Vai al contenuto
Ayman-7

Juventus-Barcellona biglietti - TOPIC UNICO!

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Il tutto parte dal presupposto della tessera del club.. Se come premesse iniziale, nel contratto che mi fai firmare, mi scrivi:"Precedenza in base agli eventi assistiti" allora ok, è una politica del club, la rispetto e passo oltre, sapendo fin da subito che non potrò assistere a molti eventi.

 

Se invece al momento del pagamento e nel contratto c'è scritto che va assolutamente in ordine di prenotazione del biglietto, allora mi aspetto questo trattamento (che poi potrebbero benissimo non tenerne conto, non lo saprei mai(.

 

Per quanto riguarda l'impegno che viene meno in occasione di Juve Barcellona sono molto sincero nel dirti che io per Juve Chievo non mi prendo ferie al lavoro, ma per Juve Barcellona si.. E non puoi farmene una colpa, è una cosa talmente logica e spontanea che non credo abbia bisogno di spiegazioni.

 

Però capisco il tuo ragionamento ed apprezzo il tuo modo di esporlo, e ribadisco il concetto che se mi dicessero:"Ci dispiace, non siamo riusciti a trovarti il biglietto", non farei una piega, ringrazio e mi attrezzo per guardarla a casa (e morire di crepacuore per la sofferenza .asd )

 

Chiaro il  tuo discorso e condivisibile....infatti noi mettiamo in chiaro le cose subito, ad inizio anno....massima trasparenza....

 

Ringrazio che capisci il mio ragionamento e sono felice della tua ultima frase....

 

Le frasi che non riesco ad accettare, sono quelle del tipo....IO DEVO ASSOLUTAMENTE ESSERCI......IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERCI.....QUEI 3 FENOMENI LI VOGLIO VEDERE e via dicendo.....

 

Quello mi fa incavolare.....

 

Il discorso ferie, lo posso accettare e capire.....magari non condividerlo ma se fatto senza piagnistei in caso di fallimento dell'acquisto (come appunto dici tu) mi sta bene....

Se invece è seguito da: stadio piccolo, e bla bla bla....allora non mi sta più bene.....e non si possono lamentare se dico che non vanno a vedere la JUVE, ma anno a vedere la partita.....e molti anni fa.....lo facevo pure io questo discorso.....ma senza piagnistei particolari...se lo trovo bene....altrimenti pub....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
58 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

 

Chiaro il  tuo discorso e condivisibile....infatti noi mettiamo in chiaro le cose subito, ad inizio anno....massima trasparenza....

 

Ringrazio che capisci il mio ragionamento e sono felice della tua ultima frase....

 

Le frasi che non riesco ad accettare, sono quelle del tipo....IO DEVO ASSOLUTAMENTE ESSERCI......IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERCI.....QUEI 3 FENOMENI LI VOGLIO VEDERE e via dicendo.....

 

Quello mi fa incavolare.....

 

Il discorso ferie, lo posso accettare e capire.....magari non condividerlo ma se fatto senza piagnistei in caso di fallimento dell'acquisto (come appunto dici tu) mi sta bene....

Se invece è seguito da: stadio piccolo, e bla bla bla....allora non mi sta più bene.....e non si possono lamentare se dico che non vanno a vedere la JUVE, ma anno a vedere la partita.....e molti anni fa.....lo facevo pure io questo discorso.....ma senza piagnistei particolari...se lo trovo bene....altrimenti pub....:)

 

Purtroppo l'universo umano è molto variegato, anche a me la frase:"Non posso proprio mancare" fa un pò ridere, visto che poi manchi tutto l'anno.. .asd

 

Diverso è il discorso:"Per una partita del genere farò di tutto per esserci", che esprime lo stesso concetto con una sottilissima differenza che non "indispettisce" chi invece non manca mai..

 

Poi è anche vero che alcune risposte sono state di cattivo gusto, se tu sei esperto di biglietti (dico tu perchè parlo con te, ma la risposta non l'hai data tu nello specifico) dovresti essere "felice" che l'inesperto viene a chiederti consiglio..

 

Detto questo, speriamo di beccarlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

Ragazzi ho una domanda.
Sono un vecchio abbonato che negli ultimi 5 anni ha avuto l'abbonamento in tribuna est centrale, quest'anno non l'ho fatto per motivi personali, ma ho fatto la tessera member per vedere l champions al quale non sono mai mancato, stavolta ho paura di sì perchè i biglietti potrebbero esaurirli i j1897. Che dite, è il caso che faccia l'upgrade anche io al j1897, o pensate che qualcosa mi resta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
6 minuti fa, legend_killer ha scritto:

Ragazzi ho una domanda.
Sono un vecchio abbonato che negli ultimi 5 anni ha avuto l'abbonamento in tribuna est centrale, quest'anno non l'ho fatto per motivi personali, ma ho fatto la tessera member per vedere l champions al quale non sono mai mancato, stavolta ho paura di sì perchè i biglietti potrebbero esaurirli i j1897. Che dite, è il caso che faccia l'upgrade anche io al j1897, o pensate che qualcosa mi resta?

Io credo che qualcosa resti, perché a differenza delle altre volte non sono stati dati biglietti a club e ultras 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi
Io credo che qualcosa resti, perché a differenza delle altre volte non sono stati dati biglietti a club e ultras 

Grazie, allora incrocio le dita, prendendo spunto dai post precedenti sarebbe il caso di dire "ci sono sempre stato, e manco proprio a questa"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
16 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Purtroppo l'universo umano è molto variegato, anche a me la frase:"Non posso proprio mancare" fa un pò ridere, visto che poi manchi tutto l'anno.. .asd

 

Diverso è il discorso:"Per una partita del genere farò di tutto per esserci", che esprime lo stesso concetto con una sottilissima differenza che non "indispettisce" chi invece non manca mai..

 

Poi è anche vero che alcune risposte sono state di cattivo gusto, se tu sei esperto di biglietti (dico tu perchè parlo con te, ma la risposta non l'hai data tu nello specifico) dovresti essere "felice" che l'inesperto viene a chiederti consiglio..

 

Detto questo, speriamo di beccarlo sefz

 

Sinceramente, te lo auguro.....visto il tono della chiaccherata :)

 

Certo che la sottile differenza, aiuta....soprattutto quando si scrive e non si parla a 4 occhi.....

 

Chiedono consigli,vero, ma poi sanno loro....di conseguenza....si arrangino . . . . 

 

Io sono a posto....il mio club è a posto...loro si arrangiano .asd.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi
11 ore fa, legend_killer ha scritto:

Ragazzi ho una domanda.
Sono un vecchio abbonato che negli ultimi 5 anni ha avuto l'abbonamento in tribuna est centrale, quest'anno non l'ho fatto per motivi personali, ma ho fatto la tessera member per vedere l champions al quale non sono mai mancato, stavolta ho paura di sì perchè i biglietti potrebbero esaurirli i j1897. Che dite, è il caso che faccia l'upgrade anche io al j1897, o pensate che qualcosa mi resta?

Fare Upgrade adesso non ha senso perchè non è immediato e non arriveresti in tempo per eventuali prelazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi

@Dadapavel se posso chiedere...quanti biglietti hanno concesso al vostro club? Al netto di prelazioni e cambio nominativo intendo...

Inviato dal piede destro di Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Eros ha scritto:

@Dadapavel se posso chiedere...quanti biglietti hanno concesso al vostro club? Al netto di prelazioni e cambio nominativo intendo...

Inviato dal piede destro di Asamoah
 

 

Non abbiamo fatto richieste di biglietti, perchè nessun socio era disposto a spendere certe cifre.....

 

voi?

Modificato da Dadapavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Sold-out.

Niente Premium .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi
14 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Sold-out.

Niente Premium .asd 

 

in queste partite si potrebbero permettere di mettere le curve a 100 € e una tribuna est a 300€ e lo riempierebbero ugualmente

 

A breve (prossime stagioni) sono sicuro che ci arriveremo .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71623 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

 

in queste partite si potrebbero permettere di mettere le curve a 100 € e una tribuna est a 300€ e lo riempierebbero ugualmente

 

A breve (prossime stagioni) sono sicuro che ci arriveremo .bah

 

Nei siti di bagarinaggio "legalizzato" ci sono biglietti venduti a cifre astronomiche....una roba assurda

 

Purtroppo se c'è gente disposta a spendere quelle cifre, la Juve non ci pensa due volte a mettere quei prezzi

 

E a questo punto i 50 euro per la curva che ho speso per il biglietto mi sembrano pure pochi, situazione inquietante per il futuro 

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi
 
Non abbiamo fatto richieste di biglietti, perchè nessun socio era disposto a spendere certe cifre.....
 
voi?

2 biglietti in laterale est, stasera verranno estratti a sorte...Cmq siamo solamente in 8 a partecipare all'estrazione, stiamo a vedere!

Inviato dal piede destro di Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi

2 biglietti in laterale est, stasera verranno estratti a sorte...Cmq siamo solamente in 8 a partecipare all'estrazione, stiamo a vedere!

Inviato dal piede destro di Asamoah


E niente, io che ormai mi ero messo il cuore in pace e ho partecipato al sorteggio giusto per far compagnia al mio compare sono stato sorteggiato insieme a lui e saremo allo Stadium!

Inviato dal piede destro di Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

trovati oggi i biglietti, sapevo che il tipo che me li ha trovati si sarebbe fatto un pò di cresta ma non immaginavo così tanto.

 

 

Sono andato allo stadium tre volte il primo anno, poi sinceramente ha iniziato a farmi tutto schifo.

Trovare i biglietti per una partita decente diventa un'impresa impossibile, e sinceramente partendo dal profondo sud se devo attraversare l'Italia spendendo un botto anche d'aereo preferirei farlo per un big match piuttosto che per juventus chievo. 

 

Oggi mi sono fatto convincere e ho preso due biglietti, ma giuro solennemente che sarà l'ultima volta. 

 

 

Non critico tanto il fatto che si aumentino i prezzi, ci può stare se entro limiti contenuti, ma la difficoltà che loro hanno voluto creare nella gestione delle vendite ha senz'altro favorito questo altro tipo di bagarinaggio che si è spostato dalle entrate dello stadio come si faceva una volta, per approdare nei comuni club doc o agenzie di viaggi che ci lucrano ancor più della stessa società.

 

 

Schifato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
8 ore fa, Harry Stamper ha scritto:

trovati oggi i biglietti, sapevo che il tipo che me li ha trovati si sarebbe fatto un pò di cresta ma non immaginavo così tanto.

 

 

Sono andato allo stadium tre volte il primo anno, poi sinceramente ha iniziato a farmi tutto schifo.

Trovare i biglietti per una partita decente diventa un'impresa impossibile, e sinceramente partendo dal profondo sud se devo attraversare l'Italia spendendo un botto anche d'aereo preferirei farlo per un big match piuttosto che per juventus chievo. 

 

Oggi mi sono fatto convincere e ho preso due biglietti, ma giuro solennemente che sarà l'ultima volta. 

 

 

Non critico tanto il fatto che si aumentino i prezzi, ci può stare se entro limiti contenuti, ma la difficoltà che loro hanno voluto creare nella gestione delle vendite ha senz'altro favorito questo altro tipo di bagarinaggio che si è spostato dalle entrate dello stadio come si faceva una volta, per approdare nei comuni club doc o agenzie di viaggi che ci lucrano ancor più della stessa società.

 

 

Schifato.

 

se devi scrivere club doc generico mi da fastidio..... se sei schifato non  acquistarli.....se sei così schifato e vuoi combattere il bagarinaggio, denuncia il club alla Juventus.....

 

oppure sei schifato ma......Messi Neymar Suarez devo vederli e quindi....sono schifato ma vado lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
9 ore fa, Harry Stamper ha scritto:

trovati oggi i biglietti, sapevo che il tipo che me li ha trovati si sarebbe fatto un pò di cresta ma non immaginavo così tanto.

 

 

Sono andato allo stadium tre volte il primo anno, poi sinceramente ha iniziato a farmi tutto schifo.

Trovare i biglietti per una partita decente diventa un'impresa impossibile, e sinceramente partendo dal profondo sud se devo attraversare l'Italia spendendo un botto anche d'aereo preferirei farlo per un big match piuttosto che per juventus chievo. 

 

Oggi mi sono fatto convincere e ho preso due biglietti, ma giuro solennemente che sarà l'ultima volta. 

 

 

Non critico tanto il fatto che si aumentino i prezzi, ci può stare se entro limiti contenuti, ma la difficoltà che loro hanno voluto creare nella gestione delle vendite ha senz'altro favorito questo altro tipo di bagarinaggio che si è spostato dalle entrate dello stadio come si faceva una volta, per approdare nei comuni club doc o agenzie di viaggi che ci lucrano ancor più della stessa società.

 

 

Schifato.

Cosa ti aspettavi da una partita allo Jstadium contro il barca? Pagando il bagarino non hai fatto altro che favorirlo. Se sei schifato non lo pagavi, ti ha convinto quindi sei sostanzialmente complice. Certo nessuno ti biasima, però scrivere questo pippone lasciami dire non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Alle 10.00 biglietti esauriti già, per i Premium member nisba, ormai spero solo nel club .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
17 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

Sold-out.

Niente Premium .asd 

Ecco, non avevo visto, evitavo di mandare via a calci volanti dei fornitori :261: alle 9.55 per chiudermi in ufficio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi
6 ore fa, Dadapavel ha scritto:

 

se devi scrivere club doc generico mi da fastidio..... se sei schifato non  acquistarli.....se sei così schifato e vuoi combattere il bagarinaggio, denuncia il club alla Juventus.....

 

oppure sei schifato ma......Messi Neymar Suarez devo vederli e quindi....sono schifato ma vado lo stesso?

 

Ho vissuto tre anni a madrid e ho visto centinaia di partite tra champions e liga. Non ho mai dovuto affrontaro tutto queste difficoltà e mai un sovrapprezzo...perché con la Juve non funziona così? E non c'entra la tessera del tifoso. Poi perché dovrebbe darti fastidio? Ho parlato di te? Del tuo club? Mi pare di no...

 

6 ore fa, u_boss ha scritto:

Cosa ti aspettavi da una partita allo Jstadium contro il barca? Pagando il bagarino non hai fatto altro che favorirlo. Se sei schifato non lo pagavi, ti ha convinto quindi sei sostanzialmente complice. Certo nessuno ti biasima, però scrivere questo pippone lasciami dire non ha senso.

Non ho pagato un bagarino...ho chiesto il biglietto ad un club della mia zona e il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi"biglietto trovato, te l ho già preso, sono 190 euro"

 

mh  ero disposto a pagare il prezzo imposto dalla società, anche 200. Ma il sovrapprezzo è arbitrario e sproporzionato.

 

poi se vuoi fare il figo e dire che devo denunciare le persone fai pure. Ma il problema sta a monte, il sistema funziona così anche se io il biglietto non l'avessi preso. E se permetti ho tutto il diritto di lamentarmi dopo aver speso 150 euro tra tessere varie che secondo la società avrebbero dovuto darmi una prelazione che in realtà non esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
2 ore fa, Harry Stamper ha scritto:

 

Ho vissuto tre anni a madrid e ho visto centinaia di partite tra champions e liga. Non ho mai dovuto affrontaro tutto queste difficoltà e mai un sovrapprezzo...perché con la Juve non funziona così? E non c'entra la tessera del tifoso. Poi perché dovrebbe darti fastidio? Ho parlato di te? Del tuo club? Mi pare di no...

 

Non ho pagato un bagarino...ho chiesto il biglietto ad un club della mia zona e il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi"biglietto trovato, te l ho già preso, sono 190 euro"

 

mh  ero disposto a pagare il prezzo imposto dalla società, anche 200. Ma il sovrapprezzo è arbitrario e sproporzionato.

 

poi se vuoi fare il figo e dire che devo denunciare le persone fai pure. Ma il problema sta a monte, il sistema funziona così anche se io il biglietto non l'avessi preso. E se permetti ho tutto il diritto di lamentarmi dopo aver speso 150 euro tra tessere varie che secondo la società avrebbero dovuto darmi una prelazione che in realtà non esiste...

Quale club? Chi ha messo il sovrapprezzo? 

La prelazione esiste, permetti però che il flusso è piramidale e si parte prima dagli abbonati ecc. Con solo 10k in vendita non potevi aspettarti altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi
Non ho pagato un bagarino...ho chiesto il biglietto ad un club della mia zona e il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi"biglietto trovato, te l ho già preso, sono 190 euro"
 
mh  ero disposto a pagare il prezzo imposto dalla società, anche 200. Ma il sovrapprezzo è arbitrario e sproporzionato.
 
poi se vuoi fare il figo e dire che devo denunciare le persone fai pure. Ma il problema sta a monte, il sistema funziona così anche se io il biglietto non l'avessi preso. E se permetti ho tutto il diritto di lamentarmi dopo aver speso 150 euro tra tessere varie che secondo la società avrebbero dovuto darmi una prelazione che in realtà non esiste...

Scusa ma in che settore è il biglietto?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi
22 ore fa, u_boss ha scritto:

Quale club? Chi ha messo il sovrapprezzo? 

La prelazione esiste, permetti però che il flusso è piramidale e si parte prima dagli abbonati ecc. Con solo 10k in vendita non potevi aspettarti altro.

 

 

Si lo so...è la carneficina  più qualche giro losco che si creano su quei 10k che non gradisco.

 

Non volevo essere frainteso sopra, non ce l ho con i club doc ne con uno in particolare. 

 

Mi sono espresso male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
3 minuti fa, Harry Stamper ha scritto:

 

 

Si lo so...è la carneficina  più qualche giro losco che si creano su quei 10k che non gradisco.

 

Non volevo essere frainteso sopra, non ce l ho con i club doc ne con uno in particolare. 

 

Mi sono espresso male. 

Sinceramente io non ho ancora capito il tuo discorso. 190 euro per quale settore? Ti hanno fatto il biglietto senza chiederti conferma, io gli avrei già sfanculati a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi
16 ore fa, Eros ha scritto:


Scusa ma in che settore è il biglietto?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

 

Non c'entra il settore..ieri ho sentito uno qui a Palermo dire che ha pagato 160 uno in curva. Cedutogli da un abbonato...

 

Quello che volevo dire è che se da un lato è vero che non dovrei prenderlo se penso sia sbagliato il sistema, dall altro è l'unico modo per andare allo stadio a vedere la propria squadra del cuore...cioè assecondare le finalità lucrative degli abbonati che comprano l abbonamento solo per rivendere al triplo i singoli eventi. A questo aggiungi che ogni volta restano solo 9 mila posti...

 

Dovrei precludermi di andare allo stadio una volta ogni 5 anni?

Oppure dovrei dire che è tutto bello e sono felice del sistema?

 

Se per voi è tutto fatto bene e non ci sono passaggi sbagliati evidentemente non ho chiaro io come funzionano certe cose.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...