Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 13° giornata rit. ] Pescara - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi
Inviato (modificato)

Io lascerei in panchina il Pirita, gioca troppo spesso quest'ultimi tempi.... La stagione non è finita, ci servira ancora molto :sisi:

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi

max ha detto qualche tempo fa (in poche parole) che quando higuain non gioca mette su chili, e che è il tipo di giocatore che più gioca meglio è per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi

Higuain quando smette di giocare diventa Rafa Benitez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi

Neto, licht, barza, benatia, rugani, asa, rincon, lemina, sturaro, marchisio, unodeiglialtri.

 

Come sistemarli al meglio? 3511?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Higuain quando smette di giocare diventa Rafa Benitez

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Non mi lascia per niente tranquillo questa partita. Ero molto più sereno nella trasferta di campionato a Napoli. Giocare per stravincere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9785 messaggi
1 ora fa, Desmond ha scritto:

Segnò Allegri quella volta :261:

 

 

Maremma maiala se mette i titolari

Nn diciamo cazzate x,favore...x battere il pescara basta anche la primavera...quindi dentro gli altri...neto ruga benatia barza litch asa rincon marchi stura lemina higua...e. x favore asfaltare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

1459e2ce615a26ef24a17959ab7bd9f5.jpg

Che qualità il mister !!!



Diciamo entrambi i mister !!!
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

se il pipa si impegna un minimo gliene fa tre, questi sono imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi
37 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Nn diciamo cazzate x,favore...x battere il pescara basta anche la primavera...quindi dentro gli altri...neto ruga benatia barza litch asa rincon marchi stura lemina higua...e. x favore asfaltare..

Anche a Pescara quell'anno bastava la primavera. Giocarono i titolari e ne presero 5. Senza testa perdi pure col Lucento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

Higuain quando smette di giocare diventa Rafa Benitez

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

Higuain quando smette di giocare diventa Rafa Benitez

 

Risultati immagini per higuain arrabbiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Speriamo di avere Kean a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9785 messaggi
18 minuti fa, cohiba ha scritto:

Anche a Pescara quell'anno bastava la primavera. Giocarono i titolari e ne presero 5. Senza testa perdi pure col Lucento...

Quindi confermi ciò che dico ui..andiamoci con la testa..ma dentro le riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Speriamo di avere Kean a disposizione

 

penso rientri col genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Le seconde linee giocheranno con attenzione e motivatissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

 

penso rientri col genoa

 Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

In effetti non ha torto chi sostiene che - almeno per questa partita - possa essere rispolverato il 5-3-2 al fine di far riposare due dei 4 attaccanti.

 

Schierando questa formazione:

 

..............................................Neto............................................................

 

............Barzagli.............Rugani........... Benatia...........................

 

Lichst.......Rincon.......Lemina......Marchisio....Asamoah

 

...................................Dybala..................Mandzukic........................

 

E staffetta Cuadrado-Dybala e Higuain-Mandzukic

 

Avremmo 9 giocatori su 11 nuovi rispetto a Martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
3 ore fa, fabfab75 ha scritto:

Ma mAttiello come sta?Non si sa nulla.fra lui e mandragora in pratica e' un anno e piu' che sono fermi ai box.sembra la maledizione dei giovani talenti

 

Ricorderai che io e te sostenevamo che, se fossero rimasti in rosa, avrebbero buttato mezza stagione. Siamo stati buoni profeti.

 

3 ore fa, DeathNote ha scritto:


La verità è che queste primavere nn servono a un c**** il livello è ridicolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Lirola ha fatto il salto in A diretta e, salvo critiche ingiuste dei criticoni professionisti, ha fatto una stagione immensa. Kastanos, sbeffeggiato poco sopra, prima dell'arrivo del cog10n3 giocava sempre e anche bene... momenti all'Inter segnava pure con una botta da fuori delle sue...

Poi se si compra Rincon piuttosto che credere nei nostri, c'è poco da lamentarsi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Ricorderai che io e te sostenevamo che, se fossero rimasti in rosa, avrebbero buttato mezza stagione. Siamo stati buoni profeti.

 

 

Lirola ha fatto il salto in A diretta e, salvo critiche ingiuste dei criticoni professionisti, ha fatto una stagione immensa. Kastanos, sbeffeggiato poco sopra, prima dell'arrivo del cog10n3 giocava sempre e anche bene... momenti all'Inter segnava pure con una botta da fuori delle sue...

Poi se si compra Rincon piuttosto che credere nei nostri, c'è poco da lamentarsi.

 

dai gel converrai con me che il campionato primavera è veramente poco formativo..dopo marchisio da noi nn è salito stabilmente più nessuno..ormai è passato un decennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

 

dai gel converrai con me che il campionato primavera è veramente poco formativo..dopo marchisio da noi nn è salito stabilmente più nessuno..ormai è passato un decennio

Ma io con te sono sempre d'accordo, ci mancherebbe... ma estremizzavo un po'... giocatori come Immobile, lago Falque, ci metterei anche lo sfortunatissimo Marrone, Fausto Rossi.., per tacere di Spinazzola... non potevano fare il 22esimo, 23esimo, 24esimo e 25esimo della lista come fanno al Real o al Barcellona? Montoya, e l'abbiamo visto tutti che giocatore sia, ha giocato titolare partite in Champions negli anni di Guardiola.... sono anche scelte dirigenziali...

 

Poi vedo Juve-Carpi della primavera e mi rendo conto che, se fosse stato un incontro di pugilato, l'avrebbero sospeso dopo 10 minuti per manifesta superiorità... e quindi mi vien voglia di seguire il tuo discorso e proporre proprio la cancellazione del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3387 messaggi

raga qualcuno sa quando rientra Kean?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22827 messaggi

Io Neto eviterei di farlo giocare, spazio a Gigi che deve anche provare a raggiungere il record di Maldini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
57 minuti fa, dany ha scritto:

In effetti non ha torto chi sostiene che - almeno per questa partita - possa essere rispolverato il 5-3-2 al fine di far riposare due dei 4 attaccanti.

 

Schierando questa formazione:

 

..............................................Neto............................................................

 

............Barzagli.............Rugani........... Benatia...........................

 

Lichst.......Rincon.......Lemina......Marchisio....Asamoah

 

...................................Dybala..................Mandzukic........................

 

E staffetta Cuadrado-Dybala e Higuain-Mandzukic

 

Avremmo 9 giocatori su 11 nuovi rispetto a Martedì

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Gellan ha scritto:

Ma io con te sono sempre d'accordo, ci mancherebbe... ma estremizzavo un po'... giocatori come Immobile, lago Falque, ci metterei anche lo sfortunatissimo Marrone, Fausto Rossi.., per tacere di Spinazzola... non potevano fare il 22esimo, 23esimo, 24esimo e 25esimo della lista come fanno al Real o al Barcellona? Montoya, e l'abbiamo visto tutti che giocatore sia, ha giocato titolare partite in Champions negli anni di Guardiola.... sono anche scelte dirigenziali...

 

Poi vedo Juve-Carpi della primavera e mi rendo conto che, se fosse stato un incontro di pugilato, l'avrebbero sospeso dopo 10 minuti per manifesta superiorità... e quindi mi vien voglia di seguire il tuo discorso e proporre proprio la cancellazione del campionato...

esatto

 

tutti buoni giocatori ma nn da juve purtroppo, ottimi per le plusvalenze.

 

Lo stesso claudio sottolinea ciclicamente come farsopoli sia stata la sua fortuna (.oddio)..vabè 

 

Spinazzola può rappresentare l'inversione di tendenza, questo ragazzo grazie a gasp sta sbalordendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...