Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.
Accedi per seguire   
Seguaci 0
FeroceSaladino

Spinazzola:"alla Juve dal 2018, ora non sono ancora pronto"

57 messaggi in questa discussione

Il 19/5/2017 alle 19:36 , pie ha scritto:

Lirola ci sta 

Questo ha 24 anni... calcisticamente a 24 anni sei bello che maturo e lui ha dimostrato di essere già pronto, secondo me

Va bè ognuno fa il suo percorso e ha la sua storia.

Spinazzola fino ad un anno fa non aveva nemmemo un ruolo definito e non faceva il fenomeno nemmeno in B. 

Oggi è un altro calciatore e la sua vera carriera è iniziata adesso.

Se rimane un altro anno a Bergamo può comunque arrivare alla Juventus più o meno alla stessa età di Alex Sandro e più giovane di tre anni di Licht.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Va bè ognuno fa il suo percorso e ha la sua storia.

Spinazzola fino ad un anno fa non aveva nemmemo un ruolo definito e non faceva il fenomeno nemmeno in B. 

Oggi è un altro calciatore e la sua vera carriera è iniziata adesso.

Se rimane un altro anno a Bergamo può comunque arrivare alla Juventus più o meno alla stessa età di Alex Sandro e più giovane di tre anni di Licht.

Si, ok 

Ma se fosse già pronto, perché aspettare un anno? 

Bisogna capire se è già pronto... per me si, ha esordito anche in nazionale

Idem Caldara  

Poi sono dell'idea che meglio un anno da panchinaro da noi che uno da titolari a Bergamo 

Comunque...facesse quello che vuole 

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pie ha scritto:

Si, ok 

Ma se fosse già pronto, perché aspettare un anno? 

Bisogna capire se è già pronto... per me si, ha esordito anche in nazionale

Idem Caldara  

Poi sono dell'idea che meglio un anno da panchinari da noi che uno da titolari a Bergamo 

Comunque...facesse quello che vuole 

Penso che la società abbia fatto i suoi calcoli, tra Asamoah in scadenza e il prestito biennale ci può stare che si aspetti un altro anno.

Poi magari viene subito, vedremo, ma per me se resta a Bergamo un altro anno facendo esperienza in Champions League e magari ottenendo un posto ai Mondiali sarebbe una bella cosa per lui.

Arriverebbe alla Juventus ancora più pronto e maturo, tra l'altro in un'età ottima (25 anni). 

A volte è come se sto ragazzo venisse da 3-4 grandi annate e avesse 30 anni, quando in realtà non è così .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Penso che la società abbia fatto i suoi calcoli, tra Asamoah in scadenza e il prestito biennale ci può stare che si aspetti un altro anno.

Poi magari viene subito, vedremo, ma per me se resta a Bergamo un altro anno facendo esperienza in Champions League e magari ottenendo un posto ai Mondiali sarebbe una bella cosa per lui.

Arriverebbe alla Juventus ancora più pronto e maturo, tra l'altro in un'età ottima (25 anni). 

A volte è come se sto ragazzo venisse da 3-4 grandi annate e avesse 30 anni, quando in realtà non è così .asd 

In Europa League .asd

Secondo me spreca un anno, comunque staremo a vedere che farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché si voglia spendere per de sciglio quando abbiamo questo, che mi pare più bravo, a zero, e può giocare sia a destra che a sinistra. Torna a casa subito Spinazzolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, maupassant ha scritto:

Io non capisco perché si voglia spendere per de sciglio quando abbiamo questo, che mi pare più bravo, a zero, e può giocare sia a destra che a sinistra. Torna a casa subito Spinazzolino.

De sciglio arriverà su richiesta di Allegri. Speriamo che a Vinovo il ragazzo faccia il salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani: "Spinazzola? Mi piace, ma deve imparare a giocare anche a destra"

28.05.2017 11:30 di Giuseppe Giannone  articolo letto 7322 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Adani: "Spinazzola? Mi piace, ma deve imparare a giocare anche a destra"

Daniele Adani si sofferma, intervenuto a "Sky Sport", a parlare di Leonardo Spinazzola, esterno sinistro classe 1993 della nostra nazionale attualmente in forza all'Atalanta, ma di proprietà della Juventus, club nel quale potrebbe tornare a giocare la prossima stagione: "Spinazzola a me piace tantissimo, ma deve imparare a giocare anche a destra essendo un destro. Anche perché la Juve avrà ancora Alex Sandro e Asamoah, lui deve saper diventare un'alternativa sull'altra corsia, così è come se fossero due acquisti". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti