Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 17-Mar-2017
1 messaggio

Vorrei andare allo stadium a vedere la Juve. Essendo residente a Napoli, per vedere una qualsiasi partita a Torino, oltre alla Premium membership per usufruire della prelazione, devo farmi anche la Tessera del Tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

a quanto ho capito la tessera del tifoso è assolutamente necessaria per usufruire della prelazione, a prescindere che tu viva a Napoli, Milano, Torino, Senigallia o Brindisi :sisi: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
38 minuti fa, dippì ha scritto:

a quanto ho capito la tessera del tifoso è assolutamente necessaria per usufruire della prelazione, a prescindere che tu viva a Napoli, Milano, Torino, Senigallia o Brindisi :sisi: 

Beh in alcuni casi potrebbe essere necessaria anche per la vendita libera

Tipo se sei della regione della squadra avversaria oppure in casi decisi dalla società (es: partita di coppa Italia con il Napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58451 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, dippì ha scritto:

a quanto ho capito la tessera del tifoso è assolutamente necessaria per usufruire della prelazione, a prescindere che tu viva a Napoli, Milano, Torino, Senigallia o Brindisi :sisi: 

 

Esattamente. Se si vuol essere premium member o J1897, la tessera del tifoso è obbligatoria, qualunque sia il luogo di residenza. Anche perché la prelazione si esercita utilizzando il codice presente sulla tdt, la tesserina che arriva insieme al welcome pack, serve per altre cose (ad esempio, per usufruire di sconti allo Store).

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
2 ore fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Esattamente. Se si vuol essere premium member o J1897, la tessera del tifoso è obbligatoria, qualunque sia il luogo di residenza. Anche perché la prelazione si esercita utilizzando il codice presente sulla tdt, la tesserina che arriva insieme al welcome pack, serve per altre cose (ad esempio, per usufruire di sconti allo Store).

 

avevo capito bene dunque .asd  

 

io sto ancora aspettando che me la mandino, sta benedetta tdt mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58451 messaggi
7 minuti fa, dippì ha scritto:

 

avevo capito bene dunque .asd  

 

io sto ancora aspettando che me la mandino, sta benedetta tdt mh 

 

Quando hai fatto la richiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
13 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Quando hai fatto la richiesta?

 

fine febbraio, welcome pack arrivato dopo pochi giorni, sul sito c'è giá il numero della tdt con relativa scadenza ma non mi hanno mandato ancora nessuna comunicazione a parte quella in cui mi dicevano che la documentazione inviata andava bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58451 messaggi
5 minuti fa, dippì ha scritto:

 

fine febbraio, welcome pack arrivato dopo pochi giorni, sul sito c'è giá il numero della tdt con relativa scadenza ma non mi hanno mandato ancora nessuna comunicazione a parte quella in cui mi dicevano che la documentazione inviata andava bene

 

Il welcome pack arriva presto, per la tessera ci vogliono almeno 30/45 giorni (anche di più in alcuni casi). E' strano che non ti abbiano comunicato che la tessera è in produzione mh Prova a mandare una email a listicket. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
12 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Il welcome pack arriva presto, per la tessera ci vogliono almeno 30/45 giorni (anche di più in alcuni casi). E' strano che non ti abbiano comunicato che la tessera è in produzione mh Prova a mandare una email a listicket. 

 

perchè a listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58451 messaggi
2 ore fa, dippì ha scritto:

 

perchè a listicket?

 

Hai ragione, ho sbagliato io sefz Chiedi alla Juventus e vedi cosa ti rispondono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...