Vai al contenuto
Sogno

I nostri avversari: AS Monaco

Recommended Posts

Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi
Il 21/4/2017 alle 12:58 , Sogno ha scritto:

Kondogbia giocatore dominante ai tempi del Monaco.

Diede non pochi grattacapi ai nostri centrocampisti nel doppio confronto.

E' per questo che gli Sfinteristi lo presero; poi si sa, tutto quello che toccano diventa mer@a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
16 minuti fa, TrezAleVed ha scritto:

E' per questo che gli Sfinteristi lo presero; poi si sa, tutto quello che toccano diventa mer@a

si ma davvero l'involuzione del Kondo fa paura...adesso a parte la squadra che certamente nn lo esalta...ma vedere un giocatore simile mette tristezza...spaesato, nn fa mai una cosa giusta, nn ha cattiveria, carattere, sembra li per caso...e poi con il Gaglia(uno di noi!!.asd.asd) un pò è migliorando non avendo + il peso dell'impostazione....stesso discorso anche se con meno differenza per martial...preso a suon di milioni dal Man U., non solo nn è cresciuto come si sperasse ma davvero pare anche involuto nn a caso il Mou gli preferisce il giovane e talentuoso Rashford prodotto interno.....

A me sembra che in questi club medi di campionati non esaltanti come quello francese i giocatori riescano ad esaltare le loro qualità, hanno meno pressioni, hanno meno talento intorno e possono spiccare...poi però in altri contesti rischiano di sparire nelle qualità altrui...però cmq vanno temuti e rispettati...gli esempi passati non significa che anche x mbappe sia così....quindi andiamoci con la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
11 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Questo è poco ma sicuro... e ti dirò temo più lui che Neymar (ero sicuro che Alves su di lui avrebbe fatto un partitone)...

che sia un ottimo prospetto nessuno lo nega, ma se io fossi un difensore e mi chiedessero chi voler affrontare tra lui e neymar, sceglierei tutta la vita mbappè .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
17 ore fa, hopper ha scritto:

non so, raga. siamo forti, tutto quello che volete, ma sotto sotto qui dentro vedo sottovalutato il monaco e vedo che il nostro mancato passaggio del turno sarebbe tipo uscire con la pistoiese

 

sono una kazzo di squadra tremenda da metà in su. in difesa ok, ci sono raggi e soci. ma dalla cintola in su ti infilano il machete in kulo a piacimento

ma a chi però?

perché un conto è far ballare la samba a otamendi,stones,bender...un altro è farla ballare ai chiellini,bonucci,barzagli....

si rispetta chiunque ma se si esce contro questi tanto valeva uscire col porto agli ottavi 

per me esser buttati da questi è un mezzo fallimento e renderebbe praticamente inutile l'impresa col Barcellona

mia opinione sia chiaro

la gente credo si ricorderebbe più il fatto di esser stati eliminati dal Monaco che aver fatto il kulo a tarallo al Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
11 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Questo è poco ma sicuro... e ti dirò temo più lui che Neymar (ero sicuro che Alves su di lui avrebbe fatto un partitone)...

Si vabbe ora mbappe è piu forte di neymae. 

 

Ci puo fare 7 gol.. nom vuol dire che sia piu forte di neymar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io non capisco hopper e gli altri boh

 

State facendo diventare il monaco come il milan di capello

 

Per carita, sono forti è chiaro, altrimenti non avrebbero eliminato city e bvb.. tuttavia essere buttati fuori da loro sarebbe senza dubbio una sconfitta dura.. se esci col monaco è giusto constatare che non sei pronto per vincere la coppa.. 

 

Rispetto per tutti.. paura del monaco proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
22 minuti fa, Desmond ha scritto:

Io non capisco hopper e gli altri boh

 

State facendo diventare il monaco come il milan di capello

 

Per carita, sono forti è chiaro, altrimenti non avrebbero eliminato city e bvb.. tuttavia essere buttati fuori da loro sarebbe senza dubbio una sconfitta dura.. se esci col monaco è giusto constatare che non sei pronto per vincere la coppa.. 

 

Rispetto per tutti.. paura del monaco proprio no.

 

io non capisco quelli che leggono una cosa e ne interpretano un'altra (a me è capitato ieri .asd  )

 

io continuo a dire che qui c'è molta gente dà per scontato il passaggio del turno e considera il mancato passaggio del turno come una sconfitta con la pistoiese

 

da qui a dire che il monaco è il milan di capello ce ne vuole

 

il monaco dalla mediana in sù è una squadra con i contro stra kazzi, in difesa è ballerina. mi pare diverso da dire "squadra invincibile, mi kago sotto". suona invece più in accordo con "andiamoci piano e non pensiamo qui dentro di fare gli ultrasboroni"

 

ma d'altra parte siamo in un forum di juventini, quindi o è bianco o è nero, le sfumature di grigio evidentemente non sono contemplate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Paranoie sulla prossima sfida, ci stanno su, siamo tutti in tensione, e cmq banalmente noi possiamo permetterci di farle. Il mister ed i ragazzi sanno cosa fare, loro sono un'ottima squadra, ma lo siamo anche noi. Non mi piace però chi a prescindere già è pronto con l'ascia di guerra in caso di non passaggio turno, allora facciamo a capirci, o quelli che andiamo ad affrontare sono forti, e di conseguenza hanno oggettive possibilità di passaggio turno, o diciamo che sono forti così un tanto al kilo perché qualcosa bisogna dire. Se sono forti (e lo sono) allora giustamente possono giocarsi il passaggio turno, altrimenti come sempre pensiamo di andare in campo solo noi. L'avversario ESISTE!!!! Ce la giocheremo alla grande e vedremo come andrà a finire!!! Mancano ancora 5 giorni, pensiamo a vincere a Bergamo, o provarci almeno, tappa fondamentale, per tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
14 minuti fa, hopper ha scritto:

 

io non capisco quelli che leggono una cosa e ne interpretano un'altra (a me è capitato ieri .asd  )

 

io continuo a dire che qui c'è molta gente dà per scontato il passaggio del turno e considera il mancato passaggio del turno come una sconfitta con la pistoiese

 

da qui a dire che il monaco è il milan di capello ce ne vuole

 

il monaco dalla mediana in sù è una squadra con i contro stra kazzi, in difesa è ballerina. mi pare diverso da dire "squadra invincibile, mi kago sotto". suona invece più in accordo con "andiamoci piano e non pensiamo qui dentro di fare gli ultrasboroni"

 

ma d'altra parte siamo in un forum di juventini, quindi o è bianco o è nero, le sfumature di grigio evidentemente non sono contemplate

Le sfumature di grigio servono agli indecisi

 

 A me no. 

 

Sono un tipo drastico, il che non vuol dire che sono nel giusto

 

Mi piace schierarmi nella vita.. avere una propria opinione... odio gli ignavi .asd

 

 

Se esci col monaco non sei pronto per vincerla, con tutto il rispetto.stop. Dire, in caso, "sono forti e bla bla bla non sono il livorno bla bla bla" non l'accetto.

Se si va a casa con questi si deve tacere.. zero scuse con gli arbitri, zero elogi inutili.

 

Le 3 "tigri" grossa tigre, grande tigre e tigre nera, erano e sono barca bayern e real.. il monaco è una comparsa in questa coppa.. difesa oscena, xentrocampo buono, ottimo attacco. Se ci facessimo eliminare da loro meriteremmo gli sfottò dei nostri rivali.. dopo che hai eliminato il barca non puoi temere nessuno.. la finale è un obbligo. Non centrarla sarebbe un fallimento.

 

Fermo restando che si parla di una buonissima squadra, la seconda francese dopo il psg.. (4a1 in finale, il 5a0 non lo conto). Noi siamo piu forti. Li avrei temuti di piu nella sfida secca, nelle 2 partite mi aspetto di passare. Uscire mi metterebbe tristezza nel constatare quando ancora saremmo lontani dal vincerla.. se basta un monaco qualsiasi per mandarti a casa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Le sfumature di grigio servono agli indecisi

 

 A me no. 

 

Sono un tipo drastico, il che non vuol dire che sono nel giusto

 

Mi piace schierarmi nella vita.. avere una propria opinione... odio gli ignavi .asd

 

 

Se esci col monaco non sei pronto per vincerla, con tutto il rispetto.stop. Dire, in caso, "sono forti e bla bla bla non sono il livorno bla bla bla" non l'accetto.

Se si va a casa con questi si deve tacere.. zero scuse con gli arbitri, zero elogi inutili.

 

Le 3 "tigri" grossa tigre, grande tigre e tigre nera, erano e sono barca bayern e real.. il monaco è una comparsa in questa coppa.. difesa oscena, xentrocampo buono, ottimo attacco. Se ci facessimo eliminare da loro meriteremmo gli sfottò dei nostri rivali.. dopo che hai eliminato il barca non puoi temere nessuno.. la finale è un obbligo. Non centrarla sarebbe un fallimento.

 

Fermo restando che si parla di una buonissima squadra, la seconda francese dopo il psg.. (4a1 in finale, il 5a0 non lo conto). Noi siamo piu forti. Li avrei temuti di piu nella sfida secca, nelle 2 partite mi aspetto di passare. Uscire mi metterebbe tristezza nel constatare quando ancora saremmo lontani dal vincerla.. se basta un monaco qualsiasi per mandarti a casa.

 

 

potrei tirare fuori 23654725829347659274359 post dove ti metti in piena sfumatura di grigio .asd  specialmente nei prepartita .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
21 minuti fa, Press ha scritto:

Paranoie sulla prossima sfida, ci stanno su, siamo tutti in tensione, e cmq banalmente noi possiamo permetterci di farle. Il mister ed i ragazzi sanno cosa fare, loro sono un'ottima squadra, ma lo siamo anche noi. Non mi piace però chi a prescindere già è pronto con l'ascia di guerra in caso di non passaggio turno, allora facciamo a capirci, o quelli che andiamo ad affrontare sono forti, e di conseguenza hanno oggettive possibilità di passaggio turno, o diciamo che sono forti così un tanto al kilo perché qualcosa bisogna dire. Se sono forti (e lo sono) allora giustamente possono giocarsi il passaggio turno, altrimenti come sempre pensiamo di andare in campo solo noi. L'avversario ESISTE!!!! Ce la giocheremo alla grande e vedremo come andrà a finire!!! Mancano ancora 5 giorni, pensiamo a vincere a Bergamo, o provarci almeno, tappa fondamentale, per tutto..

L avversario esiste.. ma è il migliore, che a questo punto, potesse capitarci

 

Il real è uno squadrone, hanno 22 campioni e un'esperienza assurda a giocare questo tipo di partitr

 

 

L atm è una bestia orribile.. difess imperforabile, grinta e fame.. giocano alla morte e non ti concedono nulla. Sarebbero state 2 partite tiratissime..

 

Il monaco ha punti deboli e punti forti.. a questo punto tra le 3 è decisamente la piu facile.. il che non vuol dire qualificazione al 100%... ma di sicuro sono felice di aver evitato le 2 spagnole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

 

 

potrei tirare fuori 23654725829347659274359 post dove ti metti in piena sfumatura di grigio .asd  specialmente nei prepartita .asd 

Dici quando trollo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Dici quando trollo? .asd

 

nice try .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Lo dico ora: 

 

Dovessimo uscire io tacerei

 

 

Non me la prenderei con nessuno se non con me stesso(inteso come juve)

 

Se dovessero sfottermi, i milanisti o gli interisti, starei solo zitto

 

 

Non azzardatevi a prendervela con l arbitro .. sarebbe davvero triste.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

 

nice try .asd 

Riguardo ai risultati ho pochi dubbi.. sulla champ. sono sempre stato molto fatalista... sul campionato sono tra i pochi a non farmi problemi..sono sicuro che lo vinceremo e anzi farei turnover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

L avversario esiste.. ma è il migliore, che a questo punto, potesse capitarci

 

Il real è uno squadrone, hanno 22 campioni e un'esperienza assurda a giocare questo tipo di partitr

 

 

L atm è una bestia orribile.. difess imperforabile, grinta e fame.. giocano alla morte e non ti concedono nulla. Sarebbero state 2 partite tiratissime..

 

Il monaco ha punti deboli e punti forti.. a questo punto tra le 3 è decisamente la piu facile.. il che non vuol dire qualificazione al 100%... ma di sicuro sono felice di aver evitato le 2 spagnole

Des guarda che io sono non fiducioso, ma molto di più, perché cerco di andare oltre, e guardare anche altri aspetti, ad esempio la condizione fisico/mentale che abbiamo in questo momento. Quindi alla nostra forza, aggiungo anche questa cosa, importantissima in questa parte di stagione. E tanto sprint ce lo darà la partita di stasera, se dovessimo portarla a casa. Il Monaco è un'ottima squadra, il fatto che tra le quattro sulla carta sia la sfavorita, non deve farci dimenticare dal sunto iniziale, e cioè che sia un'ottima squadra. Ora come ottima squadra ha oggettive possibilità o no? Perché altrimenti chiamiamoli scarsoni e bona li, se non hanno possibilità. La verità è che per passare il turno dovrai giocare alla grande, e lo faremo, ne sono sicuro. In due partite ad ogni modo avrei preferito il Real, piuttosto che l'eventualità di trovarmelo in gara secca..ma Monaco e Atletico li metto sullo stesso piano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
10 minuti fa, Desmond ha scritto:

 

Non azzardatevi a prendervela con l arbitro .. sarebbe davvero triste.

 

se dopo 10 minuti ti hanno già dato 3 rigori contro tirerò fuori questa frase .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

 

se dopo 10 minuti ti hanno già dato 3 rigori contro tirerò fuori questa frase .asd 

Ma smettila dai...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ma c'è un outfit prestabilito per entrare al Louis II?

 

sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
11 minuti fa, Press ha scritto:

Des guarda che io sono non fiducioso, ma molto di più, perché cerco di andare oltre, e guardare anche altri aspetti, ad esempio la condizione fisico/mentale che abbiamo in questo momento. Quindi alla nostra forza, aggiungo anche questa cosa, importantissima in questa parte di stagione. E tanto sprint ce lo darà la partita di stasera, se dovessimo portarla a casa. Il Monaco è un'ottima squadra, il fatto che tra le quattro sulla carta sia la sfavorita, non deve farci dimenticare dal sunto iniziale, e cioè che sia un'ottima squadra. Ora come ottima squadra ha oggettive possibilità o no? Perché altrimenti chiamiamoli scarsoni e bona li, se non hanno possibilità. La verità è che per passare il turno dovrai giocare alla grande, e lo faremo, ne sono sicuro. In due partite ad ogni modo avrei preferito il Real, piuttosto che l'eventualità di trovarmelo in gara secca..ma Monaco e Atletico li metto sullo stesso piano. 

No io non avrei preferito il real.. 

 

Lo preferisco nella secca. Il monaco è un'ottima squadra certo. Sto solo dicendo che qualora ci eliminassero non potremmo appellarci a nulla... se non constatare che non siamo ancora pronti per vincerla, e che probabilmente l'eliminazione del barca è stato solo un singolo episodio casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
6 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Ma c'è un outfit prestabilito per entrare al Louis II?

 

sefz

 

questo è decisamente un buon argomento mh 

 

686e4ef6-55e6-40ba-8e8a-95147bbd5c99.jpg

 

mh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
36 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Ma c'è un outfit prestabilito per entrare al Louis II?

 

sefz

No, l'abito non fa il Monaco. .max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

No, l'abito non fa il Monaco. .max

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
1 ora fa, Desmond ha scritto:

Io non capisco hopper e gli altri boh

 

State facendo diventare il monaco come il milan di capello

 

Per carita, sono forti è chiaro, altrimenti non avrebbero eliminato city e bvb.. tuttavia essere buttati fuori da loro sarebbe senza dubbio una sconfitta dura.. se esci col monaco è giusto constatare che non sei pronto per vincere la coppa.. 

 

Rispetto per tutti.. paura del monaco proprio no.

non è una questione  di paura  .....tu desmond  parli spesso di paura  , il problema eventuale  è il contrario  , e noi con questo "contrario" ci abbiamo dovuto fare i conti svariate volte , ho molta fiducia nella preparazione dei match da parte di allegri  , e altrettanta nella squadra

 

ho pochissimo rispetto per il fare sborone della stragrande maggioranza degli juventini che considerano le semifinali come una semplice formalità

qualora passassimo il turno faremo molta più fatica di quanta ne abbiamo fatta col barca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
2 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

No, l'abito non fa il Monaco. .max

aa3cfeafe18809d026bd5034e635ac8d076ae95a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...