Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.
Sogno

I nostri avversari: AS Monaco

903 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

ma se io ti sto parlando di semifinali di Champions perchè mi citi il campionato francese,come se non sapessi che il Monaco è in testa?

li abbiamo battuti alla grande?certo 

siamo nettamente più forti? ovviamente

il Monaco è un'ottima squadra? assolutamente sì

il Monaco ha dimostrato di essere pronto per questo livello? direi proprio di no,quando c'è un esito così netto e a senso unico ci sono sia meriti dell'una che demeriti dell'altra

Il Monaco ha vinto il suo girone battendo la seconda squadra inglese fuori casa ed in casa e giocando l'ultima partita già da prima matematicamente

Poi ha battuto il City e poi due volte il Dortmund, dici che è un ottima squadra ma non meritevole di giocare una semifinale non si sa per quale motivo.

OK

Decidiamo da casa chi far giocare le semifinali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peval ha scritto:

Il Monaco ha vinto il suo girone battendo la seconda squadra inglese fuori casa ed in casa e giocando l'ultima partita già da prima matematicamente

Poi ha battuto il City e poi due volte il Dortmund, dici che è un ottima squadra ma non meritevole di giocare una semifinale non si sa per quale motivo.

OK

Decidiamo da casa chi far giocare le semifinali

io veramente dico una cosa diversa,e cioè che non si sono dimostrati all'altezza di una semifinale di Champions League;sul fatto che l'abbiano raggiunta con pieno merito non ho alcun dubbio

perchè non sono all'altezza di questo livello?

perchè hanno dimostrato in queste due partite di essere uno sparring partner,certo hanno affrontato una corazzata ma sono stati annientati sotto qualsiasi aspetto;io da una semifinalista mi aspetto qualcosina in più.

E sono sicurissimo che se al posto nostro ci fosse stato il Real,noi juventini faremmo a gara per dire che "hanno incontrato una squadretta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

spero il psg vinca il campionato e a me il psg fa schifo. ho detto tutto

Modificato da Sisifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti