi ho una seconda tessera (premium member) che ha solo un numero di tessera.

 

per acquistare il biglietto che numero tessera devo usare?

e quale codice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
Il 21/3/2017 alle 18:17 , krasnojarsk ha scritto:

ti ricordi quando siamo andati in finale con il Barca nel 2015? DECINE e DECINE di nuovi utenti si sono iscritti qui e su Vecchia Signora esclusivamente per chiedere informazioni sui biglietti... una volta terminata la vendita sono scomparsi. Quindi siccome a loro non frega niente del forum, a me non frega nulla di loro :)

 

Ma che c**** è, l'asilo??

 

Se uno per strada ti chiede dov'è via Garibaldi gli chiedi se frequenta il forum o per cortesia gli rispondi comunque?

 

Ma ti rendi conto di ciò che hai scritto? "Siccome a loro non frega niente del foeum, a me non frega nulla di loro".

 

Che livello, dio santo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2017
43 messaggi
14 ore fa, misterL_B ha scritto:

Io ho una tessera del tifoso (juventus Member) che ha un numero di tessera, con foto, codice a barre, e web ticket.

poi ho una seconda tessera (premium member) che ha solo un numero di tessera.

 

per acquistare il biglietto che numero tessera devo usare?

e quale codice?

Devi usare la tessera del tifoso Stadium Member edi i suoi codici : 1) numero di tessera 014xxxxxxxxx 2)web ticket da sei numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi

State calmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Ragazzi ma secondo voi sarà possibile trovare per Barcellona un biglietto che non sia settore Juve (credo che questi siano molto difficili da reperire) e andare in mezzo ai tifosi barca?potrebbe essere pericoloso?non sono mai stato al Camp Nou...grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, zebrato85 ha scritto:

Ragazzi ma secondo voi sarà possibile trovare per Barcellona un biglietto che non sia settore Juve (credo che questi siano molto difficili da reperire) e andare in mezzo ai tifosi barca?potrebbe essere pericoloso?non sono mai stato al Camp Nou...grazie!!

 

potrei sbagliare ma credo che abbiano già venduto tutti i biglietti,invece andare nel settore Juve tramite agenzia sarà più fattibile ma costerà molto 

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Domanda, se conosco un'abbonata che non vuole andare, posso usare il suo diritto di prelazione?
ho visto che si può fare il cambio nominativo, se lei lo acquistasse e cambiasse il nominativo col mio  si potrebbe fare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
Inviato (modificato)
Il 20/3/2017 alle 20:20 , TPN ha scritto:

Si sì ma anche io la vedo così infatti.. cercano di lucrare il più possibile anche sui tifosi abbonati, è un loro diritto farlo.

 

Però spero solo di non dover assistere nei giorni pre-partita ad allenatore e giocatori che invocano la cosìdetta "bolgia", perché sarebbe patetico 

si la tua amica deve acquistare il biglietto a tariffa normale e poi fare il cambio nominativo da Listicket. Solo per possessori tdt

 

- Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo solo ed esclusivamente acquistando in ricevitoria con caricamento su TDT a tariffa Intera (e non a tariffa abbonati). Conseguentemente, sul suto Listicket.com, nell’apposita sezione “cambio supporto” sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore. Attenzione: l’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso poiché il titolo verrà caricato su di essa e sarà necessario per l’ingresso allo Juventus Stadium. ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre VENERDì 31 Marzo.

Modificato da u_boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2017
2 messaggi

Buonasera ragazzi,

 

mi servirebbe una info urgente!

Sono un J1897 Member da quest'anno e visto ad oggi 6 partite allo Stadium.

Solitamente acquisto dal tablet al momento della prelazione i biglietti per la partita per me e mio fratello (anche lui "J").

 

Una volta scelto la tribuna/curva.. e l'anello con i relativi prezzi.. non mi permette però di scegliere il posto a sedere..dalla mappa.

 

Sbaglierò io ma non riesco a visualizzare la mappa (una volta inserito codice tessera e WEB TICKET in automatico mi assegna tutto lui).

 

E' POSSIBILE PER I J1897 scegliere da LISTicket in prelazione l'esatto posto e il settore ?

 

E 'urgente perchè devo capire per Juve Barcellona (premettendo che spero di trovare biglietti per qualsiasi settore) se acquistare in tribuna nord primo anello (ma devo vedere fila e settore) o in altre.

Per spiegarmi... tribuna nord preferirei sopra la porta potendo scegliere anzikè attaccato ai tifosi del barcellona... e se invece lo prendo ovest laterale secondo anello nn vorrei capitare le ultime file.

 

VI ringrazio anticipatamente

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
16 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

Domanda, se conosco un'abbonata che non vuole andare, posso usare il suo diritto di prelazione?
ho visto che si può fare il cambio nominativo, se lei lo acquistasse e cambiasse il nominativo col mio  si potrebbe fare?

 

 

CERTO....ma il limite di acquisto era ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 24/3/2017 alle 15:53 , Dadapavel ha scritto:

 

Mi dispiace sinceramente per tuo padre e ti mando un grosso abbraccio.....

 

Per me ogni partita in casa sono 4 ore di pullman tra andata e ritorno, e sicuramente non sono molte......

 

sugli impegni sono il primo ad essere d'accordo.....ma mi fa strano, quando questi impegni sorgono con determinati avversari e spariscono con altri.....un pò di sincerità non guasta.....io sto male pensando che questo week end non potrò vedere la  Juve dal vivo........indipendentemente da chi sia l'avversario.....questo intendo.....

 

Sul club, tutti pagano la tessera ovvio.....ma se arriva il Barcellona e tutti vogliono esserci (e non siamo 10 soci) come li puoi accontentare tutti scusa?

Chi è venuto più volte, "merita" il biglietto.....a mio modo di vedere......poi non so.....sarà sbagliato....ma nessuno ha mai trovato da dire sulla cosa.....

 

Mi è capitato di avere 10 abbonati che non venivano lo scorso anno a non ricordo che partita.....era verso fine anno.....e quindi abbiamo comunicato che c'erano questi posti disponibili.....ma molti han risposto...."con sto freddo, non vengo ad una partita così".....

 

bene....col Bayern.....non chiederci il biglietto poi.....e così è stato.....

 

Il tutto parte dal presupposto della tessera del club.. Se come premesse iniziale, nel contratto che mi fai firmare, mi scrivi:"Precedenza in base agli eventi assistiti" allora ok, è una politica del club, la rispetto e passo oltre, sapendo fin da subito che non potrò assistere a molti eventi.

 

Se invece al momento del pagamento e nel contratto c'è scritto che va assolutamente in ordine di prenotazione del biglietto, allora mi aspetto questo trattamento (che poi potrebbero benissimo non tenerne conto, non lo saprei mai(.

 

Per quanto riguarda l'impegno che viene meno in occasione di Juve Barcellona sono molto sincero nel dirti che io per Juve Chievo non mi prendo ferie al lavoro, ma per Juve Barcellona si.. E non puoi farmene una colpa, è una cosa talmente logica e spontanea che non credo abbia bisogno di spiegazioni.

 

Però capisco il tuo ragionamento ed apprezzo il tuo modo di esporlo, e ribadisco il concetto che se mi dicessero:"Ci dispiace, non siamo riusciti a trovarti il biglietto", non farei una piega, ringrazio e mi attrezzo per guardarla a casa (e morire di crepacuore per la sofferenza .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
2 messaggi

Il discorso è che ci sono le esigenze di tutti

C’è il tifoso che vive a portata di stadio, che si fa l’abbonamento, spende soldi e tempo e vorrebbe essere trattato in maniera speciale. Perché c’è sempre, e perché ha investito pagando Juve - Crotone e non solo Juve-Roma. Ma non tutti vivono a Torino.

C’è chi non puo venire allo stadio ogni 15 giorni, per tempo  soldi, o affari suoi. Però magari si fa la j1897 ( e mi pare che se facciamo il discorso “io abbonato spendo soldi per La Juve” allora chi ne spende 130 per avere 0 partite in mano forse contribuisce anche di piu).

C’è chi non contribuisce in nessun modo economicamente, ma magari non puo, e semplicemente quel Juventus Barcellona prova a vederlo perché sarà un solo biglietto costoso e un solo viaggio e un solo hotel.

E c’è una società che deve vivere di sponsor e tifosi, e quindi se fa uno stadietto da 40.000 è ovvio che in certe situazioni alza i prezzi da paura e sconta poco o nulla agli abbonati.  Quasi 150.000 €, è lo sconto che la Juve è disposta a fare.

Come fate a fare i conti in tasca agli altri? Ognuno prova a sfamare la sua passione come puo.

Io ho visto due partite soltanto, ho il biglietto per il Chievo e proverò a prendere il Barcellona. Pago un abbonamento Tv  che contribuisce a far ricadere soldi di diritti sulla squadra, ho una J1897 da 130 Euro e mi pago i biglietti delle partite che compro in prelazione.


Alla fine dell’anno chi ha speso di piu per la Juventus?

L’abbonato che vive a Torino che compra una curva a 500 € o chi si fa una j1897 da 130, poi vede quattro partite a 90 o 100 euro l’una in tribuna est? E tifa Juve anche lui eh, ma magari vive a 4 ore da Torino.

Ripeto, fare i conti in tasca agli altri è un brutto esercizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...