Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 19° giornata rit. ] Bologna - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

Fiducia nel mister e nel suo staff. Il 3 giugno alle 23 tireremo le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

Non è questione di tromboni o meno, e nemmeno di campane di vetro

 

Tra l altro avete imparato sta frase a memoria e la rovesciate sempre..dopo un po stufa

 

 

Quelli del bologna possono mollarti un calcione, volontario o meno, che a 7 giorni dalla partita piu importante dell'anno mi eviterei tranquillamente.

 

Gli infortuni possono capitare sempre.. ok, ma se capita in allenamento è una fatalita inevitabile..se capita in partita no.. era evitabilissimo essendo una partita totalmente inutile!

 

Allegri ha gli elementi per decidere.. ok e allora? Io siccome ho un cervello e non sono un pecorone, esprimo la mia opinione, giusta o sbagliata non lo so ma la esprimo. 

 

 

 

Modificato da Desmond
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
13 minuti fa, ManRay ha scritto:

Fiducia nel mister e nel suo staff. Il 3 giugno alle 23 tireremo le somme.

In realta vedremo molto prima. Diciamo se sabato alle 20 siamo tutti sani ok.. non ha inciso su Cardiff

 

 

Il punto è che ci possiamo solo perdere qualcosa a sto giro.. non abbiamo nulla da guadagnarci facendo giocare gli attaccanti titolari. Ci fosse un benefit possibile ok.. ma non ce n'è nemmeno uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

 

io sul sito ufficiale avrei trovato anche questo;cmq non vedo perchè ironizzare e perkularmi visto che ho solo espresso un auspicio 

 

 

partita-del-cuore-2017.jpg

 

Ma chi ti ha perculato? Non capivo se eri serio o se era una battuta... .asd 

Sarà che forse all'epoca prevista la sua presenza, ma francamente trovo fuori da ogni logica che si faccia anche solo scendere in campo Higuain o altri.

Comunque amen, vedremo .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Allegri è il capo, Allegri decide.. E i soliti piagnoni frignano, nulla di nuovo sotto il sole del 56° pre partita stagionale della Juventus F.C... Avanti..  :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
42 minuti fa, ndria92 ha scritto:

Possiamo stare qui ore ed ore a riempire pagine sul perchè giochino Dybala e Mandzukic, sul perchè non schiera la primavera, sul "ritmo partita".

Alla fine, chi ce li ha tutti i giorni sotto controllo è solo Allegri, quindi è lui che prende le decisioni (e i rischi) su chi schierare o meno. 

E' nostro diritto esternare malumore o contrarietà sulle sue scelte, ma ripeto, decide lui quindi noi abbiamo ben poco da fare. 

Solamente tenere un cero acceso durante la partita, sperando che i nostri giocatori siano risparmiati da entrate e/o interventi duri:sisi:

 

Allegri è la 56° formazione stagionale che sbaglia a schierare, praticamente tutte, non c'è mai un pre partita tranquillo, non ti preoccupare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
8 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Allegri è la 56° formazione stagionale che sbaglia a schierare, praticamente tutte, non c'è mai un pre partita tranquillo, non ti preoccupare.

Perdonami.. a parte che dare dei piagnoni non ha senso.. senno io potrei dire che alcuni sono degli yes man ,ma preferiscono non dirlo, in ogni caso questa volta non deve azzeccare nulla perche non c'è nulla da conquistare col bologna

 

 

Anzi, hai solo da perdere in caso..

 

 

Tutt speriamo che non succeda nulla, ma se la sfiga si ci mette.. beh non sarebbe manco sfiga.. te la saresti cercata...dato che l'utilità della partita è minore di 0 spaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Da tifoso capsico le ansie, ma da uno che bene o male ha giocato, capisco che 15 giorni senza una partita vera, rischiano di farti perdere il senso del campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
8 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

Da tifoso capsico le ansie, ma da uno che bene o male ha giocato, capisco che 15 giorni senza una partita vera, rischiano di farti perdere il senso del campo.

Speriamo che il real lo perda allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Desmond ha scritto:

In realta vedremo molto prima. Diciamo se sabato alle 20 siamo tutti sani ok.. non ha inciso su Cardiff

 

 

Il punto è che ci possiamo solo perdere qualcosa a sto giro.. non abbiamo nulla da guadagnarci facendo giocare gli attaccanti titolari. Ci fosse un benefit possibile ok.. ma non ce n'è nemmeno uno.

Des lo sai che ti voglio bene, anche se sei perennemente agitato. Il mancato benefit che dici tu, è una tua personale visione dell'insieme. Questo lo possiamo dire no? Una visione personale come ce ne sono tante. Ed hai tutto il diritto di dirla, per il discorso del cervello, e quant'altro. Ma faccio anche a te la domanda che ho fatto praticamente al Topic intero, credi che il nostro mister si sia bevuto il cervello? Perché è evidente, che se una decisione produce nei nostri cervelli tante domande e tante preoccupazioni, credo sia lecito farsela sta domanda. Perché mi pare altrettanto evidente che il mister al contrario tuo, ne veda dei benefit, non trovi? Altrimenti molto banalmente avrebbe deciso per altra soluzione. Quindi non si scappa, o è un folle, o sa quel che fa. Non ci sono vie di mezzo, Des, scegli tu dove stare. Ma ricordo a te, come a tutti, che fino a prova contraria, noi (io per primo) per fortuna non siamo gli allenatori della Juventus Fc. Non stiamo parlando del Bar Sport da Tony Fc, forse magari nella juve appoggiano questa scelta che dici? Magari pure i giocatori. Ed ha la stramaledetta ragione di fare questa cappero di scelta, nel bene come nel male, penso sappia (a meno che tu nel frattempo abbia scelto l'opzione bevuto cervello) quello che fa. 

Modificato da Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Speriamo che il real lo perda allora

Non so, ognuno ha i suoi metodi e giocatori con le proprie caratteristiche e fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
12 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Ma chi ti ha perculato? Non capivo se eri serio o se era una battuta... .asd 

Sarà che forse all'epoca prevista la sua presenza, ma francamente trovo fuori da ogni logica che si faccia anche solo scendere in campo Higuain o altri.

Comunque amen, vedremo .asd 

 

 

Ma pure per me sarebbe una roba totalmente senza senso,infatti ho scritto che mi auguro che siano solo presenti a bordocampo come testimonials;mi sono allarmato quando ho letto in un post che la pubblicità in tv annunciava la loro presenza alla partita

 

Comunque tutto ok,non è successo nulla 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Desmond ha scritto:

Perdonami.. a parte che dare dei piagnoni non ha senso.. senno io potrei dire che alcuni sono degli yes man ,ma preferiscono non dirlo, in ogni caso questa volta non deve azzeccare nulla perche non c'è nulla da conquistare col bologna

 

 

Anzi, hai solo da perdere in caso..

 

 

Tutt speriamo che non succeda nulla, ma se la sfiga si ci mette.. beh non sarebbe manco sfiga.. te la saresti cercata...dato che l'utilità della partita è minore di 0 spaccato.

 

Des, non è questione di essere yes man su, Allegri era evidente che non avrebbe tenuto i giocatori tutti fermi per 14 giorni,

a fare solo torelli tra di loro in allenamento, o gli slalom tra i paletti, domani si giocherà anche a ritmi bassi, sarà un allenamento agonistico, ne più ne meno,

poi per quanto riguarda il discorso infortuni, io sono fatalista e realista, visto che è successo già tante altre volte...

E se nell'allenamento di martedì o mercoledì prossimo, qualcuno dei titolari si ferma per un risentimento o per un colpo,

come è già successo 3 settimane fa a Rugani, per dire?

 

Salterebbe la finale uguale e Rugani non giocava neanche tanto, anzi, non giocava proprio in quel periodo..

 

Gli infortuni possono capitare anche così, perchè ripeto, i giocatori non puoi metterli sotto ad una 'teca', per scoperchiarli il giorno prima della Finale,

devono mantenere il 'ritmo'..

E giocare a distanza di 2 settimane una partita 'intensa' di gambe e di testa, non è semplicissimo eh... :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
38 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

 

io sul sito ufficiale avrei trovato anche questo;cmq non vedo perchè ironizzare e perkularmi visto che ho solo espresso un auspicio 

 

 

partita-del-cuore-2017.jpg

 

Non giocheranno. sarebbe assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
24 minutes ago, Desmond said:

Non è questione di tromboni o meno, e nemmeno di campane di vetro

 

Tra l altro avete imparato sta frase a memoria e la rovesciate sempre..dopo un po stufa

 

 

Quelli del bologna possono mollarti un calcione, volontario o meno, che a 7 giorni dalla partita piu importante dell'anno mi eviterei tranquillamente.

 

Gli infortuni possono capitare sempre.. ok, ma se capita in allenamento è una fatalita inevitabile..se capita in partita no.. era evitabilissimo essendo una partita totalmente inutile!

 

Allegri ha gli elementi per decidere.. ok e allora? Io siccome ho un cervello e non sono un pecorone, esprimo la mia opinione, giusta o sbagliata non lo so ma la esprimo. 

 

Mah, conoscendo Allegri era ovvio che non avrebbe fatto riposare tutti.

Basta leggere anche ciò che dice Dybala, questa è una gara di preparazione che serve a mantenere alta la concentrazione. 

Sono scelte, sbagliate o meno non lo so, di certo non dipenderà da questa partita il risultato di sabato prossimo. 

 

Gli infortuni da trauma diretto sono rarissimi, soprattutto a fine campionato, quelli da trauma muscolare quasi mai prevedibili. Si arriva a questa partita con una settimana di riposo e c'è un'altra settimana per recuperare in vista di Cardiff. Possibile anche che una sgambata sia salutare in un programma atletico di avvicinamento al 3 giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

 

Mah, conoscendo Allegri era ovvio che non avrebbe fatto riposare tutti.

Basta leggere anche ciò che dice Dybala, questa è una gara di preparazione che serve a mantenere alta la concentrazione. 

Sono scelte, sbagliate o meno non lo so, di certo non dipenderà da questa partita il risultato di sabato prossimo. 

 

Gli infortuni da trauma diretto sono rarissimi, soprattutto a fine campionato, quelli da trauma muscolare quasi mai prevedibili. Si arriva a questa partita con una settimana di riposo e c'è un'altra settimana per recuperare in vista di Cardiff. Possibile anche che una sgambata sia salutare in un programma atletico di avvicinamento al 3 giugno. 

Ecco un bellissimo commento, tanto normale, quanto reale. Sta tutto in queste righe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

meglio non staccare. Nel 2015 vincemmo il titolo 1 mese prima della finale col Barca, staccammo la spina troppo presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
31 minuti fa, Press ha scritto:

Des lo sai che ti voglio bene, anche se sei perennemente agitato. Il mancato benefit che dici tu, è una tua personale visione dell'insieme. Questo lo possiamo dire no? Una visione personale come ce ne sono tante. Ed hai tutto il diritto di dirla, per il discorso del cervello, e quant'altro. Ma faccio anche a te la domanda che ho fatto praticamente al Topic intero, credi che il nostro mister si sia bevuto il cervello? Perché è evidente, che se una decisione produce nei nostri cervelli tante domande e tante preoccupazioni, credo sia lecito farsela sta domanda. Perché mi pare altrettanto evidente che il mister al contrario tuo, ne veda dei benefit, non trovi? Altrimenti molto banalmente avrebbe deciso per altra soluzione. Quindi non si scappa, o è un folle, o sa quel che fa. Non ci sono vie di mezzo, Des, scegli tu dove stare. Ma ricordo a te, come a tutti, che fino a prova contraria, noi (io per primo) per fortuna non siamo gli allenatori della Juventus Fc. Non stiamo parlando del Bar Sport da Tony Fc, forse magari nella juve appoggiano questa scelta che dici? Magari pure i giocatori. Ed ha la stramaledetta ragione di fare questa cappero di scelta, nel bene come nel male, penso sappia (a meno che tu nel frattempo abbia scelto l'opzione bevuto cervello) quello che fa. 

 

26 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Des, non è questione di essere yes man su, Allegri era evidente che non avrebbe tenuto i giocatori tutti fermi per 14 giorni,

a fare solo torelli tra di loro in allenamento, o gli slalom tra i paletti, domani si giocherà anche a ritmi bassi, sarà un allenamento agonistico, ne più ne meno,

poi per quanto riguarda il discorso infortuni, io sono fatalista e realista, visto che è successo già tante altre volte...

E se nell'allenamento di martedì o mercoledì prossimo, qualcuno si ferma per un risentimento o per un colpo, come è già successo 3 settimane fa a Rugani, per dire?

 

Salterebbe la finale uguale e Rugani non giocava neanche tanto, anzi, non giocava proprio in quel periodo..

 

Gli infortuni possono capitare anche così, perchè ripeto, i giocatori non puoi metterli sotto ad una 'teca', per scoperchiarli il giorno prima della Finale,

devono mantenere il 'ritmo'..

E giocare a distanza di 2 settimane una partita 'intensa', non è semplicissimo eh... :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

Avete ragione. Saro sicuramente pazzo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
13 minuti fa, supermegajuve ha scritto:

meglio non staccare. Nel 2015 vincemmo il titolo 1 mese prima della finale col Barca, staccammo la spina troppo presto

Gioarono i titolari l ultima col verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

http://www.myjuve.it/stagione-1995-96-juventus/campionato_serie_a-bari-juventus-2-2-3126.aspx

Di titolari ce n'erano.
Eppure non ci giocavamo nulla.

Non esiste una ricetta perfetta.
Il Milan e la Juventus nel 2003 schierono entrambi riserve.
Però ne vince sempre una.
Ma i motivi sono diversi non certo perché giocano o meno la gara prima

Così come cito sempre l'episodio dello scontro in allenamento Cannavaro-Chiellini che costò l'Europeo al capitano azzurro.

Evidentemente vuole far giocare i giocatori davanti perché stanno bene e secondo Allegri magari è meglio così.

Ci fossero dubbi di natura fisica non esiterebbe a lasciarli fuori

Non possono restare in una teca.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

 

Avete ragione. Saro sicuramente pazzo io.

Dai su nessuno è pazzo qui. Andrà tutto bene, prova a rimanere tranquillo santo cielo!!!! Chi ti ci porta al 3 di Giugno? .smac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Desmond ha scritto:

 

Avete ragione. Saro sicuramente pazzo io.

 

No, non sei pazzo guagliò, io, Press  e qualcun altro, in modi diversi, abbiamo cercato di spiegarti i 'possibili' ragionamenti che sta facendo Allegri

per mantenere comunque sempre alta l'attenzione e non 'staccare' più di tanto la spina del corpo e della mente nei titolari,

poi è chiaro che dobbiamo sperare che non succeda nulla ai giocatori, ma non solo nella partita di domani,

ma anche in tutti i prossimi allenamenti che faranno nella settimana entrante antecedenti al Grande Evento di settimana prossima, ecco... ;)

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

qualcuno si è anche ricordato di aprire sto topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Mah ... Higuain ha già disputato 53 partite in questa stagione : la trasferta di Bologna gliela avrei risparmiata .

 

Allegri avrà anche tutto sotto controllo , ma personalmente avrei schierato la Primavera rinforzata da qualche riserva della prima squadra , tipo amichevole di Villar Perosa . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi

Chiellini non è stato proprio inserito nella lista dei convocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...