Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

UFFICIALE: il Bayern riscatta Coman: alla Juventus 21 milioni di euro

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, Desmond ha scritto:

E una fetta di c**o di rumenigge pure.. 

 

e un wustel nel c**o di vidal .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Si, anche loro e pochi altri inavvicinabili. 

 

Fatico a trovare un nome intermedio tra il brasiliano e quelli citati, alla fine mi viene in mente il solo Sanchez

Tra Sanchez e Costa credo che Allegri sceglierebbe Costa 10 volte su 10, per come intende lui il ruolo dell'ala. Sanchez lo metterebbe forse al posto di Dybala. È una mia impressione, ma se vedi bene cosa chiede alle ali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
16 minuti fa, hopper ha scritto:

 

tanto per...quanto esterni puri che possono giocare sia a destra che a sinistra trovi di meglio di d. costa? .asd 

 

non è detto che devi fossilizzarti su un esterno puro, puoi pure prendere un giocatore offensivo di alto livello insieme ad una mezzala ed alternare il 4-2-3-1 ad un 4-3-3 .asd 

 

pensa ad una Juve con in mano gli incassi della Champions (da vincitrice) oltre a quanto già incassato da operazioni minori e con qualche altro spicciolo derivante da operazioni minori più il budget stagionale e ci sarebbero le condizioni per puntare ad un altro nome alla Higuain .asd 

 

D.Costa sarebbe un grandissimo colpo, ma oltra lui ce da scegliere tanti nomi e profili in grado di farti bagnare le mutandine, sefz 

 

8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sopra a lui ci son Neymar e Griezmann, difficilotti da prendere

 

Griezmann sarebbe tanta roba :sbav:

 

cmq il ruolo di D.Costa è leggermente differente dal loro, D.Costa è più portato a difendere oltre ad essere bravo in fase d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

non è detto che devi fossilizzarti su un esterno puro, puoi pure prendere un giocatore offensivo di alto livello insieme ad una mezzala ed alternare il 4-2-3-1 ad un 4-3-3 .asd 

 

pensa ad una Juve con in mano gli incassi della Champions (da vincitrice) oltre a quanto già incassato da operazioni minori e con qualche altro spicciolo derivante da operazioni minori più il budget stagionale e ci sarebbero le condizioni per puntare ad un altro nome alla Higuain .asd 

 

D.Costa sarebbe un grandissimo colpo, ma oltra lui ce da scegliere tanti nomi e profili in grado di farti bagnare le mutandine, sefz 

 

 

io penso a costa per 2 motivi:

 

  • siamo in chiacchierate col bayern e lui non sembra morire dalla voglia di rimanere lì
  • se facciamo un modulo con due esterni abbiamo il solo cuadrado, con pjaca a cui bisogna ancora insegnare tante cose

 

per inciso, se da qui a fine maggio a cuadrado viene il raffreddore, siamo in profonda pupù di alce

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

io penso a costa per 2 motivi:

 

  • siamo in chiacchierate col bayern e lui non sembra morire dalla voglia di rimanere lì
  • se facciamo un modulo con due esterni abbiamo il solo cuadrado, con pjaca a cui bisogna ancora insegnare tante cose

 

per inciso, se da qui a fine maggio a cuadrado viene il raffreddore, siamo in profonda pupù di alce

 

 

 

dipende da quali sono i programmi futuri della società, se hanno intenzione di puntare ad un solo modulo è un discorso, se invece vogliono prendere giocatori forti in grado di farti cambiare più sistemi nel corso della stagione è un altro .asd 

 

ad es. senza Cuadrado una roba del genere non è che mi farebbe schifo eh

 

Khedira Marchisio Tolisso

Dybala Higuain Griezmann

 

o anche 

 

Khedira Marchisio 

Dybala Pjanic Mandzukic

Higuain

 

Un tipo alla Griezmann-Reus-Sanchez ecc... non ti garantirebbe sistematicamente il doppio cambio in ogni ruolo, ma in compenso di consentirebbe di cambiare più moduli ed abbiamo già giocatori eclettici in grado di giocare in più ruoli .asd 

 

insomma bei problemi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

dipende da quali sono i programmi futuri della società, se hanno intenzione di puntare ad un solo modulo è un discorso, se invece vogliono prendere giocatori forti in grado di farti cambiare più sistemi nel corso della stagione è un altro .asd 

 

ad es. senza Cuadrado una roba del genere non è che mi farebbe schifo eh

 

Khedira Marchisio Tolisso

Dybala Higuain Griezmann

 

o anche 

 

Khedira Marchisio 

Dybala Pjanic Mandzukic

Higuain

 

Un tipo alla Griezmann-Reus-Sanchez ecc... non ti garantirebbe sistematicamente il doppio cambio in ogni ruolo, ma in compenso di consentirebbe di cambiare più moduli ed abbiamo già giocatori eclettici in grado di giocare in più ruoli .asd 

 

insomma bei problemi sefz 

 

griezmann salutalo pure sefz  (vedi topic parallelo)

 

cmq costa è uno che va anche in giro eh...non sta incatenato alla fascia. contro di noi si portava dietro i nostri in giro per il campo .asd  e, ripeto, fa entrambe le fasce con ugual disinvoltura

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
13 minuti fa, hopper ha scritto:

 

io penso a costa per 2 motivi:

 

  • siamo in chiacchierate col bayern e lui non sembra morire dalla voglia di rimanere lì
  • se facciamo un modulo con due esterni abbiamo il solo cuadrado, con pjaca a cui bisogna ancora insegnare tante cose

 

per inciso, se da qui a fine maggio a cuadrado viene il raffreddore, siamo in profonda pupù di alce

 

 

perchè proprio di Alce? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
544 messaggi
2 ore fa, roccosiff ha scritto:

un brocco sopravvalutato

 

Beh proprio brocco brocco no... pero' neanche sto fenomeno... vedremo fra 5 anni dov'è

 

1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Condoglianze ti sono vicino :sisi:

 

Risultati immagini per condoglianze

 

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
25 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

e un wustel nel c**o di vidal .marotroll

Dai.. arturo nostro gli voglio bene.. paul, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11760 messaggi

addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
14 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

dipende da quali sono i programmi futuri della società, se hanno intenzione di puntare ad un solo modulo è un discorso, se invece vogliono prendere giocatori forti in grado di farti cambiare più sistemi nel corso della stagione è un altro .asd 

 

ad es. senza Cuadrado una roba del genere non è che mi farebbe schifo eh

 

Khedira Marchisio Tolisso

Dybala Higuain Griezmann

 

o anche 

 

Khedira Marchisio 

Dybala Pjanic Mandzukic

Higuain

 

Un tipo alla Griezmann-Reus-Sanchez ecc... non ti garantirebbe sistematicamente il doppio cambio in ogni ruolo, ma in compenso di consentirebbe di cambiare più moduli ed abbiamo già giocatori eclettici in grado di giocare in più ruoli .asd 

 

insomma bei problemi sefz 

Il modulo di base pervil prox anno sara credo questo ormai.. 4231 con possibilita di passare al 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
3 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

perchè proprio di Alce? .penso

51010971.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 ore fa, ManRay ha scritto:

Portare a casa e girare subito per pagare la clausola di Schick, suo coetaneo, spendibile come centravanti o ala offensiva e già incisivo in Serie A.

Sarebbe un colpaccio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

51010971.jpg

 

Ecco perchè Alciato di sky dice tante cagate

c'è sempre una spiegazione a tutto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
33 minuti fa, pie ha scritto:

Discorso senza senso....  allora Pogba 0 Orsolini 10...Quindi abbiamo fatto una cagata a prendere l'ascolano? Non credo

Anche perché hanno c.v. vagamente diversi..... vedremo in futuro chi ha fatto l'affare, se noi o loro 

 

 

Non è che il discorso è senza senso : è che tu non lo capisci .

 

Abbiamo ceduto un esterno d'attacco di 21 anni a 28 mln di euro , ne abbiamo aggiunti 5 e ci siamo portati a casa due esterni d'attacco , di 22 e 20 anni , di pari o addirittura maggior talento .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Meglio così. Grande plusuvalenza e soldi da investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Dispiace, a me piaceva e poteva tornarci utilissimo con questo modulo.

Detto questo buona fortuna (tranne contro di noi). Sono ottimi soldi e ci paghiamo Caldara in pratica. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Addio vecchio mio.

Mi piacevi molto, ma non sei stato capito.

Hai avuto la tua vendetta l'anno scorso. Quindi, fotthiti.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
4 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Addio vecchio mio.

Mi piacevi molto, ma non sei stato capito.

Hai avuto la tua vendetta l'anno scorso. Quindi, fotthiti.

 

 

C'è da dire che (per me almeno) è un esterno, fino allo scorso anno era impensabile collocarlo da qualche parte se non adattandolo come vice Dybala.

Quindi direi che è stato venduto bene.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
2 ore fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

i 21 milioni credo che siano in unica soluzione, dopo i 2 milioni per il prestito al primo anno e i 5 del secondo

 

quindi a bilancio entrano 21 milioni (tutta plusvalenza) e ne escono 8,5 per la prima rata di Benatia

 

il pagamento immediato tenderei ad escluderlo,credo ce lo paghino in due soluzioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

C'è da dire che (per me almeno) è un esterno, fino allo scorso anno era impensabile collocarlo da qualche parte se non adattandolo come vice Dybala.

Quindi direi che è stato venduto bene.

 

 

esatto

Tra l'altro l'anno scorso giocò titolare le prime due partite stagionali

Proprio nel ruolo dove Pjaca ha giocato inizialmente quelle poche volte( purtroppo) che l'abbiamo avuto a disposizione, contando anche le amichevoli.

 

Secondo ma la differenza è stata proprio la migliore predisposizione del croato ad avere la giusta pazienza anche cambiando ruolo.

Coman in compenso andò nelle squadra che più sfrutta gli esterni al mondo.

 

Son storie di calcio che capitano.

E il lato positivo è che la società oltre a non perderci ci ha pure guadagnato

Modificato da orgoglio-gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
402 messaggi
Inviato (modificato)

Operazione finanziaria geniale da parte di Marotta e Paratici. Ovvero, come guadagnare 28 milioni senza toccare minimamente la rosa visto il contributo prossimo allo zero che Coman ha dato per colpe sue e volontà altrui. Un'operazione simile a quella su Berardi e che fa il paio, finanziariamente, con quella di Zaza, con tutto quello che lo ha riguardato anche prima del suo trasferimento a Torino. Poi, sul campo, lui almeno si è fatto sentire... a Napoli se lo sognano ancora .asd

Modificato da franco catanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Alla lunga il Bayern raccoglierà i frutti credo ma da noi si era bruciato, alla fine 28 mln sono un ottima consolazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
2 ore fa, Raf15 ha scritto:

ma a parte questioni di cassa, sta giocando? come sta andando il suo campionato?

ho visto il primo tempo del Bayern ieri,Ancelotti lo ha fatto marcire in panca anche nella coppa di Germania..non so se nella ripresa sia entrato

sia lui che  l'altro giovincello Sanchez che in CL col real non ha giocato manco mezzo secondo

credo lo consideri più o meno come lo considerava a suo tempo Allegri

uno da buttare nella mischia giusto nel finale

ovviamente prima di pensare a lui si tiene ben stretti Robben e Ribery

era da folli pensare che un mister nessuno avrebbe panchinato quei due se minimamente capaci di stare in piedi .asd

ora ne paga le conseguenze

di fatto è stato titolare solo quando quei 2 erano infortunati seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...