Vai al contenuto
Marv

[ SERIE A TIM 18° giornata rit. ] Juventus - Crotone 3-0

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

vabbeh in casa col crotone possiamo permetterci di schierare Licth .the

 

.look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Press ha scritto:

Una domanda però ve la voglio fare (tanto ormai si è visto che si può dire e scrivere, di tutto e di più), dal momento che tornare alle partite con Atalanta, Torino, e Roma, ormai serve a poco...se domani ci fosse toccato ad esempio che ne so...la Fiorentina (per non dire Napoli, Inter o Milan) che sarebbe successo qui dentro? Mi sembra che a motivazioni per fermarti queste 4 ne abbiano a bizzeffe..

Direi che tutto sommato ci è andata bene no? Domani il calendario ci dà questa sfida, come tutte le sfide presenta insidie, il calcio in fondo è bello pure per quello, ma preferisco di gran lunga giocarmela con il Crotone pur avendone rispetto, ed elogiandolo per questo finale di stagione. E ripeto fino alla noia, tornare indietro serve a nulla, il campionato lo avevamo già vinto a Bergamo, con il Torino è stato un tiro al bersaglio e pure con la Roma alcune incertezze ci sono costate care. Ma ora si guarda a domani e solo quello conta, domani ci dice Crotone allo Stadium e santo cielo è un meraviglioso match ball!!! O no?

il calendario è fatto proprio per questo, altrimenti si tirerebbe a sorte, contro il torino sono scese in campo tante seconde linee e pure con la roma proprio perché c'era questa sfida cuscinetto, non è che il crotone ci tocca cosi a caso

Modificato da Tupac Shakur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

 

.look 

 

:siffle:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
1 ora fa, mark83 ha scritto:

quel catania ha fatto il record di punti della sua storia e la juve veniva dal ritorno col celtic tre giorni prima. la squadra non vinceva quasi mai largo (basti pensare a juve pescara poco tempo dopo risolta nel finale da vucinic) e la qualità era decisamente diversa.

domani ci sarà un clima incredibile e almeno all'inizio dovremmo sfruttare l'effetto stadio. deve essere una bella festa e ritengo che lo sarà abbastanza agevolmente

 

Lo credo anche io, e in cuor suo credo lo ritenga anche Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
11 minuti fa, Tupac Shakur ha scritto:

il calendario è fatto proprio per questo, altrimenti si tirerebbe a sorte, contro il torino sono scese in campo tante seconde linee e pure con la roma proprio perché c'era questa sfida cuscinetto, non è che il crotone ci tocca cosi a caso

Semplicistico perdonami, so bene che il calendario è questo. Ma tu vorresti dirmi che il mister si era fatto sto viaggio, da pre Bergamo? Parliamo ormai di una mesata fa. Si era tenuto la partita cuscinetto, e di conseguenza ci aveva scherzato con le "seconde linee"? A Bergamo avevi vinto (e lasciamo perdere il rigore), le "seconde linee" col Torino hanno contribuito a produrre una decina di palle gol clamorose. Con la Roma evidenti errori commessi dai titolarissimi. Sono fatti eh, non opinioni, a meno che si voglia incolpare il mister anche dei gol sbagliati, in quel caso alzo le mani. Ma pensare che il tutto, fosse comunque sotto controllo perché avevi la partita cuscinetto dai su. Dico solo che abbiamo questa grande opportunità, lasciate perdere una buona volta discorsi su seconde linee o meno, che a forza di ripeterlo, va a finire che ci credete pure. In tre partite almeno una ventina (ma sono di più mi sa) di occasioni pulite per fare gol, a fronte di almeno 4 errori palesi dei titolarissimi sui gol presi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Press ha scritto:

Semplicistico perdonami, so bene che il calendario è questo. Ma tu vorresti dirmi che il mister si era fatto sto viaggio, da pre Bergamo? Parliamo ormai di una mesata fa. Si era tenuto la partita cuscinetto, e di conseguenza ci aveva scherzato con le "seconde linee"? A Bergamo avevi vinto (e lasciamo perdere il rigore), le "seconde linee" col Torino hanno contribuito a produrre una decina di palle gol clamorose. Con la Roma evidenti errori commessi dai titolarissimi. Sono fatti eh, non opinioni, a meno che si voglia incolpare il mister anche dei gol sbagliati, in quel caso alzo le mani. Ma pensare che il tutto, fosse comunque sotto controllo perché avevi la partita cuscinetto dai su. Dico solo che abbiamo questa grande opportunità, lasciate perdere una buona volta discorsi su seconde linee o meno, che a forza di ripeterlo, va a finire che ci credete pure. In tre partite almeno una ventina (ma sono di più mi sa) di occasioni pulite per fare gol, a fronte di almeno 4 errori palesi dei titolarissimi sui gol presi...

 

io non credo nulla, ascolto le interviste, già nel post partita di bergamo la sua tabella culminava con questa partita contro il crotone, tu pensi che alla penultima in casa contro il torino se l'ultima fosse stata juve-fiorentina o juve-napoli avrebbe schierato sturaro e compagnia bella?a roma nel secondo tempo, dopo esser andati sotto hai visto come non siamo riusciti ad immedesimarci in una partita vera?

Modificato da Tupac Shakur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

partita fondamentale che dobbiamo vincere. Grinta cattiveria e concentrazione andiamo a prenderci lo scudetto!!! Forza ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10763 messaggi

Io voglio la formazione titolare o giu di lì domani

Dentro Pjanic per Rincon e Cuadrado per Barzagli. Stop.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Vinciamo 5-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 minuti fa, Tupac Shakur ha scritto:

io non credo nulla, ascolto le interviste, già nel post partita di bergamo la sua tabella culminava con questa partita contro il crotone, tu pensi che alla penultima in casa contro il torino se l'ultima fosse stata juve-fiorentina o juve-napoli avrebbe schierato sturaro e compagnia bella?a roma nel secondo tempo, dopo esser andati sotto hai visto come non siamo riusciti ad immedesimarci in una partita vera?

L'esempio della Fiorentina Tupac l'ho portato solo per fare un livello di sclero nel forum. Ma ribadisco lui il campionato aveva intenzione di vincerlo a Bergamo, ed infatti là ha schierato i titolari. Ed aveva avuto ragione, infatti lo si era vinto, poi gli astri del calcio hanno deciso diversamente. Era furibondo a fine match perché era quella la partita deputata alla conquista dello scudo. Non ne aveva neanche mezza idea di arrivare al Crotone. Al massimo forse per portare i bimbi allo stadio. Poi nel frattempo si deve giocare la champions. Quindi ti tocca il Torino allo Stadium,  vinte tutte fino ad allora, prendi un gol su punizione, a fronte di 10 palle gol nitide, quante ne dovevano produrre o aiutare a produrre le seconde linee, per riuscire a fare un gol quella sera? Poi dopo la qualificazione alla finale, ben sapendo che quindi l'altra finale sarebbe stata giocata post Roma, giochi appunto con la Roma, e qui ci sono errori clamorosi dei titolari, che per un motivo a me sconosciuto vengono dati invece alle seconde linee. Ma da quando è partito tutto ne è passata di acqua sotto i ponti, non poteva essere Crotone il fulcro di tutto, per quello dico al posto del Crotone avrebbe potuto esserci tranquillamente la Fiorentina in calendario, l'iter sarebbe stato quello lo stesso, perché si parla di 4 partite fa. Le interviste poi guarda caso le fanno spesso quelli che ahimè hanno contribuito a commettere errori in campo, che ci sta sono umani, ma fa sorridere. Il mister l'ho visto molto incazzato dopo Bergamo, perché quella si doveva portare a casa per evitare ste ansie, e là  in campo, le seconde linee non erano presenti, man mano che si andava avanti che doveva dire? Certo che allora veniva buono anche il Crotone. Soprattutto dopo il Toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
2 minuti fa, Press ha scritto:

L'esempio della Fiorentina Tupac l'ho portato solo per fare un livello di sclero nel forum. Ma ribadisco lui il campionato aveva intenzione di vincerlo a Bergamo, ed infatti là ha schierato i titolari. Ed aveva avuto ragione, infatti lo si era vinto, poi gli astri del calcio hanno deciso diversamente. Era furibondo a fine match perché era quella la partita deputata alla conquista dello scudo. Non ne aveva neanche mezza idea di arrivare al Crotone. Al massimo forse per portare i bimbi allo stadio. Poi nel frattempo si deve giocare la champions. Quindi ti tocca il Torino allo Stadium,  vinte tutte fino ad allora, prendi un gol su punizione, a fronte di 10 palle gol nitide, quante ne dovevano produrre o aiutare a produrre le seconde linee, per riuscire a fare un gol quella sera? Poi dopo la qualificazione alla finale, ben sapendo che quindi l'altra finale sarebbe stata giocata post Roma, giochi appunto con la Roma, e qui ci sono errori clamorosi dei titolari, che per un motivo a me sconosciuto vengono dati invece alle seconde linee. Ma da quando è partito tutto ne è passata di acqua sotto i ponti, non poteva essere Crotone il fulcro di tutto, per quello dico al posto del Crotone avrebbe potuto esserci tranquillamente la Fiorentina in calendario, l'iter sarebbe stato quello lo stesso, perché si parla di 4 partite fa. Le interviste poi guarda caso le fanno spesso quelli che ahimè hanno contribuito a commettere errori in campo, che ci sta sono umani, ma fa sorridere. Il mister l'ho visto molto incazzato dopo Bergamo, perché quella si doveva portare a casa per evitare ste ansie, e là  in campo, le seconde linee non erano presenti, man mano che si andava avanti che doveva dire? Certo che allora veniva buono anche il Crotone. Soprattutto dopo il Toro.

a bergamo abbiamo fatto un grande secondo tempo e solo un errore individuale ci ha tolto la vittoria, cmq tranquillo che domani asfaltiamo il crotone e poi via alle 2 settimane di passione...già ho l'ansia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
L'esempio della Fiorentina Tupac l'ho portato solo per fare un livello di sclero nel forum. Ma ribadisco lui il campionato aveva intenzione di vincerlo a Bergamo, ed infatti là ha schierato i titolari. Ed aveva avuto ragione, infatti lo si era vinto, poi gli astri del calcio hanno deciso diversamente. Era furibondo a fine match perché era quella la partita deputata alla conquista dello scudo. Non ne aveva neanche mezza idea di arrivare al Crotone. Al massimo forse per portare i bimbi allo stadio. Poi nel frattempo si deve giocare la champions. Quindi ti tocca il Torino allo Stadium,  vinte tutte fino ad allora, prendi un gol su punizione, a fronte di 10 palle gol nitide, quante ne dovevano produrre o aiutare a produrre le seconde linee, per riuscire a fare un gol quella sera? Poi dopo la qualificazione alla finale, ben sapendo che quindi l'altra finale sarebbe stata giocata post Roma, giochi appunto con la Roma, e qui ci sono errori clamorosi dei titolari, che per un motivo a me sconosciuto vengono dati invece alle seconde linee. Ma da quando è partito tutto ne è passata di acqua sotto i ponti, non poteva essere Crotone il fulcro di tutto, per quello dico al posto del Crotone avrebbe potuto esserci tranquillamente la Fiorentina in calendario, l'iter sarebbe stato quello lo stesso, perché si parla di 4 partite fa. Le interviste poi guarda caso le fanno spesso quelli che ahimè hanno contribuito a commettere errori in campo, che ci sta sono umani, ma fa sorridere. Il mister l'ho visto molto incazzato dopo Bergamo, perché quella si doveva portare a casa per evitare ste ansie, e là  in campo, le seconde linee non erano presenti, man mano che si andava avanti che doveva dire? Certo che allora veniva buono anche il Crotone. Soprattutto dopo il Toro.


che Allegri avesse programmato tutto da settembre non credo neanche io.

però un paio di volte nelle ultime settimane ha detto che quando sono usciti i calendari ha subito pensato che lo scudetto si sarebbe assegnato all'ultima giornata (forse voleva intendere le ultime 2 o 3 ma ha detto testuale "l'ultima giornata" :|:upup:.asd)

quindi secondo me questa di domani la considerava importante/fondamentale già da un pezzo :sisi:

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2017
313 messaggi

Sono convinto che i ragazzi domani scenderanno con la giusta motivazione e carica agonistica. Sanno perfettamente che con una vittoria, entrerebbero nella storia visto che MAI nessuno in Italia ha vinto 6 scudetti di fila. Per noi tifosi è normale avere qualche dubbio, visto che si tratta di un match-ball decisivo e quindi i pensieri negativi, talvolta, prendono il sopravvento su quelli positivi. Fra meno di 1 ora probabilmente avremo qualche indizio su chi scenderà in campo domani. Di sicuro tutto l'ambiente Juve non prenderà sotto gamba il Crotone, a cui va dato il giusto rispetto. #FINOALLAFINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Sì hanno notizie di Khedira in ottica Bologna/cardiff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, cheesburger ha scritto:

 


che Allegri avesse programmato tutto da settembre non credo neanche io.

però un paio di volte nelle ultime settimane ha detto che quando sono usciti i calendari ha subito pensato che lo scudetto si sarebbe assegnato all'ultima giornata (forse voleva intendere le ultime 2 o 3 ma ha detto testuale "l'ultima giornata" :|:upup:.asd)

quindi secondo me questa di domani la considerava importante/fondamentale già da un pezzo :sisi:

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

 

Dai Chees l'hai appena evidenziato pure tu (indirettamente dandomi ragione) l'ha evidenziato nelle ultime settimane, è forse meno paraculo di altri il mister su queste menate? Classica frase detta dopo che per milioni di motivi non è andata come credevi e speravi. Che pensasse di giocarsela col Crotone, o peggio ancora col Bologna, non ci credo nemmeno se me lo dice davanti agli occhi. Diventa fondamentale ora aggiungo, per forza! Ma queste menate dette da lui so che un mister di default le deve dire. Fa più sorridere un Bonucci che dice post Roma che non erano concentrati, se proprio devo dirtela tutta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
30 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

dietro gioca solo bonucci, bah

 

marchisio dovrebbe/potrebbe giocare

 

:|

 

Difensore unico, fa tutto lui... pure il portiere. :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

 

ok

 

io dico che all'altra, giuro, non ci sto proprio pensando. sono TOTALMENTE focalizzato sulla partita di domani che ci darebbe qualcosa di leggendario, anche visto dove eravamo 10 anni fa mentre qualcuno si faceva seghe su 5 scudi di fila consegnati in parte dalla ragioneria di stato

4, i loro sono 4

 

Quello di cartone ci sono le immagini di del piero con la maglietta rossa che lo alza al cielo

 

Il resto non conta.. gli unici quinquenni sono i 2 nostri e quello del toro.

 

E domani ci saremo solo noi

1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

 

Se gioca è per dare più qualita,mancando ancora khedira

La qualità la mette pjanic

 

Io marhisio lo voglio a Cardiff come cambio importante , sperando non ci serva titolare visto che di khedira sappiamo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
5 minuti fa, Press ha scritto:

Dai Chees l'hai appena evidenziato pure tu (indirettamente dandomi ragione) l'ha evidenziato nelle ultime settimane, è forse meno paraculo di altri il mister su queste menate? Classica frase detta dopo che per milioni di motivi non è andata come credevi e speravi. Che pensasse di giocarsela col Crotone, o peggio ancora col Bologna, non ci credo nemmeno se me lo dice davanti agli occhi. Diventa fondamentale ora aggiungo, per forza! Ma queste menate dette da lui so che un mister di default le deve dire. Fa più sorridere un Bonucci che dice post Roma che non erano concentrati, se proprio devo dirtela tutta. 

Non sono menate, che il calendario prevedesse trasferte a Napoli e Roma e derby nelle ultime sei è un dato di fatto e sono tutte partite complicate sulla carta. Bisognava arrivarci con un vantaggio che ti permettesse di affrontarle con tranquillità, considerato che l'obiettivo era arrivare in fondo anche alle altre competizioni, e così è stato. Nulla è lasciato al caso, neanche il calendario. Ovvio che avrebbe preferito vincerlo prima, ma sono stati anche bravi gli altri a fare 85/86 punti o giù di lì, altra cosa che il mister ripete da mesi e mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

Non vedo l'ora che si giochi :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Intanto tra 15 minuti c'è la conferenza stampa di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Non sono menate, che il calendario prevedesse trasferte a Napoli e Roma e derby nelle ultime sei è un dato di fatto e sono tutte partite complicate sulla carta. Bisognava arrivarci con un vantaggio che ti permettesse di affrontarle con tranquillità, considerato che l'obiettivo era arrivare in fondo anche alle altre competizioni, e così è stato. Nulla è lasciato al caso, neanche il calendario. Ovvio che avrebbe preferito vincerlo prima, ma sono stati anche bravi gli altri a fare 85/86 punti o giù di lì, altra cosa che il mister ripete da mesi e mesi.

Le partite non sono mai menate, semmai le parole a volte, e su quello anche lui porta a casa il suo, a seconda. E si sono stati bravi si, e lo ripete da mesi, infatti su quello c'è ben poco da dire. E di certo non puoi mica pensare di avere 20 punti di vantaggio quando affronterai queste sfide. Ma pensare pre Bergamo (di fatto partiamo da li) che si dovesse arrivare a Crotone, perdonami non ci credo. E te lo dimostra proprio quella partita, giocata con tutti in campo. Il Napoli non era di certo un problema avendolo già incontrato, e la Roma sarebbe stata di li a 20 giorni. Posso pensare tutto quel che volete, ma non piani così sofisticati, anche perché Bergamo e Torino (tolgo Roma per grazia di forum ormai è passato il concetto che abbiamo giocato di M***A, anche se io ho visto altra cosa..ma vabbè de gustibus il loro ed il mio..) ci hanno detto, che sono state due partite dove gli astri hanno influito e non poco, per quanto sia bravo il mister non lo faccio anche astrologo. Lui voleva vincerlo li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Allora...io dico solo una cosa, la stessa considerazione che ho fatto prima della finale di Coppa Italia.

Questo è un ottimo test dal punto di vista psicologico in vista della finale di Champions.

Dobbiamo essere consapevoli di essere più forti.

Chiudiamo il primo tempo sul 3 a 0 e poi gestiamo. Così fanno le grandi squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...