Vai al contenuto
Morpheus ©

Juventus Campione D'Italia 2016/17 [ E sono 35 ]

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

siamo leggenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
22 minuti fa, cheesburger ha scritto:

è un f0ttùto martello come lui nessuno

per tirare su una squadra non c'è nessuno di meglio al mondo.

poi però se sei una top, come quelle che ormai allena lui, la normalità delle stagioni è fatta di partite ogni 3 giorni, tutte spesso toste, e della necessità di calcolare, gestire, stabilire strategie e priorità per cercare di andare avanti il più possibile in tutto

e sotto questo aspetto al momento ad Allegri allaccia le scarpe. ho la sensazione che il suo carattere non lo aiuti

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

quoto, dico anche una cosa che penso da un po'. Forse sarò ingrato e mal pensante nei confronti di Conte, ma io credo che lui voglia fare la Champions con il Chelsea più per avere la possibilità di incontrare la Juve e possibilmente sbatterla fuori, che per la vittoria in sé. Non credo vada all'Inter, sa che in Italia la Juve ancora é troppo avanti e non avrebbe possibilità di successo. Lui vuole battere la Juve, e farlo in Europa gli darebbe più soddisfazione. Ripeto, mi dispiace pensare questo di Conte, ma il modo con cui si è lasciato con la Juve alimentato questo sospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

E comunque: 

 

Calma, non abbiamo fatto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
36 minuti fa, cheesburger ha scritto:

è un f0ttùto martello come lui nessuno

per tirare su una squadra non c'è nessuno di meglio al mondo.

poi però se sei una top, come quelle che ormai allena lui, la normalità delle stagioni è fatta di partite ogni 3 giorni, tutte spesso toste, e della necessità di calcolare, gestire, stabilire strategie e priorità per cercare di andare avanti il più possibile in tutto

e sotto questo aspetto al momento ad Allegri allaccia le scarpe. ho la sensazione che il suo carattere non lo aiuti

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Costacurta ha detto la stessa cosa su Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

comunque è il 5o scudetto di De Ceglie pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

certo un po li capisco i rosiconi.

 

A Volte mi immagino se il napoli vincesse 3 scudetti di fila e mi viene lo schifo .asd figurati loro che ne devono sopportare 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
32 minuti fa, cheesburger ha scritto:

è un f0ttùto martello come lui nessuno

per tirare su una squadra non c'è nessuno di meglio al mondo.

poi però se sei una top, come quelle che ormai allena lui, la normalità delle stagioni è fatta di partite ogni 3 giorni, tutte spesso toste, e della necessità di calcolare, gestire, stabilire strategie e priorità per cercare di andare avanti il più possibile in tutto

e sotto questo aspetto al momento ad Allegri allaccia le scarpe. ho la sensazione che il suo carattere non lo aiuti

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

È inevitabile che Conte prima o poi migliori anche nell'aspetto da te sottolineato, perché come dici tu è un martello, non può pensare di essere solo il salvatore di patrie in difficoltà, lo step Europa lo dovrà affrontare come si deve prima o poi. Sul nostro mister attuale io non aggiungo più nemmeno una virgola, ad oggi il migliore, per me, quindi non ho bisogno di esaltarlo ulteriormente. Di certo Chees la vedo dura per Antonio migliorare dal lato umano/mediatico/ego e su quello e solo su quello, non lo voglio (o meglio non lo vorrei) più vedere dalle nostre parti. Di conseguenza ovunque andasse mi fregherebbe meno di niente, credo che sia andato oltre la sua "juventinita'", io sono andato oltre al Conte giocatore e allenatore, ergo vista con i miei occhi siamo pari, e conoscenti come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
46 minuti fa, cheesburger ha scritto:

è un f0ttùto martello come lui nessuno

per tirare su una squadra non c'è nessuno di meglio al mondo.

poi però se sei una top, come quelle che ormai allena lui, la normalità delle stagioni è fatta di partite ogni 3 giorni, tutte spesso toste, e della necessità di calcolare, gestire, stabilire strategie e priorità per cercare di andare avanti il più possibile in tutto

e sotto questo aspetto al momento ad Allegri allaccia le scarpe. ho la sensazione che il suo carattere non lo aiuti

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

 

Sono d'accordo.

Nell'essere entrambi grandi allenatori, Conte spreme le squadre, Allegri le gestisce.

 

E Conte lo sa benissimo, per questo punta le squadre da "resuscitare" e fugge da quelle da mantenere ad alti livelli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Grazie a tutti, 35 volte, e ringrazio chi mi ha dato la fortuna di vivere questo momento. E non è finita.

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
17 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

certo un po li capisco i rosiconi.

 

A Volte mi immagino se il napoli vincesse 3 scudetti di fila e mi viene lo schifo .asd figurati loro che ne devono sopportare 6

Non mi immagino cosa succederebbe laggiù x una cosa del genere.....oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

IMG_6003.JPG

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3453 messaggi

Secondo voi la t-shirt celebrativa sarà in vendita anche nei negozi adidas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
4 minuti fa, zoltan ha scritto:

Secondo voi la t-shirt celebrativa sarà in vendita anche nei negozi adidas?

Io spero di trovarla da cisalfa... vale che prendo quella fatta dal club doc della mia città :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi
12 ore fa, Paganese26 ha scritto:

.89972e8f377eb139825b0fc228db7612.jpg

 

Pipa, dove sono le mani ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
Adesso, vale85 ha scritto:

 

Pipa, dove sono le mani ?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
È inevitabile che Conte prima o poi migliori anche nell'aspetto da te sottolineato, perché come dici tu è un martello, non può pensare di essere solo il salvatore di patrie in difficoltà, lo step Europa lo dovrà affrontare come si deve prima o poi. Sul nostro mister attuale io non aggiungo più nemmeno una virgola, ad oggi il migliore, per me, quindi non ho bisogno di esaltarlo ulteriormente. Di certo Chees la vedo dura per Antonio migliorare dal lato umano/mediatico/ego e su quello e solo su quello, non lo voglio (o meglio non lo vorrei) più vedere dalle nostre parti. Di conseguenza ovunque andasse mi fregherebbe meno di niente, credo che sia andato oltre la sua "juventinita'", io sono andato oltre al Conte giocatore e allenatore, ergo vista con i miei occhi siamo pari, e conoscenti come prima.


vero, ogni etichetta è ormai insufficiente per lui per contenerne l'ego.

è una specie di patrimonio UNESCO .asd

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Grazie .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Grazie ragazzi, anche quest'anno l'emozione per l'ennesimo grande traguardo si rinnova.... Manca la "ciliegina." .. La meritate, la meritiamo! 



e prendiamola sta ciliegina
bella, bellissima, favolosa ciliegina... .oo

giphy.gif

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
15 ore fa, filippo83 ha scritto:

Khedira senza prole

Te credo, a lui piacciono quelle dopo la menopausa 

youdontmesswiththezohanpic.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Che godimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 ore fa, Press ha scritto:

E quindi, stringi stringi, chiunque avrebbe potuto vincere, non è vero White? Eh già...

Non ho detto questo...

anzi il mio post non si riferiva prettamente ad Allegri ma più al dominio della Juve in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Ragazzi, sono 35 scudetti e 12 coppe Italia. Ora tutti gli sforzi devono essere indirizzati all terza Champions che darebbe un significato davvero straordinario a questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Non ho detto questo...

anzi il mio post non si riferiva prettamente ad Allegri ma più al dominio della Juve in generale

No White indirettamente hai detto proprio questo, e non vuol dire che tu ce l'abbia o meno col mister, non l'ho pensato neanche per un attimo. Ma le parole vanno pesate, se te ne esci col dominio Juve inteso come rosa giocatori, società (dominio) e quindi mister (ha fatto il suo dovere) be' allora lasci intendere indirettamente o col subconscio che probabilmente avremmo ottenuto gli stessi risultati con altro allenatore. Non si scappa se per te è dominio totale, dovrebbe essere quella dell'allenatore solo una ricerca di seconda importanza. Per me non è così, magari sono l'unico, ma a sto punto mi frega il giusto, a costo di sembrare già una vedova ancora prima del tempo (che sia un lover di allegri è già palese), quello che ha fatto e sta facendo il mister è spaziale, forse un giorno lontano lo capiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

ieri sera su skysport24 a lato scorreva un banner con scritto 6° scudetto di fila la juve sale a 33 scudetti totali.....oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...