Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 14° giornata rit. ] Juventus - Genoa 4-0

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
13 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Secondo te, riscattando Benatia, ci sarebbe i soldi per comprare Tolisso e Douglas Costa (o giocatori simili) senza sacrificare nessuno di importante? Secondo me no. È solo questo che io cerco di sottolineare. 

 

Comunque spezziamo il Genoa e voliamo verso lo scudetto, poi ci sarà tempo per il mercato. Grazie della risposta.

Abbiamo gia incassato 97 ml dalla championa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Secondo te, riscattando Benatia, ci sarebbe i soldi per comprare Tolisso e Douglas Costa (o giocatori simili) senza sacrificare nessuno di importante? Secondo me no. È solo questo che io cerco di sottolineare. 
 
Comunque spezziamo il Genoa e voliamo verso lo scudetto, poi ci sarà tempo per il mercato. Grazie della risposta.

Non vorrei dire, ma hai notato gli incassi della Champions ed il costante aumento degli introiti e del fatturato societario?

Nei prossimi 2 anni,co tinuando cosi, arriveremo ai livelli di barca e Bayern

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

17 milioni pagabili in 2 esercizi, non credo che andremo in bancarotta

 

Non sono pochi. Se poi devi comprare Rincon piuttosto che Gagliardini... a me tutto sommato avere un quinto centrale forte non mi dispiace, ma se poi hai 5 punte per 4 posti forse è una questione di priorità. Tu come la vedi?

2 portieri - 4 laterali - 5 centrali - 4 centrocampisti (?) - 6 attaccanti + Marchisio e Audero? 

 

Adesso, Desmond ha scritto:

Abbiamo gia incassato 97 ml dalla championa..

I costi di gestione Des sono molto molto più alti. Credo che i soldi champions guadagnati fin qui fossero non dico dati per scontato ma comunque ampiamente previsti. Abbiamo due giocatori che guadagnano più di 7 milioni, quando due anni fa nessuno superava i 5... abbiamo (giustamente) riconosciuto un importante adeguamento a Bonucci, a Rugani, a Sturaro, e adesso un quinto centrale che prende 4 milioni all'anno... Speriamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Non vorrei dire, ma hai notato gli incassi della Champions ed il costante aumento degli introiti e del fatturato societario?

Nei prossimi 2 anni,co tinuando cosi, arriveremo ai livelli di barca e Bayern


 

 

Tutti gli aumenti di fatturato ed introiti sono ampiamente coperti dagli aumenti dei costi fissi. Lo dicono tutti, mica solo io che poi di conti me ne intendo fino ad un certo punto. C'è ancora mezzo Higuain da pagare, tanto per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
12 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

17 milioni pagabili in 2 esercizi, non credo che andremo in bancarotta

 

Tra l'altro ci sarebbero anche i soldi di Coman e Zaza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
3 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Non sono pochi. Se poi devi comprare Rincon piuttosto che Gagliardini... a me tutto sommato avere un quinto centrale forte non mi dispiace, ma se poi hai 5 punte per 4 posti forse è una questione di priorità. Tu come la vedi?

2 portieri - 4 laterali - 5 centrali - 4 centrocampisti (?) - 6 attaccanti + Marchisio e Audero? 

 

I costi di gestione Des sono molto molto più alti. Credo che i soldi champions guadagnati fin qui fossero non dico dati per scontato ma comunque ampiamente previsti. Abbiamo due giocatori che guadagnano più di 7 milioni, quando due anni fa nessuno superava i 5... abbiamo (giustamente) riconosciuto un importante adeguamento a Bonucci, a Rugani, a Sturaro, e adesso un quinto centrale che prende 4 milioni all'anno... Speriamo.

Ma se andassimo in finale quanti soldi incasserebbe la società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Ma se andassimo in finale quanti soldi incasserebbe la società?

Avevo letto tra i 120 ed i 130, ma non ricordo dove e con quale affidabilità...

Comunque scusami, siamo usciti di seminato. Un abbraccio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Tra l'altro ci sarebbero anche i soldi di Coman e Zaza .asd

Coman non vedi un euro bucato se riscatti Benatia.

 

I soldi di Zaza non bastano neanche a pagare la metà della seconda rata di Higuain...

 

Comunque mi scuso anche con te, pensiamo al Genoa. Poi, a stagione, finita, faremo i conti meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Secondo te, riscattando Benatia, ci sarebbe i soldi per comprare Tolisso e Douglas Costa (o giocatori simili) senza sacrificare nessuno di importante? Secondo me no. È solo questo che io cerco di sottolineare. 
 
Comunque spezziamo il Genoa e voliamo verso lo scudetto, poi ci sarà tempo per il mercato. Grazie della risposta.

Grazie a te. Figurati ;)

Secondo me gli accordi col bayern saranno fondamentali per Coman e Benatia e eventualmente d.costa sempre del bayern potrebbe dipendere anche da questi accordi.
Secondo me ci sarebbe lo spazio un mercato del genere senza una cessione illustre.
Chiaro che un paio di centrocampisti tra le riserve potrebbero partire e creare una discreta cassa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Tutti gli aumenti di fatturato ed introiti sono ampiamente coperti dagli aumenti dei costi fissi. Lo dicono tutti, mica solo io che poi di conti me ne intendo fino ad un certo punto. C'è ancora mezzo Higuain da pagare, tanto per dire...

Higuain è stato già abbondantemente ripagato dalla Champions


Cmq non è che alla fine la Juve ogni anno deve prendere 6 giocatori, bastano 2 buoni e sfoltire qualche centrocampista in più

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Non sono pochi. Se poi devi comprare Rincon piuttosto che Gagliardini... a me tutto sommato avere un quinto centrale forte non mi dispiace, ma se poi hai 5 punte per 4 posti forse è una questione di priorità. Tu come la vedi?

2 portieri - 4 laterali - 5 centrali - 4 centrocampisti (?) - 6 attaccanti + Marchisio e Audero? 

 

 

certo che davanti qualcosa si dovrà fare, ma non sono gli 8,5 milioni della prima rata di Benatia che ti compromettono il mercato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Coman non vedi un euro bucato se riscatti Benatia.

 

I soldi di Zaza non bastano neanche a pagare la metà della seconda rata di Higuain...

 

Comunque mi scuso anche con te, pensiamo al Genoa. Poi, a stagione, finita, faremo i conti meglio.

Il fatturato è in continuo aumento credo che sarà ben oltre i 400 mln,non saranno certo i 17 mln( divisi in 2 sessioni di mercato) di Benatia a compromettere il mercato estivo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
52 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Secondo te, riscattando Benatia, ci sarebbe i soldi per comprare Tolisso e Douglas Costa (o giocatori simili) senza sacrificare nessuno di importante? Secondo me no. È solo questo che io cerco di sottolineare. 

 

Comunque spezziamo il Genoa e voliamo verso lo scudetto, poi ci sarà tempo per il mercato. Grazie della risposta.

Arrivano una barca di soldi dalla CL

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Vincere, nonostante si faran sentire le scorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
29 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il fatturato è in continuo aumento credo che sarà ben oltre i 400 mln,non saranno certo i 17 mln( divisi in 2 sessioni di mercato) di Benatia a compromettere il mercato estivo

 

Appunto

 

come se il mercato lo si facesse con un saldo acquisti/cessioni .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1083 messaggi
Ma se andassimo in finale quanti soldi incasserebbe la società?

5c0c4aa9d952a570c6738b55f445710c.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Juan in panca?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
59 minuti fa, Gellan ha scritto:

Coman non vedi un euro bucato se riscatti Benatia.

 

I soldi di Zaza non bastano neanche a pagare la metà della seconda rata di Higuain...

 

Comunque mi scuso anche con te, pensiamo al Genoa. Poi, a stagione, finita, faremo i conti meglio.

 

Guarda, premetto che non hai da scusarti (siamo andati un po tutti OT, ma capita), io non credo che la Juve investa su Higuain pensando che poi non potrà fare mercato l'anno successivo. Anche perché il ManUTD ci deve pagare le rate di Pogba. Ma se ragioniamo in questi termini allora non faremo mai piu mercato.

 

Con i soldi di Coman ci paghi Benatia, ma metti comunque plusvalenza a bilancio. 

 

Chiudiamo qui, perche altrimenti ci taccano .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
21 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Juan in panca?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Dicono titolare.

Bisogna fare un ultimo sforzo, se vinciamo è fatta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Pensiamo al Genoa che è meglio! (Cit. Puffo Quattrocchi).

Che da qui alla fine saranno tutte finali! (Cit. Tutti gli allenatori del mondo)

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Le rate di Higuain non si calcolano, il costo del giocatore conta e gli anni di contratto, pagassi anche 100 rate.

Poi hai l'ammortamento annuale e quello conta non le modalità di pagamento. 

Quindi Higuain avendo 4 anni di contratto ti costa ogni anno per i prossimi 4 anni 90/4 + 7*2=  36.5 a costo ogni bilancio (incluso stipendio).

Non parliamo della casalinga che non ha contanti per fare la spesa, in caso hai le linee di credito già accordate con le banche se ti serve cash Che non hai al momento ( ma il bilancio è altra cosa).

Ad oggi nella semestrale il costo di Higuain dovrebbe essere già incluso nei +72 di utile così come la plusvalenza di Pogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma ragazzi davvero del Genoa non ve ne frega niente?! .asd

 

Sono pagine e pagine che dissertiamo su temi vari e assortiti e tutti OT!! .asd

 

Questi all'andata ci hanno fatto un bel cappotto che nemmeno i megagalattici del Barça... ops, volevo dire napoli ci hanno fatto fare una figura di m così!! .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Ma ragazzi davvero del Genoa non ve ne frega niente?! .asd

 

Sono pagine e pagine che dissertiamo su temi vari e assortiti e tutti OT!! .asd

 

Questi all'andata ci hanno fatto un bel cappotto che nemmeno i megagalattici del Barça... ops, volevo dire napoli ci hanno fatto fare una figura di m così!! .asd

 

 

 

 

No a me frega eccome

 

questa partita va vinta perché lo scudetto è ancora da vincere, ragazzi. Poche balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76159 messaggi

Asfaltare senza nessun pieta. Schiacciare, distruggere.... goleada o niente. Siamo la Juve (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
3 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Asfaltare senza nessun pieta. Schiacciare, distruggere.... goleada o niente. Siamo la Juve (H)

Va bene 1-0.

Io penso che soffriremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...