Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 16° giornata rit. ] Juventus - Torino 1-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

Premetto che ho visto la partita con Sky go ma ho visto una discreta Juve fino allo 0-1 con un topo culone che non ha fatto un'azione prima del gol. Poi molto la confusione quelli sicuro. Meritavamo di vincere 3-4 a 1 e leggo sui giornali di un Torino eroico è il risalto al presunto errore arbitrale.. siete ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto:

a dire il vero ieri ha scaldato panca

ma il real avendo morata,james,vasquez e asensio ha comunque stradominato .asd

Pure noi abbiamo dominato. Solo che noi giocavamo col torino,loro col granada già retrocesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:


Secondo me il gol più facile l'ha sbagliato Paulo, minkia li lo fa anche bendato di solito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nooo... secondo me quelli di Bonucci e Khedira sono molto più facili... è vero che Dybala essendo in possesso palla già da prima, hai più sensibilità, però cavolo Bonucci va di collo su un pallone a mezza altezza, con porta spalancata... 

 

Khedira fa una cosa orrenda...

 

aggiungo anche la scivolata di Bonucci su assist di Cuadrado mi pare... li l'azione è cmq enorme... Bonucci molto precipitoso e poco lucido, perché c'erano dietro Mandzukic e mi pare lo stesso Higuain che potevano intervenire tranquillamente senza sbilanciarsi come ha dovuto fare lui... lasciava correre, Mandzukic impossibile che sbagliava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi

che poi l'espulsione paradossalmente ci ha danneggiato.. perche loro si sono rinchiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1316 messaggi

Cmq speriamo di chiudere il campionato un altro anno con il solito slogan "91 punti teste di caxxo" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Pratica chiusa, pensiamo alle cose serie adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
25 minuti fa, cheesburger ha scritto:

 


beh noi 2 ottimo riserve le avremmo, Pjaca e Mandragora, forse anche 3 (Mattiello) purtroppo con gli infortuni quest'anno ci è andata male (metti anche Rugani)

non dico che siano a livello di James e Morata ma Pjaca è forte davvero e Kovacic ha solo più esperienza di Mandragora

con le riserve quest'anno siamo stati un po' sfigati; detto questo un paio di rincalzi seri ci servono perché le competizioni sono tante

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

 

Daiiiii mandragora non è nessuno oggi

 

Le riserve forti del real sono asensio vadquez James e morata,non Kovacic che di certo kmq è superiore ai lemina e ai mandragora

 

Peccato per pjaca,,ci sarebbe servito come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
177 messaggi

Quando si prende una rete nell'unico tiro fatto dall'avversario e si sbagliano tante occasioni create,

agguantare un pareggio é un punto guadagnato.

Quello che non comprendo é la "EROICITÄ" granata, forse sono l'unico, però........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
6 minuti fa, JayJay ha scritto:

nooo... secondo me quelli di Bonucci e Khedira sono molto più facili... è vero che Dybala essendo in possesso palla già da prima, hai più sensibilità, però cavolo Bonucci va di collo su un pallone a mezza altezza, con porta spalancata... 

 

Khedira fa una cosa orrenda...

 

aggiungo anche la scivolata di Bonucci su assist di Cuadrado mi pare... li l'azione è cmq enorme... Bonucci molto precipitoso e poco lucido, perché c'erano dietro Mandzukic e mi pare lo stesso Higuain che potevano intervenire tranquillamente senza sbilanciarsi come ha dovuto fare lui... lasciava correre, Mandzukic impossibile che sbagliava...

quoto

 

allora non era stata solo una mia impressione (non ho rivisto gli highlights)

 

là praticamente Bonucci ha fatto un intervento difensivo a favore del Topo .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
17 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Un po' esagerata la prima pagina di tuttosport .asd

prima_pagina_m.jpg

La vuota retorica fa vendere , specie se la infarcisci di polemiche .

 

La realtà è che una squadra , la Juventus , ha giocato mercoledi sera una semifinale di Champions League , è rientrata a Torino giovedi , ha avuto due giorni scarsi per focalizzarsi sul derby , dopodichè sabato sera è scesa nuovamente in campo , cercando di non pensare alla semifinale di ritorno di Champions League che dovrà disputare martedi . L'altra squadra , il Torino , da un paio di mesi non ha più niente da chiedere al campionato , ed ha potuto preparare tranquillamente la partita che per loro vale una stagione .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
Squadra un po' stanca , soprattutto nei 4 davanti che , non avendo ricambi , hanno giocato quasi sempre .

Ma cosa stai dicendo???

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

quoto

 

allora non era stata solo una mia impressione (non ho rivisto gli highlights)

 

là praticamente Bonucci ha fatto un intervento difensivo a favore del Topo .asd

 

 

 

hai ragione... non l'avevo visto in questi termini, ma si, praticamente intervento difensivo perfetto... se non fosse che poi il portiere non poteva prenderla con la mano...

 

praticamente però ha tolto la palla da Mandzukic e mi pare lo stesso Higuain, molto meglio posizionati, che non dovevano sbilanciarsi per intervenire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Gian ha scritto:

Quando si prende una rete nell'unico tiro fatto dall'avversario e si sbagliano tante occasioni create,

agguantare un pareggio é un punto guadagnato.

Quello che non comprendo é la "EROICITÄ" granata, forse sono l'unico, però........

 

Perché nonostante l'arbitro palesemente pagato dalla Juventus, sono riusciti a fare un punto allo Stadium :sisi:

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
1 minuto fa, Blackcat ha scritto:


Ma cosa stai dicendo???

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

Cosa sto dicendo l'ho scritto : basta leggere .

 

Esprimi la tua opinione liberamente senza rompere i co*****i agli altri utenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
Io comunque non sono tranquillo perchè considero lo scudetto come l'obbiettivo minimo: vinto quello, per me tutto il resto è un plus, una sorta di viaggio premio da vivere con la mente serena e l'animo leggero, senza nulla da perdere.
 
Allungare questo brodo non ci sta facendo bene, i discorsi sulla giusta tensione lasciano il tempo che trovano secondo me: togliersi un obbiettivo permetterebbe di essere più sereni per gli altri.

Ma cosa stai dicendo? ???

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

hai ragione... non l'avevo visto in questi termini, ma si, praticamente intervento difensivo perfetto... se non fosse che poi il portiere non poteva prenderla con la mano...

 

praticamente però ha tolto la palla da Mandzukic e mi pare lo stesso Higuain, molto meglio posizionati, che non dovevano sbilanciarsi per intervenire...

l'ho rivista proprio ora .asd

 

Mandzukic era in posizione favorevolissima...sarebbe stato impossibile sbagliare da lì

 

Comunque che palla che ha messo Miralem...

 

ieri il suo ingresso in campo si è "sentito" notevolmente 

 

Peraltro anche il gol di Gonzalo nasce da un'ottima intuizione di Miralem, anche se nel caso del gol il merito è quasi tutto di Higuain perchè quella palla non era facile da controllare e soprattutto non era facile angolarla con quella precisione  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Bonucci deve piantarla di buttarsi in avanti a cercar di fare l'eroe, perchè non gliel'ha chiesto nessuno e soprattutto non ne azzecca mai una e risulta pure dannoso.

 

L'embema di questo è il colpo di tacco all'ultima azione che ha decretato la fine della partita e la mia morte cerebrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi

Partita giocata maluccio, ma abbiamo avuto 4-5 occasioni nitide per segnare (traversa Benatia e ribattuta di Bonucci, Dybala che spara su Hart, Khedira solo in area, Bonucci nel secondo tempo su cross basso di Licht).

 

Leggo troppo isterismo immotivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Se la Roma perde stasera, allora potrebbe essere proprio il Topino domenica a consegnarci lo scudetto (non perdendo col Napoli). Altrimenti potremmo prenderlo con la Riomma. Insomma, facendo i dovuti scongiuri, domenica prossima si preannuncia interessante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

abbiamo vinto una marea di partite giocando peggio, ma visto che arrivavano i 3 punti, molti stavano zitti ed andava bene così (chi si lamentava si prendeva del pirla)

 

a volte gli episodi ti girano bene altri male, capita

  

bisogna guardare la partita nn solo il risultato

 

noi traversa e palla fuori, loro traversa  e palla dentro, nell'unica vera occasione e pure discutibile che hanno avuto

 

+ tante altre occasioni nn sfruttate 

 

x me va bene così, margine ampio, dovevi fare turnover tra le 2 di champions ed era normale nn riuscire a fare la partita dell'anno

 

tolto qualche singolo e tenedo conto degli impegi ravvicinati che abbiamo, nel complesso la squadra nn mi è dispiaciuta

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
13 minuti fa, running ha scritto:

Se la Roma perde stasera, allora potrebbe essere proprio il Topino domenica a consegnarci lo scudetto (non perdendo col Napoli). Altrimenti potremmo prenderlo con la Riomma. Insomma, facendo i dovuti scongiuri, domenica prossima si preannuncia interessante .asd

 

Credo che se la Roma perde stasera qualche pressione dai propri tifosi i giocatori del torino la riceveranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

La partita di ieri è stata una delle classiche partite sfortunate. Il primo tempo poteva concludersi sul 2 a 0 per dire. Nella ripresa invece, dopo che siamo rimasti in superiorità numerica, ci siamo spenti. Sono un un po' preoccupato per la condizione fisica. Là davanti hanno bisogno di riposo. Detto questo buon punto che ha evitato oggi di sentire toni troppo trionfalistici di una squadra che è nettamente inferiore a noi. Resta il problema del goal. Ieri siamo stati sfigati, ma mi auguro che Dybala e Khedira non sbaglino certe reti se dovessimo disputare una  tal partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La partita di ieri è stata una delle classiche partite sfortunate. Il primo tempo poteva concludersi sul 2 a 0 per dire. Nella ripresa invece, dopo che siamo rimasti in superiorità numerica, ci siamo spenti. Sono un un po' preoccupato per la condizione fisica. Là davanti hanno bisogno di riposo. Detto questo buon punto che ha evitato oggi di sentire toni troppo trionfalistici di una squadra che è nettamente inferiore a noi. Resta il problema del goal. Ieri siamo stati sfigati, ma mi auguro che Dybala e Khedira non sbaglino certe reti se dovessimo disputare una  tal partita.

Non c'entra nulla la sfiga, ieri e' stato un mix di situazioni, la prima e' che molti dei "big" pensavano alla Champions e a dosare le proprie energie, la seconda e' che non si puo' giocare una partita cosi importante con Benatia, Asamoah, Lich, Rincon e Sturaro tutti assieme, perche' anche se presi singolarmente e messi nell'undici titolare possono essere utili, tutti insieme sono dannosi. Quindi poi i titolari fanno il doppio del lavoro. Rincon comunque non ha giocato male, ma se lo metti assieme a tutti quegli altri il tasso tecnico rimane basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

Leggere le prime pagine di questo topic è stato molto divertente .asd. Anche avessimo perso non si riapriva un bel nulla su. Sarebbero rimasti sei punti a tre partite dalla fine, nella peggiore delle ipotesi. Detto questo meglio aver pareggiato sefz. Sono d'accordo sul fatto che in sede di mercato andranno trovate alternative a centrocampo e preso un quarto attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...