Vai al contenuto
troppogobbo1897

la nostra dirigenza è la migliore! 12 trofei per Andrea Agnelli da maggio 2010!

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18564 messaggi

moratazo torna da mamma juve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi

Non lo so, ho molte perplessità... Fino a fiorentina-juventus era un susseguirsi di critiche, giuste secondo me, verso allegri e la campagna acquisti della dirigenza, per i motivi più volte raccontati.

Dopo quella partita allegri, resosi conto che avevamo raschiato il fondo, cambia totalmente faccia alla squadra, con un modulo del tutto nuovo per questa Juve.

Ad inizio stagione avevamo licth fuori lista CL, e quasi fuori rosa, ed evra' punto inamovibile... Ora licth in lista ed evra' ceduto a calci.

Io che, da come si vedono le cose in questo forum, posso essere definito una vedova di Conte, ritengo che i risultati fin ora ottenuti sono tutti merito di mister Allegri. È innegabile che la campagna acquisti non sia stata all'altezza, infatti ad oggi la nostra rosa risulta essere estremamente corta e non all'altezza nei rincalzi. I cambi di martedì Cuadrado/Lemina e Dybala/rincon ne sono la prova evidente. Questa disamina riguarda la seconda parte della stagione dove abbiamo visto una bella Juve, una Juve che quando vuole può mettere sotto chiunque, la prima parte della stagione la trascuro in quanto più volte abbiamo trattatato l'argomento e sarebbe pleonastico tornarci su.

Mi rimane difficile incensare ora questa dirigenza per qualcosa che ritengo frutto solo dell'intuizione del mister... a meno che qualcuno non mi dica che è stata proprio la dirigenza a convincere il mister a giocare con questo modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
9 minuti fa, Dex ha scritto:

moratazo torna da mamma juve

Sarebbe il  benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
13 minuti fa, Dex ha scritto:

moratazo torna da mamma juve

 

andrà al chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
29 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

andrà al chelsea

 

Lui farebbe carte false per tornare da noi.

l'altro giorno ha ribadito che se non ci fosse stata la recompra non si sarebbe fatto convincere ad andare!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
17 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Adesso che Monciccì va alla Roma sono caxxi però.

 

Scusa l'ignoranza, chi sarebbe Monciccì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

è oro rispetto a quella postfarsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Scusa l'ignoranza, chi sarebbe Monciccì?

 

Monchi, l'ex DS del Siviglia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

non lo so, troppi facili entusiasmi. Secondo me oltre ad un ottima dirigenza (innegabile), abbiamo un asso in panchina che ha trovato, per il terzo anno di fila, il bandolo della matassa inventandosi quel 4-2-3-1 geniale. Perchè fino a Firenze soffrivamo come le bestie.

Secondo me in fase di mercato abbiamo MOLTO da migliorare invece. Ci siamo presentati per il terzo anno di fila con una rosa completamente diversa, e se non fosse stato per Allegri chi lo sa come sarebbe finita.

P.s.
Spero che Morata il prox anno torni da noi ed il Real continui a non vederlo. Se questi sono un minimo scaltri si accorgeranno che attualmente Morata è meglio di Benzema (grandissimo per carità) e allora ciao...

Su Pogba non sono 105 ma sono sempre 72. E bene inteso, nonostante la situazione ottima in cui siamo ora come ora, secondo me con Morata e Pogba saremmo stati inarrivabili.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Il pesce NON puzza dalla testa .asd

 

I risultati sia sportivi ma soprattutto aziendali sono sotto gli occhi di tutti e ancora non abbiamo visto cosa saremo fra qualche anno con la continassa a regime e il probabile successo del brand nuovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
10 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Scusa l'ignoranza, chi sarebbe Monciccì?

.penso

images.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
16 ore fa, Antony1982 ha scritto:

A me questa è la cosa che invece fa più inca**are pensa un po'... bastava un piccolo sforzo per avere una rosa senza rivali quest'anno, invece siamo contati in alcuni ruoli chiave.

Siamo contati in attacco! fino ai primi di Gennaio si sbavava per Witsel ( e per fortuna l'han preso in Cina) perchè eravamo pochi a centrocampo, dopo l'arrivo di Rincon e poi il cambio di modulo siamo passati ad essere sovrabbondanti  a centrocampo e scarsissimi davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2016
340 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, Ghost Dog ha scritto:

2017-04-15_GUARDIAN_DINASTIA_AGNELLI.png

Per favore, hai il link? Vorrei leggerlo e non ce la faccio così

grazie

Modificato da margherita cristina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
18 hours ago, Ghost Dog said:

2017-04-15_GUARDIAN_DINASTIA_AGNELLI.png

Ma qualcuno che dica ai fott.uti inglesi di smetterla di rappresentare l'Italia come una cosa mafiosa tipo Il Padrino esiste?

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 ore fa, fabfab75 ha scritto:

.penso

images.jpg

 

Ah, beh...   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1190 messaggi
Il 14/4/2017 alle 21:09 , troppogobbo1897 ha scritto:

Tra gli errori ci sono sicuramente Martinez ed Elia e come dici tu è impossibile non sbagliare mai, in compenso le operazioni capolavoro sono davvero tante, penso a Barzagli preso a 300 mila euro, Pirlo a 0, Pogba a 0, Khedira a 0.

 Devi aggiungere Dani Alves e Coman a 0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
18 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Non lo so, ho molte perplessità... Fino a fiorentina-juventus era un susseguirsi di critiche, giuste secondo me, verso allegri e la campagna acquisti della dirigenza, per i motivi più volte raccontati.

Dopo quella partita allegri, resosi conto che avevamo raschiato il fondo, cambia totalmente faccia alla squadra, con un modulo del tutto nuovo per questa Juve.

Ad inizio stagione avevamo licth fuori lista CL, e quasi fuori rosa, ed evra' punto inamovibile... Ora licth in lista ed evra' ceduto a calci.

Io che, da come si vedono le cose in questo forum, posso essere definito una vedova di Conte, ritengo che i risultati fin ora ottenuti sono tutti merito di mister Allegri. È innegabile che la campagna acquisti non sia stata all'altezza, infatti ad oggi la nostra rosa risulta essere estremamente corta e non all'altezza nei rincalzi. I cambi di martedì Cuadrado/Lemina e Dybala/rincon ne sono la prova evidente. Questa disamina riguarda la seconda parte della stagione dove abbiamo visto una bella Juve, una Juve che quando vuole può mettere sotto chiunque, la prima parte della stagione la trascuro in quanto più volte abbiamo trattatato l'argomento e sarebbe pleonastico tornarci su.

Mi rimane difficile incensare ora questa dirigenza per qualcosa che ritengo frutto solo dell'intuizione del mister... a meno che qualcuno non mi dica che è stata proprio la dirigenza a convincere il mister a giocare con questo modulo.

 

Parli come se sino a fiorentina juventus ci fosse una situazione catastrofica ma non è così. eravamo prmi in campionato ed in corsa per tutto. Poi citi due esempi specifici senza andare a fondo, Evrà era un punto fermo mica tanto, il titolare da squesta stagione è senza dubbio alex sandro ed evre veniva usato in champions per lo più. Edvra era fondamentale perchè asamoha non dava garanzie ancora mentre sull adestra giocando a 3 in difesa cuadrado era  più di una alternativa a dani alves....e lichsteiner voleva andare all'Inter...non dimentichiamocelo. Poi le cose cambiano. Lichsteiner da grande professionista e uomo si  è messo sotto riconquistando subito fiducia e posizioni. Evrà sentiva l'esigenza di giocare di più, Asamoha dava sempre più garanzie....e sono cambiate le cose. La capacità di un gruppo di lavoro è anche quella di carpire momenti e gesire le novità. 

Sul modulo ripeto...prima del cambio la Juve non èra allo sbaraglio.....semplicemente Alegri da ottimo allenatore quale è ha percepito lìesigenza di una novità e di dare spazio a tutto il talento. Oggi la rosa è "corta" solo iin attacco....ma per 2 fattori...il cambio modulo e l'infortunio a Pjaca.  Ma le alternative ci sono...adattate ma ci sono. Guardate le rose delle altri grandi in europa....magari la sparo grossa ma non mi sembra che abbiamo alternative migliori delle nostre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

A me basta già vederli lì sopra, in tribuna, a saltare dal proprio posto per abbracciarsi tutti e tre quando vinciamo una partita sentita ed importante, per sapere che non la cambierei con nessun'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
7 hours ago, troppogobbo1897 said:

Siamo contati in attacco! fino ai primi di Gennaio si sbavava per Witsel ( e per fortuna l'han preso in Cina) perchè eravamo pochi a centrocampo, dopo l'arrivo di Rincon e poi il cambio di modulo siamo passati ad essere sovrabbondanti  a centrocampo e scarsissimi davanti.

ci vuole più chiarezza sul progetto tattico...

 

è vero che Allegri è uno che non piange e in un modo o l'altro trova la chiave di volta ma auspicherei una maggiore partecipazione del Mister quando si imposta il mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

so che molti nn saranno d'accordo e anch'io mi devo sforzare ma se c'è AA un parola per JE va spesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
4 ore fa, margherita cristina ha scritto:

Per favore, hai il link? Vorrei leggerlo e non ce la faccio così

grazie

https://goo.gl/MlFAJ1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2016
340 messaggi
5 ore fa, Ghost Dog ha scritto:

grazie!!!!

varrebbe la pena di tradurlo per il forum, altrimenti qualcuno che riesce a guardare solo il disegno   si fa idee assurde tipo che rappresentano l'Italia come mafia, mentre é tutto un elogio addirittura esagerato della famiglia Agnelli, della Juve  edi Allegri e Conte!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Il 14/4/2017 alle 19:08 , SICILIANO ha scritto:

Eccezionali.

 

Andrea Agnelli è fondamentale, a livello di preparazione Paratici però è ineguagliabile.

 

Ci fosse anche Giraudo con loro poi sarebbe il massimo .asd 

 

sono sicuro che Andrea e Giraudo si tengano in contatto per qualche buon consiglio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
12 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma qualcuno che dica ai fott.uti inglesi di smetterla di rappresentare l'Italia come una cosa mafiosa tipo Il Padrino esiste?

 

3 ore fa, margherita cristina ha scritto:

grazie!!!!

varrebbe la pena di tradurlo per il forum, altrimenti qualcuno che riesce a guardare solo il disegno   si fa idee assurde tipo che rappresentano l'Italia come mafia, mentre é tutto un elogio addirittura esagerato della famiglia Agnelli, della Juve  edi Allegri e Conte!

 

Nei commenti online all'articolo sono passati ragionamenti da internamento coatto e ricorso alla polizia postale internazionale (con collegamenti infami persino all'Olocausto - per dire).

Dal pulpito degli hooligan inglesi assassini e delle inchieste sulle molestie ai giovani calciatori, è davvero un gran delirio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
Il 15/4/2017 alle 14:03 , Mastro Titta ha scritto:

Non lo so, ho molte perplessità... Fino a fiorentina-juventus era un susseguirsi di critiche, giuste secondo me, verso allegri e la campagna acquisti della dirigenza, per i motivi più volte raccontati.

Dopo quella partita allegri, resosi conto che avevamo raschiato il fondo, cambia totalmente faccia alla squadra, con un modulo del tutto nuovo per questa Juve.

Ad inizio stagione avevamo licth fuori lista CL, e quasi fuori rosa, ed evra' punto inamovibile... Ora licth in lista ed evra' ceduto a calci.

Io che, da come si vedono le cose in questo forum, posso essere definito una vedova di Conte, ritengo che i risultati fin ora ottenuti sono tutti merito di mister Allegri. È innegabile che la campagna acquisti non sia stata all'altezza, infatti ad oggi la nostra rosa risulta essere estremamente corta e non all'altezza nei rincalzi. I cambi di martedì Cuadrado/Lemina e Dybala/rincon ne sono la prova evidente. Questa disamina riguarda la seconda parte della stagione dove abbiamo visto una bella Juve, una Juve che quando vuole può mettere sotto chiunque, la prima parte della stagione la trascuro in quanto più volte abbiamo trattatato l'argomento e sarebbe pleonastico tornarci su.

Mi rimane difficile incensare ora questa dirigenza per qualcosa che ritengo frutto solo dell'intuizione del mister... a meno che qualcuno non mi dica che è stata proprio la dirigenza a convincere il mister a giocare con questo modulo.

Io è da inizio stagione che lo dico.

Lo sostenevo prima della svolta del 4-2-3-1. l'ho sostenuto quando si è adottato questo modulo (ricordo in particolare una discussione con @JayJay) e lo sostengo ancora: questa rosa non è stata costruita bene.

Sono un sostenitore di Marotta; ma questa estate (e direi anche quest'inverno) non ha fatto il mercato giusto, a mio parere. Di fatto, abbiamo 2 centrocampisti di livello; Marchisio sta facendo difficoltà (ma era prevedibile, dopo quell'infortunio, un anno di transizione), e gli altri centrocampisti sono tra i peggiori che io abbia mai visto alla Juve da quando seguo il calcio (da metà degli anni Novanta).

E l'attacco è troppo corto.

Il 4-2-3-1 (o 4-4-2) è il modulo con cui questa squadra rende al meglio; ma è un modulo che ha davvero senso solo con i titolari (peraltro, grazie ad un'intuizione di Allegri, mi riferisco alla posizione di Mandzukic); con Pjaca out, siamo praticamente senza riserve adatte a questo modulo. Senza riserve! Una situazione ASSURDA per una squadra che ha l'ambizione di provare a vincere la CL.

Ovviamente, Allegri (così come farebbe qualunque altro allenatore al mondo dotato di un minimo di raziocinio), non si mette a cambiare modulo ogni volta che deve fare a meno a di uno dei titolari, perché una volta che trovi il modulo ideale lo devi mantenere. 

E, del resto, a cosa servirebbe cambiarlo? La qualità delle riserve (a parte la difesa) è bassissima. Alla fin fine, non è che cambi qualcosa se Lemina o Sturaro le metti mezzale piuttosto che esterni: fanno schifo uguale.

Lo stesso Pjaca, aveva comunque ancora molto da imparare.

In più, ci troviamo nella situazione surreale di avere come riserva di Alex Sandro, un giocatore che praticamente non ha fatto quasi mai il terzino, prima; a destra, abbiamo due terzini che il meglio lo hanno ormai già dato.   

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...