Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup Semifinale di ritorno ] Napoli - Juventus 3-2

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Permettetemi di dire, con tutta franchezza, che la maggior parte dei vostri post sono imbarazzanti. Non so l'età media che avete però leggere certe cose fa venire un brivido dietro la schiena. 

Assurdo veramente. Roba da rabbrividire... Si dovrebbe stare ora solo a festeggiare l'ennesima impresa contro una squadra forte e che ha giocato per l'ennesima volta in casa, e oramai solo per l'orgoglio...

Credo Higuain abbia avuto una parte in questo, quel gesto se lo poteva evitare, il Napoli comunque era spacciato...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi

Partita mio migliore rispetto a domenica,purtroppo un errore individuale l'ha riaperta almeno sul piano del risultato se no era una partita morta e sepolta.Cio ci ha portati ad un dispendio di energie supplementari che non ci voleva ed anche l'ammonizione di Pianic è conseguenza di questo

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

sturaro è già ammonito cit.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

Dai ragazzi...fino alla papera di Neto non c'era stata storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Buona partita fino alla cacata di Neto

 

Peccato per la sconfitta ma alla fine sticazzi

 

NAPOLECANI SUCATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
617 messaggi
6 minuti fa, Spak ha scritto:

Ma come si puo non restituire palla??  ma neanche in terza categoria.
Ma cose da pazzi...

Mai, dico MAI visto...è una regola non scritta di sportività...incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ho visto una buona Juve fino alla papera di Neto, sono convinto che l'avremmo vinta altrimenti. 

 

Comunque uj rilassamento a risultato acquisito ci puo stare, passati dalla doppia sfida di Napoli indenni, terza finale di coppa Italia, per oggi solo elogi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28358 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

Ma con chi ce l aveva?e cmq,stavolta due mezze,esultanze le ha fatte....

 

con il suo ex presidente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5642 messaggi

Finalmente ce ne andiamo, per quest'anno, da questa città del c.azz.o!

Piena di antisportivi, di piagnoni, e rancorosi!

 

L'unica squadra che non restituisce il pallone! L'unica!

Che tu sei libero di continuare a giocare e non fermarti perché il regolamento del lo consente! Ma il pallone va restituito se lo si getta volontariamente fuori! E questo dimostra la dimensione di questa squadretta, di questo allenatore e di quel grande pippatorere del loro presidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

Cmq le nostre seconde linee sono abbastanza scadenti...Urge allargare la rosa il prossimo mercato

Rincon Sturaro Neto Lemina Alves nn li voglio più vedere ( si anche Alves per me deve sparire....Licht titolare tutta la vita...Questa sera ha fatto casini si casini....Come sempre quando gioca!!)

inviato da una pantofola di Vucinic ereditata da Pjanic via TapaFolk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

A me la Juve è piaciuta stasera, però la cazzata fatta da Neto ha complicato le cose. Con Buffon l'avremmo vinta. Non era meglio lasciare Storari come secondo? Non sarebbe meglio far salire di grado Audero? Neto è il classico portiere brasiliano che, quando meno te l'aspetti, fa la vaccata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Vi ricordo che Neto è stato decisivo ANCHE con due parate ENORMI su Callejon nel primo tempo e Milik nel secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Abbiamo segnato cinque gol, i loro tre li abbiamo autosegnati noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Gestita un po' male dopo il 2-1 anche se è un episodio che ha cambiato tutto. Indubbiamente il risultato dell'andata ha influito molto sul tipo di partita fatta, compresa forse un po' di presunzione.

 

Allegri ai microfoni calmissimo che dice "anche alla fine, insomma, non abbiamo rischiato nulla" mentre in campo sembrava Linda Blair ha il naso lunghissimo .asd 

Ma gli voglio bene, terza finale di coppa consecutiva...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il Napoli sempre a testa alta

Ma alla fine finiscono sempre a 90

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
10 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

E basta, abbiamo capito .asd

 

non è colpa mia ma mi si è bloccato il cellulare mentre inviavo il messaggio, ho già riferito tutto al primo amministratore che ho trovato sottomano

 

è stato qualche minuto incantato e quando si è sbloccato ho trovato 3000 messaggi tutti uguali... 

IMG_20170405_230316.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi
Inviato (modificato)

Terza finale consecutiva di coppa Italia.

Mamma mia ma vi fa proprio così schifo, ma godete un pò.

 

Il Barcellona si vedrà quando ci giochiamo.

 

 

Modificato da cece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Basta, per fortuna questa 3 giorni massacrante è finita, non ne potevo più.

 

Ne usciamo col massimo risultato, ma Cristo quanto mi fa inca**are il fatto che, per contratto evidentemente, un gol agli avversari dobbiamo SEMPRE regalarlo. Abbiamo buttato alle ortiche un primo tempo giocato in maniera esemplare, e ci siamo persi gli ennesimi anni di vita nella mezzora finale, e solo per colpa nostra. 

 

Mi dispiace non poter godere appieno dei 2 struffoli che il Pipita gli ha infilato nel cùlò.... questa squadra mentalmente ha perso qualcosa rispetto agli anni scorsi. Troppe fasi in cui stacchiamo completamente la spina. 

 

Mi raccomando, date la colpa ad Allegri anche stasera, forza, sfogatevi. Lui che ha messo in campo la squadra in maniera perfetta, ha tatticamente limitato il Napoli per un'ora di gioco, se l'è andata a giocare a viso aperto quando poteva benissimo coprirsi fin dall'inizio.... poi la squadra decide di farsi i càzzì suoi, ma è colpa sua ovviamente :sisi: 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

obiettivo centrato, partita che va giudicata nelle due fasi, prima e dopo l'errore di Neto. Va bene così. La preoccupazione in ottica Barca é semmai la precaria condizione fisica di Dybala. Se dovesse continuare a essere quello visto stasera sarebbe un bel guaio. E purtroppo la partita è vicina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Contento per la finale, ma non si può guardare solo il risultato.
 
Andiamo sempre in sofferenza, non abbiamo un'idea di gioco, corriamo male e su spunti individuali.
 
Facciamo un gol e iniziamo a gestire, col risultato che i finali di partita sono costantemente una sofferenza, contro cani e porci.
 
A fine anno spero qualcuno saluti, la Juve ha vinto prima e vincerà anche dopo Allegri.
 
 

Quoto.
..e ormai non gestiamo manco più, soffriamo e prendiamo gol.

Le 2 sfide ravvicinate coi ciucci lasciano una sola certezza:
Senza Higuain avremmo perso entrambe le gare...e di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

abbastanza soddisfatto

certo si potrebbe discutere su alcune cose che si potevano evitare, ma nn ne ho voglia .asd,

preferisco godermi il passaggio del turno ed un'altra finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi

Avete rotto il c**** va bene?lo posso dire con affetto..stasera ho già mandato a ca**re  un collega che si lamentava sempre....lo volete capire o no che giocano anche gli altri?che gli altri hanno il sanfue agli.occhi perché nn vincono mai un.c****...noi invece abbiamo un campionato a.cui pensare e.un crrto Barcellona...se ci limitiamo un.po e otteniamo cio che vogliamo è un reato??se critichiamo nelle vittorie cosa facciamo nrlle sconfitte??nn facciamo i ridocoli..x ora siamo dove volevamo...ora chieco e poi barca..godiamocela. e basta scassare il c****

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi

In effetti fino a quella vaccata di Neto stavamo giocando bene. Ora cerchiamo di evitare di addormentarci anche con il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18755 messaggi

io....il 2 giugno....SONO VIA.... no dai... ma che data del c**** è per fare la finale..

 

mi faccio un cazz di week end fuori dopo SECOLI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Vi ricordo che Neto è stato decisivo ANCHE con due parate ENORMI su Callejon nel primo tempo e Milik nel secondo

 

Nel complesso la gravità dei due svarioni (il secondo molto simile all'infortunio del 2-2h superano di ben lunga la difficoltà di quelle parate...

 

Dispiace, e non è Neto oggi a dover cambiare dei giudizi sulla partita (anche se ha indubbiamente riaperto tutto lui) ma conferma una sensazione che ho da quando è arrivato: poca continuità, no nervi saldi, no cojones. Non da juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...