Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 11° giornata rit. ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

se andremo a maramaldeggiare col barcellona ti darò ragione...

Non lo farai perchè questo Barcellona, pur con le difficoltà di quest'annato, è tra le 10 e le 15 volte più forte di quell'Ajax, che era nettamente a fine ciclo.

 

La CL è diventata estremamente più difficile e in 20 anni sono venute fuori realtà diverse e con grande "prepotenza", pensare di poter applicare i clichè di un calcio vecchio di vent'anni all'oggi è insensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Diciamo che stasera (e non solo) il tifo si divide in tre:
- chi vuole solo vincere;
- chi vuole vincere e convincere;
- chi prima vuol convincere e poi vincere.
Onestamente non capisco perchè i tifosi che non si riconoscono nella prima categoria debbano essere considerati brutti, sporchi e cattivi financo immeritevoli di essere juventini.
Boh.

Inviato dallo scantinato dello stabile di Piazza Palazzo di Città, 11 a Torino mentre l'Appendino mi fa un (omissis).



Beh ma allora non apriamo discussioni e facciamolo solo a Giugno ogni anno.
Così si discute se abbiamo vinto o meno e fine della storia

È un forum, centinaia di persone hanno pensieri diversi
A me andava bene non perdere a Napoli, vincerne altre convincendo meno, ma m'interessa anche il COME

Se c'è chi non interessa intervenga a Giugno e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Mi raccomando in questi mesi che mancano...

 

datevi da fare con calcolatrici,palle di vetro e quant'altro.......Che qui, dentro abbiam gran bisogno di gente che ammorba il prossimo con previsioni nefaste e quant'altro.mh....Fortuna che in campo ci vanno società, calciatori e tecnico...

 

FINO ALLA VITTORIA! :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

Scusa ma non mi puoi dire che dobbiamo pensare al calcio quando abbiamo fatto un catenaccio stile Nereo Rocco, con l'aggravante di non riuscire a fare neanche mezzo contropiede. Non sono affatto uno di quelli che si strabilia col gioco del Napoli, ma oggi sono stati decisamente superiori.

 

Pensare al Barcellona dopo la partita di oggi è utopistico,  io mi focalizzo sul cercare di non perdere altri punti in campionato

Bravo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
19 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Qualcuno che ha twitter puo' gentilmente denunciare questa femmina di quattro soldi napolista alla poliza postale? Grazie

 

 

 

Sarebbe però anche ora che nel forum non venissero più postati i primi stronxi che capitano .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

se il Barça gioca come ha giocato col Deportivo prima della sosta lo ariamo noi .asd

ogni partita fa storia a se

la partita post nazionali(e noi ne avevamo 12 in giro per il mondo e quasi tutti titolarissimi) è ancora peggio di quelle post Champions

suvvia,se c'è un allenatore in Italia capace di infinocchiare il Barcellona quello è Allegri

il maestro Sarri,ad oggi,contro l'incapace Max ha perso 3 volte,pareggiato 1 ,vinta 1...

oggi si è capito chiaramente perché Max ha rinunciato dal 1 minuto a Cuadrado e Dybala

il primo negli ultimi 25 minuti cadeva ad ogni contrasto

l'altro in 5 minuti si è distinto per 2 falli di mano

è evidente non fossero al top 

oggi serviva pragmatismo

sfangarla con lo 0-1 sarebbe stato sublime (e lo si poteva fare imho) ma va bene anche l'1-1 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

ragazzi cmq liverpool di benitez e atletì di simeone han vinto o sfiorato champions adattandosi come un guanto all'avversario di turno

 

 

io di base ho il vostro stesso pensiero ma poi rifletto e non sono più così tranchant

 

e carta canta sto qua dopo il trap e lippi è l'allenatore più vincente della nostra storia

 

in nemmeno tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

napoli monocorde si sviluppa tutto sulla catena di sinistra per insigne che o prova a fare qualcosa in progressione palla al piede o cambia campo per callejon 

 

il tutto con una qualità di esecuzione delle giocate da talentino della virtus entella e poco più

 

questi non vincono qualcosa di serio manco con tre calciopoli di fila

 

la certezza più o meno relativa che ho è che far avvicinare con cotanta frequenza messi neymar e suarez alla nostra area di rigore per 95 minuti sarà un tantino più irritante per le nostre mucose rettali temo

 

Hai ragione, ma è stata anche colpa nostra: Manzo non è in forma e si è visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
12 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Diciamo che stasera (e non solo) il tifo si divide in tre:
- chi vuole solo vincere;
- chi vuole vincere e convincere;
- chi prima vuol convincere e poi vincere.
Onestamente non capisco perchè i tifosi che non si riconoscono nella prima categoria debbano essere considerati brutti, sporchi e cattivi financo immeritevoli di essere juventini.
Boh.

Inviato dallo scantinato dello stabile di Piazza Palazzo di Città, 11 a Torino mentre l'Appendino mi fa un (omissis).
 

Lo dice il nostro motto, Boniperti docet: vincere non è importante, e' l'unica cosa che conta. Poi x carita', ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma trovo sinceramente difficile riconoscere un mio compagno di tifo convergere sulla tua terza scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18611 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

napoli monocorde si sviluppa tutto sulla catena di sinistra per insigne che o prova a fare qualcosa in progressione palla al piede o cambia campo per callejon 

 

il tutto con una qualità di esecuzione delle giocate da talentino della virtus entella e poco più

 

questi non vincono qualcosa di serio manco con tre calciopoli di fila

 

la certezza più o meno relativa che ho è che far avvicinare con cotanta frequenza messi neymar e suarez alla nostra area di rigore per 95 minuti sarà un tantino più irritante per le nostre mucose rettali temo

il barca ce ne dava 4 stasera

 

e quelloche ti dicevo....a sarri non puoi chiedere di piallare le grandissime con costanza se gira con allan insigne hysay albiol jorginho e co

 

 

l auspicio e che col barca vedremo una squadra diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi
Lo dice il nostro motto, Boniperti docet: vincere non è importante, e' l'unica cosa che conta. Poi x carita', ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma trovo sinceramente difficile riconoscere un mio compagno di tifo convergere sulla tua terza scelta

Io mi butto sulla seconda.

Inviato dallo scantinato dello stabile di Piazza Palazzo di Città, 11 a Torino mentre l'Appendino mi fa un (omissis).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Ovviamente il punto va benissimo, ma l'atteggiamento della squadra mi fa preoccupare tantissimo in vista del Barcellona.

 

Questo 4-5-1 anomalo, imbottito di centrocampisti + Mandzukic che ha fatto il terzino per 90 minuti spero di non vederlo mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
3 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Il dubbio te lo levi quando inizieremo a costruirci una "personalità" e un nostro stile di gioco.

Per questo dico che non cresceremo mai cosi....attualmente siamo bravi a speculare sugli altri.

Questo va benissimo finchè lo fai con squadre di medio livello, e le tue individualità sono superiori agli avversari.

Ma quando becchi quelli bravi, e vai a fare una gara per speculare, ti faranno sempre il mazzo a tarallo....

tipo il bayern lo corso anno mh

o il real 2 anni fa mh

solo il Barcellona nella finale di Berlino ci ha fatto il mazzo  a tarallo e per solo un tempo

di lezioni di calcio.contro quelli "bravi" non ne abbiamo prese altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Non lo farai perchè questo Barcellona, pur con le difficoltà di quest'annato, è tra le 10 e le 15 volte più forte di quell'Ajax, che era nettamente a fine ciclo.

 

La CL è diventata estremamente più difficile e in 20 anni sono venute fuori realtà diverse e con grande "prepotenza", pensare di poter applicare i clichè di un calcio vecchio di vent'anni all'oggi è insensato.

il fatto è che non abbiamo maramaldeggiato neanche con lione o siviglia... la juve di lippi aveva black out perchè finalizzata a stupire in europa... questa juve ha veri e propri limiti tattici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
12 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Ma perchè parlate sempre dei singoli e mai del gioco...ma non lo vedete che se abbiamo mezzo giocatore fuori o qualche singolo in leggera flessione, non riusiamo a fare 3 passaggi di fila.

Ma non lo capite che cosi non si cresce....con questa mentalità vogliamo battere il Barca? :261:

 

E per chi dice che siamo questi da sempre....andatevi a rivedere come giocava la Juve di Lippi, porca p*****a!

 

 

Oh io altre volte ho apprezzato le tue critiche, ma io parlo di oggi. E stasera ti ripeto a me non interessava nulla, potevamo mettere la primavera e non mi cambiava niente. 

 

E a essere onesto vedere che dopo aver aspettato per mesi sta partita, sono riusciti a pareggiare contro di noi in ciabatte e vestaglia, mi fa sorridere. Davvero non capisco perché ci sia tanta gente incaxxata nera .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

si è scelto di gestire il risultato... qual è il problema? il gioco?? ma chissenefrega, in Italia non possiamo fare come fanno le altre squadre europee che vincono e convincono con un sacco di gol... 

ma non vedete cosa ci combinano ogni anno? prima calciopoli, poi scommessopoli e ora con la mafia... 

ma dove vivete???

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Beh ma allora non apriamo discussioni e facciamolo solo a Giugno ogni anno.
Così si discute se abbiamo vinto o meno e fine della storia

È un forum, centinaia di persone hanno pensieri diversi
A me andava bene non perdere a Napoli, vincerne altre convincendo meno, ma m'interessa anche il COME

Se c'è chi non interessa intervenga a Giugno e basta


Non capisco, mia colpa, il tuo commento.
Il mio andava nella direzione, appunto, di dare pari dignità ad ogni posizione.

Inviato dallo scantinato dello stabile di Piazza Palazzo di Città, 11 a Torino mentre l'Appendino mi fa un (omissis).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Sono arrivati almeno 3-4 volte da soli in area di rigore e hanno calciato con lo specchio aperto, Mertens, Insigne e Hamsik etc...

Sono tutte chiare occasionid a gol.

Io vedo che volete difendere l'indifendibile....il pareggino etc.

Stasera si è pareggiato per c**o...ci è andata di stralusso, in una partita giocata malissimo.

 

L'ho scritto che hanno giocato molto meglio di noi, ma è mancata della roba pure a loro. 

Tant'è che hanno segnato quanto noi che non abbiamo fatto nulla. Mi sembra un fatto oggettivo. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

partita orrenda rintanati per 90' nella nostra area..certi giocatori sono ex ormai...due nomi su tutti : licht e marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
La squadra messa in campo all'inizio era una squadra che non aveva la minima capacità di ribaltare l'azione...due mediani in mezzo, un mediano messo a fare l'esterno, l'altro esterno in condizioni pessime, Pjanic in mezzo ai loro centrocampisti poteva far poco, Higuain isolato ancora meno...poi ci abbiamo messo anche parecchio del nostro sbagliando passaggi su passaggi. Chi abbia speso di più stasera non lo so...però comunque hai dato riposo ad alcuni titolari e hai preso un risultato di cui ci si può accontentare 

Si, col senno di poi ci si può accontentare, immagino che anche con una sconfitta (meritata) avreste detto lo stesso.
Vogliamo dire che c'è andata bene col minimo sforzo?....No, perché ci siamo fatti il kulo per tentare di non perdere, è questo che non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

 

Con Lippi facevamo il milgior calcio d'Europa, non scrivere cavolate per cortesia. .oddio

Anche il Barca perde col Levante....non significano nulla i risultati di una gara singola, ma proprio zero!

Parliamo di concetti e gioco, ti consiglio di rivederti qualche gare in europa dell'epoca Lippiana....avete la memoria molto corta.

Lippi nel 2003 arriva in finale grazie ad un goal di Tudor a tempo scaduto contro il Deportivo e non so se era l'anno del doppio girone ma ricordo quella stessa Juve arrivare in finale di CL prendendo 3 goal a Torino dal Manchester

senza dimenticare che Marcello ha perso 4 finali europee su 5 quindi forse pure la sua Juve europea così efficace non lo era eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi


Non capisco, mia colpa, il tuo commento.
Il mio andava nella direzione, appunto, di dare pari dignità ad ogni posizione.

Inviato dallo scantinato dello stabile di Piazza Palazzo di Città, 11 a Torino mentre l'Appendino mi fa un (omissis).


hai ragione .asd mi sono accorto dopo d'aver inteso male
puntiamo tutti e due sul secondo tuo punto della lista sefz

Comunque almeno l'ho sparata per altri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
3 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Il dubbio te lo levi quando inizieremo a costruirci una "personalità" e un nostro stile di gioco.

Per questo dico che non cresceremo mai cosi....attualmente siamo bravi a speculare sugli altri.

Questo va benissimo finchè lo fai con squadre di medio livello, e le tue individualità sono superiori agli avversari.

Ma quando becchi quelli bravi, e vai a fare una gara per speculare, ti faranno sempre il mazzo a tarallo....

Questa è la chiave. Diamoci una filosofia di gioco che non deve essere quella del Barcellona, ma neanche quella di una provinciale. Neanche il Chievo a Napoli ha giocato così chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Lucypher ha scritto:

ma milik è rotto? fosse stato disponibile sarebbe stato criminale non metterlo, visto che comunque arrivavano sul fondo abbastanza facilmente...

 

Milik a memoria è al quinto/sesto mese dall'infortunio al crociato, e immagino stia come Marchisio dopo quel periodo, clinicamente guarito ma una carta a zero. 

Con buona pace di chi pensava che sarebbe tornato a giocare subito e che gli altri curano i loro meglio dei nostri.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Alla Juve sono 120 anni che si bada al sodo, alla "ciccia", anche in maniera "sabaudamente" cinica: non si è mai anteposta la qualità alla quantità, si è voluto sempre vincere, il "come" non è mai fregato a nessuno. E direi che ciò ha dato i suoi frutti.
 
Lo stesso Conte, che qui è una via di mezzo tra il colonnello Kurtz e Sai Baba, era un pragmatico forse pure peggio di Allegri, che è più calcolatore invece.
 
Poi arriviamo noi, belli belli, e vogliamo il "bel giuoco", ci indigniamo per partite gestite e mal giocate, non arrivando a comprendere che per arrivare in fondo serve passare per partite "brutte, sporche e cattive": è sempre stato così ma a noi fa comodo dimenticarcene.

Hai ragione e concordo, ma la nostra non è certo la fortuna degli audaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...