Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.
Ayman-7

Juventus-Barcellona biglietti - TOPIC UNICO!

107 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

16 ore fa, zebrato85 ha scritto:

Ragazzi ma secondo voi sarà possibile trovare per Barcellona un biglietto che non sia settore Juve (credo che questi siano molto difficili da reperire) e andare in mezzo ai tifosi barca?potrebbe essere pericoloso?non sono mai stato al Camp Nou...grazie!!

potrei sbagliare ma credo che abbiano già venduto tutti i biglietti,invece andare nel settore Juve tramite agenzia sarà più fattibile ma costerà molto 

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, se conosco un'abbonata che non vuole andare, posso usare il suo diritto di prelazione?
ho visto che si può fare il cambio nominativo, se lei lo acquistasse e cambiasse il nominativo col mio  si potrebbe fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il 20/3/2017 alle 20:20 , TPN ha scritto:

Si sì ma anche io la vedo così infatti.. cercano di lucrare il più possibile anche sui tifosi abbonati, è un loro diritto farlo.

Però spero solo di non dover assistere nei giorni pre-partita ad allenatore e giocatori che invocano la cosìdetta "bolgia", perché sarebbe patetico 

si la tua amica deve acquistare il biglietto a tariffa normale e poi fare il cambio nominativo da Listicket. Solo per possessori tdt

- Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo solo ed esclusivamente acquistando in ricevitoria con caricamento su TDT a tariffa Intera (e non a tariffa abbonati). Conseguentemente, sul suto Listicket.com, nell’apposita sezione “cambio supporto” sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore. Attenzione: l’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso poiché il titolo verrà caricato su di essa e sarà necessario per l’ingresso allo Juventus Stadium. ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre VENERDì 31 Marzo.

Modificato da u_boss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io se volete vendo i miei 2 biglietti della tribuna sivori cena buffet poltronine e caffetteria intervallo e fine partita, non c'è bisogno della tessera del tifoso se vi interessa li vendo a metà di quanto li vende la juventus loro li vendono a 2500 euro a biglietto io li vendo a 1250 se vi intereea contattatemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi,

mi servirebbe una info urgente!

Sono un J1897 Member da quest'anno e visto ad oggi 6 partite allo Stadium.

Solitamente acquisto dal tablet al momento della prelazione i biglietti per la partita per me e mio fratello (anche lui "J").

Una volta scelto la tribuna/curva.. e l'anello con i relativi prezzi.. non mi permette però di scegliere il posto a sedere..dalla mappa.

Sbaglierò io ma non riesco a visualizzare la mappa (una volta inserito codice tessera e WEB TICKET in automatico mi assegna tutto lui).

E' POSSIBILE PER I J1897 scegliere da LISTicket in prelazione l'esatto posto e il settore ?

E 'urgente perchè devo capire per Juve Barcellona (premettendo che spero di trovare biglietti per qualsiasi settore) se acquistare in tribuna nord primo anello (ma devo vedere fila e settore) o in altre.

Per spiegarmi... tribuna nord preferirei sopra la porta potendo scegliere anzikè attaccato ai tifosi del barcellona... e se invece lo prendo ovest laterale secondo anello nn vorrei capitare le ultime file.

VI ringrazio anticipatamente

#finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

4 ore fa, paolo.torino ha scritto:

ragazzi io se volete vendo i miei 2 biglietti della tribuna sivori cena buffet poltronine e caffetteria intervallo e fine partita, non c'è bisogno della tessera del tifoso se vi interessa li vendo a metà di quanto li vende la juventus loro li vendono a 2500 euro a biglietto io li vendo a 1250 se vi intereea contattatemi

Sei una truffa?

occhio

Modificato da misterL_B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

Domanda, se conosco un'abbonata che non vuole andare, posso usare il suo diritto di prelazione?
ho visto che si può fare il cambio nominativo, se lei lo acquistasse e cambiasse il nominativo col mio  si potrebbe fare?

CERTO....ma il limite di acquisto era ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti