Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Qua. Fin. ] Juventus - Barcelona 3-0

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46649 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

Ragazzi c era poco da capire..sopra di 3 gol servivano due giocatori di corsa e quantità..due spruzzatori di palla..nulla più...serviva fare densità e dare copertura..con 20 minuti alla.fine c era solo da spazzarla via

 

devono migliorare entrambi, non posso bestemmiare come un ossesso ogni volta che giocano specie a questi livelli.  Si devono dare una svegliata perchè c'è bisogno di loro. Hanno delle capacità come grinta fisico e corsa, devono stare più concentrati ... nel ritorno potrebbero entrare e non devono rischiare vaccate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46649 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Piccinini ieri è stato ridicolo e gli faccio pure un complimento.

 

beh che è ridicolo è fuori discussione, però un paio di esultanze sincere in occasione del secondo e terzo gol le ho sentite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
10 ore fa, Jules ha scritto:

Partita indegna! INDEGNA!

Salvo solo il risultato!

Non abbiamo schemi!

Vinciamo solo grazie ai singoli!

 

Ho dimenticato qualche cosa??? .asd

Analisi perfetta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2011
253 messaggi

La tattica di Allegri è stata geniale: o attaccare alto il Barca, fare un pressing fin dentro la loro area (ma non puoi reggere così per 90 minuti) o difendersi bassi, molto bassi, schiacciati fin dentro l'area di rigore per non permettere al Barca di fare le loro solite imbucate ed inserimenti.

 

Sembra quasi che le due partite con il Barcellona azzurro d'Italia siano state un allenamento alla partita di ieri sera.

 

grande MAX!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

beh che è ridicolo è fuori discussione, però un paio di esultanze sincere in occasione del secondo e terzo gol le ho sentite

Sul goal annullato al Barca nel primo tempo ha toccato il fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Mamozio in lutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46649 messaggi
Adesso, ●Cawapittauaha● ha scritto:

Mamozio in lutto .asd

 

 

'ndo stà !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
10 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

NON AVREI MAI PENSATO DI VINCERE COSI'

 

immensi .oo:sventola2:

Grande JML .oo. Il nostro pessimismo è il profumo della vita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Personalmente ho altri "modelli"... e questo non significa certo sottostimare un Messi, ci mancherebbe.

Ma se mi toccano certi giocatori mi viene il prurito: Gerrard, Xavi, Pirlo, Iniesta... che te lo dico a fa'! ;)

 

D'accordissimo!! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Credo che meglio di così non si potesse sperare.

Un Dani Alves mai visto: a me non è mai piaciuto, ma ieri sera è stato spettacolare.

Speriamo che Higuain si risvegli per il ritorno.

Avrei messo anch'io Marchisio al posto di Rincon, ma probabilmente non lo vedono ancora a posto.

 

Grazie per la bella emozione! avanti così perché se vogliamo esserci #fino alla fine adesso saranno tutte battaglie!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

 

'ndo stà !?

Nel water .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Hanno già iniziato a preparare il ritorno. La pressione sarà enorme, il pericolo "braccino" del tennista potrebbe fare danni enormi. Passata la soddisfazione per la netta vittoria, dobbiamo tenere ben in mente che il Barça è abituato a ribaltare certo tipo di risultati. Dobbiamo ripartire dallo zero a zero, come se la rigiocassimo allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46649 messaggi
4 minuti fa, OnlyJu ha scritto:

La tattica di Allegri è stata geniale: o attaccare alto il Barca, fare un pressing fin dentro la loro area (ma non puoi reggere così per 90 minuti) o difendersi bassi, molto bassi, schiacciati fin dentro l'area di rigore per non permettere al Barca di fare le loro solite imbucate ed inserimenti.

 

Sembra quasi che le due partite con il Barcellona azzurro d'Italia siano state un allenamento alla partita di ieri sera.

 

grande MAX!!!! 

 

grandissimo MAX..... che rimanga a lungo uno così da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
10 ore fa, fabfab75 ha scritto:

Grande Juve.

Ma perche' non giochiamo sempre cosi'??

Dybala super

Chiello eroici

Alves e sandro straordinari

ottimo cuadrado

pipita sprecone

Allegri da 10 ma quegli assurdi cambi nel finale......

Lemina e rincon non devono giocare manco col crotone figuriamoci in paRtite cosi'

.

Chiedilo al vate sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
Inviato (modificato)

Buongiorno, finalmente ho visto il giusto atteggiamento della squadra in campo, ho rivissuto le stesse emozioni delle grandi partite dell'era lippiana.

Complimenti a tutti ora bisogna andare a Barcellona e giocarsela senza fare barricate, loro ci concederanno ampi spazi per colpirli, Higuain dovrà essere più concreto.

Dybala e Mandzukic straordinari, con l'argentino che dimostra di essere decisivo anche nelle partite che contano.

Solito immenso Buffon e Alves ha giocato benissimo contro la sua ex squadra.

Modificato da Tarantino Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)

Bisogna nel bene ed anche nel male imparare un pò tutti a godersi i momenti. Non è ora di parlare del ritorno e nemmeno della prox partita di campionato. Ci si deve dare una giornata o due per gustarsi quello che si è appena vissuto. Altrimenti si perde il contatto con la realtà, il calcio non voglio e non vorrei mai, diventasse una partita da play station, via una, sotto l'altra. E quindi mi rigusto la serata, fatta di tantissime belle cose, contro un avversario, che forse non sarà più lo schiacciasassi di qualche anno fa, ma ti può stracciare in ogni momento, ma a differenza del passato perché questo accada devono essere perfetti, in passato forse gli bastavano 15/20 minuti di giocate e te la risolvevano sempre. Ma quando rifili un 3a0 al Barcellona (non che ci sia capitato decine di volte eh? e naturalmente sono ironico) devi gonfiare il petto ed esserne orgoglioso, dalla società, ai giocatori, passando dal mister. Ma soprattutto noi tifosi, sempre così acidi, sempre incazzati, sempre all'erta, sempre convinti (ognuno nel proprio orticello) di avere ragione, tutti allenatori, tutti ipercritici...riusciamo per una giornata a godere dei nostri ragazzi? Lo meritiamo tutti e lo meritano i ragazzi ed il mister. A proposito del mister l'unica cosa che dirò su di lui oggi è che forse ieri sera un applauso dal pubblico (magari perché no anche inneggiare il suo nome) gli avrebbe fatto piacere. Forse la prossima....

Modificato da Press
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46649 messaggi
1 minuto fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Hanno già iniziato a preparare il ritorno. La pressione sarà enorme, il pericolo "braccino" del tennista potrebbe fare danni enormi. Passata la soddisfazione per la netta vittoria, dobbiamo tenere ben in mente che il Barça è abituato a ribaltare certo tipo di risultati. Dobbiamo ripartire dallo zero a zero, come se la rigiocassimo allo Stadium.

 

 

si e dobbiamo cercare anche di attaccare : gli facciamo molto male, come abbiamo visto e dobbiamo farlo. Laggiù un gol solo vale come oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
10 ore fa, ●Cawapittauaha● ha scritto:

Gagliardini allo stadium e gli interisti insorgono :haha:

Ha capito di aver sbagliato squadra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi
6 minuti fa, ●Cawapittauaha● ha scritto:

Mamozio in lutto .asd

 

non si è ancora palesato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

...perché non era in malafede bensì semplicemente scarso!

Gli errori più pesanti sono stati contro di noi, forse la mano di Chiellini non l'ha vista, avrebbe sicuramente concesso il rigore.

 

Modificato da Tarantino Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

...perché non era in malafede bensì semplicemente scarso!

:nono: Troppo differente l'atteggiamento tra primo tempo e secondo. Ripresa a tutto Barca per l'amico polacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29192 messaggi
1 minuto fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Gli errori più pesanti sono stati contro di noi, forse la mano di Chiellini non l'ha vista, avrebbe sicuramente concesso il rigore.

 

Credo anche io la stessa cosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
un po' di commenti post partita dal forum del  napol......  ...... ........ .....   dal forum dell'int.......  ....... dal forum della riom....
 
 
ah no ... scusate sono dal forum del barca sefzsefz
 
 
 
Complimenti a tifosi della Juve che stanno leggendo questo forum, grande squadra, spirito combattivo nella parte superiore, buona fortuna in semifinale

 

 

Siamo fuori, ragazzi! Nessuna possibilità per una tale rimonta contro la Juve!

 

 

La Juventus in realtà hanno un vero e proprio manager. Ho urlato per Allegri per manager.

 

 

Complimenti Juve. Grazie per non inchiodare noi contro il muro. Grande gioco, spero che si vince la CL.

 

 

Congratulazioni  tifosi della Juve su un buon gioco e una buona lezione che ci ha dato. Vi meritate di avanzare. Forza Juve!

 

 

Tutto è possibile, tifosi qui dovrebbero prendere i tifosi della Juve come esempio.

Non mollare mai sulla vostra squadra, non importa le circostanze

 

 

La Juventus è una squadra molto ammirevole, oltre la firma Fatboy per mega-milioni che hanno creato una squadra molto buona, con un gruppo di ottimi acquisti che è andato sotto il radar.

Sono stati polemicamente eliminati dal Bayern la scorsa stagione, ma sono sicuramente in lizza per il miglior club del mondo ora. Purtroppo non siamo più.

Sarò tifo per la Juventus a vincere la CL dopo la nostra eliminazione la prossima settimana.


 

 

buona fortuna  juve. Spero i ragazzi vincano la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi

Cmq da estimatore di Allegri io alal fine al posto di Rincon avrei messo Marchiso che avrebbe meglio gestito la palla. Lemina per Cuadrado ci stava, invece.

Opinioni.

 

Io torno su un argomento invece che sento spesso. MEglio questa Juve  o quelal di Berlino. Come dico sempre il calcio non è statico....nel senso che i giocatori vanno valutati anno per anno...e le squadre pure.  Questa sqaudra è cresciuta molto in questa stagione grazie in particolare a Dybala e Cuadrado (al netto di Higuain, ovviamente). I Difensori hanno retto più che bene ion questi due anni  anzi, abbiamo aggiunto qualcosa centralmente e molto a livellod i terzini (alex Sandro e Dai Alves...il peso dei due si è visto ieri).  Poi si parla del centrocampo....Certo Pogba, Pirlo, Vidal e Marchisio erano tanta roba tutti ma ho sempre pensato che tutti e 4 insiemesignificava sacrificarne uno e togliere qualcosa ala sqaudra. Con il 4 2 3 1, invece, sia pjanic sia Khedira sono nel ruolo in cui si esprimono al meglio. E poi la crescita....questa Juve è molto più a suo agio in coppa.

 

In generale ho cinsiviso tutto....in difesa siamo miglioarati...in attacco Tevex e Morata sono meno forti di Higuain e Dybala...a centrocampo, visto il modulo che abbiamo oggi, siamo messi bene a livello di titolari ma manca qualche cambio sui laterali quindi è proprio concettualmente un modo diverso di giocare.

 

Una solo cosa non l'avrei fatta....cedere vidal. Pirlo era a fine carriera....Morata era in prestito praticamente, Pogba doveva prima o poi andare via...ecc ecc ma Vidal non lo avrei ceduto per quella cifra. Per quanto, e lo dico senza se e senza ma, togliere il posto a questo khedira sarebbe dura anche per Vidal.              

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127244 messaggi

quando rincon ha fatto quel fallo al limite dell'area su messi volevo lanciare la tv su marte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...