Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Raf15

Biasin: esistono tifosi che sono impossibili da battere e sapete perché? Perché non amano combattere, preferiscono vincere per concessione divina

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Il ritratto di oltre mezzo forum 

 

si che esce solo quando si perde però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
51 minutes ago, DeathNote said:

qualcuno si dimentica troppo spesso che questa dirigenza opera autofinanziandosi...5 scudi col bilancio in attivo

 

chapeau

ma infatti, perché la Juve ha sempre operato in questo modo, oggi come anche ai tempi di Moggi. I dirigenti non hanno sperperato nemmeno un quattrino, ottenendo il massimo sia dal punto di vista dei risultati sportivi, sia dal punto di vista del bilancio. Così si gestiscono le società di calcio, non spendendo vagonate di milioni per dei presunti fenomeni che si rivelano delle pippe, che tanto poi ci pensa il padrone a ripianare il passivo. Molti non meritano di tifare per la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

si che esce solo quando si perde però .asd

anche no  , dopo l'accesso alla finale  in calciomercato alle prime news negative sono partiti i marotta dimettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

anche no  , dopo l'accesso alla finale  in calciomercato alle prime news negative sono partiti i marotta dimettiti

che ci sia uno zoccolo duro con esponenti anche rispettabili è assodato...la marmaglia incontrollabile però la noti quando si perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Naturalmente Biasin scrive 1000 volte meglio di me.. ma  quello da lui espresso è un concetto che ho ripetuto mille volte qui sopra.

 

 

Mentalità orribile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
29 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Retorica da quattro soldi imho.

Se fosse come molti di voi sostengono, compreso Biasin, sarebbe praticamente inutile aprire i topic sulle partite e parlarne, o fare talk show (dove lui e altri sparano un sacco di minkiate pagati) poichè va sempre bene a prescindere e quindi non bisogna criticare ne giocatori, ne allentaore, ne staff etc.. Imho dopo che hai preso 3 pere con la Roma le critiche ci stanno alla grande, per le scelte fatte dall'allenatore, per l'atteggiamento di alcuni giocatori e sopratutto per l'inadeguatezza di altri. Tutto questo dopo che vieni da 3 partite in cui hai fatto 2 punti.

Alla fine della fiera fai ruotare tanto, non prendi lo scudo e si fanno male pure Manzo e altri calciatori. Questo per dire che non esiste una formula perfetta.

 

Ciò detto Allegri non è scemo, anzi direi che è un ottimo giocatore di poker e sa il fatto suo. Sta giocando d'azzardo, ma il suo è un rischio "calcolato".

Sapeva benissimo che andando con qualla formazione a Roma, ci sarebbero state buone possibilità di uscire con una sconfitta, ma lo ha fatto in funzione delle due prossime partite. Si sta prendendo i suoi rischi...se dovesse funzionare e andare tutto come previsioni, arriveremo a fine stagione in perfette condizioni, senza cali di tensione....se non dovesse funzionare, nemmeno voglio pensarci .asd

 

Ciò detto con la Lazio dobbiamo fare una partita molto diversa anche sul piano dell'aggressione, ci serve una gara di questo tipo anche dal punto di vista mentale.

A questo punto non vincere questo trofeo potrebbe mentalmente metterci qualche tarlo in più nella testa, cosa di cui non abbiamo bisogno....bisogna fare una bella partita e portarla a casa.

Discorso che non fa una grinza Alfa, ivi compreso il pensiero sul giocare d'azzardo, che mi sta bene. Detto questo non regge il discorso retorica, perché credo che lui (ma come sempre è una mia opinione) intendesse "determinati" tipi di tifosi, che forse ahimè sono molto di più di quel che si pensa, e non solo da noi ovviamente. Perché hai ragione da vendere sulla critica, anche pesante se necessario, ma fatta con un determinato senso, e se possibile spiegata. E difatti il forum sta qui per questo. Ma su chi entra e spara a zero pure con insulti, spesso e volentieri in occasione guarda caso di partite perse o pareggiate "male", in quel caso ha ragione da vendere. Il problema è purtroppo, che il numero di questi "tifosi" è molto più elevato di quel che si creda. Poi che lui dica una cosa, ed in tv sia altra, di fatto mi frega il giusto. In questa analisi ha centrato il punto. E se devo proprio dirtela tutta, questi "tifosi" godono da matti in queste situazioni, tanto da farmi pensare che la sconfitta viene vista di buon gusto, vuoi mettere spalare cacca? Il confronto con chi non la pensa come te è sempre bene accetto, non vuol dire poi che si cambi idea, anzi spesso è fine a se stesso, ma è il fulcro di tutto. Se uno entra e insulta a random, meriterebbe una capocciata imho, ma anche nella vita di tutti i giorni, tra amici e conoscenti. Ma vale come giustamente detto da lui per qualsiasi squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi

Parole sante ma solo dopo aver digerito ,per quanto possibile,la sconfitta...o 2 punti in 3 partite...perché questa juve ci ha abituato troppo bene ,è  vero, 33 partite vinte consecutivamente in casa sono una cosa mostruosa...il fatto è che poi ti abitui e per chi vive di juve anche solo un pareggio ti fa star male tutta la settimana. Negli ultimi anni vincere è diventato più un atto dovuto  che una goduria vera e propria come quando ti capita una volta ogni tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
56 minutes ago, Alfa Centauri said:

Retorica da quattro soldi imho.

Se fosse come molti di voi sostengono, compreso Biasin, sarebbe praticamente inutile aprire i topic sulle partite e parlarne, o fare talk show (dove lui e altri sparano un sacco di minkiate pagati) poichè va sempre bene a prescindere e quindi non bisogna criticare ne giocatori, ne allentaore, ne staff etc.. Imho dopo che hai preso 3 pere con la Roma le critiche ci stanno alla grande, per le scelte fatte dall'allenatore, per l'atteggiamento di alcuni giocatori e sopratutto per l'inadeguatezza di altri. Tutto questo dopo che vieni da 3 partite in cui hai fatto 2 punti.

Alla fine della fiera fai ruotare tanto, non prendi lo scudo e si fanno male pure Manzo e altri calciatori. Questo per dire che non esiste una formula perfetta.

 

Ciò detto Allegri non è scemo, anzi direi che è un ottimo giocatore di poker e sa il fatto suo. Sta giocando d'azzardo, ma il suo è un rischio "calcolato".

Sapeva benissimo che andando con qualla formazione a Roma, ci sarebbero state buone possibilità di uscire con una sconfitta, ma lo ha fatto in funzione delle due prossime partite. Si sta prendendo i suoi rischi...se dovesse funzionare e andare tutto come previsioni, arriveremo a fine stagione in perfette condizioni, senza cali di tensione....se non dovesse funzionare, nemmeno voglio pensarci .asd

 

Ciò detto con la Lazio dobbiamo fare una partita molto diversa anche sul piano dell'aggressione, ci serve una gara di questo tipo anche dal punto di vista mentale.

A questo punto non vincere questo trofeo potrebbe mentalmente metterci qualche tarlo in più nella testa, cosa di cui non abbiamo bisogno....bisogna fare una bella partita e portarla a casa.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
1 ora fa, Alfa Centauri ha scritto:

Retorica da quattro soldi imho.

Se fosse come molti di voi sostengono, compreso Biasin, sarebbe praticamente inutile aprire i topic sulle partite e parlarne, o fare talk show (dove lui e altri sparano un sacco di minkiate pagati) poichè va sempre bene a prescindere e quindi non bisogna criticare ne giocatori, ne allentaore, ne staff etc.. Imho dopo che hai preso 3 pere con la Roma le critiche ci stanno alla grande, per le scelte fatte dall'allenatore, per l'atteggiamento di alcuni giocatori e sopratutto per l'inadeguatezza di altri. Tutto questo dopo che vieni da 3 partite in cui hai fatto 2 punti.

Alla fine della fiera fai ruotare tanto, non prendi lo scudo e si fanno male pure Manzo e altri calciatori. Questo per dire che non esiste una formula perfetta.

 

Ciò detto Allegri non è scemo, anzi direi che è un ottimo giocatore di poker e sa il fatto suo. Sta giocando d'azzardo, ma il suo è un rischio "calcolato".

Sapeva benissimo che andando con qualla formazione a Roma, ci sarebbero state buone possibilità di uscire con una sconfitta, ma lo ha fatto in funzione delle due prossime partite. Si sta prendendo i suoi rischi...se dovesse funzionare e andare tutto come previsioni, arriveremo a fine stagione in perfette condizioni, senza cali di tensione....se non dovesse funzionare, nemmeno voglio pensarci .asd

 

Ciò detto con la Lazio dobbiamo fare una partita molto diversa anche sul piano dell'aggressione, ci serve una gara di questo tipo anche dal punto di vista mentale.

A questo punto non vincere questo trofeo potrebbe mentalmente metterci qualche tarlo in più nella testa, cosa di cui non abbiamo bisogno....bisogna fare una bella partita e portarla a casa.

 

Quoto pure le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Ma perché bisogna batterli o anche solo considerarli? 

Che ognuno viva il proprio tifo come meglio crede, se si viene infastiditi mi sembra ci sia qualcosa che non va in se stessi, a me interessa nulla 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

...e lo dice Biasin che è interista...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Si è chiaro che ha visto qualcosa, ma non da questa partita imho.

 

Secondo me Allegri ha fatto questo ragionamento prima della gara di Roma....

 

Vedo qualche giocatore un pò sottotono - faccio qualche rotazione, cosi ho la formazione titolare (mentalmente pronta) in finale di Coppa Italia e tengo le antenne belle dritte fino alla partita col Crotone, cosi non avremo cali di tensione dopo.

 

Questo perchè se la portavi a casa con le "riserve" a Roma, ti sarebbe andata cmq bene, perchè avevi chiuso il campionato e poi ti andavi a giocare la finale di Coppa Italia coi "titolari" belli motivati, forti della vittoria dello scudo.

 

Se perdevi, cosi come è successo (Allegri lo sapeva benissimo che esistevano buone possibilità di perderla) da questa sconfitta ti saresti caricato a pallettoni per la finale di Coppa Italia e per la partita col Crotone....quindi nuove motivazioni - evidentemente per alcuni poteva servire pure questo.

 

Basta sentire Bonucci cosa dice a fine gara...in pratica sta continuando a fare quello che ha sempre fatto, gestione della rosa e letture anche a livello psicologico molto sensate....direi sopratutto non scontate. Peraltro ve lo dico io che avrei voluto la formazione titolare a Roma .asd

 

Questo per dire che quello che sta in panca ha le palle ottagonali....a livello di gestione (lo ripeto per l'ennesima volta) è il più bravo, io lo metto alla pari di Ancelotti.

In pratica ha perso, ma è come se avesse "vinto" e ottenuto quello che in parte avrebbe voluto .asd

 

Appurato questo, le critiche dopo la gara di Roma ci stanno...sopratutto per alcuni calciatori.

 

seguo il tuo ragionamento (e lo condivido); ragionamento che però non può essere distaccato da quello che si otterrà.

 

se "è come se avesse vinto" in effetti lo vedremo tra 6 giorni

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

I tifosi nel profondo sono più o meno tutti così, poi qualcuno ci ragiona con un pizzico di raziocinio e obbiettività e parla e di conseguenza, altri vanno a ruota libera sulle ali dell'isterismo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
8 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ma perché bisogna batterli o anche solo considerarli? 

Che ognuno viva il proprio tifo come meglio crede, se si viene infastiditi mi sembra ci sia qualcosa che non va in se stessi, a me interessa nulla 

Verissimo quello che dici, ma, rifacendomi al simpatico scambio di opinioni che poco fa ho avuto con l'Amico che si firma "Press",qui non si tratta più, credo, di avere, semplicemente, come tu affermi,

"qualcosa che non va in se stessi" ma al fatto , su cui anche "Press" concorda di avere , tutti noi, un paio d'occhi, due orecchie, ma, soprattutto un cervello, tutti ben funzionanti.Cosa che, spesso , anche

quando magari non lo vorresti, o, più semplicemente preferiresti fregartene  ti porta, quasi in automatico, a vedere, sentire, riflettere.E quando critiche, osservazioni, opinioni, sono, non solo ingiuste ( che, questo.....pazienza perchè è sacrosanto che ognuno la pensi come crede)ma del tutto, e volutamente distorte al fine di suscitare odio verso una parte sola,allora, pur con tutta la buona volontà e la "nonchalance"

possibili, diventa idfficile autoimporsi di fare come le tre famose scimmiette.Poi, sul piano squisitamente tecnico, non mi ci metto perchè non ne ho le giuste competenze.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi

Biasin, uno dei pochi interisti al Mondo in grado di ragionare, l'unico su cui non ho voglia di cambiar canale. Bravo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2007
131 messaggi

Non ditemi che devo stare calmo

di Fabio Cocco

 

Non ditemi che devo stare calmo.
Sono i giocatori e l’allenatore che devono stare calmi, mica io, che sono un semplice tifoso.

Sono incazzato nero, è bene dirlo e non ostentare superiorità. Non mi interessa di essere accusato di disfattismo, non credo che #moriremotutti, sono perfettamente consapevole di quello che è successo ieri sera e che può accadere nello sport professionistico. Lo hanno detto Bonucci e Allegri: i giocatori hanno allentato la tensione, staccato la spina e le modalità dei gol subiti lo testimoniano.

Il fatto che sia spiegabile non fa però scemare la mia rabbia.

Con la stessa logica con la quale si dice “le partite devono essere chiuse quando ne hai la possibilità” anche i campionati devono essere portati a casa quando puoi. Scusatemi, ma la Juventus non è la squadra sempre affamata, cannibale, cinica, cattiva, che vuole vincere sempre? E accettiamo serenamente questo calo di tensione? #finoallafine vale per noi tifosi quando tifiamo o vale anche per chi scende in campo?
Con l’Atalanta ci siamo raccontati che era un campo veramente difficile, che loro sono in forma, sono la rivelazione del campionato e i due gol li abbiamo presi per distrazione causa semifinale incombente ma tranquilli, lo vinciamo in casa con il Torino, aspettando comodi comodi in divano la Roma che perde o pareggia con OverPerformance Milan, non esiste che non vinci un derby in casa. Poi con il Torino succede che loro segnano sull’unico tiro in porta, su punizione e noi sbagliamo innumerevoli occasioni, ma anche qui, state sereni, tanto la Roma mica vince a Milano. E invece la Roma asfalta il Milan, senza neppure troppo sforzo e ricomincia il balletto delle rassicurazioni: andiamo a vincerlo a Roma, così è pure più bello, gli alziamo lo scudo in faccia, basta un pareggio, due risultati su tre. E siamo a ieri sera: testa altrove, abbiamo dovuto fare turnover, la partita importante è mercoledì che c’è la finale di Coppa Italia e, infine, il grande classico “sconfitta che ci farà bene” “serve concentrazione” “serve l’atteggiamento mentale giusto”. Sembra quasi piacevole essere costretti a sostenere a questo sforzo supplementare di energie mentali e fisiche.

E ci ritroviamo adesso a dire: “ma no, ma non è un problema, tanto, vuoi non fare tre punti contro il Crotone in casa o col Bologna in trasferta?”
Già vi sento, anzi, già vi leggo: “vabbè ma non avrai mica paura del Crotone vero? Vuoi vincere la Champions e ti fai problemi?”
No, non ho paura del Crotone, io non ho paura di nessuna squadra. NESSUNA.
Ho solo paura di partite già viste in passato, con il braccino, con valanghe di gol sbagliati sotto porta, contro un avversario spalle al muro che gioca alla “vincere o morire”.
Ora abbiamo un tarlo mentale, una piccola ombra in tutte le nostre certezze, che basti pochissimo per rovinare tutto, non è vero che “tanto alla fine in qualche modo la porti a casa”.
L’idea stessa di essere passati dalle infinite possibilità all’obbligo di dover fare tre punti cambia la situazione.

Non volevo vincere a marzo/aprile stile Bayern, non mi interessano i record di punti o i record di distacco, abbiamo la possibilità di vincere tre titoli e di fare la stagione che potrebbe passare alla storia del calcio, ma proprio per questo sarebbe stato opportuno chiudere prima possibile lo scudetto.
Sono sicuro che batteremo il Crotone, e domenica sera rileggendo questo pezzo ci faremo tutti quanti delle grasse risate, io per primo.

Ora potete tranquillamente ricoprirmi di insulti, dire che non capisco nulla, farmi passare per disfattista (nel qual caso vi consiglio di rileggere), usatemi pure come parafulmine, ho le spalle grosse. Ho totale fiducia in questa squadra e in Allegri, ma come ne abbiamo esaltato le imprese non possiamo mettere la testa sotto la sabbia, fare finta che vada tutto bene.
Si può criticare senza pretendere la testa di qualcuno o senza dare degli incapaci a tutti: nelle tre partite in cui potevamo chiudere matematicamente il discorso scudetto abbiamo fatto due punti, segnato quattro reti e subite sei. Questo è un dato di fatto, sono tre match point sprecati e non si può tornare indietro. Adesso pensiamo a vincere la Coppa Italia, domenica portiamo a casa il campionato. A quello che dovremo fare il 3 giugno ci penseremo da lunedì prossimo.

 

http://www.juveatrestelle.it/non-ditemi-che-devo-stare-calmo/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

ma perché volerla chiudere e incazzarsi quando si hanno tre matchball e si falliscono tutti e tre deve essere visto come "voler vincere per diritto divino"? 
non è che sarebbero servite imprese epiche per arrivare a questa settimana tranquilli eh
Bastava non prendere un goal del c**** all'88'esimo a bergamo
Bastava scendere in campo un po' meglio contro i mestruati, ma vabbè
Bastava tenere un pareggino per 40 e rotti minuti a Roma

che tutto questo non sia successo ci può anche stare, ma perché se uno si incazza debba essere visto come un tifoso incontentabile rompicoglioni mi sfugge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Capisco che spalare - a prescindere - M***A su Allegri è, oltre che stupido, assolutamente sbagliato ma altrettanto sbagliato, a mio modo di vedere, è considerare qual lesa maestà qualunque critica.

Ad esempio, se uno dice che il turnover secondo lui è sbagliato per il motivo X o Y, se non si è d'accordo si replica indicandone il perchè.

Tranciare le critiche (a parte le cose più assurde o offesinve) senza motivare o de relato trascina chi questo tranciare compie (spesso attribuendo pantenti o gradazioni di juventinità) ad un livelo pari o inferiore a chi di critiche a prescindere ha fatto ragione di vita.

 

Per quanto mi riguarda non dirò mai, a mente fredda - nel live spesso si trascende un poco, che Allegri è un kollione o un incapace (del resto i risultati per ora mostrano il contrario) ma rivendico il diritto di dire che anche se si vincerà tutto (cosa che mi auguro con tutta la forza del mio cuore quarantennalmente bianconero) Allegri - per il modo di approcciare alcune partite secondo me importanti e di predisporne la formazione - non troverà mai il mio gradimento. E non penso, per questo, di essere meno juventino di altri. Anzi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi
Inviato (modificato)

Doppio. Scusate.

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

SI ci sono questo tipo di tifosi  , sono quelli che vogliono il Leicester ai sorteggi  , quelli che vogliono i crociati rotti per cristiano Ronaldo , quelli che vogliono vincere il campionato con 42 punti di vantaggio a marzo  ,  quelli che in panchina vorrebbero neymar  modrich kroos e messi come raccattapalle .... 

son quelli che giocano troppo alla ps e vedono solo gli schemi

 

io non sono cosi ... ma le idee quando vengono esposte in modo educato sono tutte degne di rispetto

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
Inviato (modificato)

il problema è che ancora non abbiamo vinto nulla, come dice spesso il mister, e giustificare i pessimi risultati delle ultime 3 partite vuol dire sentirsi già vincitori in qualche modo, ma qua dentro funziona cosi, bisogna prima vedere il santo per rendersi conto di quella che è la realtà, se non si perde la coppa italia domani tanti continueranno con la solita tiritera del "non meritate nulla", "tifoseria ingrata" e altre perle del tifoso timorato di Dio che va in chiesa la domenica, lo scudo si deve vincere e lo vinceremo, non sarà un crotone improvvisamente affamato di punti ad impedircelo, però abbassare la tensione in quel modo quando hai ancora tanto da conquistare non mi sembra una buona notizia, troppi elogi nel calcio fanno male, noi dobbiamo andare a conquistare l'europa contro un avversario temibile e ritrovare la bava alla bocca sarebbe l'ideale, siamo risorti dopo batoste tremende, due anni fa contro il sassuolo sembrava la fine, poi è andata come sappiamo, quest'anno contro la fiorentina abbiamo subito una brutta battuta d'arresto, il nostro gioco sembrava ormai troppo prevedibile e invece oggi siamo qui, quindi se pensiamo che con le sviolinate andremo a vincere tutto siamo sbagliatissimi, bonucci ha parlato molto chiaro domenica sera, qualcuno continua a far finta di non aver capito, bisogna andare in campo ed azzannare gli avversari perché è cosi che questa squadra è arrivata dove è arrivata, non gongolandosi su vittorie che ancora non esistono, l'ho scritto ieri, se i madridisti perdono a cardiff(DIO voglia..), se ne sbatteranno altamente che l'anno vinta l'anno scorso, che hanno vinto comunque la liga o che i ragazzi hanno fatto il massimo e per questo meritano un plauso e una targa di ringraziamento a nome di tutta la parrocchia, si incazzeranno e criticheranno la squadra, con questo non voglio dire che ciò sia giusto, però bisogna capire che atteggiamento hanno ambienti con quello del real, direi da prenderlo come paradigma, perché il contraltare è castelvolturno dove ci si spompina per un gioco spumeggiante che non ha portato lo straccio di un titolo....

Modificato da Tupac Shakur
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
41 minuti fa, gnarro ha scritto:

SI ci sono questo tipo di tifosi  , sono quelli che vogliono il Leicester ai sorteggi  , quelli che vogliono i crociati rotti per cristiano Ronaldo , quelli che vogliono vincere il campionato con 42 punti di vantaggio a marzo  ,  quelli che in panchina vorrebbero neymar  modrich kroos e messi come raccattapalle .... 

son quelli che giocano troppo alla ps e vedono solo gli schemi

 

io non sono cosi ... ma le idee quando vengono esposte in modo educato sono tutte degne di rispetto

Non sono così e me ne vanto. Perchè sono Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Tupac Shakur ha scritto:

il problema è che ancora non abbiamo vinto nulla, come dice spesso il mister, e giustificare i pessimi risultati delle ultime 3 partite vuol dire sentirsi già vincitori in qualche modo, ma qua dentro funziona cosi, bisogna prima vedere il santo per rendersi conto di quella che è la realtà, se non si perde la coppa italia domani tanti continueranno con la solita tiritera del "non meritate nulla", "tifoseria ingrata" e altre perle del tifoso timorato di Dio che va in chiesa la domenica, lo scudo si deve vincere e lo vinceremo, non sarà un crotone improvvisamente affamato di punti ad impedircelo, però abbassare la tensione in quel modo quando hai ancora tanto da conquistare non mi sembra una buona notizia, troppi elogi nel calcio fanno male, noi dobbiamo andare a conquistare l'europa contro un avversario temibile e ritrovare la bava alla bocca sarebbe l'ideale, siamo risorti dopo batoste tremende, due anni fa contro il sassuolo sembrava la fine, poi è andata come sappiamo, quest'anno contro la fiorentina abbiamo subito una brutta battuta d'arresto, il nostro gioco sembrava ormai troppo prevedibile e invece oggi siamo qui, quindi se pensiamo che con le sviolinate andremo a vincere tutto siamo sbagliatissimi, bonucci ha parlato molto chiaro domenica sera, qualcuno continua a far finta di non aver capito, bisogna andare in campo ed azzannare gli avversari perché è cosi che questa squadra è arrivata dove è arrivata, non gongolandosi su vittorie che ancora non esistono, l'ho scritto ieri, se i madridisti perdono a cardiff(DIO voglia..), se ne sbatteranno altamente che l'anno vinta l'anno scorso, che hanno vinto comunque la liga o che i ragazzi hanno fatto il massimo e per questo meritano un plauso e una targa di ringraziamento a nome di tutta la parrocchia, si incazzeranno e criticheranno la squadra, con questo non voglio dire che ciò sia giusto, però bisogna capire che atteggiamento hanno ambienti con quello del real, direi da prenderlo come paradigma, perché il contraltare è castelvolturno dove ci si spompina per un gioco spumeggiante che non ha portato lo straccio di un titolo....

Dici Benissimo Egregio Amico, ma il punto sta proprio qui.In quella parola che tu atribuisci a Bonucci: "azzannare" .Unica ricetta possibile.Che però richiede che, alla condizione psicologica , sulla quale non ho dubbi,, corrisponda anche quella fisica.Ossia , in altre parole, che le gambe rispondano appieno ai comandi del cervelloO, se preferite, che alle migliori intenzioni, facciano poi riscontro i fatti.Ora, io spero tanto, tantissimo di sbagliarmi ma, in queste ultime partite, al di là di singolii episodi più o meno sfortunati e pecche arbitrali ( anche quelle, e non piccole  lo sappiamo, ci sono state) è mia impressione che, quell'avere, ad  un certo momento, "spento la luce", sia  a Bergamo che,soprattuttoa Roma, al di là di un deprecabilissimo eccesso di supponenza- che molto probabilmente c'è stato- sia dipeso anche dal fatto che le batterie non erano poi così cariche.E la luce, di conseguenza, si è affievolita fino a spegnersi.Felice, felicissimo , comunque, di essere clamorosamente smentito dai fatti, già domani sera.

Modificato da diamond
allineamento-precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

sono quasi riusciti a convincermi che non batteremo almeno una tra Crotone e Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...