Vai al contenuto
Tatanka38

[ UEFA Champions League - Rit. Qua. Fin. ] Barcelona - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Ho specificato, come tifoseria probabilmente siamo noi quelli più affamati (a maggior ragione considerando che potevamo vincerne 3 di fila prima del 2000), o le finali perse, o l'averci sbattuto in serie B facendoci perdere tanti anni in cui avremmo potuto vincerla. Quindi sì, probabile che come tifoseria possiamo essere noi quelli più affamati.

 

Ma se parliamo di squadra, di motivazione di SQUADRA, penso che più affamati dell'Atletico non ci sia nessuno .asd , gente come Godin, Gabi, Koke , Juanfran è sicuramente mi dimentico qualcuno più lo stesso Simeone, considerando per COME l'hanno persa e per ben 2 volte di fila con la nemica numero 1, saranno quelli più motivati/affamati in assoluto. Infatti spero troppo che il Leicester li satta fuori anche a costo di fare un furto epocale .asd 

 

la vedo grigia...

 

vorrei anche io la loro eliminazione, ma una squadra rognosa come l'atletico è la squadra più adatta del mondo a difendere un 1-0 in trasferta .asd 

 

poi vabbè nel calcio a volte i pronostici vengono sovvertiti...speriamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
16 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

 

È vero però ricordiamo anche che il centrocampo era composto da Lemina,Hernanes e Asamoah

e aggiungiamoci che la coppa Italia non è la Champions. Credo che motivazioni e concentrazione siano di livelli totalmente differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
8 minuti fa, hiros ha scritto:

si ma l'Atletico ha una storia relativamente recente...

 

abbi pazienza...

Ma sopratutto nessuno pensa possa sfotterli come fanno con noi

1) hanno vinto 2 europa league recentemente

2) sono un club modesto, non al livello delle altre 2 spagnole, noi siamo al livello di milan e superiore all inter in tutto

3) ci perculano tutti con la Champions, anche napoletano e romanisti proprio perché siamo cosi grandi in italia , abbiamo avuto cosi tanti fuoriclasse e perse cosi tante finali, che è assurdo non vincerla da 20 anni..

 

4) dopo 5 scudetti, quasi 6,  di fila in un campionato prestigioso kmq, èassurdo non avere ancora vinto la Champions.. l atletico ha vinto 1 campionato... non c' è proprio paragone tra le 2 storie

 

Dopo tutti questi successi chiellini disse prima della coppa italia di 3 anni fa con la lazio che gli dava molto fastidio aver fatto solo 1 finale e averla persa.. per una coppetta.. immagina come gli rode per la Champions, a tutti.. bonucci si deve sentir dire dai napoletani come mai in europa non vinciamo.. 

 

 

Ripeto nessuno ha piu fame di noi in questa coppa.. sentire che il barca ha fame mi fa ridere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

non penso proprio...

 

più di noi non la vuole nessuno...

 

l'ATM fino ad ieri era una squadra da coppa uefa...

Ripeto parlo di giocatori, non di tifoseria, sono loro che scendono in campo non noi.

Come tifoseria, concordo, più di noi che abbiamo subito in serie:

-  retrocessione in serie b,

- finale perse in serie (3 di fila prima del 2000, e 2003 e 2015).


E' ovvio che "più di noi non la vuole nessuno". Il mio era un discorso relativo principalmente ai giocatori. Un pò come il Bayern del 2013, che veniva da anni di uscite in semifinali, e finali perse (2010 con le me.rde, e 2012 con il Chelsea), poi nel 2013 ha spaccato i cul.i a chiunque .asd ,

Ecco non vorrei che si ripetesse una situazione simile pure quest'anno a favore dell'Atletico, che la FAME, la voglia di vincerla a tutti costi del blocco Atletico, li porti alla vittoria. 

 

E quindi ribadisco che spero ancora in un furto epocale per far continuare la "favola" Leicester ai danni dell'Atletico .asd ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

nel mondo ideale, dopo aver battuto il barca (ripeto, mondo ideale), hai una semifinale atletico vs real.

Il Leicester deve andare fuori a tutti i costi. Gia questi son stati baciati da Dio l'anno scorso in Premier, con la nostra maledizione atavica contro di loro perdiamo.

Quindi hai il derby di madrid da una parte, con real vincente (possibilmente Ramos salta la finale lol) e dall'altra hai la Juve contro il monaco.

Finale Juve-Real e allora bisogna vedere se peserà di piu la nostra fame o la nostra maledizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
6 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Io parlo di motivazione di squadra, sono loro che scendono in campo mica noi .asd ,

Voglio dire vai a dire a gente come Juanfran, Gabi, Koke, Godin o a Simeone che siccome l'Atletico ha inciso meno dell'Inter in europa, non devono essere affamati/motivati nel volerla vincere, dopo essere stati ad un passo per poterne vincere 2, negli ultimi 3 anni .asd . 

 

E' ovvio che come tifoseria siamo noi quelli più affamati, ma io ho specificato bene che si parla di squadra. Della finale persa nel 2015, ci sono rimasti Marchisio, Lich e Gigione Buffon. Ecco giusto Gigi ha diritto di entrare nel gruppo degli affamati dell'Atletico, che anche lui ne ha perse 2 .uff 

Dani alves appena arrivato a torino disse di sapere cosa significherebbe vicnere questa coppa qua

 

 

I giocatori conoscono il passato del club.. e forse per questo nelle finali avvertiamo uN po di paura.. il peso storico di non averla vinta per 20 anni pesa! Cosi come peserà la fame... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

la vedo grigia...

 

vorrei anche io la loro eliminazione, ma una squadra rognosa come l'atletico è la squadra più adatta del mondo a difendere un 1-0 in trasferta .asd 

 

poi vabbè nel calcio a volte i pronostici vengono sovvertiti...speriamo..

eh lo so .oddio , ancora ho ben a mente le due sfide andata e ritorno del 2015 ..

Due partite tremende, orribili, falli, perdite di tempo e antisportività a gogo, e alla fine l'hanno spuntata loro con un 1-0 a Madrid e uno 0-0 a Torino.

E avevamo il "centrocampo più forte del mondo" a nostro vantaggio .asd ,

 

Ma che ne sai, magari qualcuno nei posti alti, vuole far continuare la "favola Leicester", e ci scappano due rigorini sefz 

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

DYBALA HA LAVORATO IN PARTE CON IL GRUPPO - Questa mattina, Paulo Dybala si è allenato in parte con il gruppo. Il numero 21 juventino da domani riprenderà a lavorare con i compagni. Quindi, Dybala mercoledì contro il Barcellona giocherà. 

 

DOMANI PARLERANNO ALLEGRI E DANI ALVES - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la Pasqua, è stata anche una Pasquetta di lavoro per i bianconeri, a due giorni dalla sfida di Champions League contro il Barcellona. Agli ordini di Mister Allegri, la squadra si è allenata in campo, in una seduta dedicata principalmente alla tecnica e alla tattica. Domani ultima sessione a Vinovo, alle 11.45 (aperto ai media per i primi 15 minuti), dopodichè nel primo pomeriggio la Juve lascerà Torino alla volta della Spagna. La conferenza stampa, che vedrà protagonisti Allegri e Dani Alves, è in programma alle 18.30; mezz’ora prima la squadra farà la “conoscenza” del terreno di gioco del Camp Nou, con il consueto Walk Around.  Allenamento e conferenza stampa dei nostri avversari sono invece previsti, rispettivamente, alle 11 e alle 12.45.", si legge su Juventus.com. 

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Niko1012 ha scritto:

eh lo so .oddio , ancora o ben a mente le due sfide andata e ritorno del 2015 ..

Due partite tremende, orribili, falli, perdite di tempo e antisportività a gogo, e alla fine l'hanno spuntata loro con un 1-0 a Madrid e uno 0-0 a Torino.

E avevamo il "centrocampo più forte del mondo" a nostro vantaggio .asd ,

 

Ma che ne sai, magari qualcuno nei posti alti, vuole far continuare la "favola Leicester", e ci scappano due rigorini sefz 

 

.asd se arbita Brick tutto può succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Adesso, greenday2 ha scritto:

nel mondo ideale, dopo aver battuto il barca (ripeto, mondo ideale), hai una semifinale atletico vs real.

Il Leicester deve andare fuori a tutti i costi. Gia questi son stati baciati da Dio l'anno scorso in Premier, con la nostra maledizione atavica contro di loro perdiamo.

Quindi hai il derby di madrid da una parte, con real vincente (possibilmente Ramos salta la finale lol) e dall'altra hai la Juve contro il monaco.

Finale Juve-Real e allora bisogna vedere se peserà di piu la nostra fame o la nostra maledizione

Si, la vedo cosi

Personalemente se passassimo e dovessimo beccare una delle 2 spagnole, piu finale poi con l altra, sarei quasi rassegnato

 

Mi aspetto dal destino una semifinale derby di madrid piu noi vs monaco.. e finale col real

 

Ho sempre pensato che i lreal dovesse perdere una finale prima o poi..io non li ho mai visti perdere, e noi mai vincere.. cosi come penso che Zidane ci debba molto.. con noi 2 finali da fantasma..là eurogol a prima finale

 

Se invece andassimo in finale con l atletico direi che i rigori sarebbero quasi certi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Pensiamo a passare il turno. Alle psicosi prefinale ci pensiamo poi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
considerando che ci siamo fatti rimontare 3 gol dall'inter l'anno scorso direi che non possiamo stare molto tranquilli, questa squadra spesso non è concentrata al massimo e per la tipologia di gioco che facciamo, in queste partite dobbiamo essere concentrati al 100%


Anch'io ho paura di vedere una prestazione simile a quella con l'inter dell'anno scorso o a quella con il napoli di quest'anno. Con questi avversari non possiamo permettercelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Beh domani sera credo che in tanti tiferemo Leicester 

Modificato da Tatanka34
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
4 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

eh lo so .oddio , ancora o ben a mente le due sfide andata e ritorno del 2015 ..

Due partite tremende, orribili, falli, perdite di tempo e antisportività a gogo, e alla fine l'hanno spuntata loro con un 1-0 a Madrid e uno 0-0 a Torino.

E avevamo il "centrocampo più forte del mondo" a nostro vantaggio .asd ,

 

Ma che ne sai, magari qualcuno nei posti alti, vuole far continuare la "favola Leicester", e ci scappano due rigorini sefz 

Beh secondo me ha piy chance il barcellona con noi che il leicester di buttare fuori  l atletico

 

L unica chance che ha  atletico di vincere la coppa è kmq evitare il real

 

Sono troppo condizionati con loro.. potrebbero vincere sol ose noi eliminassimo il real per loro, e poi al solito..insomma hai capito

 

Nel doppio confronto col real escono sicuro, nela singola magari è piu dura per il real ma poi tremerebberp le gambe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

Beh domani sera credo che in tanti tireremo Leicester 

Non hanno chance, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
3 minuti fa, Desmond ha scritto:

Dani alves appena arrivato a torino disse di sapere cosa significherebbe vicnere questa coppa qua

 

 

I giocatori conoscono il passato del club.. e forse per questo nelle finali avvertiamo uN po di paura.. il peso storico di non averla vinta per 20 anni pesa! Cosi come peserà la fame... 

Ma ti ripeto che sono il primo a concordare che come tifoseria siamo quelli più affamati in ASSOLUTO,

a maggior ragione per il ciclo di quasi 6 scudetti STORICI, appena vinti. Rimarrebbe per sempre un ricordo "offuscato", se a questo ciclo, non venisse associata una vittoria anche in europa.

Il mio però era un discorso basato sui giocatori che scendono in campo, faccio fatica a trovare una squadra di GIOCATORI, che possa volerla più dell'Atletico, penso che giocarne 2 nel giro di 3 anni, ed essere sbattuti dal nemico numero 1: il Real Madrid, sia devastante .asd .

 

Tra l'altro qui non è stato fatto notare da nessuno, ma l'anno scorso l'Atletico ha sbattuto in serie, Barcellona prima e Bayern Monaco in semifinale (che a sua volta ha sbattuto fuori noi). Un percorso ASSURDO.

Mentre il Real se la giocava con Roma e Wolfsburg sefz , e poi in finale l'hanno persa ai rigori... Devastante quasi quanto il nostro percorso nel 2003.

 

Ripeto, era un discorso basato solo ed esclusivamente sui giocatori che scendono in campo. Ho capito tutta la tiritera che noi non la vinciamo da 21 anni, che siamo stati sbattuti in serie B, che abbiamo perso 7 finali di champion's, che dopo un ciclo di 6 scudetti ci VUOLE una vittoria di champion's, e sono il primo a concordare. Il mio era un appunto sulla tua frase specifica "siamo la squadra che la vuole di più" sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

Ero abbastanza tranquillo stamattina poi ho letto 4/5 pagine dopo pranzo di questa discussione e oltre al fatto che non digerirò mai più il pranzo penso sinceramente al suicidio 

 

 

troppo negativi, veramente troppo sembra che L Ascoli va a Barcellona invece della Juve, poi la storia dei giocatori che non hanno mai calcato il camp nou sinceramente fa parecchio ridere, fosse la Juve di conte che schierava peluso e giaccherini avrebbe anche senso ma tra i nostri 11 titolari ci sono solo campioni e gente che sa ne vuol dire vincere partite infuocate!

 

Mai come quest'anno l'undici titolare è un dream team assortito con i migliori di ogni continente, loro levati 4 giocatori che sono iniesta e i 3 davanti ci sono. Non. Un ma 3 gradini sotto! 

 

Forza Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Non esiste un giocatore in Europa che non sappia cosa vorrebbe dire, per lui, per l'occasione che avrebbe di rimanere nella storia di un club del nostro peso, vincere la Coppa dei Campioni con la maglia della Juventus FC addosso.

Un conto è la fame di rivincita, e quello si posso condividerlo rapportato all'Atletico, altra cosa è la fame di gloria.
E gloria come quella che può arrivarti addosso vincendo questa c**** di Coppa dei Campioni con noi, puoi paragonarla a ben poche altre in ambito sportivo.

Questa cosa la sa chiunque ad un certo livello. E pesa, nel bene e nel male.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
2 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Non esiste un giocatore in Europa che non sappia cosa vorrebbe dire, per lui, per l'occasione che avrebbe di rimanere nella storia di un club del nostro peso, vincere la Coppa dei Campioni con la maglia della Juventus FC addosso.

Un conto è la fame di rivincita, e quello si posso condividerlo rapportato all'Atletico, altra cosa è la fame di gloria.
E gloria come quella che può arrivarti addosso vincendo questa c**** di Coppa dei Campioni con noi, puoi paragonarla a ben poche altre in ambito sportivo.

Questa cosa la sa chiunque ad un certo livello. E pesa, nel bene e nel male.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Però è un discorso applicabile a tutte le altre squadra ancora in gioco, per il Real vincerne 3 nel giro di 4 anni sarebbe una cosa allucinante .asd , una cosa storica ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
6 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Ma ti ripeto che sono il primo a concordare che come tifoseria siamo quelli più affamati in ASSOLUTO,

a maggior ragione per il ciclo di quasi 6 scudetti STORICI, appena vinti. Rimarrebbe per sempre un ricordo "offuscato", se a questo ciclo, non venisse associata una vittoria anche in europa.

Il mio però era un discorso basato sui giocatori che scendono in campo, faccio fatica a trovare una squadra di GIOCATORI, che possa volerla più dell'Atletico, penso che giocarne 2 nel giro di 3 anni, ed essere sbattuti dal nemico numero 1: il Real Madrid, sia devastante .asd .

 

Tra l'altro qui non è stato fatto notare da nessuno, ma l'anno scorso l'Atletico ha sbattuto in serie, Barcellona prima e Bayern Monaco in semifinale (che a sua volta ha sbattuto fuori noi). Un percorso ASSURDO.

Mentre il Real se la giocava con Roma e Wolfsburg sefz , e poi in finale l'hanno persa ai rigori... Devastante quasi quanto il nostro percorso nel 2003.

 

Ripeto, era un discorso basato solo ed esclusivamente sui giocatori che scendono in campo. Ho capito tutta la tiritera che noi non la vinciamo da 21 anni, che siamo stati sbattuti in serie B, che abbiamo perso 7 finali di champion's, che dopo un ciclo di 6 scudetti ci VUOLE una vittoria di champion's, e sono il primo a concordare. Il mio era un appunto sulla tua frase specifica "siamo la squadra che la vuole di più" sefz 

 

Ne abbjamo perse 6... p***o demonio con sto 7 avete rotto .asd

6

 

Ajax

Amburgo

Bvb 

Real

Milan

Barcellona

 

STOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
1 hour ago, Zizou Zidane 21 said:

Sono molto preoccupato. Molto più depl'andata

É normale, nessuno vorrebbe fare la fine del Psg, e quindi fa paura.

 

Io non vedo un Barca irresistibile, basta stare attenti non succede nulla...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Però è un discorso applicabile a tutte le altre squadra ancora in gioco, per il Real vincerne 3 nel giro di 4 anni sarebbe una cosa allucinante .asd , una cosa storica ...

No, non è la stessa cosa

Il real ne ha vinte a iosa

 

Noi da 21 anni,, 6 perse

 

Vinci con noi e  se ne parlerà ancora tra 100 anni. Vinci a madrid e sarai uno dei tanti, anche se fosse la 2 di fila.. ne hanno vinte 5 di fila kmq eh.. ok non si chiamava champions ma chi se ne fotte

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Io sono molto tranquillo,la qualificazione sarà in bilico fino a quando non segneremo

 

E un gol glielo facciamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Quest'anno ho certe sensazioni che non ho mai aVuto

 

Occhio.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Desmond ha scritto:

Beh secondo me ha piy chance il barcellona con noi che il leicester di buttare fuori  l atletico

 

L unica chance che ha  atletico di vincere la coppa è kmq evitare il real

 

Sono troppo condizionati con loro.. potrebbero vincere sol ose noi eliminassimo il real per loro, e poi al solito..insomma hai capito

 

Nel doppio confronto col real escono sicuro, nela singola magari è piu dura per il real ma poi tremerebberp le gambe..

Ma guarda ti dirò, prima che arrivasse Simeone all'Atletico. Con il Real l'atletico aveva un score del tipo SOLO sconfitte (come se fosse un Espanyol qualunque ) e qualche pareggio ogni tanto.

Da quando è arrivato Simeone: 20 partite - 5 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Facendo un paragone è come se il Torino da quest'anno in poi iniziasse ad avere un score del genere in tutti i vari derby che ci saranno da qua fino ai prossimi 3 anni .asd . Assurdo.

 

Anche in Champion's nel 2015 prima di affrontare noi in semifinale, gliel'avevano fatta sudare (l'hanno vinta al 90esimo tipo, nella partita di ritorno). L'Atletico è la squadra più rognosa che ci sia, e nel caso passasse, si deve pregare affinchè si accoppi con il Real in semifinale .asd , perchè non vorrei beccare ne l'una ne l'altra sefz 

 

 

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...