Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Rit. Qua. Fin. ] Barcelona - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Si può passare il turno con due pareggi .asd

che poi sarebbe il risultato più "facile" contro l'atm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Dico solo una cosa. Ci avessero dato il goal di Morata a Monaco, forse già l'anno scorso avremmo completato un certo step di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

anche perchè potremo trovarci nella situazione in cui sfruttare un contropiede come quello di ieri può essere la discriminante per passare il turno...

Esattamente . Questo intendevo . Andare in finale vuol dire dimostrare tanta qualità che ieri in avanti non abbiamo mostrato . A scanso di equivoci , ho fiducia nei giocatori , ma non ci può sempre andare bene come ieri . Dopo i nostri errori loro hanno avuto un paio di occasioni per andare a rete e se avessero buttato dentro almeno uno di qui palloni , avremmo assistito ad un finale da incubo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Faccio un applauso a me e agli utenti che con me, hanno sempre creduto in questa squadra, in questa società e gruppo.

 

A quelli che hanno definito questi calciatori, scarponi, pippazze ecc...non ho niente da dire. Hanno già detto tutto loro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

C91ksjGXcAEs33T.jpg

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
11 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

Faccio un applauso a me e agli utenti che con me, hanno sempre creduto in questa squadra, in questa società e gruppo.

 

A quelli che hanno definito questi calciatori, scarponi, pippazze ecc...non ho niente da dire. Hanno già detto tutto loro.

 

direi che condivido.

 

mai avuto dubbi sulla qualità della rosa.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

notte praticamente insonne, la tensione della partita mi ha levato il sonno stare tutto il tempo cosi in difesa (come era giusto che fosse) non mi ha fatto godere al 100% dello spettacolo visto in campo e del fatto che siano tra le migliori 4 in europa.

 

ieri tutti eccellenti, ma la mia personale standing ovation va a chiellini che ha annullato suarez e a Pjanic che ha fatto la sua miglior partita dell'anno finora nella serata dove c'e ne era più bisogno.

 

ma una domanda mi sorge spontanea con 10 euro solamente a persona come hanno fatto a pagare la cena al crowl plaza di barcellona che è un 5 stelle? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

La re-mun-ta-da...la,la,la,la...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.marotroll5bef3dc0ed54b8137015f4a5438ef139.jpg

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Godetevela.

In 3 anni 2 semifinali.

Vero l'importante è vincere l'ultima, vero abbiamo superato solo un turno ma c**** abbiamo eliminato il Barcellona

o ci stiamo dicendo che il Barcellona non è più quello di una volta perchè non ci sto,

vero magari ci sbatte fuori il Monaco il prossimo turno, vero l'importante è la vittoria finale ma io ricordo le 3 finali consecutive di Lippi, che non sono cose da poco e ci metto 4 finali consecutive euopee con la coppa uefa, sono JUVENTINO non dimentico niente successi e insuccessi, vero nelle prossime partite probabilmente la gara la dovremmo fare noi e quindi bisogna segnare.

Ma c**** ragazzi godete siamo in semifinale di Champions, stiamo provando ad essere stabili nelle prime 8 ed ad essere sempre di più tra le prime 4 e se arrivi sempre tra le prime 8 è più probabile arrivare in finale e più probabile vincerla.

 

Godete e poi pensiamo al genoa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

.marotroll5bef3dc0ed54b8137015f4a5438ef139.jpg

 

azz

 

questo arriva gente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
13 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

Faccio un applauso a me e agli utenti che con me, hanno sempre creduto in questa squadra, in questa società e gruppo.

 

A quelli che hanno definito questi calciatori, scarponi, pippazze ecc...non ho niente da dire. Hanno già detto tutto loro.

gia .....  mi associo 

 

dove sono finiti quelli che il centrocampo  fa cacare  , che chiellini non è da juve  , che dani alves è un vecchio venuto a svernare  , che pjanich è da rispedire a roma   , e kedira inadeguato  , e mandzukich paracarro  ,  poi infine

 

Dove sono quelli che per 20 giorni hanno sostenuto che il barcellona ci prendeva a pallate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
30 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Non abbiamo ancora fatto nulla. Mancano almeno 2, se tutto va bene 3, partite, e basta perderne una (o addirittura pareggiarne due) per concludere senza nulla. Testa bassa.

azz stai sul pezzo. 

bene cosi :91_thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
22 minuti fa, the mentalist ha scritto:

C91ksjGXcAEs33T.jpg

Questi  sono davvero malati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

A mente fredda (ma ancora terribilmente calda) un riassunto di ieri. Una giornata abulica, come solo può esserlo una giornata dove la mia squadra gioca queste partite di Champions. Passi il giorno con il pensiero fisso all'inizio del match, il resto è chiaramente tappezzeria. Ma arrivarci è dura a quel cavolo di ora, e mille pensieri ti attraversano la testa. Lavoro magnifico dei miei fratelli di tifo in forum, mi rasserenano, mi tranquillizzano, con l'unica maniera possibile, ridere. Grazie ragazzi. Poi però si avvicina l'orario, mangio in due minuti, ed entro in modalità catalessi, le sigarette non si contano, ma penso di essere freddo e di riuscire a calmarmi, in fondo ciò na certa è qualche sfida l'ho già vissuta. Niente da fare alle 20.45 comincia un tremolio, nonostante mi impegni, non riesco a fermarlo, tanto da preoccupare mia moglie. Proseguo la visione in un mondo catartico, e le inevitabili sigarette di nervoso. Man mano che il tempo passa, mi rendo conto che ce la facciamo, non possono farci gol, non possono...perché i nostri ragazzi sono strepitosi, e il fischio finale ne è l'inevitabile conseguenza. È finita, respiro, bacio mia moglie, bacerei tutti se potessi, a Chiello anche un pò di lingua in bocca. Vado a letto col sorriso...e ripenso ad una cazzata di @hopper.."Tutto sotto controllo"...e mi addormento! Grazie juve, grazie a tutti per queste emozioni.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Possiamo anche dire che l'arbitraggio di real bayern ci ha favoriti. 

L'arbitro è stato molto attento a dirigere una partita senza decisioni dubbie.  Probabilmente dall'Uefa qualcuno si sarà fatto sentire. Una ulteriore porcata avrebbe creato problemi. 

Dire che ci ha favoriti la ritengo una forzatura.

Sono anch'io dell'avviso che l'arbitraggio di martedi sera ha condizionato la sua partita, che ha diretto in maniera equa, assolutamente insensibile alle pressioni catalane di squadra e pubblico, senza regalar nulla nè a loro nè a noi.

Modificato da Sgranfi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
29 minuti fa, the mentalist ha scritto:

C91ksjGXcAEs33T.jpg

 

 

ahahhaah 

buahahahaah

heehehehee

hihihihihi

 

questi sono malati, stanno male proprio! cioè per loro virtualmente il Napoli è in finale...anzi forse virtualmente i campioni d'Europa sono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

ahahhaah 

buahahahaah

heehehehee

hihihihihi

 

questi sono malati, stanno male proprio! cioè per loro virtualmente il Napoli è in finale...anzi forse virtualmente i campioni d'Europa sono loro

:haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

il barca, ragazzi il barca contro di noi non ha fatto un gol.... uno che sia uno....e tutto sommato è stato relativamente pericoloso nell'arco dei 180 minuti

 

difesa MOSTRUOSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

il barca, ragazzi il barca contro di noi non ha fatto un gol.... uno che sia uno....e tutto sommato è stato relativamente pericoloso nell'arco dei 180 minuti

 

difesa MOSTRUOSA

concordo... ma ora dobbiamo scordarcelo e pensare alla prossima per vincerla come l'andata coi catalani...  pure perchè abbiamo avuto il vantaggio di non doverci preoccupare delle palle alte... contro altri sarà diverso e quindi dobbiamo essere ancora più concreti in avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

concordo... ma ora dobbiamo scordarcelo e pensare alla prossima per vincerla come l'andata coi catalani...  pure perchè abbiamo avuto il vantaggio di non doverci preoccupare delle palle alte... contro altri sarà diverso e quindi dobbiamo essere ancora più concreti in avanti...

 

 

chiamasi SERGIO RAMOS eheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

se devo esprimere il mio stato d'animo è questo:

più aumenta il godimento per il fatto che stiamo andando avanti più aumenta la paura di perdere un'altra finale

 

sefz

 

comunque a parte gli scherzi tra l'andata e il ritorno abbiamo dato una lezione di calcio al Barcellona

all'andata abbiamo condotto il gioco noi e li abbiamo trafitti 3 - 0

al ritorno abbiamo fatto né più né meno la partita che andava fatta

cioè vedo gente come quella m***a di Sacchi che storce il naso perché abbiamo giocato in difesa....

e secondo lui con una squadra che doveva fare 4 gol che partita si aspettava?

oltretutto contro una squadra che nel suo tempio ti schiaccia, fa del possesso palla una ragione di vita, ha gente come Messi Neymar Suarez Iniesta....

anche la storia del Barcellona finito mi sa di grandissima stro**ata giornalistica

io so che ogni volta che la Juve vince ci si deve inventare qualcosa per sminuirne la grandezza

gli arbitri

si scansano

campionato non allenante

sì vince ma manca il gioco

adesso la fine della squadra avversaria

 

si meritano solo di ridergli in faccia

 

:haha:

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
9 minuti fa, Press ha scritto:

A mente fredda (ma ancora terribilmente calda) un riassunto di ieri. Una giornata abulica, come solo può esserlo una giornata dove la mia squadra gioca queste partite di Champions. Passi il giorno con il pensiero fisso all'inizio del match, il resto è chiaramente tappezzeria. Ma arrivarci è dura a quel cavolo di ora, e mille pensieri ti attraversano la testa. Lavoro magnifico dei miei fratelli di tifo in forum, mi rasserenano, mi tranquillizzano, con l'unica maniera possibile, ridere. Grazie ragazzi. Poi però si avvicina l'orario, mangio in due minuti, ed entro in modalità catalessi, le sigarette non si contano, ma penso di essere freddo e di riuscire a calmarmi, in fondo ciò na certa è qualche sfida l'ho già vissuta. Niente da fare alle 20.45 comincia un tremolio, nonostante mi impegni, non riesco a fermarlo, tanto da preoccupare mia moglie. Proseguo la visione in un mondo catartico, e le inevitabili sigarette di nervoso. Man mano che il tempo passa, mi rendo conto che ce la facciamo, non possono farci gol, non possono...perché i nostri ragazzi sono strepitosi, e il fischio finale ne è l'inevitabile conseguenza. È finita, respiro, bacio mia moglie, bacerei tutti se potessi, a Chiello anche un pò di lingua in bocca. Vado a letto col sorriso...e ripenso ad una cazzata di @hopper.."Tutto sotto controllo"...e mi addormento! Grazie juve, grazie a tutti per queste emozioni.

:261::261:   azz nel tuo racconto mi ci rispecchio pienamente ,(sigarette comprese)  ieri sera mi era presa male davvero ,mai capitata una cosa simile . ad inizio partita  mi sono quasi addormentato  forse per la troppa adrenalina , alla fine del primo tempo  tremavo come una foglia  , ogni tanto qualche frase sconnessa nel live , poi  intorno al 65°  tutti avevamo capito che ieri sera messi & co. non avrebbero segnato manco se giocavano  900 minuti ....

grande serata , grandi emozioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

c' da dire che messi si è mangiato due gol assurdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...