Vai al contenuto
Sogno

I nostri avversari: AS Monaco

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Tupac Shakur ha scritto:

sono d'accordo con l'ultima frase, per quanto riguarda il catenaccio se lo fanno davvero gli servirà il pallottoliere 

 

io la penso in maniera opposta.

quando vogliono, SI SANNO DIFENDERE, molto bene.

Certo non sono l'Atletico Madrid, ma non è una squadra Zemaniana come mi sembra di leggere.

 

MI aspetto i francesi molto molto bassi pronti a ripartire con gli esterni rapidi che hanno.

Faranno una partita del genere consapevoli del fatto anche che noi, gli unici "spazi" che lasciamo sono proprio in fase di contropiede.

Modificato da WhiteWolf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
7 minutes ago, WhiteWolf said:

 

io la penso in maniera opposta.

quando vogliono, SI SANNO DIFENDERE, molto bene.

Certo non sono l'Atletico Madrid, ma non è una squadra Zemaniana come mi sembra di leggere.

 

MI aspetto i francesi molto molto bassi pronti a ripartire con gli esterni rapidi che hanno.

Faranno una partita del genere consapevoli del fatto anche che noi, gli unici "spazi" che lasciamo sono proprio in fase di contropiede.

mah che dire...

 

speriamo sia così ma ho i miei dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Secondo me invece vedremo un Monaco che se la gioca a viso aperto. Hanno sempre giocato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, AlexDrastico said:

Secondo me invece vedremo un Monaco che se la gioca a viso aperto. Hanno sempre giocato così

ma infatti quello sanno fare...

 

credo che se ci aspettano vanno in difficoltà...

 

io non li ho visti tantissimo ma mi pare facciano un pressing alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
8 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Secondo me invece vedremo un Monaco che se la gioca a viso aperto. Hanno sempre giocato così

 

Hanno sempre giocato così perché non hanno mai giocato con una squadra più forte.

 

In Ligue 1 segnano tanto certo...ma anche perché il livello difensivo è mplto molto basso e comunque loro sono un ottima squadra offensiva.

 

Chi si aspetta un Monaco alto, sbaglia.

 

Imho ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
2 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

 

Hanno sempre giocato così perché non hanno mai giocato con una squadra più forte.

 

In Ligue 1 segnano tanto certo...ma anche perché il livello difensivo è mplto molto basso e comunque loro sono un ottima squadra offensiva.

 

Chi si aspetta un Monaco alto, sbaglia.

 

Imho ovviamente

Allora sarà una partita a scacchi e di attesa da parte di entrambe le squadre. Non credo che la Juve si vada a infilare nell'eventuale trappola del Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
 

Hanno sempre giocato così perché non hanno mai giocato con una squadra più forte.

 

In Ligue 1 segnano tanto certo...ma anche perché il livello difensivo è mplto molto basso e comunque loro sono un ottima squadra offensiva.

 

Chi si aspetta un Monaco alto, sbaglia.

 

Imho ovviamente

beh sulla carta sia Tottenham che City che BVB erano squadre più forti

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Loro andranno a strappi mentre noi proveremo a controllare di più il gioco col palleggio..però nn vedo un Monaco sbilanciato in avanti, troppo in gamba Jardim


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
12 minuti fa, cheesburger ha scritto:

beh sulla carta sia Tottenham che City che BVB erano squadre più forti

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Mah le ho sempre messe più o meno sullo stesso piano..e Falcao è tornato ad essere uno dei 5 migliori attaccanti al mondo

Il City e il BVB soprattutto sono squadre molto molto "ballerine"...Jardim lo vedo molto più elastico mentalmente...anche 3 anni fa, quella che abbiamo affrontato era una squadra molto molto ben preparata tatticamente anche dal punto di vista difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
18 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Allora sarà una partita a scacchi e di attesa da parte di entrambe le squadre. Non credo che la Juve si vada a infilare nell'eventuale trappola del Monaco

 

Io credo che sarà una partita abbastanza povera di gol..ne vedremo uno o due al massimo di cui probabilmente uno su calcio piazzato.

 

Sono abbastanza sicuro che il Monaco proverà a giocarsi la qualificazione facendo catenaccio e contropiede in casa e in caso di pareggio o sconfitta, pressing alto allo Juventus stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

 

Io credo che sarà una partita abbastanza povera di gol..ne vedremo uno o due al massimo di cui probabilmente uno su calcio piazzato.

 

Sono abbastanza sicuro che il Monaco proverà a giocarsi la qualificazione facendo catenaccio e contropiede in casa e in caso di pareggio o sconfitta, pressing alto allo Juventus stadium

 

Sono scenari possibili. Ma poi ci sono anche gli episodi che indirizzano una partita. E quindi la fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74503 messaggi
7 minutes ago, AlexDrastico said:

 

Sono scenari possibili. Ma poi ci sono anche gli episodi che indirizzano una partita. E quindi la fortuna

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Dal mio punto di vista, al di là delle loro caratteristiche e dalla loro tattica, noi dovremmo impostare la partita sul palleggio e non premettergli contropiedi o sgroppate perchè quando partono sono micidiali..

 

Li vedo più in difficoltà se devono impostare una manovra contro una squadra organizzata, noi dobbiamo fare una gara attenta senza esporci troppo..

 

A differenza del Barça che dovevi aggredirli, loro possiamo aspettarli, poi spero che i nostri davanti siano in giornata, ultimamente Higuain lo vedo molto scarico (sarebbe stato il caso di fargli fare qualche gara in meno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, WhiteWolf ha scritto:

 

io la penso in maniera opposta.

quando vogliono, SI SANNO DIFENDERE, molto bene.

Certo non sono l'Atletico Madrid, ma non è una squadra Zemaniana come mi sembra di leggere.

 

MI aspetto i francesi molto molto bassi pronti a ripartire con gli esterni rapidi che hanno.

Faranno una partita del genere consapevoli del fatto anche che noi, gli unici "spazi" che lasciamo sono proprio in fase di contropiede.

16 goal subiti in 10 partite di Champions

o non hanno mai avuto voglia di difendere o non lo sanno fare

da lì non si scappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 ore fa, WhiteWolf ha scritto:

 

io la penso in maniera opposta.

quando vogliono, SI SANNO DIFENDERE, molto bene.

Certo non sono l'Atletico Madrid, ma non è una squadra Zemaniana come mi sembra di leggere.

 

MI aspetto i francesi molto molto bassi pronti a ripartire con gli esterni rapidi che hanno.

Faranno una partita del genere consapevoli del fatto anche che noi, gli unici "spazi" che lasciamo sono proprio in fase di contropiede.

E allegri risponderà a jardim

No attacca prima tuuu

 

No tuuuu

Nooo daiii tuuu che io voglio ripartire con mbappe ecc.. 

 

p*****a maialaaa io voglio ripartire con cuadrado e company...

 

 

Attacca per primo tu..

 

 

Ok dai, 0 a 0 .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, LuigiBN ha scritto:

Posso dire una cosa? CHI SE NE FOTTE DEL TRIPLETE !

 

Io voglio la maledetta coppa da 21 anni, punto. Se perdiamo la coppa italia, sti c***i per quanto mi riguarda... il campionato ormai è vinto, quindi farsi rimontare nove punti in quattro partite sarebbe da co*****i, ma se i punti fossero uno o due, sti c***i pure del campionato se proprio dovessi scegliere

La penso come te, ma il campionato lo vinciamo e la coppa italia in caso ci andassimo a cardiff la finale è prima, quindi la si gicoa per vincere a morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

ora però da bravi o scrivete nel thread pre-partita o chiedete ai Mod di unirli, ché mi sono rotto le balle di cambiare topic ogni 5 minuti .sisi

.asd

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto:

16 goal subiti in 10 partite di Champions

o non hanno mai avuto voglia di difendere o non lo sanno fare

da lì non si scappa

 

Non vogliono .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3637 messaggi

il monaco mi spaventa piu in casa nostra al ritorno che domani in casa da loro

l'eliminazione diretta nel arco dei 180 minuti e' sempre un terno a lotto OLTRE ALLA NOSTRA BRAVURA CI VUOLE SEMPRE UN PIZZICO DI KULOVIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi

Non capisco perché in generale si debba giocare in difesa o cercare di attaccare subito alti

 

la realtà è che faranno e faremo una partita equilibrata, fino ad eventuali scossoni. 

 

Si difenderanno quando sara necessaria e cercheranno di attaccare quando potranno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
17 ore fa, WhiteWolf ha scritto:

 

Io credo che sarà una partita abbastanza povera di gol..ne vedremo uno o due al massimo di cui probabilmente uno su calcio piazzato.

 

Sono abbastanza sicuro che il Monaco proverà a giocarsi la qualificazione facendo catenaccio e contropiede in casa e in caso di pareggio o sconfitta, pressing alto allo Juventus stadium

Dubito che useranno uno stile di gioco che non sono abituati a fare...sono arrivati a questo punto della stagione giocando in una maniera e giocheranno in quella maniera...non sono abituati a difendersi bassi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
17 ore fa, LuigiBN ha scritto:

Posso dire una cosa? CHI SE NE FOTTE DEL TRIPLETE !

 

Io voglio la maledetta coppa da 21 anni, punto. Se perdiamo la coppa italia, sti c***i per quanto mi riguarda... il campionato ormai è vinto, quindi farsi rimontare nove punti in quattro partite sarebbe da co*****i, ma se i punti fossero uno o due, sti c***i pure del campionato se proprio dovessi scegliere

c**** quanto sono d'accordo..voglio anche io la coppa...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Sotto l'aspetto tecnico posso solo dire che:

Non conosco il Monaco, li ho visti giocare solo in qualche sprazzo qua e la..qualche sintesi veloce e quindi non saprei dire molto, mi fido di voi sotto questo punto di vista....

Una cosa però la so....e credo che sarà anche un arma che useremo stasera e martedì...la Juve ha una grande abilità, far apparire  brutte le squadre belle....e mi spiego meglio...

Il nostro modo di giocare e di difenderci, il nostro modo di addormentare e abbassare i ritmi specie in alcune fasi del gioco e di limitare gli spazi per gli avversari fa apparire gli stessi + brutti e quasi senza gioco...

E' accaduto nel doppio confronto contro il barca, ma anche in altre gare di CL, è accaduto anche in campionato...dove quasi sempre anche quando non abbiamo vinto i ns. avversari non sembravano lucidi e fluidi come sempre(anche se il livello delle avversarie in campionato nn è alto)...quindi penso che cercheremo di fare la stessa cosa..rendere questa squadra che fa della spettacolarità e del gol il suo punto di forza una squadra brutta e con poche occasioni da sfruttare....

Ecco se sapremo limitare le giocate degli avversari magari riusciremo a passare il turno agevolmente...viceversa sarà molto dura e ci sarà da sudarsela...

La cosa certa è come diceva ieri Pardo a radio24 è che da questo Monaco non sai cosa aspettarti...non hai elementi per dire quanto siano forti o quanto fino ad ora sia stato tutto frutto di una serie di combinazioni a loro favorevoli specie in CL, con un City poco brillante e con un BVD sconvolto da fati extra calcistici..vedremo stasera se il oro è un ciclo in crescita e destinato a durare o se solo frutto di elementi a loro favorevoli e magari già alla fine....ovviamente spero questa seconda ipotesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
23 ore fa, WhiteWolf ha scritto:

 

io la penso in maniera opposta.

quando vogliono, SI SANNO DIFENDERE, molto bene.

Certo non sono l'Atletico Madrid, ma non è una squadra Zemaniana come mi sembra di leggere.

 

MI aspetto i francesi molto molto bassi pronti a ripartire con gli esterni rapidi che hanno.

Faranno una partita del genere consapevoli del fatto anche che noi, gli unici "spazi" che lasciamo sono proprio in fase di contropiede.

all'andata contro il city hanno beccato qualcosa come 3 gol da calcio d'angolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi
27 minuti fa, Tupac Shakur ha scritto:

all'andata contro il city hanno beccato qualcosa come 3 gol da calcio d'angolo....

Per come battiamo gli angoli noi credo non ci sia questo pericolo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...