Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 19° giornata rit. ] Bologna - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
9 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ennesima partita in crescita di Sturaro, che sembra aver ritrovato serenità mentale

 

Forza Stefano 

 

Su Sturaro io credo che giocando tanto può diventare un centrocampista anche dal gol facile tra le altre cose, deve continuare a sviluppare questa dote

Perché ha questo attacco porta nel dna. Arriva con i tempi giusti e sembra aver ritrovato un pochino di pace in più dopo un periodo post infortunio con qualche prestazione dove appariva regresso.

Io non so se rimarrà o meno, ma è un giocatore che può dire la sua.

A prescindere gli auguro ogni bene, anche per la stessa Nazionale. Perché può veramente giocare in tante zone del campo.

Non a caso Conte se l'è portato in Francia nei 23.

Se poi resta sarò contento, anche se lo spazio non sarà tanto.

Probabilmente ci saranno delle serene riflessioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

Secondo me sturaro parte , con l'arrivo di giocatori offensivi il suo spazio sarebbe quasi inesistente ,  c'è il mondiale e forse lui vuole mettersi in gioco da titolare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

Su Sturaro io credo che giocando tanto può diventare un centrocampista anche dal gol facile tra le altre cose, deve continuare a sviluppare questa dote

Perché ha questo attacco porta nel dna. Arriva con i tempi giusti e sembra aver ritrovato un pochino di pace in più dopo un periodo post infortunio con qualche prestazione dove appariva regresso.

Io non so se rimarrà o meno, ma è un giocatore che può dire la sua.

A prescindere gli auguro ogni bene, anche per la stessa Nazionale. Perché può veramente giocare in tante zone del campo.

Non a caso Conte se l'è portato in Francia nei 23.

Se poi resta sarò contento, anche se lo spazio non sarà tanto.

Probabilmente ci saranno delle serene riflessioni.

A prescindere dal fatto che se uno piacena Paratici Conte ed Allegri qualcosina (ma giusto qualcosina) vorrà dire....

 

Sturaro sta crescendo più lentamente di quel che si pensava. Ma sto ragazzo arriverà dove deve.

 

Lui non si muove da Turin 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

Su Sturaro io credo che giocando tanto può diventare un centrocampista anche dal gol facile tra le altre cose, deve continuare a sviluppare questa dote

Perché ha questo attacco porta nel dna. Arriva con i tempi giusti e sembra aver ritrovato un pochino di pace in più dopo un periodo post infortunio con qualche prestazione dove appariva regresso.

Io non so se rimarrà o meno, ma è un giocatore che può dire la sua.

A prescindere gli auguro ogni bene, anche per la stessa Nazionale. Perché può veramente giocare in tante zone del campo.

Non a caso Conte se l'è portato in Francia nei 23.

Se poi resta sarò contento, anche se lo spazio non sarà tanto.

Probabilmente ci saranno delle serene riflessioni.

sturaro avrebbe anche una bella capacità di inserimento, il problema è che poi tecnicamente sbaglia tanti gol. ricordo con la roma all'andata, negli ultimi 15 min, fece due inserimenti degni di vidal ma poi tiro addosso al portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

A prescindere dal fatto che se uno piacena Paratici Conte ed Allegri qualcosina (ma giusto qualcosina) vorrà dire....

 

Sturaro sta crescendo più lentamente di quel che si pensava. Ma sto ragazzo arriverà dove deve.

 

Lui non si muove da Turin 

 

Quoto

 

Fra i rincalzi del centrocampo, Sturaro è l'unico che vorrei tenere anch'io. Perchè la sua duttilità tattica e la sua applicazione non ce l'hanno ne' Rincon ne' Lemina. Oltretutto lui sembra integratissimo nello spogliatoio e molto legato al gruppo, e fra le "riserve" è già quello dal cervello calcistico più sviluppato.

 

Inoltre in lui vedo ancora margini di miglioramento, anche se ammetto che mi aspettavo pure io una crescita più rapida, visto il profilo tecnico/umano.

 

Un giocatore alla Sturaro, in uno spogliatoio di campioni, fa sempre comodissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Buona la reazione seguita al vantaggio di Taider....

Mentre nella prima frazione, c'erano delle nuvolette evidenti in fase di proposizione(1 sfondamento interno e altri due laterali)offensiva....Alla fin fine, questa gara è meglio di tante altre, disputate in passato....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
Inviato (modificato)

sbagliato pagina

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
2 ore fa, juventus81 ha scritto:

domenica prossima con chi giochiamo?

c'è l'anticipo al sabato sera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Volevano vincere loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

All"indomani di questa vittoria apparentemente inutile, ancora provo un non so che di soddisfazione speciale.

 

Sarà per aver superato ancora una volta i 90, per aver inkulato i bolognesi, per aver finito almeno a +4, per aver tolto ogni strana idea a pecoraro o comunque, più razionalmente, a chi ( tifosi, giornalisti) avrebbe potuto "giocare" con il +1 o il +2...

 

Attaccatevi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Adesso allenamento giusto tutta la settimana e poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ieri Sturaro mi è piaciuto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Ieri per motivi di lavoro non ho seguito quasi nulla del match..

 

Oggi ho dato un occhiata  ai vari social.. veramente  non riesco a credere come la gente antijuventina sia andata in malora per la vittoria  dal 93..

Questi rosicano a morte per una partita  inutile  col Bologna. 

.asd

 

Non oso immaginare la loro agonia infinita quando  vinceremo la Champions legue  sabato prossimo. 

 

co*****i. Malati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
10 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Quoto

 

Fra i rincalzi del centrocampo, Sturaro è l'unico che vorrei tenere anch'io. Perchè la sua duttilità tattica e la sua applicazione non ce l'hanno ne' Rincon ne' Lemina. Oltretutto lui sembra integratissimo nello spogliatoio e molto legato al gruppo, e fra le "riserve" è già quello dal cervello calcistico più sviluppato.

 

Inoltre in lui vedo ancora margini di miglioramento, anche se ammetto che mi aspettavo pure io una crescita più rapida, visto il profilo tecnico/umano.

 

Un giocatore alla Sturaro, in uno spogliatoio di campioni, fa sempre comodissimo.

Sturaro è andato in paranoia tecnicamente, non è questione di doti tecniche.

 

Ha fatto robe tecnicamente inaccettabili anche alla partita di calcetto tra alcoolizzati del lunedi, li non é questione di tecnica di base, è questione di mancanza di serenità mentale, e lo si capisce anche dal fatto che magari dal nulla si inventa la giocata tecnica importante, o magari prova la giocata che uno con limiti forti neanche proverebbe ma che lui sente di avere nelle corde 

 

Detto ciò, è uno che SA GIOCARE A CALCIO, sa muoversi su un campo di calcio in base a ciò che fanno compagni ed avversari, capisce ciò che si deve fare (inserimenti senza palla, raddoppi, posizionamento, gestirsi sul terreno di gioco, ecc), ha doti atletiche straordinarie, è uno con la testa giusta.

 

Ripeto, imho tempo al tempo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
1796 messaggi

Ottimo allenamento per Cardiff e inculare i tortellini è sempre una goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
7 minuti fa, InterPerSempre13 ha scritto:

Ottimo allenamento per Cardiff e inculare i tortellini è sempre una goduria

Più che altro perché ci stavano a credere sti scappati di casa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

Ho appena finito di litigare in spiaggia con un bolognese di M***A. Parlava con un suo simile e dopo dieci minuti di rosicamenti e insulti vari non ce l'ho più fatta e sono intervenuto a gamba tesa. Gli ho detto.. ma mi spiegate da dove viene tutta questa rivalità che per noi non contate un c**** di niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
35 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Ho appena finito di litigare in spiaggia con un bolognese di M***A. Parlava con un suo simile e dopo dieci minuti di rosicamenti e insulti vari non ce l'ho più fatta e sono intervenuto a gamba tesa. Gli ho detto.. ma mi spiegate da dove viene tutta questa rivalità che per noi non contate un c**** di niente?

Sono dei falliti, devono pur darsi un tono come fanno tutti i perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Mai sentita o letta tante volte come per questa partita la parola "sgambata" sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
13 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

c'è l'anticipo al sabato sera .asd

 

:upup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Mai sentita o letta tante volte come per questa partita la parola "sgambata" sefz 

Già, la trovo inquietante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
7 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ieri Sturaro mi è piaciuto molto

 

Dovrebbe giocare sempre mediano insieme a Pjanic. I due si completano a perfezione. Ma è strano che Allegri non ci abbia mai pensato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...