Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup - Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
4 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Come era il tifo nostro?

Tutto il settore sud ha sostenuto la squadra per tutta la partita, a me sembrava di essere in casa sefz

Alla fine due volte il nostro inno, bellissimo

Peccato per la coreografia, neanche alzare le bandierine...

Quella della Lazio maestosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

mi beo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

2017-05-18 (2).png

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
7 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Grande, grandissimo Allegri in conferenza!!  Ha spiegato in tre minuti cos'è il calcio vincente. Non moduli e numeri, roba da bar, dice.

Bensì capire i momenti della partita e i come comportarsi di conseguenza.  Le sue urla a bordocampo sono per questo, quando qualcuno perde di vista la situazione e la cosa giusta da fare.

.asd

 

 

 

Un mister che vince 3 coppe Italia in 3 anni, (quasi) 3 scudetti in 3 anni, 2 finali Champions in 3 anni...... come si può definire???

Grande Max.....forza....scrivi una nuova pagina della nostra gloriosa storia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi

Comunque stanotte massimo 2 ore di sonno, pure molto agitate. C'era Dani Alves che mi seguiva dappertutto per strapparmi le bottiglie di vino che già preparo x domenica ore 15.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
7 ore fa, JUFAN ha scritto:

oleeeee .rulez grandi ragazzi .oo

mi viene quasi da pensare che trollano mh.asd quando vogliono spaccono kuli a manetta
prima mezzora spettacolo

Ecco..... diciamo come stanno le cose in realtà!!!

Ti quoto alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

 

52 minuti fa, hiros ha scritto:

2017-05-18 (2).png

 

Comunque con la BBC, il 4231 diventa a tratti un 343 e Sandro gioca con più libertà, però sulla fascia destra se Dybala non c'è abbiamo meno presenza (con Cuadra e Alves insieme e anche Dybala siamo devastanti). Come arma in corso, Cuadra è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1651 messaggi

Ma avete notato il momento in cui dice ad Higuain "ma stoppala bene la palla!" ridendo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Grandi, tutti .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
5 ore fa, Tony Piscione ha scritto:

esattamente. La Juve guarda solo i propri interessi e non si mette a fare calcoli futuri su chi potrà essere piu pericoloso l anno prossimo. Eddai su .asd

Eh amico..... un grande club non lascia mai niente al caso. Comunque no problem, è un mio pensiero. Ne ho viste di cose nel calcio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Manzo si spacca un sopracciglio e Buffon e Licht se la ridono di gusto pensando: "Mo' so' catzi loro!" :261:

Si, l'ho pensato subito anch'io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
5 ore fa, Gnokko ha scritto:

in quel di Corso Galileo Ferraris di quello che fanno l'As Roma e la Ssc Napoli frega quanto a me del Baracca Lugo

Vero che ci serviva un grande attaccante e un grande centrocampista, ma....... averne preso uno dal Napoli e uno dalla Roma..... un dubbio su quanto hai detto mi viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
7 ore fa, Paganese26 ha scritto:

.ef821d0208301dcee21e84176a54a126.jpg

 

che lingua :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6970 messaggi

Posso mandare a ca**re di brutto i tifosi schizzinosi....quelli cHe la coppa Italia non gli importa??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
1 ora fa, hiros ha scritto:

2017-05-18 (2).png

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
9 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

che lingua :>

Va come se la gode Gonzalone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi

Cmq.. tornando alla partita giocata..... continua a non piacermi la difesa del 2-0..

Non lo concepisco.... dopo un primo tempo del genere che senso ha ripiegarsi indietro?

Facciamo il terzo e poi fai che c**** che ti pare.... ma il terzo facciamolo....

Qualsiasi altra squadra che non ha la nostra difesa le perderebbe queste partite....

Lo posso capire quando non hai gli uomini per giocare all'attacco, quindi... ti capita di segnare

ad una squadra più forte e di conseguenza non ti rimane altro che giocare di rimessa.... ma quando sei la Juve

e più forte all'unanimità, hai Higuain Dybala Mandzukic, Sandro e Alves che c**** ripieghi.....

a me il secondo tempo non è piaciuto, quando gestisce così, Allegri non mi piace...

e ora insultatemi pure.....

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
6 minuti fa, bela ha scritto:

Cmq.. tornando alla partita giocata..... continua a non piacermi la difesa del 2-0..

Non lo concepisco.... dopo un primo tempo del genere che senso ha ripiegarsi indietro?

Facciamo il terzo e poi fai che c**** che ti pare.... ma il terzo facciamolo....

Qualsiasi altra squadra che non ha la nostra difesa le perderebbe queste partite....

Lo posso capire quando non hai gli uomini per giocare all'attacco, quindi... ti capita di segnare

ad una squadra più forte e di conseguenza non ti rimane altro che giocare di rimessa.... ma quando sei la Juve

e più forte all'unanimità, hai Higuain Dybala Mandzukic, Sandro e Alves che c**** ripieghi.....

a me il secondo tempo non è piaciuto, quando gestisce così, Allegri non mi piace...

e ora insultatemi pure.....

 

 

niente insulti...ma credo che siamo entrati in modalità risparmio energetico e a questo punto credo sia giusto così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

comunque grande prestazione dei ragazzi, nota stonata gli errori sotto porta del Pipita... prestazione in ogni caso sontuosa, smaltita la mezza occasione (sono convinto che neto l'avrebbe presa) di keita abbiamo spinto il necessario per fare due gol che fortunatamente sono arrivati abbastanza presto e poi ci siamo messi in modalità di gestione... in linea di massima abbiamo spadroneggiato, con buona pace del rammarico di S. Inzaghi...

 

p.s. ovviamente in caso non puoi fare un secondo tempo così col real, con i tiratori e saltatori che hanno sarebbe mezzo suicidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

finalmente una finale senza storia

roba che avevo visto solo in supercoppa

ora finalmente in coppa Italia

chiusa nei primi sontuosi 45 minuti

azioni spesso bellissime

squadra pimpante

insomma la Juve che volevo c'è stata

uniche note negative: la mediana e Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
12 minuti fa, bela ha scritto:

Cmq.. tornando alla partita giocata..... continua a non piacermi la difesa del 2-0..

Non lo concepisco.... dopo un primo tempo del genere che senso ha ripiegarsi indietro?

Facciamo il terzo e poi fai che c**** che ti pare.... ma il terzo facciamolo....

Qualsiasi altra squadra che non ha la nostra difesa le perderebbe queste partite....

Lo posso capire quando non hai gli uomini per giocare all'attacco, quindi... ti capita di segnare

ad una squadra più forte e di conseguenza non ti rimane altro che giocare di rimessa.... ma quando sei la Juve

e più forte all'unanimità, hai Higuain Dybala Mandzukic, Sandro e Alves che c**** ripieghi.....

a me il secondo tempo non è piaciuto, quando gestisce così, Allegri non mi piace...

e ora insultatemi pure.....

 

 

 

l'importante sono le polpette come si dice dalle mie parti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Grazie ragazzi per questa ulteriore grande soddisfazione!

Abbiamo vinto bene, con un Dani Alves sopra tutti, Alex Sandro splendido, Manzo gladiatore di alabarda ma anche di fioretto... tutti bravi.

Secondo tempo in "evidente modalità risparmio energetico" - come ha scritto qui sopra qualcuno - , che, per bocca di Allegri, non si ripeterà nella finale che attendiamo con trepidazione.

Manca ancora la freddezza di Higuain, che non deve sbagliare certi gol fatti.

 

Avanti  ragazzi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Partita incredibilmente facile. Primi 25 minuti, palo di Keita a parte, perfetti. Si poteva segnare anche di più. Lazio svagata comunque. Resto della partita in controllo, in vista Crotone; tuttavia quando, come nella ripresa, rallentiamo ci spegniamo proprio e la Lazio poteva riaprire la gara. Queste cose a Cardiff non ci devono essere. Dani Alves in periodo di grazia.

Complimenti a tutti.

 

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
33 minuti fa, DanFos ha scritto:

Va come se la gode Gonzalone .asd

 

come un bimbo al luna park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io davvero non riesco a trovare la forza di criticare qualcosa... Anche perché, nonostante l'atteggiamento difensivo, abbiamo rischiato davvero poco e, anzi, se Gonzalone avesse avuto più freddezza, il terzo l'avremmo pure fatto!

Credo esistano motivi facilmente comprensibili per la scelta della gestione del secondo tempo. Perché penso e spero che contro il Crotone giocheranno tutti quelli che han giocato stasera... oltre a Pjanic! ;)

 

Rischi poco perchè hai BBC + Buffon ( e un Neto veramente bravo in questo caso), credimi.... ma non è un motivo sufficiente per non cercare il terzo goal giocando all'attacco e non eventuali contropiedi, anche perchè non siamo così micidiali in quel senso....

Modificato da bela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...