Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 11° giornata rit. ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
21 minutes ago, pressing said:

Le due partite col Napoli vanno giocate a mille. Servono per "preparare" la partita col Barcellona.

Turnover massiccio contro il Chievo.

Ma quale e' lo schema che ci fa rendere di piu'? Non ci sto capendo piu' niente anche con il 442 (o 4231) sembra che facciamo fatica ultimamente, a meno che non abbiano aumentato i carichi di lavoro in vista del Barcellona... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma infatti. Io sono della provincia di Napoli (tutta la mia famiglia e' di la'), vabbe' erpo' sono tifoso della Juve, quindi parziale, pero' queste cose mi danno fastidio a prescindere. Intendo quando si vogliono giustificare i fatti e le persone per partito preso e non perche' davvero e' cosi'. Pero' se fai cosi', poi alla fine ti trovi anche a giustificare persone che dicono o si rendono complici di epsiodi incresciosi.

 

sì, ma intendevo anche dire che da parte di certi soprattutto politici o gente affiliata che occupa alte cariche, il calcio è diventato uno strumento quasi di propaganda

do addosso alla Juventus faccio vedere il mio attaccamento alla squadra e alla città e mi attiro le simpatie del popolino...

purtroppo di gente così ce n'è dappertutto 

vedasi quando a inizio anni '90 sentivi dire in giro gente che dichiarava di votare Berlusconi perché faceva vincere il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
2 ore fa, siseneg ha scritto:

se ci limitiamo solo agli 11 per squadra che scendono in campo potrei anche essere d'accordo, invece se consideriamo tutto l'ambiente temo che la partita di coppa italia sarà estremamente pericolosa se vinciamo in campionato la domenica prima... secondo me la soluzione migliore sarebbe concedere qualcosa in campionato (tanto i punti persi dalla seconda dovremmo recuperarli abbastanza facilmente visto il valore degli avversari...) così si raffreddano gli animi e successvamente vincere o almeno non perdere in coppa italia, per me è più importante sbatterli fuori dalla coppa, quest'anno non devono vincere niente!

io son propenso al non lasciargli manco le briciole

se vinci a Napoli al 90% hai lo scudo cucito

inutile prenderci in giro

se perdi a Napoli la Roma la ritrovi a -5

loro si caricano anche per la coppa non avendo altri obbiettivi e c'è il serio pericolo di perdere sia vantaggio in campionato che uscire dalla coppa...

essendo una piazza emotiva soprattutto contro di noi,se li stendi in campionato gli dai una botta psicologica che in 3 giorni non so se la assorbono

queste sono le ultime 2 partite che giocherei alla morte in Italia prima di dedicare tutte le energie fisiche e psichiche al Barcellona

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
17 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma quale e' lo schema che ci fa rendere di piu'? Non ci sto capendo piu' niente anche con il 442 (o 4231) sembra che facciamo fatica ultimamente, a meno che non abbiano aumentato i carichi di lavoro in vista del Barcellona... .penso

l'unica fatica della Juve è il concretizzare la mole di azioni

col milan 24 tiri e solo 2 goal

è questo il problema,abbiamo i 3 la davanti che non vedono la porta da un po' o quantomeno con regolarità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2603 messaggi

sicuramente i riommers tiferano napulè perché potrebbero tornare ad essere in piena lotta scudetto, vista la differenza di calendari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
13 minutes ago, kefeo said:

 

sì, ma intendevo anche dire che da parte di certi soprattutto politici o gente affiliata che occupa alte cariche, il calcio è diventato uno strumento quasi di propaganda

do addosso alla Juventus faccio vedere il mio attaccamento alla squadra e alla città e mi attiro le simpatie del popolino...

purtroppo di gente così ce n'è dappertutto 

vedasi quando a inizio anni '90 sentivi dire in giro gente che dichiarava di votare Berlusconi perché faceva vincere il Milan

Giusto, il calcio sono ormai anni che e' cosi', quasi per tutti, tranne che per noi, intendo la societa' Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
11 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

io son propenso al non lasciargli manco le briciole

se vinci a Napoli al 90% hai lo scudo cucito

inutile prenderci in giro

se perdi a Napoli la Roma la ritrovi a -5

loro si caricano anche per la coppa non avendo altri obbiettivi e c'è il serio pericolo di perdere sia vantaggio in campionato che uscire dalla coppa...

essendo una piazza emotiva soprattutto contro di noi,se li stendi in campionato gli dai una botta psicologica che in 3 giorni non so se la assorbono

queste sono le ultime 2 partite che giocherei alla morte in Italia prima di dedicare tutte le energie fisiche e psichiche al Barcellona

.quoto

 

peraltro mi pare che si stia dando troppa importanza al clima fuori dal campo il quale è certo importante ma le partite si giocano in campo

noi siamo due spanne sopra il Napoli, questi hanno beccato un 6 - 2 da un Real pressoché imbarazzante

inoltre siamo la Juventus dobbiamo essere abituati all'inferno

perché che clima pensiamo di trovare al ritorno col Barcellona, indipendentemente da come sarà finita l'andata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
sicuramente i riommers tiferano napulè perché potrebbero tornare ad essere in piena lotta scudetto, vista la differenza di calendari

Dopo il napoli anche il nostro calendario non è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi

questa è la seconda partita che non vorrei mai giocare .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
1 minute ago, E.T. said:

questa è la seconda partita che non vorrei mai giocare .bah 

Scusa ma qual è la prima? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
15 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Scusa ma qual è la prima? .asd

 

Il derby 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
6 minutes ago, E.T. said:

 

Il derby 

Io le invertirei. Almeno la cosa positiva del Derby è che si rimane a Torino e non si è costretti ad andare a vivere quel climaccio la .asd

Non vedo l'ora che tornino entrambe in C comunque .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
1 minuto fa, Trecinquedue ha scritto:

Io le invertirei. Almeno la cosa positiva del Derby è che si rimane a Torino e non si è costretti ad andare a vivere quel climaccio la .asd

Non vedo l'ora che tornino entrambe in C comunque .asd

 

Mammagari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Dobbiamo cercare di uscirne alla grande da questo doppio confronto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Credo che il Sanpaolo sia lo stadio più brutto di tutta la serie A per ambiente

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-03-20_MATTINO_PARTITISSIME_JUVE_vs_REAL_NAPULE.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
3 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

io son propenso al non lasciargli manco le briciole

se vinci a Napoli al 90% hai lo scudo cucito

inutile prenderci in giro

se perdi a Napoli la Roma la ritrovi a -5

loro si caricano anche per la coppa non avendo altri obbiettivi e c'è il serio pericolo di perdere sia vantaggio in campionato che uscire dalla coppa...

essendo una piazza emotiva soprattutto contro di noi,se li stendi in campionato gli dai una botta psicologica che in 3 giorni non so se la assorbono

queste sono le ultime 2 partite che giocherei alla morte in Italia prima di dedicare tutte le energie fisiche e psichiche al Barcellona

Ma infatti sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

La sosta capita a pennello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Se non ricordo male la Roma da qui alla fine ha tutte partite facili facili.

Quindi rassegnamoci a perdere qualche punto, spero solo di arrivare all'ultima giornata con quattro punti di vantaggio, cioè col titolo in tasca.

 

Un pareggio a napoli sarebbe oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Se non ricordo male la Roma da qui alla fine ha tutte partite facili facili.

Quindi rassegnamoci a perdere qualche punto, spero solo di arrivare all'ultima giornata con quattro punti di vantaggio, cioè col titolo in tasca.

 

Un pareggio a napoli sarebbe oro.

se abbiamo paura del Napoli, meglio non presentarsi col Barcellona. Siamo la Juventus, un pareggio col Napoli da sempre equivale a una sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

se i giocatori hanno la stessa rabbia che provo io verso questa odiosa squadretta e i suoi tifosi da 4 soldi la partita finisce 8-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

se abbiamo paura del Napoli, meglio non presentarsi col Barcellona. Siamo la Juventus, un pareggio col Napoli da sempre equivale a una sconfitta.

 

Non ho paura del napoli, ho paura della bolgia intimidatoria di napoli e del conseguente arbitraggio.

Voleranno stinchi e femori e l'arbitro farà finta di non vedere.

In più non avremo Dybala, e per il nostro gioco è un grosso danno... Anche se in vista della Champions potrebbe essere un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Il problema è la Roma, ha un calendario facilissimo ...... speriamo di iniziare questo Aprile terribile nel migliore dei modi.

Sui probabili incidenti spero vivamente non si vada oltre perchè il calcio italiano ha già tanti problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
4 ore fa, Ghost Dog ha scritto:

2017-03-20_MATTINO_PARTITISSIME_JUVE_vs_REAL_NAPULE.png

alla fiat stanno preparando mezzi per rendere sicura la trasferta........

 

2008611212915_panzer.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4578 messaggi

A Napoli recriminano per la mancata ammonizione, e quindi squalifica, di Pjanic. E a far discutere è anche il 'cinque' del bosniaco a Tagliavento.

 

Una sola considerazione: che palle!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...