Vai al contenuto
crazy1897

La finale di coppa italia doveva giocarla Buffon (cit.)

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
Inviato (modificato)

A Napoli molto male, oggi invece in versione Dio Neto. Ha alti e bassi, ma cosa vuoi pretendere dal 2° portiere? Ovvio che la concentrazione, se giochi poco, viene calando. Allegri ha fatto bene ad essere di parola, tanto ridendo e scherzando, le sue partite in Coppa Italia, in CL e in Campionato se l'è fatte.

Dev'essere contento della stagione, in più si sentirà più "sua" la Coppa Italia.

Modificato da The King of Hell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6663 messaggi
Sono tra quelli che voleva Buffon in porta, e per coerenza lo ribadisco anche dinanzi alla bella prestazione del brasiliano. Che Neto sia un buonissimo portiere non lo nega nessuno ma resto del parere che, per logica, se la finale di coppa (ma anche la semifinale) la giocano Dani Alves, Alex Sandro, Dybala e compagnia e non Sturaro, Asamoah, Licht ecc... stessa cosa può e deve essere per il portiere al di là di equilibri di spogliatoio e robe varie. 
Detto questo... chissene! GRANDE NETO! sefz:sventola:

Buffon dai tempi di Parma che la Coppa Italia la fa giocare tutta al suo secondo, quando la si vinse con storari in porta non mi sembra ci furono omicidi di massa e neppure la passata stagione con neto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Bene visto come andata io direi...che a cardiff deve giocare neto....

E che i poteri del forum facciano il loro dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Pur con tutto il rispetto e la venerazione dovuta a Gigi, io quando gioca Neto non ho nessuna preoccupazione e mi sento tranquillissimo.

Sicuramente fa qualche miracolo in meno ma è comunque un signor portiere che sarebbe titolare quasi ovunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi
59 minuti fa, giangio87 ha scritto:


Buffon dai tempi di Parma che la Coppa Italia la fa giocare tutta al suo secondo, quando la si vinse con storari in porta non mi sembra ci furono omicidi di massa e neppure la passata stagione con neto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

guarda con tutto il rispetto, ma Neto a Marcone Storari gli porta la borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Bravo Neto, e fa piacere che anche Bonucci, a fine gara, abbia sottolineato la sua ottima partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi
8 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Quando buona parte del forum emette sentenze, poi puntualmente il campo smentisce.

 

Oggi Neto ha parato sui livelli di Buffon e l'ha fatto nella partita più importante della sua stagione. Giù il cappello per questo giocatore che probabilmente ha anche un ruolo più delicato del suo collega.

io ci provo sefz

in merito a quanto fatto, la finale di champions la dovrebbe giocare neto e non quel finito di buffon .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

ieri bravissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Se dovesse andare a Napoli, la squadra di Sarri farebbe un enorme passo in avanti. Rispetto a Reina è proprio di un'altra categoria.

Paga, a mio avviso, il paragone con Dio Buffon, un po' di ruggine e soprattutto un po' di timore con la palla tra i piedi, altrimenti sarebbe un potenziale co-titolare da leccarsi il baffi.

 

Detto questo, era meglio se giocava Buffon...a centrocampo al posto di Rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi

non capivo le critiche preventive a Neto dopo l'episodio (UNIUCO in due stagioni) di Napoli. E' un ottimo portiere e l'ha sempre dimostrato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Questo è il miglior portiere di riserva che c'è in giro, un vero lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Neto non è Buffon ma nemmeno Rubinho. Lavora e suda per un anno intero, almeno una competizione è giusto la giochi da capo a fondo. Se poi gioca come ieri.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Desmond ha scritto:

Io l ho sempre difeso

 

4 portiere della serie A dopo gigi , gigetto e handanovic

 

 

Un muro

 

Oggi mi ha ricordato Dudek su immobile

 

 

Grazie, ti posso garantire che non lo dimenticherò mai

C'e' pure scezny superiore a lui,detto ciò ieri era giusto giocasse che lui come nel resto della coppa, ed è stato essenziale e semplice.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
31 minuti fa, Gellan ha scritto:

Se dovesse andare a Napoli, la squadra di Sarri farebbe un enorme passo in avanti. Rispetto a Reina è proprio di un'altra categoria.

Paga, a mio avviso, il paragone con Dio Buffon, un po' di ruggine e soprattutto un po' di timore con la palla tra i piedi, altrimenti sarebbe un potenziale co-titolare da leccarsi il baffi.

 

Detto questo, era meglio se giocava Buffon...a centrocampo al posto di Rincon.

Rincon veramente insufficiente ieri,non ha azzeccato un pallone che uno,costringendo il povero Claudio a dover in molte volte coprire falle di posizione da lui create.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi
3 ore fa, giangio87 ha scritto:


Buffon dai tempi di Parma che la Coppa Italia la fa giocare tutta al suo secondo, quando la si vinse con storari in porta non mi sembra ci furono omicidi di massa e neppure la passata stagione con neto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

sì e ripeto qui stiamo parlando di accordi "internos" tra Gigi, che inutile dire si è guadagnato i gradi di luogotenente (si vede ieri a un certo punto Allegri che gli parla all'orecchio manco fosse Landucci) ma sai benissimo ai tempi di Lippi abbiam giocato una finale con la Lazio con Chimenti, ripeto io contesto il "sistema" (er sistema :haha:) poi sarebbe capitato come domenica che Buffon faceva un paio di errori e si perdeva più con lui in porta che con Neto ma questo lo si può dire solo dopo e di tutti visto che abbiamo vinto una Coppa Italia proprio grazie ad una seconda terza scelta come Matri. Il calcio è bello per questo! Evviva il brasiliano quindi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

neto nn rimarrà, spero nn vada dai borbonici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

C'e' pure scezny superiore a lui,detto ciò ieri era giusto giocasse che lui come nel resto della coppa, ed è stato essenziale e semplice.

Neto è piu forte di scemy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

neto nn rimarrà, spero nn vada dai borbonici

Per me se vinciamo la champ rimane

 

Perche buffon gli lascera molto piu spazio l anno prox..tra coppette varie(mi riferisco ai trofei da 1 partita quando dico coppette..per giocare quelle buffon gli lascerà molto piu spazio in campionato)

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
9 ore fa, FILIPPO881 ha scritto:


Questo è verissimo, però per molti Neto doveva giocare stasera solo per questo motivo, per non deludere lo spogliatoio. Invece ha dimostrato di valere quel posto ed essere una riserva di lusso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Si, ma parliamo di un portiere di 28 anni che qualcosina in carriera ha dimostrato...non è un ragazzino tutto da scoprire come può essere Audero...Neto è un portiere che giocherebbe non solo in gran parte delle squadre italiane, ma anche in molte grandi squadre europee...non credo che gente tipo Ter Stegen, Navas o Bravo sia superiore a Neto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Grande Neto..

 

Partita da dominatore assoluto, concentratissimo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Noi siamo la Juventus, noi manteniamo la parola data perché non siamo pezzenti nell'anima. Se un portiere ci porta alla finale di una manifestazione è NECESSARIO che la giochi lui stesso.

Noi andiamo a cercare uomini prima che calciatori, se chiediamo questo ai nostri giocatori la società non deve essere da meno e comportarsi allo stesso modo, cioè da uomini. Col coraggio dell'uomo che mantiene la sua parola concedendo fiducia a chi se la merita, non con la codardia del quaquaraquà che si rimangia la parola e l'onore in un sol boccone, come farebbe la quasi totalità delle società nostre avversarie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Francamente non mi piace moltissimo come portiere, ma come riserva niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Giusto giocasse lui, grandissima partita e sono contentissimo per lui, come riserva è più che un lusso!

Rimango dell'idea che non sia portiere da titolarità fissa nella Juve, ma questo è un altro discorso.

 

Tra l'altro se non sbaglio, Buffon ha vinto 3 coppe Italia senza giocare un minuto :|, una l'ha vinta Storari e due Neto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Se vinciamo l altra, gigi gli lascerà anche la supercoppa italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Un portiere che sarebbe titolare in molte squadre di serie A merita di giocare la Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...