Vai al contenuto
Ayman-7

Allegri in 1 minuto, assolutamente da vedere

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

 

 

 

Video bellissimo e che fa capire tante cose.

  • Like 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Non dico che attualmente sia il n 1 al mondo, ma di sicuro sotto il profilo tattico non ha rivali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Non c'è nulla da capire, solo gli ottusi, i prevenuti e chi lo 'odia' come persona, non le vedrà e capirà mai, le qualità di questo allenatore, è così e basta... .asd

  • Like 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Evra: «Allegri vive le partite di Champions come amichevoli»

L'ex terzino della Juventus, adesso all'OM, parla del suo vecchio allenatore: «È una persona molto intelligente, conosce tantissimo il calcio»

venerdì 21 aprile 2017

   
 

TORINO - Nonostante non sia più un giocatore della Juventus, Patrice Evra non smette di dedicare parole al suo ex mondo bianconero. Per il terzino del Marsiglia, adesso, è la volta di Massimiliano Allegri. «Conosce tantissimo il calcio ed è una splendida persona – le sue dichiarazioni a Premium Sport -. Ho un ricordo che serve a spiegare Max. Giocavamo contro il Dortmund, avevamo vinto 2-1 all’andata e avevamo ancora da giocare il ritorno in Germania. Cosa ci disse? “State tranquilli, sarà come un’amichevole”. Io rimasi perplesso, poi ci fece vedere un video che ci mostrava le debolezze della difesa tedesca e gli spazi che dovevamo attaccare. Si verificò tutto, fu come muoversi all’interno di un film. Vincemmo per 3-0. Da lì ho sempre avuto un grandissimo rispetto per Allegri e in ogni partita di Champions gli chiedevo: “Mister, cosa abbiamo sul menù?”. Aspettavo le sue intuizioni, è una persona davvero intelligente».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Mister Allegri è un grande.

Mi è piaciuto dalla prima conferenza stampa. Andate a rivederla oggi e sentite cosa dice. Già allora si era capito che era un grande allenatore.

L'ho sempre difeso e sempre lo farò.

Spero che rimanga con noi tanti tanti anni, come il Trap.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Lo aveva già raccontato 

Comunque può piacere o no ma allegri ad intelligenza tattica non ha rivali 

E se li ha non li conosco .asd

Questo è innegabile 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
9 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Non dico che attualmente sia il n 1 al mondo, ma di sicuro sotto il profilo tattico non ha rivali.

Mi avevi anticipato 

.quoto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Bisognerebbe spiegarlo a quelli che oltre a dargli del mediocre, pensano che viaggiamo col pilota automatico, che il livello raggiunto sia dovuto semplicemente alle individualità, quelli che parlano degli schemi come in Fantozzi gli impiegati citano ad ogni proiezione  della Corazzata Potemkin "l'occhio della madre". O forse no, perchè tanto con chi ha pregiudizi è inutile anche solo iniziare ogni tipo di discorso.

Quando è arrivato, tra sputi e calci sulla macchina, in conferenza gli chiesero come avrebbe fatto a conquistare i tifosi. Lui rispose "con il lavoro,con  il rispetto, con i risultati e con la professionalità". Beh, con me ha funzionato.

  • Like 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21935 messaggi

I love this game 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
14 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Bisognerebbe spiegarlo a quelli che oltre a dargli del mediocre, pensano che viaggiamo col pilota automatico, che il livello raggiunto sia dovuto semplicemente alle individualità, quelli che parlano degli schemi come in Fantozzi gli impiegati citano ad ogni proiezione  della Corazzata Potemkin "l'occhio della madre". O forse no, perchè tanto con chi ha pregiudizi è inutile anche solo iniziare ogni tipo di discorso.

Quando è arrivato, tra sputi e calci sulla macchina, in conferenza gli chiesero come avrebbe fatto a conquistare i tifosi. Lui rispose "con il lavoro,con  il rispetto, con i risultati e con la professionalità". Beh, con me ha funzionato.

 

Non abbiamo schemi pluricit.

 

Personaggini che pensano che il solo possesso di Football Manager conferisca un sapere di calcio illimitato.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

Impossibile ,vince solo grazie alle individualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
26 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Mister Allegri è un grande.

Mi è piaciuto dalla prima conferenza stampa. Andate a rivederla oggi e sentite cosa dice. Già allora si era capito che era un grande allenatore.

L'ho sempre difeso e sempre lo farò.

Spero che rimanga con noi tanti tanti anni, come il Trap.

No il Trap no. Mai sopportato.

Una minchiata come Atene '83 é imperdonabile.

Ad Allegri e a noi tutti non auguro questo paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

io penso sia anche molto migliorato da quando è arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

La preparazione della partita che ci ha raccontato Evra la si può trovare con facilità nelle partite giocate contro il Barcellona.

La chiusura degli spazi contro i loro calciatori è stata preparata in modo molto precisa, non si è trattato solamente delle qualità dei nostri difensori. Le occasioni che hanno avuto se le son dovute creare a forza di giocate di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ma a Milano come Han fatto a mandarlo via? 

 

Allenatore clamoroso.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

E Pat è stato allenato da ferguson eh, giusto per ricordare...

 

Grande Max 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
" userid="2244"] Ma a Milano come Han fatto a mandarlo via? 
 
Allenatore clamoroso.


A Milano stavano andando dal c**o altrimenti Max poteva ripetere il ciclo Ancelotti per capacità.

Dobbiamo ringraziare comunque il geometra 2 volte.
- per avergli fatto fare 4 anni di Milan dove si è affermato.
- perché ha sfanculato Silvio che nel 2013 voleva regalare subito a Barbara il Big bamboo di zio clarence. E Max stava andando a Roma al posto di Er Violino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Ma a Milano come Han fatto a mandarlo via? 

 

Allenatore clamoroso.

Non è mai riuscito ad imparare "hip hip hurrà". Lì sono sensibili a certi limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Boh vabbè, sono 2 anni che sento gente che dice "C'è sto gruppo che difende sempre Allegri, non si può mai muovere una critica che ti attaccano". Ovviamente la critica che proviene dall'alto del loro patentino conseguito a Coverciano, con 25 anni di esperienza in A annessi.

 

Quante cose ridicole che si leggono...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi

Ho elogiato spesso Allegri per questa sua peculiarità.

Io spero rimanga per molto tempo alla Juventus.

Mi piace cosa dice, come lo dice, senza protagonismi inutili, dando merito a chi gioca, minimizzando gli eccessi, sia negativi che positivi, cercando sempre di infondere fiducia a tutti senza illudere nessuno, ma facendo leva sull'autostima.

Dal punto di vista tattico parlano i risultati.

Io non so con chi cambiarlo, giuro, e mi sa che nemmeno in società ne abbiano idea: dove lo trovano uno simile, in conferenza stampa pare più un intrattenitore che un mister, molto mister e poco intrattenitore in campo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
2 ore fa, DeathNote ha scritto:

io penso sia anche molto migliorato da quando è arrivato

Beh sicuramente ha fatto esperienza, anche avere una società seria dietro con un uomo "di campo" come Nedved a fare da collante tra squadra e società ha aiutato molto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Bisognerebbe spiegarlo a quelli che oltre a dargli del mediocre, pensano che viaggiamo col pilota automatico, che il livello raggiunto sia dovuto semplicemente alle individualità, quelli che parlano degli schemi come in Fantozzi gli impiegati citano ad ogni proiezione  della Corazzata Potemkin "l'occhio della madre". O forse no, perchè tanto con chi ha pregiudizi è inutile anche solo iniziare ogni tipo di discorso.

Quando è arrivato, tra sputi e calci sulla macchina, in conferenza gli chiesero come avrebbe fatto a conquistare i tifosi. Lui rispose "con il lavoro,con  il rispetto, con i risultati e con la professionalità". Beh, con me ha funzionato.

Le individualità non ti portano a fare due semifinali di Champions in tre anni (e forse addirittura due finali, e forse addirittura...vabè non parliamo troppo .asd) e l'anno scorso comunque siamo usciti per episodi sennò si poteva finire minimo tra le prime 4 anche l'anno scorso. Tenendo conto del fatto che prima di Allegri la Juve non faceva una finale di Champions da 12 anni e adesso potrebbero essere due in tre anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
8 ore fa, juv897 ha scritto:

No il Trap no. Mai sopportato.

Una minchiata come Atene '83 é imperdonabile.

Ad Allegri e a noi tutti non auguro questo paragone.

 

Il mio paragone era solo temporale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

Beh sicuramente ha fatto esperienza, anche avere una società seria dietro con un uomo "di campo" come Nedved a fare da collante tra squadra e società ha aiutato molto 

 

nedved è una figura molto sottovalutata :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi
8 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Ma a Milano come Han fatto a mandarlo via? 

 

Allenatore clamoroso.

A Milano, all' epoca, credevano (o volevano far credere) che il problema fosse lui, poi, a forza di cambiare allenatori, si son resi conto che il tecnico è l'ultimo dei loro problemi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...