Vai al contenuto
antoniorigano84

SCELTA POSTI STADIUM con J1897

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2017
2 messaggi

Buonasera ragazzi,

 

mi servirebbe una info urgente!

Sono un J1897 Member da quest'anno e visto ad oggi 6 partite allo Stadium.

Solitamente acquisto dal tablet al momento della prelazione i biglietti per la partita per me e mio fratello (anche lui "J").

 

Una volta scelto la tribuna/curva.. e l'anello con i relativi prezzi.. non mi permette però di scegliere il posto a sedere..dalla mappa.

 

Sbaglierò io ma non riesco a visualizzare la mappa (una volta inserito codice tessera e WEB TICKET in automatico mi assegna tutto lui).

 

E' POSSIBILE PER I J1897 scegliere da LISTicket in prelazione l'esatto posto e il settore ?

 

E 'urgente perchè devo capire per Juve Barcellona (premettendo che spero di trovare biglietti per qualsiasi settore) se acquistare in tribuna nord primo anello (ma devo vedere fila e settore) o in altre.

Per spiegarmi... tribuna nord preferirei sopra la porta potendo scegliere anzikè attaccato ai tifosi del barcellona... e se invece lo prendo ovest laterale secondo anello nn vorrei capitare le ultime file.

 

VI ringrazio anticipatamente

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Ciao, prova ad entrare su Listicket tramite pc, a volte può essere un problema dei vari tablet/smartphone. Sì, è possibile scegliere l'esatto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
Inviato (modificato)

non sempre la mappa funziona.....

 

comunque per Juve Barcellona, funziona esattamente come per le altre.....non capisco i tuoi problemi

Modificato da Dadapavel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...