Vai al contenuto
Paganese26

Tom Doumolin vince la centesima edizione del Giro D'Italia

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
28346 messaggi
5 minuti fa, flamingo ha scritto:


Che Quintana e Nibali hanno corso senza cervello, che a lui basta amministrare ma loro non meritano neanche il podio e adesso se potrà aiutare pinot a tirarli giù dal podio lo farà. Tutto per quel battibecco quando voleva il cambio per non far andare Pinot e pozzovivo e sono stati a ruota.

 

Direi che ha pienamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi
10 minuti fa, flamingo ha scritto:


Io già al tour di due anni fa lo avevo soprannominato "il coniglio" li manca proprio il coraggio e il carattere dei grandi.
Magrini oggi diceva che corridori come Landa e Vangardener hanno talento e gambe ma non sono campioni perché sentono il peso della maglia e mancano di carattere. Quintana avesse il carattere di Contador....

 

zero senso strategico e zero capacità di interpretare la corsa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque il miglior piazzamento di Dumolin è stato il 6 posto alla Vuelta nel 2015... o sarà un fuoco di paglia di quest'anno oppure è esploso proprio in questa stagione

 

diciamo che sorprende il modo in cui sta dominando al cospetto di gente come Nibali e Quintana,ma che fosse un atleta in ascesa anche per le corse a tappe lo si sapeva:la Vuelta persa all'ultima tappa,il Giro dell'anno scorso in cui dava l'idea di poter lottare per il podio ma si ritirò per problemi fisici

 

poi senza nulla togliergli,ma obiettivamente questo Giro (soprattutto l'ultima settimana) è disegnato male e terreno per attaccare non è che ce ne sia molto;un corridore come lui,al top della forma,va a nozze con un percorso di questo tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
18 minuti fa, flamingo ha scritto:


Aggiungi che dove potevano attaccare sono stati "timidi". A vederlo oggi mi sorge il dubbio che senza cagotten sullo Stelvio col cavolo che lo staccavano.

 

io ho pochi dubbi al riguardo  :sisi:

 

se pensi a quanto poco ha perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4246 messaggi

Ormai servirebbe una catastrofe per tirare giù Dumoulin dal gradino più alto del podio. Oggi è stato fenomenale, è salito col suo passo regolare e ha annullato gli attacchi, ha anche fatto lo sborone facendo vedere la gamba che ha accennando a scatti, ha poi corso intelligentemente lasciando andare due sfidanti vicini per posizione ma lontani per condizione e tempo in classifica senza fare sforzi inutili.

 

Sinceramente spero lo vinca, lo merita tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Bhè io dopo la crono mi ero già espresso con i miei amici.. questo vince in scioltezza.

Vedendo le ultime tre tappe che mancano poi.. .asd

Probabile che riesca a chiudere sui due minuti di vantaggio sul secondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
15 ore fa, flamingo ha scritto:


Ma tra l'altro ha anche ragione, perché lui ormai aveva tutto sotto controllo, era nel LORO interesse a quel punto salvaguardare il podio e invece gli sono stati a ruota.

Per me ieri non avevano le gambe e stop. Nibali in montagna, Stelvio a parte, è sempre stato deludente in questo Giro e nonostante tutto è lì. Sull'olandese preferirei stendere un velo pietoso. Cassani ha detto che gli ultimi 6 km di Oropa li ha percorsi con solo 10 secondi ritardo rispetto al Pantani del 1999. Tenuto conto che Pantani era uno scalatore, che allora nessuno andava a pane e  salame, che quel Pantani fu il migliore di sempre, come stracavolo fa l'olandese ad andare così forte in  montagna, quando fino a ieri boccheggiava ? Domanda retorica la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
14 ore fa, flamingo ha scritto:


Aggiungi che dove potevano attaccare sono stati "timidi". A vederlo oggi mi sorge il dubbio che senza cagotten sullo Stelvio col cavolo che lo staccavano.

Questo sicuro. Resta il fatto che va troppo forte in salita per le sue caratteristiche .................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

a me oggi il ciclismo fa abbastanza schifo, unitamente a tutti gli sfigati che di questo periodo intasano le strade in bicicletta in maglia rosa o gialla, ma da quello che dite sto 2 mulini sembra la versione moderna di indurain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

oggi vince quintana, sicuro.

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2016
1196 messaggi

Fatemi capire. Se vince Nibali o comunque uno che ci sta simpatico allora va tutto bene, altrimenti "è dopato", "ma da dove salta fuori", eccetera eccetera....

Doumoulin dimostra, non da quest'anno, di tenere la salita, se poi ci mettete che quest'inverno ha fatto una preparazione specifica per puntare al Giro, i risultati non dovrebbero stupire. Anzi, io dico che se salva un po' di gamba va al Tour a cacciare qualche tappa. Magari si prende anche la maglia gialla tipo Van Avermat l'anno scorso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi

ragazzi siamo sinceri, dumulin andava già fortissimo in salita nel 2015, dove sembrava impossibile da staccare.

Aru prese la maglia di leader solo alla penultima tappa, quando dumulin senza squadra cedette.

 

e nel frattempo si giocava già le cronometro contro martin e pochissimi altri.

 

Quest'anno sembra ancora più tirato per reggere meglio ancora in salita, è altro 1,90 non togliamogli i grandissimi meriti che ha

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:


Se dobbiamo fare dietrologia di prestazioni "particolari" ne troviamo ogni anno, in ogni condizione e in ogni ciclista. Non possiamo fare gli sospettosi a orologieria. Io mi sono già espresso in merito, credo che non siano perfettamente in ordine neanche adesso, ma vale per tutti. Godiamoci il ciclismo esattamente come ci arriva.

 

nessuno sport è completamente pulito, tanto meno lo può essere il ciclismo purtroppo.

 

Di sicuro adesso più pulito di una volta, ma concordo con te sul godersi e via.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Eccolo! Aspettavo la voce della verità che viene dal futuro....
Pibernik, segnatelo, pibernik.

Vuoi il podio?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi

mezza fagianata di nibali e quintana .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi

dai rilevamenti sembrerebbe già 1 minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi
1 minuto fa, flamingo ha scritto:


Più che mezza fagianata, direi FAGIANO reale.

 

:261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi
1 minuto fa, flamingo ha scritto:


Ti distrai un secondo.....

 

adesso sembra anche di più...bisogna menare e forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28346 messaggi

e la rai si perde tutto 

 

e62.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi
1 minuto fa, flamingo ha scritto:


Ieri diceva che avrebbe aiutato Pinot..... Dichiarazione che gli si è rivoltata contro.

 

se posso dire...per me ieri dichiarazioni non particolarmente brillanti quelle di 2mulini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi

purtroppo troppe squadre assenti davanti...dietro sono in tanti a tirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi
2 minuti fa, flamingo ha scritto:

Però a sto punto c'è qualcosa che non va. Avevano 2 minuti gli hanno ripresi in 2 km........

 

secondo me il distacco è ballerino a causa delle velocità molto elevate e proprio quelle velocità come dici tu potrebbero farsi sentire sul finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1605 messaggi
1 minuto fa, flamingo ha scritto:


Andavano a oltre 40 PRIMA dei botti e hanno fatto un gpm...... Oggi si GODE.

 

davanti si direbbe nibali quintana, pinot e zakarin, dietro a inseguire: maglia rosa, mollema, moric e kruiwik 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4246 messaggi

Che cavolo sta succedendo? Aiutatemi, ho la rai .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...