Vai al contenuto
Mauro86

Benatia insultato durante l'intervista RAI

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-05-08_121737.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)

Signori, comunque, ne parlano sulla Bild e sul Times di Londra.

Porcatona RAI!

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-05-08_122108.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20273 messaggi
13 minuti fa, ImperoBianconero ha scritto:

Secondo me, prima di partire con le solite geremiadi nei confronti della Juventus e di Marotta, come SEMPRE fate quando siete frustrati nei confronti di qualcun altro (RAI, FIGC o altri), cercate di capire che:

 

 

 

E, perdonatemi, piantatela con il piagnisteo sulla società che non si fa sentire, che bada solo ai bilanci eccetera. Una azienda seria si muove nei modi e nei tempi giusti, ricordatevi che la Juventus naviga in un mondo mediatico che in larga misura le è ostile e giustamente evita atteggiamenti cialtroneschi alla de Laurentiis, alla Zamparini e via elencando.

 

Giusto per non saper né leggere né scrivere non si muove, se lo fa lo fa in tempi sbagliati, ed evita qualunque tipo di atteggiamento non giungendo mai a fondo di nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
14 minuti fa, ImperoBianconero ha scritto:

Secondo me, prima di partire con le solite geremiadi nei confronti della Juventus e di Marotta, come SEMPRE fate quando siete frustrati nei confronti di qualcun altro (RAI, FIGC o altri), cercate di capire che:

 

- l’insulto lo ha sentito SOLO Benatia, non è andato in onda, quindi non si può partire in quarta con denunce, querele e via vaneggiando dal momento che non ci sono testimoni al di là della parte offesa.

 

- Quello che poteva fare (e che ha fatto, fin da subito, e pubblicamente) la Juventus, era schierarsi apertamente con il suo giocatore per non farlo stare da solo e dimostrare la fiducia in ciò che dice;

 

- altra cosa che doveva fare la Juventus (e l’ha fatta, fin da subito e pubblicamente) era chiedere urgenti chiarimenti alla RAI. La quale DEVE tirar fuori le registrazioni di quanto andato in onda sul circuito “interno” di collegamento con lo Stadium perché (e la Juve lo ha chiarito subito) i collegamenti SONO LORO e quindi hanno tutte le possibilità tecniche di ricostruire l’accaduto.

 

- Poi, se la RAI continuerà a fare finta di niente e a pensare di cavarsela con qualche scusa del c****, allora si potranno chiedere alla Juventus atteggiamenti polemici e di rottura, dal silenzio stampa al boicottaggio o altro ancora.

 

E, perdonatemi, piantatela con il piagnisteo sulla società che non si fa sentire, che bada solo ai bilanci eccetera. Una azienda seria si muove nei modi e nei tempi giusti, ricordatevi che la Juventus naviga in un mondo mediatico che in larga misura le è ostile e giustamente evita atteggiamenti cialtroneschi alla de Laurentiis, alla Zamparini e via elencando.

si si, negli ultimi 20 anni la Juventus è stata un autentico esempio di rispetto per se stessi, la sua storia, la sua dignità e la sua gente

 

un esempio da imitare, che ha portato meravigliosi risultati.

come non applaudire per i frutti raccolti, come 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Ah ecco. Non risparmiare le parole fratello, se no non si capisce. Penso infatti che il responsabile sia un tecnico non un giornalista. Almeno lo voglio sperare.


Cercando vigliaccamente di smontare il caso si sta macchiando della medesima maleducazione e antisportività anche la stessa direzione RAI


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
1 ora fa, Ghost Dog ha scritto:

2017-05-08_QS_BENATIA.png

Quindi alla fine è benatia che ha immediatamente lasciato la postazione come già detto in precedenza dal Cds .asd

 

Ma almeno guardare il video prima di scrivere articoli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Le brillanti indagini del commissario Mazzocchi hanno portato in brevissimo tempo alla soluzione del caso: non è stata la RAI ma la Juventus stessa che insulta in cuffia i suoi tesserati .asd.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
1 ora fa, ImperoBianconero ha scritto:

Secondo me, prima di partire con le solite geremiadi nei confronti della Juventus e di Marotta, come SEMPRE fate quando siete frustrati nei confronti di qualcun altro (RAI, FIGC o altri), cercate di capire che:

 

- l’insulto lo ha sentito SOLO Benatia, non è andato in onda, quindi non si può partire in quarta con denunce, querele e via vaneggiando dal momento che non ci sono testimoni al di là della parte offesa.

 

- Quello che poteva fare (e che ha fatto, fin da subito, e pubblicamente) la Juventus, era schierarsi apertamente con il suo giocatore per non farlo stare da solo e dimostrare la fiducia in ciò che dice;

 

- altra cosa che doveva fare la Juventus (e l’ha fatta, fin da subito e pubblicamente) era chiedere urgenti chiarimenti alla RAI. La quale DEVE tirar fuori le registrazioni di quanto andato in onda sul circuito “interno” di collegamento con lo Stadium perché (e la Juve lo ha chiarito subito) i collegamenti SONO LORO e quindi hanno tutte le possibilità tecniche di ricostruire l’accaduto.

 

- Poi, se la RAI continuerà a fare finta di niente e a pensare di cavarsela con qualche scusa del c****, allora si potranno chiedere alla Juventus atteggiamenti polemici e di rottura, dal silenzio stampa al boicottaggio o altro ancora.

 

E, perdonatemi, piantatela con il piagnisteo sulla società che non si fa sentire, che bada solo ai bilanci eccetera. Una azienda seria si muove nei modi e nei tempi giusti, ricordatevi che la Juventus naviga in un mondo mediatico che in larga misura le è ostile e giustamente evita atteggiamenti cialtroneschi alla de Laurentiis, alla Zamparini e via elencando.

L'insulto non lo ha sentito solo Benatia, lo hanno sentito tutti i conduttori presenti in studio, e lo dimostra il fatto che nessuno di loro chiede a Benatia a cosa si riferisca, proprio perché hanno sentito anche loro..

 

E proprio questa sarebbe la ragione principale per partire per vie legali, almeno sarebbero costretti a testimoniare e dovrebbero far cadere il muro di omertà che hanno alzato sulla vicenda

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

E quando a capodanno fecero passare il bestemmione in sovraimpressione ? Che fenomeni 

Sono degli impuniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17738 messaggi

Intanto la conduttrice nega addirittura di aver sentito qualcosa. 

 

Strano, perché alla domanda "chi ha parlato dietro?" risponde immediatamente con "Non lo so, non siamo stati noi" e non con un "In che senso?", un "Chi ha parlato dove?" o un "Cosa?" come ti aspetteresti da uno che non ha sentito e non ha idea di cosa significhi la domanda. 

 

 

 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 ora fa, ImperoBianconero ha scritto:

Secondo me, prima di partire con le solite geremiadi nei confronti della Juventus e di Marotta, come SEMPRE fate quando siete frustrati nei confronti di qualcun altro (RAI, FIGC o altri), cercate di capire che:

 

- l’insulto lo ha sentito SOLO Benatia, non è andato in onda, quindi non si può partire in quarta con denunce, querele e via vaneggiando dal momento che non ci sono testimoni al di là della parte offesa.

 

- Quello che poteva fare (e che ha fatto, fin da subito, e pubblicamente) la Juventus, era schierarsi apertamente con il suo giocatore per non farlo stare da solo e dimostrare la fiducia in ciò che dice;

 

- altra cosa che doveva fare la Juventus (e l’ha fatta, fin da subito e pubblicamente) era chiedere urgenti chiarimenti alla RAI. La quale DEVE tirar fuori le registrazioni di quanto andato in onda sul circuito “interno” di collegamento con lo Stadium perché (e la Juve lo ha chiarito subito) i collegamenti SONO LORO e quindi hanno tutte le possibilità tecniche di ricostruire l’accaduto.

 

- Poi, se la RAI continuerà a fare finta di niente e a pensare di cavarsela con qualche scusa del c****, allora si potranno chiedere alla Juventus atteggiamenti polemici e di rottura, dal silenzio stampa al boicottaggio o altro ancora.

 

E, perdonatemi, piantatela con il piagnisteo sulla società che non si fa sentire, che bada solo ai bilanci eccetera. Una azienda seria si muove nei modi e nei tempi giusti, ricordatevi che la Juventus naviga in un mondo mediatico che in larga misura le è ostile e giustamente evita atteggiamenti cialtroneschi alla de Laurentiis, alla Zamparini e via elencando.

Lo stavo aspettando un post come il tuo, che ci mettesse tutti in riga, e ci facesse capire il perché. Quello che non capisco, perdonami tu stavolta, se vi era tutta questa necessità da parte tua di farlo. Perché vedi, a parere mio, ma anche di altri, questo è un fatto molto grave, che merita perlomeno, una chiacchierata, e alcuni spunti di riflessione. Poi si può rimarcare o meno alcuni aspetti, ed ognuno usa i suoi modi, ma di base, tutti stiamo aspettando che la situazione (come hai scritto giustamente anche tu) venga spiegata (o anche no) e di conseguenza si valuterà il da farsi. Forse c'è qualche mani avanti, forse si è usato parole in libertà, ma di fondo c'è il "SE" ed il "aspettiamo"..a capirne di più. Parlo personalmente, non ritengo affatto la mia, una società che debba equipararsi, nei modi e nelle maniere, agli altri personaggi da te citati, e sono ben consapevole che ci si deve muovere in un ambiente ostile da sempre, oltre al fatto che non ho motivo di dubitare che sia una società seria. Ma ritorno al punto cruciale, questo è un fatto gravissimo, avvenuto in un contesto del tutto tranquillo, una offesa gratuita, che ne risalta ancora di più la gravità. Tu dici che non si è sentito, noi no per fortuna, ma lui si, ed anche chi era lì, lo ha sentito benissimo. Quello che è avvenuto nei secondi post accaduto, dovrebbe bastare. Ma il punto è, chiedere una volta, una eh...alla società  (qui nel forum) di usare il pugno duro nei confronti di questa situazione gravissima, è fare piagnistei? In questo forum nemmeno su questa situazione possiamo avere un fronte comune? Pensa che io la vedo una bella battaglia da fare tutti assieme, guarda un pò come sto messo...

E sarebbe la prima volta in vita mia che chiederei qualcosa alla mia società...niente io "devo capire". Grazie ad ogni modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

si fa polemica pure su una mini intervista ad un evento di marotta la mattina seguente  manco fosse stata un'intervista esclusiva alla rai  mah .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17738 messaggi

PRRRROOOOOOOT

 

- Chi é stato!?

- Non lo so. Non sono stata io. Io non ho sentito niente! 

 

743281300.jpg

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2017
56 messaggi

romanisti invidiosi....solita teppaglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
2 ore fa, ImperoBianconero ha scritto:

 

 

- l’insulto lo ha sentito SOLO Benatia, non è andato in onda, quindi non si può partire in quarta con denunce, querele e via vaneggiando dal momento che non ci sono testimoni al di là della parte offesa.

 

 

Ufficialmente è stato sentito anche dall'inviato, anch'esso dotato di auricolare, che era accanto a Benatia e dalla addetta stampa della Juve (anch'essa vicino al giocatore e probabilmente dotata di auricolare). Questo è stato comunicato dalla Juve e letto anche in vari articoli.

In più, viste le reazioni e il modo in cui la conduttrice ha tagliato subito il collegamento, sono sicura l'abbiano sentito anche loro.

Dopodiché, mettendo il volume al massimo del video dove si vede l'episodio, un attimo prima che Benatia inizi a parlare (e poi si interrompe dopo aver detto alcune parole) si sente una voce in sottofondo dire "caxxo vuoi.... ", poi un'altra parola indistinguibile (probabilmente "marocchino") e poi Benatia inizia a parlare probabilmente sul "di m.... ".

Quindi, in teoria, chi ha dei buoni software di lavorazione audio potrebbe anche riuscire ad estrapolare la frase...

 

Detto ciò, il fatto che a Benatia la voce giunga con qualche secondo di ritardo, mi fa propendere che questa sia partita dallo studio di Milano (non dagli ospiti perché quando si sente quella voce lo studio è ancora inquadrato e non si vede nessuno muovere la bocca), operatori o tecnici, o molto più probabilmente dalla sala regia (in teoria dovrebbe essere chi è lì presente a comunicare all'inviato, che sta per effettuare l'intervista, di essere in onda).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

PRRRROOOOOOOT

 

- Chi é stato!?

- Non lo so. Non sono stata io. Io non ho sentito niente! 

 

743281300.jpg

 

 

 

 

 

Anvedi che zinne ha messo su la Gandolfi.
Mi piace pensare che un po' sono anche mie, visto che le pago lo stipendio con cui se le può permettere.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
3 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Come fece Conte mi pare in una conferenza dove prese tutti per il c**o.
Dopo una Lazio-juve di coppa Italia

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

 

proprio a quello stavo pensando, che poi secondo loro, i nostri dirigenti o tesserati ci fanno un torto a noi, ma non hanno capito che invece è puro godimento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2007
125 messaggi
1 ora fa, Press ha scritto:

Lo stavo aspettando un post come il tuo, che ci mettesse tutti in riga, e ci facesse capire il perché. Quello che non capisco, perdonami tu stavolta, se vi era tutta questa necessità da parte tua di farlo. Perché vedi, a parere mio, ma anche di altri, questo è un fatto molto grave, che merita perlomeno, una chiacchierata, e alcuni spunti di riflessione. Poi si può rimarcare o meno alcuni aspetti, ed ognuno usa i suoi modi, ma di base, tutti stiamo aspettando che la situazione (come hai scritto giustamente anche tu) venga spiegata (o anche no) e di conseguenza si valuterà il da farsi. Forse c'è qualche mani avanti, forse si è usato parole in libertà, ma di fondo c'è il "SE" ed il "aspettiamo"..a capirne di più. Parlo personalmente, non ritengo affatto la mia, una società che debba equipararsi, nei modi e nelle maniere, agli altri personaggi da te citati, e sono ben consapevole che ci si deve muovere in un ambiente ostile da sempre, oltre al fatto che non ho motivo di dubitare che sia una società seria. Ma ritorno al punto cruciale, questo è un fatto gravissimo, avvenuto in un contesto del tutto tranquillo, una offesa gratuita, che ne risalta ancora di più la gravità. Tu dici che non si è sentito, noi no per fortuna, ma lui si, ed anche chi era lì, lo ha sentito benissimo. Quello che è avvenuto nei secondi post accaduto, dovrebbe bastare. Ma il punto è, chiedere una volta, una eh...alla società  (qui nel forum) di usare il pugno duro nei confronti di questa situazione gravissima, è fare piagnistei? In questo forum nemmeno su questa situazione possiamo avere un fronte comune? Pensa che io la vedo una bella battaglia da fare tutti assieme, guarda un pò come sto messo...

E sarebbe la prima volta in vita mia che chiederei qualcosa alla mia società...niente io "devo capire". Grazie ad ogni modo.

Rispondo a te, sempre molto cortese e completo nei tuoi post, ma anche agli altri che mi hanno commentato.

 

Io non “metto in riga” nessuno. Qui c’è un fatto molto chiaro: un nostro giocatore ascolta su un auricolare RAI degli insulti, che però non si sentono in diretta. Gli unici che possono aver sentito qualcosa oltre a Benatia sono i tecnici RAI. Non c’è quindi alcun “fatto compiuto” ma, da un punto di vista legale, qui c’è la parola di uno contro la parola di un altro. Di fronte a questa situazione, la Juventus poteva fare solo quello che ha fatto, e che ho già descritto: mettersi dalla parte del giocatore, e chiedere chiarimenti alla RAI. Siccome la RAI ha senza dubbio le registrazioni di ciò che si è sentito (ma non trasmesso), le DEVE tirar fuori. Punto. Se non lo farà, la Juventus potrà ritenersi libera di protestare come meglio crederà di fronte ad un comportamento EVIDENTEMENTE omertoso e non trasparente.  

 

Quindi per quanto mi riguarda la Juventus si è mossa con correttezza, con tempismo, e nei modi legalmente appropriati. Ma vedo che questo modo di comportarsi, che è la norma nei paesi a maggior tasso di civiltà del nostro, viene considerata dai  tifosi juventini come una manifestazione di debolezza e di acquiescenza, se non peggio.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

La cosa ormai ha fatto il giro del mondo. Se pure non dovesse uscire il colpevole lo sfregio alla rai è comunque reso. Anzi l omertà di tutti amplifica maggiormente la figura di cacca mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

RAI sputtanata a livello mondiale . Tutti i principali siti di informazione , sportiva e non , hanno parlato dell'insulto razzista a Benatia in un programma RAI .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
7 minuti fa, ImperoBianconero ha scritto:

Rispondo a te, sempre molto cortese e completo nei tuoi post, ma anche agli altri che mi hanno commentato.

 

Io non “metto in riga” nessuno. Qui c’è un fatto molto chiaro: un nostro giocatore ascolta su un auricolare RAI degli insulti, che però non si sentono in diretta. Gli unici che possono aver sentito qualcosa oltre a Benatia sono i tecnici RAI. Non c’è quindi alcun “fatto compiuto” ma, da un punto di vista legale, qui c’è la parola di uno contro la parola di un altro. Di fronte a questa situazione, la Juventus poteva fare solo quello che ha fatto, e che ho già descritto: mettersi dalla parte del giocatore, e chiedere chiarimenti alla RAI. Siccome la RAI ha senza dubbio le registrazioni di ciò che si è sentito (ma non trasmesso), le DEVE tirar fuori. Punto. Se non lo farà, la Juventus potrà ritenersi libera di protestare come meglio crederà di fronte ad un comportamento EVIDENTEMENTE omertoso e non trasparente.  

 

Quindi per quanto mi riguarda la Juventus si è mossa con correttezza, con tempismo, e nei modi legalmente appropriati. Ma vedo che questo modo di comportarsi, che è la norma nei paesi a maggior tasso di civiltà del nostro, viene considerata dai  tifosi juventini come una manifestazione di debolezza e di acquiescenza, se non peggio.  

Impero capisco il tuo post, anche il precedente eri stato molto esaustivo. Ma davvero (vale almeno per me,  concedimi la buona fede) in questo caso non ne farei paragoni con altri, che hanno visto i tifosi lamentarsi con la società, semplicemente perché a me sembra davvero un contesto differente. Ho un grande rispetto per la società, posso non condividerne certi aspetti dal lato puramente tecnico (scelta di alcuni giocatori e operazioni in entrata/uscita), ma sono quisquilie, ed infatti evito anche di menzionarli, conterebbero meno di zero, mentre non posso che ringraziarli per quanto riescano a farci vincere e lottare per farlo. E tutto sommato comprendo benissimo anche il modus operandi, mostrato in questo caso. Difendo anche, però, in questo caso,  una indignazione, che trovo dovrebbe essere maggiore, anche da parte della società. I motivi già te li ho descritti, l'assoluta vergogna di una offesa gratuita in un contesto di assoluta tranquillità...le peggiori imho. E non mi avventuro in considerazioni che fanno si che cmq la Juve c'entri eccome, giocava a Roma, ora gioca da noi, due offese in una, ma ste menate sono nella mia testa lasciale perdere. Tornando a noi ufficialmente hai ragione tu, l'ha sentita solo lui ed eventualmente i tecnici, ma se le facce e queste ore di sparizione dell'episodio,  vogliono dire qualcosa, bè allora fammi avere più di un dubbio, che siano stati in pochi a sentirla. Ma ad ogni modo ripeto Impero questo giro non vedo piagnistei, ma tanta indignazione e attesa di quel che succederà. Sperando non ci vogliano giorni. E spero,  nel caso si cerchi di insabbiare la faccenda, che anche tu sia con me, con noi, a chiedere alla società di prendere provvedimenti. 

Ps Non ho certo bisogno di dirtelo ma a volte certi commenti, vengono scritti di getto,  e si buttano li alcune parole, siamo umani e la rabbia spesso vince, ma non siamo mostri, e più di qualcuno può ritornare sugli scritti e rivederli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Rispondo a te, sempre molto cortese e completo nei tuoi post, ma anche agli altri che mi hanno commentato.
 
Io non “metto in riga” nessuno. Qui c’è un fatto molto chiaro: un nostro giocatore ascolta su un auricolare RAI degli insulti, che però non si sentono in diretta. Gli unici che possono aver sentito qualcosa oltre a Benatia sono i tecnici RAI. Non c’è quindi alcun “fatto compiuto” ma, da un punto di vista legale, qui c’è la parola di uno contro la parola di un altro. Di fronte a questa situazione, la Juventus poteva fare solo quello che ha fatto, e che ho già descritto: mettersi dalla parte del giocatore, e chiedere chiarimenti alla RAI. Siccome la RAI ha senza dubbio le registrazioni di ciò che si è sentito (ma non trasmesso), le DEVE tirar fuori. Punto. Se non lo farà, la Juventus potrà ritenersi libera di protestare come meglio crederà di fronte ad un comportamento EVIDENTEMENTE omertoso e non trasparente.  
 
Quindi per quanto mi riguarda la Juventus si è mossa con correttezza, con tempismo, e nei modi legalmente appropriati. Ma vedo che questo modo di comportarsi, che è la norma nei paesi a maggior tasso di civiltà del nostro, viene considerata dai  tifosi juventini come una manifestazione di debolezza e di acquiescenza, se non peggio.  


Il punto è che non si sono scusati pubblicamente
Io auspico una forte presa di posizione con tutti i giornalisti Rai a cominciare dalla conferenza odierna di Champions.
Fino a quando verrà sanzionato pubblicamente il fautore del fattaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Intanto la conduttrice nega addirittura di aver sentito qualcosa. 

 

Strano, perché alla domanda "chi ha parlato dietro?" risponde immediatamente con "Non lo so, non siamo stati noi" e non con un "In che senso?", un "Chi ha parlato dove?" o un "Cosa?" come ti aspetteresti da uno che non ha sentito e non ha idea di cosa significhi la domanda. 

 

 

 

 

appunto!

qualcuno parla anche di "insulto"…

la cosa strana è che nessuno ha sentito nulla, ma tutti si sono giustificati: de che?

 

ad un certo punto, ma la cosa sarà già stata scritta, s'era parlato di terze parti, ma non so con quale pertinenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

Tutti i presenti in quello studio dovrebbero scusarsi per il teatrino vomitevole messo in scena

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...