Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 14° giornata rit. ] Juventus - Genoa 4-0

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
4 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

C'è un'atmosfera diversa rispetto al 2015. La squadra è cambiata per 9/11 ma è più forte e più consapevole

 

beh la squadra del 2015 era per me fortissima ....ma ad oggi intanto hai giocatori con piu esperienza di champions sulle spalle, intendo bonucci chiellini marchisio ..  lo stesso pjanic l'ha giocata

 

continui ad avere il  miglior portiere al mondo

 

hai campioni che la champions la conoscono bene e l'hanno vinta : dani alves, khedira, manzo

 

hai una stella in ascesa, per quanto mi riguarda un giocatore che è già a ridosso dei grandi messi e cr7 per quanto è forte: dybala

 

hai un centravanti spettacolare anche per come fa "girare" la squadra : higuain 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Le abbiamo battute tutte quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
8 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

beh la squadra del 2015 era per me fortissima ....ma ad oggi intanto hai giocatori con piu esperienza di champions sulle spalle, intendo bonucci chiellini marchisio ..  lo stesso pjanic l'ha giocata

 

continui ad avere il  miglior portiere al mondo

 

hai campioni che la champions la conoscono bene e l'hanno vinta : dani alves, khedira, manzo

 

hai una stella in ascesa, per quanto mi riguarda un giocatore che è già a ridosso dei grandi messi e cr7 per quanto è forte: dybala

 

hai un centravanti spettacolare anche per come fa "girare" la squadra : higuain 

 

 

Soprattutto mi colpisce il fattore Dybala. Hai ragione quando dici che è a ridosso dei più grandi. E quando è in forma come adesso, è fantasmagorico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi
49 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

C'è un'atmosfera diversa rispetto al 2015. La squadra è cambiata per 9/11 ma è più forte e più consapevole

Molta più consapevolezza del 2015, non dimentichiamoci delle figure barbine rimediate in Europa i due anni precedenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

Molta più consapevolezza del 2015, non dimentichiamoci delle figure barbine rimediate in Europa i due anni precedenti 

 

E chi se le scorda,....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Le abbiamo battute tutte quest'anno?

Mi pare di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
53 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Le abbiamo battute tutte quest'anno?

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 ora fa, AlexDrastico ha scritto:

 

C'è un'atmosfera diversa rispetto al 2015. La squadra è cambiata per 9/11 ma è più forte e più consapevole

 

Questa squadra è una spanna sopra a quella del 2015, nonostante molti dicono il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Questa squadra è una spanna sopra a quella del 2015, nonostante molti dicono il contrario.

 

Io ne sono convinto. E poi ogni giocatore sembra avere un compito speciale; è come uno stato di grazia del gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Mitico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
8 hours ago, DeathNote said:

Neto coi piedi è un pericolo costante

Esatto, anche ieri e' stato chiamato in causa 3-4 volte nel secondo tempo, e' stato capace di sbagliare tutti i lanci. .oddio

PS Per chi conosce Meret (anche perche' donnarumma, faccia di kulo, mi ha rotto i cojoni), sa se sia bravo con i piedi?

 

8 hours ago, giucoz said:

a me De Sciglio non piace...però a zero potrebbe anche starmi bene

Capisco cio' che dici, pero' io faccio un altro ragionamento: Visto che i soldi li abbiamo, Conti e' "juventino sfegatato" (cit. suo procuratore), in prospettiva piu' forte, il napoli ci sta sopra, ma perche' non prendiamo lui? Poi dopo va a finire che ce ne pentiremo due volte. Uno perche' il giocatore e' forte gia' adesso, due rafforzeremo il napoli.

 

6 hours ago, Avvocato (34) said:

Questa partita è stata una gioia per gli occhi

 

Manovre pulite, veloci, singoli in grande spolvero...

 

Sembra che ci abbiano preso gusto a giocare così. Dybala sempre più player avanzato, lancia subito gli esterni e combina corto coi centrocampisti. Mandzukic corre come un ragazzino e segna un gol bellissimo.

 

Come direbbe Sacchi: entusiasmo e vittorie hanno accresciuto e rinforzato conoscenze collettive sefz

 

 

6 hours ago, Avvocato (34) said:

 

Sicuramente. C'è più qualità complessiva in campo Il 3-5-2 era deprimente, ed era anche più squilibrato, con attacco molto isolato rispetto al centrocampo orfano di Pogba. Infatti ci bucavano più facilmente.

 

Geniale Allegri ad aver avuto coraggio e intuizione dopo Firenze.

 

5 hours ago, dolgar75 said:

 

 

giocando così copri meglio il campo 

 

5 hours ago, Avvocato (34) said:

 

Infatti sono calati drasticamente anche gli infortuni muscolari (ok, SGRAAAAAT).

Tutto perfetto! E "fino alla fine forza Juventus" .rulez:sventola2:

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Capisco cio' che dici, pero' io faccio un altro ragionamento: Visto che i soldi li abbiamo, Conti e' "juventino sfegatato" (cit. suo procuratore), in prospettiva piu' forte, il napoli ci sta sopra, ma perche' non prendiamo lui? Poi dopo va a finire che ce ne pentiremo due volte. Uno perche' il giocatore e' forte gia' adesso, due rafforzeremo il napoli.

Si su questo non c'è dubbio...decisamente meglio Conti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Finalmente riesco a postare, ma quanto catzo siamo stati belli ieri? Gara semplicemente assurda di tutti. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
44 minuti fa, giucoz ha scritto:

Si su questo non c'è dubbio...decisamente meglio Conti

 

Ma anche De Sciglio che piace ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Bella vittoria e bellissimi gol. Davvero un piacere per gli occhi ieri

 

Contento di aver restituito a queste melme l'andata con gli interessi. Peccato per i pali sennò ci stava un bel 6-0

 

Forza ragazzi, ancora un piccolo sforzo per la Leggenda:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Partita veramente splendida. Ieri ho visto la Juve che vorrei. Abbiamo finalmente dimostrato di saper asfaltare queste squadrette. E come dicevo, imparare a fare più dei soliti due golletti serve soprattutto per la Champions. Le reti di Dybala, Manz e Bonny hanno impreziosito una gara finalmente divertente e piacevole da guardare. Anche il debuttante Mandragora alla fine ha fatto un lancio alla Pirlo niente male. Per me l'eliminazione del Barcellona ci ha dato finalmente una carica positiva che ha donato alla squadra il piacere di giocare a calcio con la mente libera. Speriamo che questo atteggiamento duri fino a giugno. Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
Adesso, AlexDrastico ha scritto:

Dici bene. E' un gruppo compatto e consapevole dell'importanza di traguardi vicinissimi. Come hai detto, vedo tutti i giocatori, comprese le seconde linee, sempre sul pezzo e ben concentrati. C'è entusiasmo e sono convinto che derivi dalla nostra prestazione col Barcellona. Tutti hanno preso coscienza della loro forza e la Champions esercita un fascino irresistible

Credo che il punto sia proprio quello. Dobbiamo sfruttare fino alla fine questo entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8247 messaggi

De Sciglio me lo porterei a casa volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
2 ore fa, Poirot ha scritto:

De Sciglio me lo porterei a casa volentieri.

Io anche...uno che mi fa le pulizie in casa mi farebbe comodo 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
De Sciglio me lo porterei a casa volentieri.

Guarda, il ragazzo mi confonde. Vero che il rendimento nei meravigliosi è deludente, ma è possibile che con Allegri (perché un suo eventuale arrivo credo sia legato alla permanenza del mister) e con la nostra difesa possa crescere parecchio. Fu proprio Max a lanciarlo in rossonero con ottime prestazioni, poi è precipitato nell'anonimato con tutta la squadra, fino a tornare a brillare lo scorso europeo al fianco della nostra difesa. Prima del torneo sembrava fosse un giocatore che il Muilan doveva sbolognare, poi diventò incedibile o rivalutato all'ennesima potenza.
Potrebbe essere una scommessa vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
2 ore fa, La pigna di Montero ha scritto:


Guarda, il ragazzo mi confonde. Vero che il rendimento nei meravigliosi è deludente, ma è possibile che con Allegri (perché un suo eventuale arrivo credo sia legato alla permanenza del mister) e con la nostra difesa possa crescere parecchio. Fu proprio Max a lanciarlo in rossonero con ottime prestazioni, poi è precipitato nell'anonimato con tutta la squadra, fino a tornare a brillare lo scorso europeo al fianco della nostra difesa. Prima del torneo sembrava fosse un giocatore che il Muilan doveva sbolognare, poi diventò incedibile o rivalutato all'ennesima potenza.
Potrebbe essere una scommessa vincente.

Ottime prestazioni è una parola grossa...erano prestazioni al di sopra della media per uno che era agli esordi...però si elogiava la personalità...quando in un giovane si elogia la personalità già si capisce quale sarà l'andazzo .asd non ha mai dato comunque l'impressione di spiccare in determinate caratteristiche...alla fine che giocatore è venuto fuori? Un giocatore tecnicamente abbastanza mediocre che se gli gira bene ti fa il compitino, se gli gira male ti fa perdere le partite. Una scommessa vincente non sarà mai...perchè comunque non ha niente che gli può permettere di spiccare in una grande squadra...può tornarti utile come una discreta riserva da mettere nelle partite più semplici se la smette di combinare danni in difesa, più di quello in una grande squadra non può essere...se non si fosse trovato in un Milan così mediocre sarebbe diventato un onesto mestierante in una squadra di media classifica, il livello è quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
15 minutes ago, Cene said:

Ottime prestazioni è una parola grossa...erano prestazioni al di sopra della media per uno che era agli esordi...però si elogiava la personalità...quando in un giovane si elogia la personalità già si capisce quale sarà l'andazzo .asd non ha mai dato comunque l'impressione di spiccare in determinate caratteristiche...alla fine che giocatore è venuto fuori? Un giocatore tecnicamente abbastanza mediocre che se gli gira bene ti fa il compitino, se gli gira male ti fa perdere le partite. Una scommessa vincente non sarà mai...perchè comunque non ha niente che gli può permettere di spiccare in una grande squadra...può tornarti utile come una discreta riserva da mettere nelle partite più semplici se la smette di combinare danni in difesa, più di quello in una grande squadra non può essere...se non si fosse trovato in un Milan così mediocre sarebbe diventato un onesto mestierante in una squadra di media classifica, il livello è quello...

Sto facendo la crociata No a De Sciglio Si a Conti (Atalanta), allora ne approfitto e lo scrivo pure qua. .rulez

sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
14 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Partita veramente splendida. Ieri ho visto la Juve che vorrei. Abbiamo finalmente dimostrato di saper asfaltare queste squadrette. E come dicevo, imparare a fare più dei soliti due golletti serve soprattutto per la Champions. Le reti di Dybala, Manz e Bonny hanno impreziosito una gara finalmente divertente e piacevole da guardare. Anche il debuttante Mandragora alla fine ha fatto un lancio alla Pirlo niente male. Per me l'eliminazione del Barcellona ci ha dato finalmente una carica positiva che ha donato alla squadra il piacere di giocare a calcio con la mente libera. Speriamo che questo atteggiamento duri fino a giugno. Avanti così.

Allegri ha tolto la "modalità risparmio energia" (non è una critica al mister, che io adoro) e i ragazzi si stanno veramente divertendo. Questo era il momento giusto per farlo! Dai per me era tutto prestabilito come tempistica, siamo in condizione fisica ottima nel momento clou della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
22 hours ago, Cene said:

Ottime prestazioni è una parola grossa...erano prestazioni al di sopra della media per uno che era agli esordi...però si elogiava la personalità...quando in un giovane si elogia la personalità già si capisce quale sarà l'andazzo .asd non ha mai dato comunque l'impressione di spiccare in determinate caratteristiche...alla fine che giocatore è venuto fuori? Un giocatore tecnicamente abbastanza mediocre che se gli gira bene ti fa il compitino, se gli gira male ti fa perdere le partite. Una scommessa vincente non sarà mai...perchè comunque non ha niente che gli può permettere di spiccare in una grande squadra...può tornarti utile come una discreta riserva da mettere nelle partite più semplici se la smette di combinare danni in difesa, più di quello in una grande squadra non può essere...se non si fosse trovato in un Milan così mediocre sarebbe diventato un onesto mestierante in una squadra di media classifica, il livello è quello...

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Ma perché non Conti dell'Atalanta invece di lui ?

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...