Vai al contenuto
Ayman-7

Juventus-Barcellona biglietti - TOPIC UNICO!

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2005
465 messaggi
 
 
Non c'entra il settore..ieri ho sentito uno qui a Palermo dire che ha pagato 160 uno in curva. Cedutogli da un abbonato...
 
Quello che volevo dire è che se da un lato è vero che non dovrei prenderlo se penso sia sbagliato il sistema, dall altro è l'unico modo per andare allo stadio a vedere la propria squadra del cuore...cioè assecondare le finalità lucrative degli abbonati che comprano l abbonamento solo per rivendere al triplo i singoli eventi. A questo aggiungi che ogni volta restano solo 9 mila posti...
 
Dovrei precludermi di andare allo stadio una volta ogni 5 anni?
Oppure dovrei dire che è tutto bello e sono felice del sistema?
 
Se per voi è tutto fatto bene e non ci sono passaggi sbagliati evidentemente non ho chiaro io come funzionano certe cose.
 
 

160€ in curva è un discorso, tu parlavi di 190€ e mi chiedevo in quale settore fosse, per capire quanta cresta c'hanno fatto su! Se hai fatto tutto tramite club il loro comportamento è senz'altro sbagliato! Il mio club ha detto che avevano 2 biglietti in laterale est a 145€, che è il prezzo che c'è sul sito ufficiale, ma prima di tutto chiedono sempre la conferma!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
1 ora fa, Harry Stamper ha scritto:

 

 

Non c'entra il settore..ieri ho sentito uno qui a Palermo dire che ha pagato 160 uno in curva. Cedutogli da un abbonato...

 

Quello che volevo dire è che se da un lato è vero che non dovrei prenderlo se penso sia sbagliato il sistema, dall altro è l'unico modo per andare allo stadio a vedere la propria squadra del cuore...cioè assecondare le finalità lucrative degli abbonati che comprano l abbonamento solo per rivendere al triplo i singoli eventi. A questo aggiungi che ogni volta restano solo 9 mila posti...

 

Dovrei precludermi di andare allo stadio una volta ogni 5 anni?

Oppure dovrei dire che è tutto bello e sono felice del sistema?

 

Se per voi è tutto fatto bene e non ci sono passaggi sbagliati evidentemente non ho chiaro io come funzionano certe cose.

 

 

Un conto è dire che ci sono pochi abbonati (per fortuna) che ci fanno la cresta a scapito di altri tifosi. Un altro conto è dire che è la societa stessa che ci guadagna da questo sistema. I passaggi sbagliati ci sono sicuramente ma sono da addebitarsi alla malignità della gente non alla società Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi
23 ore fa, u_boss ha scritto:

Un conto è dire che ci sono pochi abbonati (per fortuna) che ci fanno la cresta a scapito di altri tifosi. Un altro conto è dire che è la societa stessa che ci guadagna da questo sistema. I passaggi sbagliati ci sono sicuramente ma sono da addebitarsi alla malignità della gente non alla società Juventus.

Non mi pare di aver detto che la società ci guadagna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Alla fine non sappiamo il settore, non sappiamo il club....

 

sappiamo che favorisce i rincari sui biglietti pagando e non denunciando il fatto alle autorità, è schifato, ma pur di esserci ha pagato...

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi
3 ore fa, Dadapavel ha scritto:

Alla fine non sappiamo il settore, non sappiamo il club....

 

sappiamo che favorisce i rincari sui biglietti pagando e non denunciando il fatto alle autorità, è schifato, ma pur di esserci ha pagato...

 

boh

 

tu invece che autorità rappresenti per chiedermi di chi sto parlando ed in che settore sono? se ti qualifichi ti esibisco tutti i documenti e magari mi convinco a sporgere denuncia direttamente a te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
2 minuti fa, Harry Stamper ha scritto:

 

tu invece che autorità rappresenti per chiedermi di chi sto parlando ed in che settore sono? se ti qualifichi ti esibisco tutti i documenti e magari mi convinco a sporgere denuncia direttamente a te.

 

 

io non voglio niente.... ma evitate mille mila polemiche, se poi siete i primi ad andargli dietro e dargli corda.....

 

se il tuo club fa ricarico, va segnalato. Al ccjcd o alla juve direttamente.....STOP!

 

Se non volete farlo e vi va bene il loro comportamento, evitate di piangerVi addosso poi.

 

C'è un regolamento ben chiaro per ogni club, firmato ed accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi
5 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

 

io non voglio niente.... ma evitate mille mila polemiche, se poi siete i primi ad andargli dietro e dargli corda.....

 

se il tuo club fa ricarico, va segnalato. Al ccjcd o alla juve direttamente.....STOP!

 

Se non volete farlo e vi va bene il loro comportamento, evitate di piangerVi addosso poi.

 

C'è un regolamento ben chiaro per ogni club, firmato ed accettato.

 

 

Ho scritto sopra che mi sono spiegato male, non è stato il club ad applicarmi il sovrapprezzo. Il biglietto che poi ho comprato non era uno di quelli messi a disposizione dei club doc per i soci.

 

Uno che fa parte del club mi ha trovato il biglietto tramite un abbonato che ha ceduto il suo che aveva appena comprato con la prelazione. Poi se secondo te devo andare a denunciare le persone perchè lucrano su un biglietto è un altro discorso e non mi trovi d'accordo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
55 minuti fa, Harry Stamper ha scritto:

 

 

Ho scritto sopra che mi sono spiegato male, non è stato il club ad applicarmi il sovrapprezzo. Il biglietto che poi ho comprato non era uno di quelli messi a disposizione dei club doc per i soci.

 

Uno che fa parte del club mi ha trovato il biglietto tramite un abbonato che ha ceduto il suo che aveva appena comprato con la prelazione. Poi se secondo te devo andare a denunciare le persone perchè lucrano su un biglietto è un altro discorso e non mi trovi d'accordo...

 

 

Allora scusami eh, potevi evitarti tutte queste polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi
1 minuto fa, u_boss ha scritto:

Allora scusami eh, potevi evitarti tutte queste polemiche.

 

 

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
40 minuti fa, u_boss ha scritto:

Allora scusami eh, potevi evitarti tutte queste polemiche.

 

Esatto....tutto molto semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2017
1 messaggio

Ciao a tutti,

 

I'm a belgian fan, and reach to buy ticket for Juve-Barcelona, the ticket was transfer to my TESSERA DEL TIFOSO, number and code received with my J1897 member card.

On listicket, the ticket is present.

Problem, I'm not in possession of this card !

Do you have a solution?

Is there a ticket office where I can print or do something? (how they managed the lost card? for example)

Juventus said that they have 4 weeks to make my card !

 

If you ask me why I do like that... BEcause as iternational we need to booked flight and hotel early... so now I've flight and hotel since the drawn quarter day, and now a virtual ticket.

 

Thanks a lot for your help!

 

Fino alla fine

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2017
2 messaggi

ciao ragazzi..ma nn c è nessuna possibilità di trovare 1 biglietto. Qualcuno che non può andare e lo vende o altro anche all ultimo momento?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
Adesso, chry23 ha scritto:

ciao ragazzi..ma nn c è nessuna possibilità di trovare 1 biglietto. Qualcuno che non può andare e lo vende o altro anche all ultimo momento?? 

 

Non si può VENDERE NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2017
2 messaggi

come mai?? io l anno scorso andai con i biglietti nominativi nn miei e riuscii ad entrare perché finsi di avere i biglietti caricati sulla member, appena passati i controlli usai quelli nominativi x i tornelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
6 minuti fa, chry23 ha scritto:

come mai?? io l anno scorso andai con i biglietti nominativi nn miei e riuscii ad entrare perché finsi di avere i biglietti caricati sulla member, appena passati i controlli usai quelli nominativi x i tornelli

 

Ok....fai come vuoi allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
Il 6/4/2017 alle 09:21 , chry23 ha scritto:

come mai?? io l anno scorso andai con i biglietti nominativi nn miei e riuscii ad entrare perché finsi di avere i biglietti caricati sulla member, appena passati i controlli usai quelli nominativi x i tornelli

si fa anche questo, ma sarebbe leggermente vietato

poi ho visto che da quest'anno hanno incrementato i controlli (con un po' di confusione), ma ci sono stato solo per poche partite, immagino che stasera sarà un bordello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
3 minuti fa, elFuser ha scritto:

si fa anche questo, ma sarebbe leggermente vietato

poi ho visto che da quest'anno hanno incrementato i controlli (con un po' di confusione), ma ci sono stato solo per poche partite, immagino che stasera sarà un bordello

 

infatti gli consiglio di fare così.....visto che chiede informazioni, uno risponde....e poi dice di sapere lui come fare....

 

mi auguro che lo faccia questa sera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...