Vai al contenuto
SICILIANO

Barcellona - Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2017
4 messaggi
1 ora fa, Solo Del Piero ha scritto:

Sono 4-5 giorni che ci provo. Lì non si trovava nulla perché è finito nelle mani di agenzie, speculatori di ogni tipo (oggi ho parlato al telefono con un paio e non vi sto a raccontare lo schifo di proposte) mentre l'unico canale più "onesto" (per quanto di secondary ticketing) pare sia viagogo.it, ma le commissioni fanno lievitare il prezzo anche del 30/40% (parlo comunque di biglietti relativi ad altri settori del Camp Nou o comunque in prossimità di quelli ospiti, mediamente 150-180 euro se si è fortunati). Io farei pure la follia, ma c'è un limite a tutto


Si viagogo è il sito più economico che ho trovato anche io, ma non mi va di spendere quasi 200 euro per vedere la partita in piccionaia tra tifosi del barcellona. Considerando, poi, che quei soldi li useranno nel prossimo calciomercato...

Comunque se ci sono bianconeri che vengono qui a barcellona anche senza biglietto ci possiamo organizzare per vedere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2007
5 messaggi
Inviato (modificato)

io ho provato in ogni modo anche a partire, ma l'ultima opzione era la nave e ci volevano almeno 20 ore partendo stasera. Inoltre, il rischio di arrivare troppo a ridosso del match era alto. Aerei a prezzi esorbitanti... ovviamente mea culpa, ma su ste cose le cifre si impennano notevolmente ahimè

Modificato da Solo Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2017
4 messaggi

Alle fine li hanno rimessi in vendita sul sito ufficiale e l'ho preso....sapete dove si riuniscono i tifosi prima della partita??? che c'è bisogno di caricarsi un po'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...