Vai al contenuto
J-cinquedue

Alex Sandro

Recommended Posts

Joined: 03-Sep-2010
3453 messaggi

Per me nessuno sta rendendo al massimo delle proprie possibilità. Sembrano stanchi, sono lenti e pesanti.

E' come se non si allenassero bene durante la settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Ieri sera ha passeggiato, in generale però mi sembra che stia rendendo a dovere.

Non vedo l'ora che arrivi martedì .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

È fortissimo, anzi una belva

 

Detto questo è una vita che fa almeno una troiata GRAVE a partita vicino (o dentro) la nostra area, che se le facesse gente meno simpatica di lui (vedi Sturaro) gli si augurerebbe la morte a lui ed alla sua famiglia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

È fortissimo, anzi una belva

 

Detto questo è una vita che fa almeno una troiata GRAVE a partita vicino (o dentro) la nostra area, che se le facesse gente meno simpatica di lui (vedi Sturaro) gli si augurerebbe la morte a lui ed alla sua famiglia 

 

Mi pare un filo esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Boh per me continua ad essere NETTAMENTE il miglior terzino sinistro d'Europa insieme ad Alaba (che forse gli è leggermente superiore)

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

secondo guarda là martedì al suo posto giocherà asamoah. Spero vivamente che quel pelato si sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21910 messaggi
8 ore fa, Odrake1897 ha scritto:

Partiamo da una premessa, il peggior alex sandro è comunque meglio del miglior asamoah/evrà.

 

Detto questo credo che sia ormai risaputo che questo è un giocatore che si esalta nelle partite di cartello (viva dio, averne di giocatori che ti fanno i partitoni nei match che contano),  mentre nella  maggior parte delle partite normali si limita al compitino, dando comunque una dose di qualità non indifferente alla manovra.

 

Giocatore clamoroso.

 

 

con tutto il rispetto, quella che hai scritto è una càzzata sesquipidedale. Il miglior Asamoah visto nel 3-5-2 di contiana memoria era una belva, meno qualità del brasiliano in fase offensiva, ma difficile da saltare e superare. Evidentemente hai rimosso le partite del Ghanese da esterno. Il miglior Evra visto soprattutto nel primo anno era cmq un giocatore forte ed affidabile, solo che se le càzzate le fa chi è ben visto dalla "critica" del forum vengono puntalmente minimizzate, mentre se gli stessi errori li fanno quelli meno belli da vedere allora apriti cielo.

 

Detto questo, A.Sandro è uno dei migliori esterni in circolazione ma con ancora molto da migliorare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi

Cioè abbiamo un quasi top player e ne mettiamo in dubbio le qualità?

A volte resto basito..

Sul rendimento: ok, ieri non ha brillato, ma ormai il campionato è quasi vinto e veniva da una grande prestazione vs Napoli.. ieri la testa era giustamente al Barcellona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2009
409 messaggi

Ha fatto un inizio di stagione clamoroso, adesso sembra un po' appannato spero che sia solo una fase, martedì deve fare un partitone su questo sono fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2015
635 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

con tutto il rispetto, quella che hai scritto è una càzzata sesquipidedale. Il miglior Asamoah visto nel 3-5-2 di contiana memoria era una belva, meno qualità del brasiliano in fase offensiva, ma difficile da saltare e superare. Evidentemente hai rimosso le partite del Ghanese da esterno. Il miglior Evra visto soprattutto nel primo anno era cmq un giocatore forte ed affidabile, solo che se le càzzate le fa chi è ben visto dalla "critica" del forum vengono puntalmente minimizzate, mentre se gli stessi errori li fanno quelli meno belli da vedere allora apriti cielo.

 

Detto questo, A.Sandro è uno dei migliori esterni in circolazione ma con ancora molto da migliorare.

Io mi riferivo all'attuale miglior asamoah e evra... mi sono espresso male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21910 messaggi
4 minuti fa, Odrake1897 ha scritto:

Io mi riferivo all'attuale miglior asamoah e evra... mi sono espresso male.

 

l'attuale evra non possiamo saperlo anche se per lui pesano gli anni, mentre l'attuale Asamoah nelle partite migliori che ha giocato da TS (e ne ha giocate) ha fatto prestazioni degne del miglior A.Sandro, solo che come il suo collega di reparto, anche lui non è immune da errori; errori che puntualmente vengono sottolineati con la penna rossa, mentre se li fa A.Sandro che è più bello da vedere è più bravo tecnicamente ecc..ecc.. vengono (giustamente) minimizzati.

A sx abbiamo due ottimi terzini uno si chiama A.Sandro, e l'altro si chiama Asamoah.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

Aleksander (cit.) non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Non si discute.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
12 ore fa, conte61 ha scritto:

Ci sono giocatori che hanno bisogno dell' attenzione di un allenatore vero per migliorare: Alex sandro è uno di quelli. Ha enormi mezzi e potenzialità che non vengono sfruttate. Sembra involuto, a me sembrava più bravo appena arrivato, era quasi devastante nelle sue scorribande, adesso sembra giochi con il freno a mano tirato su. Qui si vede come Allegri non sia in grado di insegnare calcio.

Effettivamente anche questo è colpa di Allegri.

 

Credo che la crisi in Siria sia dovuta al fatto che Allegri non sia un allenatore all'altezza della situazione, nonfa rendere Assad come dovrebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
10 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

È fortissimo, anzi una belva

 

Detto questo è una vita che fa almeno una troiata GRAVE a partita vicino (o dentro) la nostra area, che se le facesse gente meno simpatica di lui (vedi Sturaro) gli si augurerebbe la morte a lui ed alla sua famiglia 

Che faccia una troyata a partita non è vero.

 

Detto questo, si può riassumere il tutto con un aggettivo:"brasiliano".

 

Il che comprende pregi e difetti di molti giocatori di quel paese lì: in questo caso i pregi sono in netta maggioranza, ergo me lo tengo stretto e nonci penso a metterlo indiscussione più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2015
635 messaggi
3 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

l'attuale evra non possiamo saperlo anche se per lui pesano gli anni, mentre l'attuale Asamoah nelle partite migliori che ha giocato da TS (e ne ha giocate) ha fatto prestazioni degne del miglior A.Sandro, solo che come il suo collega di reparto, anche lui non è immune da errori; errori che puntualmente vengono sottolineati con la penna rossa, mentre se li fa A.Sandro che è più bello da vedere è più bravo tecnicamente ecc..ecc.. vengono (giustamente) minimizzati.

A sx abbiamo due ottimi terzini uno si chiama A.Sandro, e l'altro si chiama Asamoah.

Non sono d'accordo ma rispetto il tuo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 9/4/2017 alle 10:23 , conte61 ha scritto:

Ci sono giocatori che hanno bisogno dell' attenzione di un allenatore vero per migliorare: Alex sandro è uno di quelli. Ha enormi mezzi e potenzialità che non vengono sfruttate. Sembra involuto, a me sembrava più bravo appena arrivato, era quasi devastante nelle sue scorribande, adesso sembra giochi con il freno a mano tirato su. Qui si vede come Allegri non sia in grado di insegnare calcio.

 

.quoto

 

Spero tanto arrivi uno dei due maestri, Sarri o Zeman.. .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Gente che si meriterebbe De Ceglie, Molinaro ed Evra a fine carriera finchè campa.. .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

domani giocherà a certi livelli.

dubbi non ne ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Il ‎09‎/‎04‎/‎2017 alle 09:57 , Alexious ha scritto:

Eppure io ho il sentore che potrebbe giocare Asamoah

Sarebbe proprio una iattura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21910 messaggi
23 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Sarebbe proprio una iattura

 

perchè? non ti fidi di Allegri? se decide di metterlo titolare significa che è una iattura o che si è fumato il cervello?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Premesso che non rinuncerei mai a Mario Mandzukic, io AlexSandro lo vedo meglio come esterno alto che come terzino. Molti degli errori attribuiti ad inizio anno a Lichtsteiner in realtà avevano il grosso contributo del nostro terzino sinistro, per lo meno per la facilità con cui faceva crossare gli avversari.

In pratica gli farei fare il percorso inverso che ha fatto Zambrotta (da ala destra a terzino sinistro), ma rimanendo nella stessa fascia. Punterei l'anno prossimo a prendere un vero terzino sinistro, perchè Asamoha nella difesa a 4 non mi da le stesse garanzie della difesa a 3, sempre che si continui ad usare questo modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Cazz ci fa sto topic in seconda pagina

Messi ha provato a sfondare dalla sua parte poi ha passato tutto il resto della partita a cercare Dio

 

Non è per rigirare il dito nella piaga, ma se Sandro è a disposizione, a meno che non stia con le stampelle (e devono essere due), SANDRO GIOCA

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Dalla sua parte messi era un povero bimbo sperduto.....

Un campione e col bene che si vuole ad asa, metterli in concorrenza ha senso zero

Fenomeno

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...