Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
41369 messaggi
50 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Facciamoci male. Carlitos

 

asdas.png

Questa occasione è, per sua stessa ammissione, il più grande rimpianto di Max.

In un'intervista raccontò di averla già vista dentro al momento in cui Tevez andò a caricare il tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

Questa occasione è, per sua stessa ammissione, il più grande rimpianto di Max.

In un'intervista raccontò di averla già vista dentro al momento in cui Tevez andò a caricare il tiro.

concordo... 

 

Tevez fu il grande assente in quella gara...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Questa occasione è, per sua stessa ammissione, il più grande rimpianto di Max.

In un'intervista raccontò di averla già vista dentro al momento in cui Tevez andò a caricare il tiro.

senza contare Pogba completamente solo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41369 messaggi
3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

senza contare Pogba completamente solo .oddio

Vabbè, lì però devi anche tenere conto della dinamica. Per passargliela avrebbe dovuto fermarsi e girarsi, e in quel tempo sicuramente qualcuno sarebbe andato in copertura.

Lì tirare era la cosa giusta da fare, magari non sparandola alle stelle però .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
3 minutes ago, JayJay said:

il barca di Guardiola ti stritolava, ti metteva li e non ti faceva giocare, tu eri completamente spettatore... facevi 90 minuti in apnea... e credimi, quando giochi contro squadre così dove tu non tocchi palla per tantissimi minuti, quella volta che la tocchi, sei completamente privo di lucidità... come se fossi disabituato a giocare, e quel pallone lo giochi malissimo... per altro quel barca ti veniva ad aggredire altissimo, quindi non c'era neanche il problema se tu eri lucido... quella frazione di secondo non te la davano...

 

il barca del 2015 era una squadra più giocabile, giocava più in verticale... e noi nel primo tempo se la palla che capita a Tevez capita sul sx di Dybala... idem quella che capita a Vidal... non lo so... non dico che sono due rigori in movimento, ma giocati malissimo...

 

per me non era un squadra impossibile... solo che noi con l'infortunio di Chiellini saltò l'ipotesi (mia, non so se presa in considerazione) Barzagli a dx, e questo voleva dire giocare a dx con un giocatore non all'altezza (adoro Licht, ma non è a quei livelli, amen),  Pirlo che per forza doveva giocare, Vidal che quella stagione complice il ruolo, complice non si sa, era la copia sbiadita, Pogba che non ricordo prestazioni da 6,5 in champions' (non lo dico ora eh... soffre molto i ritmi alti... anche se anche lui non soffri moltissimo qui, perché i ritmi in una finale non sono solitamente alti)... a sx Evrà... troppe dislivello avevamo in troppi ruoli rispetto a loro... 

 

Ha preso 7 pippe dal bayern... e se le occasioni che hanno avuto loro andavano alla stessa maniera ne prendevi 7 dai... vuol dire che finiva 7 a 3 il primo tempo... non c'è stata partita perché semplicemente erano superiori nettamente a tutti ed in stato di grazia... come il bayern nel 2013, anche lui durò fatica in finale, ma non c'era paragone, o come l'ajax del 1973... erano tre squadre che in quella stagione erano due spanne sopra gli altri... potevano solo suicidarsi... non a caso vinsero tutto ed anche senza troppi patemi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

beh, però se non scendemmo in campo, meritammo di perdere... fu un demerito, un limite circa l'approccio... quindi se andò così, meritammo anche li di perdere...

 

diciamo che in tutte le finali perse, abbiamo meritato di perdere, in nessuna abbiamo perso in modo immeritato...

 

con l'ajax del 96 (assurdo mi ricordo più questa che quelle con borussia e madrid, nel 96 che ero piccolino), giocammo benissimo e vincemmo...

Tecnicamente hai ragione tu, se perdi, perché non sei entrato in campo, vuol dire che cmq hai meritato di perdere, niente da dire. Il mio (e l'ho ben specificato) è un discorso prettamente personale. Basato sul fatto che la mia juve non era quella che è  scesa in campo, di certo non al suo massimo potenziale, perché gli avversari (compreso il fantastico barca) non hanno di fatto, messo in pratica chissà quale calcio, per vincerle. Tolto l'Ajax ripeto, davvero troppo forte, poi Amburgo un tiro in porta e poi nulla, ma noi sembravamo già dai primi minuti un'altra squadra. Poi Bruxelles che salto, ed eccoci ai giorni nostri, con l'Ajax hai giocato bene, ma rischiato troppo, col BVB quella meritata per supponenza, poi Real..quella, siamo rimasti negli spogliatoi, contro una squadra che non ha fatto nulla per vincere, e solo un gol in fuorigioco ha fatto trionfare. Ma noi quella sera eravamo al bar. Col Milan hai giocato con il terrore puro addosso, supplementari nemmeno passato la metà campo, contro una squadra che non si reggeva in piedi, oltre al fatto che resterà famosa per la marcatura di sheva con Montero. Il Barca...Primo tempo completamente concesso a loro, Vidal da cacciare dopo 10 minuti, e Tevez cagon allo stato puro, di fatto dovevi prenderne 3, poi che il secondo sia stato per 15 minuti in mano nostra denota orgoglio, ma non puoi concedere 45 minuti a loro. Alla lunga cappelle arbitrali a parte, la caghi. Stessa cosa anche se non in finale successa col Baya l'anno scorso, tutta la qualificazione, al netto di cappelle arbitrali e nefandezze nostre, nasce da quel primo tempo concesso a Torino. Cosa che Allegri ha sistemato quest'anno, il primo tempo non lo scazziamo più. Ma alla fine, quando ho davvero potuto dire la mia juve ha giocato le finali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
11 minutes ago, bimbo1989 said:

Questa occasione è, per sua stessa ammissione, il più grande rimpianto di Max.

In un'intervista raccontò di averla già vista dentro al momento in cui Tevez andò a caricare il tiro.

Ancora ora non riesco a capire come c**** ha fatto a sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Mettiamo un po di simulazioni random di Ramos

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi
1 hour ago, Trecinquedue said:

Non parlo di dopo il pareggio. Parlo degli ultimi 10 minuti recupero compreso, dove avremmo potuto pareggiarla.

Tevez ha modo di tirare da fuori ma con tutto lo spazio spara centrale

Pogba ha un'occasione da fuori buona, ma anche lui centrale

Llorente stoppa in area ma controlla male un pallone nel finale

 

Dopo il pareggio invece non abbiamo gestito la palla come avremmo dovuto, e li è mancato Pirlo. Abbiamo buttato troppi palloni su un pressing blando del Barca.

 

Questa Juve è piu matura. Non sbaglierà approccio, e tanto mi basta.

E ricordiamoci di un certo Giorgio Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

154713117-6cc279be-ac7e-4ab3-bf49-114e10

 

Noi in bianconero oppure bianco-zebrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76159 messaggi
7 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Mettiamo un po di simulazioni random di Ramos

 

 

 

 

 

 

 

f***** pezzo di merxa. .fuck 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi
4 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

154713117-6cc279be-ac7e-4ab3-bf49-114e10

 

Noi in bianconero oppure bianco-zebrato?

 

bianconero

 

non scherziamo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
24 minutes ago, bimbo1989 said:

Vabbè, lì però devi anche tenere conto della dinamica. Per passargliela avrebbe dovuto fermarsi e girarsi, e in quel tempo sicuramente qualcuno sarebbe andato in copertura.

Lì tirare era la cosa giusta da fare, magari non sparandola alle stelle però .asd 

Min 4.35 si vede l'azione da dietro la porta. Kitemmuort carlito, kitemmouort

 

Il gol di Morata... .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

non me la ricordavo quella ciabattata di tevez. Mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Se scendiamo con la formazione tipo, cioè, facendo i dovuti scongiuri, tra Bologna e Cardiff non si infortuna nessuno, e con la testa teniamo per tutta la partita, portiamo a casa la Coppa. Questa volta sono fiducioso. Perchè, secondo me,  proprio come il Barca, loro il gol lo prenderanno, forse più di uno. E poi c'è un altro aspetto che mi viene in mente, ok Ronaldo è una macchina da gol, ma noi, per quanto il Barca possa essere scarso in difesa e forse alla chiusura di un ciclo, ha ancora  quei tre davanti (Messi, Neymar e Suarez) che  sono ancora fortissimi,e  sono stati fermati, tutti e tre, zero gol in due partite. Ronaldo, è uno, arginato a dovere lui, si disinnesca più del 50% del potenziale offensivo del Real. Voglio dire, il lavoro che dovrà fare la difesa della Juve non mi sembra molto più pericoloso di quello che ha dovuto svolgere contro Messi e compagni.Potrebbe sembrare una considerazione ingenua o semplicistica, però secondo me non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3427 messaggi

Io di Mihajtovic non ne posso più, quindi spacchiamogli il c**o....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Io vorrei vincere come ovvio,ma soprattutto  vorrei vedere una finale finalmente giocata per vincere dal primo all'ultimo minuto a costo di rischiare (perché è il presupposto per vincere),tipo a roma con l'ajax,e possibilmente cercando il gol,ne abbiamo fatti troppo pochi in 8 finali. Di conseguenza evitare scelte conservative,tipo lippi 97 e 2003 dove in un caso mettendo porrini e iuliano terzini e nell'altro mettendo montero terzino,tudor regista e zambrotta ala(quando era formidabile da terzino)sbaglio' completamente formazioni,consegnando gara e coppa ad avversari inferiori e dando un pessimo segnale alla squadra.

Per cui eviterei barzagli terzino e alves alto e relativa difesa a 3,ma andrei di 4231 e coppia alves cuadrado a destra tipo gara col barca.giochiamo per vincere,se giochiamo per limitare il real,è il primo passo per rischiare di perdere.forza e coraggio,oltretutto il 4231 copre molto meglio il campo contro i loro velocisti e il loro 433,senza contare che la carta alves barzagli si potrebbe nel caso usare a gara in corso lo stesso.ma partiamo cazzuti per segnare e aggredire.la chiave è questa,piu che la nota forza del real ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi
1 ora fa, Lucypher ha scritto:

come atteggiamento, si... come disposizione tattica non proprio visto che i catalani di testa erano poco pericolosi e quindi potevi concedere qualcosa, mentre quelli del real sono temibilissimi sulle palle alte...

la disposizione tattica molto probabilmente sarà la stessa

cambieranno gli interpreti

l'asse Marcelo-CR7/Benzema(spesso i due si interscambiano le posizioni) è sicuramente più insidioso dell'asse Alba-Neymar,ecco perché credo che Max metterà Alves-Barzagli, intelligenza tattica + tecnica + fase difensiva ottima..cosa che a mio avviso Cuadrado non da

è impossibile però non mettere in conto che loro durante la partita calceranno probabilmente oltre 5 calci d'angolo e forse una decina di calci piazzati da 3/4 al limite dell'area

io i calci da fermo del Real li temo quasi come i rigori,sia per la loro grandissima abilità nel calciarli,sia per la loro grandissima abilità nel simulare e cercare il rigore

la partita deve'esser perfetta anche nel concedergli il minor numero possibile di calci da fermo(al Barcellona concedemmo 8 angoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
10 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

la disposizione tattica molto probabilmente sarà la stessa

cambieranno gli interpreti

l'asse Marcelo-CR7/Benzema(spesso i due si interscambiano le posizioni) è sicuramente più insidioso dell'asse Alba-Neymar,ecco perché credo che Max metterà Alves-Barzagli, intelligenza tattica + tecnica + fase difensiva ottima..cosa che a mio avviso Cuadrado non da

è impossibile però non mettere in conto che loro durante la partita calceranno probabilmente oltre 5 calci d'angolo e forse una decina di calci piazzati da 3/4 al limite dell'area

io i calci da fermo del Real li temo quasi come i rigori,sia per la loro grandissima abilità nel calciarli,sia per la loro grandissima abilità nel simulare e cercare il rigore

la partita deve'esser perfetta anche nel concedergli il minor numero possibile di calci da fermo(al Barcellona concedemmo 8 angoli)

Cuadrado col barcellona ha difeso e pure bene....lo sa fare....unico problema è vedere se ha recuperato smalto,se lo ha recuperato titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 ora fa, bimbo1989 ha scritto:

Vabbè, lì però devi anche tenere conto della dinamica. Per passargliela avrebbe dovuto fermarsi e girarsi, e in quel tempo sicuramente qualcuno sarebbe andato in copertura.

Lì tirare era la cosa giusta da fare, magari non sparandola alle stelle però .asd 

secondo me tevez volendo aveva la tecnica per passarla a pogba in velocità senza perdere troppo tempo e secondo me il difensore non ha proprio il tempo per andarlo a coprire

 

comunque ci stava benissimo anche il tiro, e tevez è sempre stato uno che quei tiri l'80% delle volte li mette dentro .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Inviato (modificato)

Vado sul privato. Ho perso tre persone a me care in meno di 5 anni. Tutti juventini. Spero di pensare a loro che festeggiano con noi da lassù. Forza ragazzi! Dateci questa gioia. Anche per tutti i 39 angeli e per tutti quelli che non ci sono più! 

Fine libro cuore giuro! .asd

Modificato da Knopfler
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
26 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io vorrei vincere come ovvio,ma soprattutto  vorrei vedere una finale finalmente giocata per vincere dal primo all'ultimo minuto a costo di rischiare (perché è il presupposto per vincere),tipo a roma con l'ajax,e possibilmente cercando il gol,ne abbiamo fatti troppo pochi in 8 finali. Di conseguenza evitare scelte conservative,tipo lippi 97 e 2003 dove in un caso mettendo porrini e iuliano terzini e nell'altro mettendo montero terzino,tudor regista e zambrotta ala(quando era formidabile da terzino)sbaglio' completamente formazioni,consegnando gara e coppa ad avversari inferiori e dando un pessimo segnale alla squadra.

Per cui eviterei barzagli terzino e alves alto e relativa difesa a 3,ma andrei di 4231 e coppia alves cuadrado a destra tipo gara col barca.giochiamo per vincere,se giochiamo per limitare il real,è il primo passo per rischiare di perdere.forza e coraggio,oltretutto il 4231 copre molto meglio il campo contro i loro velocisti e il loro 433,senza contare che la carta alves barzagli si potrebbe nel caso usare a gara in corso lo stesso.ma partiamo cazzuti per segnare e aggredire.la chiave è questa,piu che la nota forza del real ecc.

 

molto dipenderà da come sta Cuadrado, nelle ultime settimane è abbastanza sbiadito.

e comunque almeno un cambio di livello Max se lo terrà senza dubbio come ha sempre fatto; l'unico che ha è Juan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27094 messaggi
29 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io vorrei vincere come ovvio,ma soprattutto  vorrei vedere una finale finalmente giocata per vincere dal primo all'ultimo minuto a costo di rischiare (perché è il presupposto per vincere),tipo a roma con l'ajax,e possibilmente cercando il gol,ne abbiamo fatti troppo pochi in 8 finali. Di conseguenza evitare scelte conservative,tipo lippi 97 e 2003 dove in un caso mettendo porrini e iuliano terzini e nell'altro mettendo montero terzino,tudor regista e zambrotta ala(quando era formidabile da terzino)sbaglio' completamente formazioni,consegnando gara e coppa ad avversari inferiori e dando un pessimo segnale alla squadra.

Per cui eviterei barzagli terzino e alves alto e relativa difesa a 3,ma andrei di 4231 e coppia alves cuadrado a destra tipo gara col barca.giochiamo per vincere,se giochiamo per limitare il real,è il primo passo per rischiare di perdere.forza e coraggio,oltretutto il 4231 copre molto meglio il campo contro i loro velocisti e il loro 433,senza contare che la carta alves barzagli si potrebbe nel caso usare a gara in corso lo stesso.ma partiamo cazzuti per segnare e aggredire.la chiave è questa,piu che la nota forza del real ecc.

barzagli terzino non è esattamente la stessa cosa di montero terzino eh .asd 

 

con barza laterale di difesa abbiamo già giocato con successo contro il Monaco, e tra l'altro non faceva il terzino ma come spiegato prima da Max e dopo da lui stesso giocavano a 3 con tutti gli offensivi poi davanti.

 

L'importante sarà l'atteggiamento degli uomini in campo che conta sempre e comunque più di moduli, disposizioni numeriche e balle varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

 

molto dipenderà da come sta Cuadrado, nelle ultime settimane è abbastanza sbiadito.

e comunque almeno un cambio di livello Max se lo terrà senza dubbio come ha sempre fatto; l'unico che ha è Juan

Si infatti scritto in un altro intervento qua,dipende dalla forma,se sta al 100% per me è fondamentale.quello che dici vero,però Vediamola pure al contrario ossia....a monaco col bayern(oltre al barca)partendo con cuadrado abbiam asfissiato gli avversari sulle fasce,mentre invece tolto ci siam spenti.ci penserei quindi,anche se capisco il senso della cosa che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
17 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si infatti scritto in un altro intervento qua,dipende dalla forma,se sta al 100% per me è fondamentale.quello che dici vero,però Vediamola pure al contrario ossia....a monaco col bayern(oltre al barca)partendo con cuadrado abbiam asfissiato gli avversari sulle fasce,mentre invece tolto ci siam spenti.ci penserei quindi,anche se capisco il senso della cosa che dici.

purtroppo bisogna tenere conto anche del fatto che se Cuadrado giocherà dall'inizio poi cambi in panchina che entrando possono far cambiare la partita non ce ne sono. E questo sarà ancora più determinante in caso di supplementari, che dobbiamo sempre considerare. In quel caso la panchina del Real potrebbe fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...