Vai al contenuto
Accedi per seguire   
adp4ever87

Aiuto prima volta Stadium

Recommended Posts

Joined: 20-Jan-2013
8 messaggi

Ciao ragazzi anche se vi leggo da anni non scrivo quasi mai ma stavolta lo faccio perchè ho bisogno di qualche consiglio.Allora ,io vivo in Spagna e preso dall'entusiasmo post sorteggio col Monaco ho subito comprato i volu per assistere al ritorno a Torino seppur senza biglietto ma con la speranza di partecipare ad una festa per la finale appena conquistata.Però avrei bisogno di qualche dritta sul come muovermi..ad esempio qualche punto di ritrovo di tifosi per vedere la partita tra juventini e magari nei pressi dello Stadium che vorrei in ogni caso vedere almeno da fuori...E poi se l'aeroporto apre 24h e quindi vi si puo eventualmente dormire qualche ora.Io arrivo martedi mattina e ho l aereo di ritorno il mercoledi a mezzogiorno.Se potreste tra virgolette organizzarmi queste circa 24ore a Torino facendomi respirare quanta piu Juventinità possibile ve ne sarei grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

Ma scusa , vieni eventualmente il 3 giugno che piazza San Carlo sarà una figata come due anni fa ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
28 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Mi correggo. L'ultima navetta dovrebbe partire alle 23,30 dalla stazione di porta nuova. Ma saresti molto a rischio in caso di tempi supplementari. Vedi tu. Per me faresti bene a dormire in albergo.

 

potrebbe sempre prendere un taxi

 

più che altro non so se l'aeroporto resta aperto tutta la notte (e soprattutto se nessuno gli rompa le balle in caso dovesse mettersi a bivaccare lì .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2013
8 messaggi
Inviato (modificato)

ma scusate e allora Area12 ? non ditemi che in tutto il centro commerciale nn c'è un posto che trasmette la partita...

 

quindi è da escludere un qualche tipo di festeggiamenti nel caso andassimo in finale? non ci sarà nulla nè fuori lo Stadium nè in centro?

Modificato da adp4ever87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 ore fa, adp4ever87 ha scritto:

ma scusate e allora Area12 ? non ditemi che in tutto il centro commerciale nn c'è un posto che trasmette la partita...

 

quindi è da escludere un qualche tipo di festeggiamenti nel caso andassimo in finale? non ci sarà nulla nè fuori lo Stadium nè in centro?

 

se tifi Juve dovresti sapere che non si festeggiano le finali raggiunte...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
2 ore fa, adp4ever87 ha scritto:

ma scusate e allora Area12 ? non ditemi che in tutto il centro commerciale nn c'è un posto che trasmette la partita...

 

quindi è da escludere un qualche tipo di festeggiamenti nel caso andassimo in finale? non ci sarà nulla nè fuori lo Stadium nè in centro?

 

area12 chiude alle 21 se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
17 ore fa, adp4ever87 ha scritto:

ma scusate e allora Area12 ? non ditemi che in tutto il centro commerciale nn c'è un posto che trasmette la partita...

 

quindi è da escludere un qualche tipo di festeggiamenti nel caso andassimo in finale? non ci sarà nulla nè fuori lo Stadium nè in centro?

 

Siamo la Juventus non la Roma...

 

Siamo a Torino, non a Napoli

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...