Vai al contenuto
Moeller 73

Processo sportivo per il caso biglietti

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
56 minutes ago, Tar said:

Ahahah, E diciamolo, con tutto quello che succede negli altri stadi, parliamo di Milano e Roma dove puoi entrare tranquillamente con il tesserino di altre persone (un mio amico tifoso dell'Inter ha ceduto la TESSERA ad un altro mio amico ed è entrato senza problemi, senza controlli), con biglietti venduti ancora oggi fuori dagli stadi... giustamente vengono a rompere i co*****i nell'unico stadio a NORMA di LEGGE!!!

 

DESECRETARE PECORARO

 

Questo non è in grado di giudicare perché è accecato da altri motivi. Andrebbe messo alla porta un personaggio del genere, ma non dimentichiamo chi abbiamo in FIGC....

 

AVANTI CON IL 7° SCUDETTO e la 4a COPPA ITALIA!!! Voglio vedere i loro fegati sempre più a pezzi... 

ma infatti lui giudica un bel nulla...

sostiene l'accusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
1 ora fa, Tar ha scritto:

Ahahah, E diciamolo, con tutto quello che succede negli altri stadi, parliamo di Milano e Roma dove puoi entrare tranquillamente con il tesserino di altre persone (un mio amico tifoso dell'Inter ha ceduto la TESSERA ad un altro mio amico ed è entrato senza problemi, senza controlli), con biglietti venduti ancora oggi fuori dagli stadi... giustamente vengono a rompere i co*****i nell'unico stadio a NORMA di LEGGE!!!

 

DESECRETARE PECORARO

 

Questo non è in grado di giudicare perché è accecato da altri motivi. Andrebbe messo alla porta un personaggio del genere, ma non dimentichiamo chi abbiamo in FIGC....

 

AVANTI CON IL 7° SCUDETTO e la 4a COPPA ITALIA!!! Voglio vedere i loro fegati sempre più a pezzi... 

 

Il fatto è che a te ti hanno controllato e ti hanno beccato. E ti puniranno, perché per i motivi noti non hai santi in paradiso.

Il problema qui diventerà quello della probabile sproporzione tra colpa e pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
23 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, ma oltre che giustificare ai media in un momento o in un altro dovrai pure formalizzare  una sentenza, che io andrò ad impugnare.

Scriverai da qualche parte ti do due anni perché bla bla bla... Mafia... Bla bla... .

A quel punto io ti ribatto: 

A) mafia non sussiste, come già giudicato.

B) mafia non è tua competenza.

 

Sei io vado a fare un omicidio e mi fanno una multa per divieto di sosta mentre ci vado non mi raddoppiano la multa per l'omicidio. E qui è dimostrato che non c'è stato manco l'omicidio.

 

Anzi, per quanto mi riguarda ci sarebbero pure gli estremi per una denuncia di abuso per un comportamento del genere.

 

ma io sono d'accordo con te....  ma la storia racconta che nella giustizia sportiva possono fare e disfare quello che vogliono, somma di articolo 6 uguale articolo 1 = retrocessione, già successo giusto....

 

quello che voglio dire è che se hanno già deciso di andarci giù pesante con le pene, pesanti saranno e non ci sarà nulla da fare perchè nella giustizia sportiva non ci si può difendere come in quella civile o penale. Le cose sono semplici.

 

Ripeto la mia sensazione è che vogliano continuare a farci più danno possibile fuori dal campo per questioni "politiche" di AA che è contro una certa parte di rappresentanti in Lega. chiamala intimidazione se vuoi. 

Se hanno deciso di fare le carogne, legge sportiva o meno, lo faranno perchè abbiamo visto come la legge sportiva abbia un percorso tutto suo senza alcuna regolamentazione certa e deontologia. La squalifica di Conte motivata dal "non poteva non sapere" ma più cavolata di quella? zero prove, zero testimoni, nessuna certezza che Conte sapesse e si inventano di sana pianta una loro supposizione come motivazione, "non poteva non sapere"

 

Poi ognuno di noi sarà libero di pensarla come vuole, sicuramente AA e la famiglia faranno di tutto questa volta per limitare i danni di immagine visto che è coinvolto direttamente AA, posso riuscirci o meno, ma ritengo che la richiesta iniziale di pena sia una inibizione molto lunga per AA e diverse giorante di squalifica del campo.

 

A qualcuno non interessa la squalifica del campo, per me invece sarebbe una cosa bruttissima dover giocare le prime 3-4 partite della prossima stagione fuori dallo stadium e suppongoi a porte chiuse...

 

Poi oh, io al momento godo ancora per il 6° e spero con tutto il cuore di sbattergli una coppa in faccia il 4 giugno di ritorno da cardiff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Scudetto all'inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ma io sono d'accordo con te....  ma la storia racconta che nella giustizia sportiva possono fare e disfare quello che vogliono, somma di articolo 6 uguale articolo 1 = retrocessione, già successo giusto....

 

quello che voglio dire è che se hanno già deciso di andarci giù pesante con le pene, pesanti saranno e non ci sarà nulla da fare perchè nella giustizia sportiva non ci si può difendere come in quella civile o penale. Le cose sono semplici.

 

Ripeto la mia sensazione è che vogliano continuare a farci più danno possibile fuori dal campo per questioni "politiche" di AA che è contro una certa parte di rappresentanti in Lega. chiamala intimidazione se vuoi. 

Se hanno deciso di fare le carogne, legge sportiva o meno, lo faranno perchè abbiamo visto come la legge sportiva abbia un percorso tutto suo senza alcuna regolamentazione certa e deontologia. La squalifica di Conte motivata dal "non poteva non sapere" ma più cavolata di quella? zero prove, zero testimoni, nessuna certezza che Conte sapesse e si inventano di sana pianta una loro supposizione come motivazione, "non poteva non sapere"

 

Poi ognuno di noi sarà libero di pensarla come vuole, sicuramente AA e la famiglia faranno di tutto questa volta per limitare i danni di immagine visto che è coinvolto direttamente AA, posso riuscirci o meno, ma ritengo che la richiesta iniziale di pena sia una inibizione molto lunga per AA e diverse giorante di squalifica del campo.

 

A qualcuno non interessa la squalifica del campo, per me invece sarebbe una cosa bruttissima dover giocare le prime 3-4 partite della prossima stagione fuori dallo stadium e suppongoi a porte chiuse...

 

Poi oh, io al momento godo ancora per il 6° e spero con tutto il cuore di sbattergli una coppa in faccia il 4 giugno di ritorno da cardiff

 

 

Beh, a questo punto si tratta solo di aspettare e vedere cosa succede.

 

Nel caso specifico rispetto agli esempi del passato mancano proprio le pezze d'appoggio per sentenziare in modo severo, addirittura c'è una "sentenza" (l'archiviazione in giustizia ordinaria) di livello superiore che smentisce la potenziale accusa.

 

Hai citato l'esempio di Conte, ma per quanto cè l'avessero con noi non hanno potuto fare a meno di praticamente cancellare la squalifica una volta fatto il ricorso, la ridussero fino a farla scadere qualche giorno dopo per non creare il paradosso di avergli fatto scontare una pena da innocente.

 

Malgrado sia un sistema marcio certi limiti non possono superarli, rischierebbero loro di farsi più danni di quanti non ne facciano a te. Tengono alla loro poltrona più di quanto tengano a far danno ad Agnelli.

 

Pecoraro per me andrà a fondo dopo questa vicenda, resta da vedere se i giudicanti vorranno andare a fondo pure loro andandogli dietro.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
2 ore fa, Hdiron ha scritto:

meglio, ogni anno riescono a dare uno stimolo alla squadra per vincere ancora

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi
5 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

.

lo pensavo anche io.. andiamo a prenderci il 7°

e chiudiamo la bocca a sti pezzi di sterco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ma Pecoraio ha anche il coraggio di far partire il processo? Ma non si vergogna dopo che mezza Italia l ha preso per il c**o per la figura di M***A fatta? Nooo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

rapporti con la malavita .oddio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Non è Pecoraro vs Agnelli , ma MafiaGalliani vs Agnelli .

 

Galliani fa le regole , Galliani sceglie i giudici ( tutta la gente che decide in FIGC ce l'ha messa Galliani , sfruttando il potere di Al Tappone ) , Galliani dà le carte : sappiamo già come andrà a finire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi

Ma questa cosa sui biglietti non succede in tutte gli stadi? in tutte le società? siam sicuri che A.A. è l'unico ingenuo e co*****e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
5 minuti fa, bela ha scritto:

Ma questa cosa sui biglietti non succede in tutte gli stadi? in tutte le società? siam sicuri che A.A. è l'unico ingenuo e co*****e?

 

Succede dappertutto, e succede anche di peggio. 

Ma nel momento in cui uno casca sotto una lente d'ingrandimento la cosa deve essere trattata da chi di dovere.

Quando ci siamo di mezzo noi, poi, non è più una lente ma un microscopio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
4 minuti fa, bela ha scritto:

Ma questa cosa sui biglietti non succede in tutte gli stadi? in tutte le società? siam sicuri che A.A. è l'unico ingenuo e co*****e?

In occasione di Udinese Juventus un mio amico si è fatto la fila alla biglietteria ed ha comprato dieci biglietti (tre per me, quattro per un mio collaboratore e tre per sè) in unica soluzione, ancorchè sia vietato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ma la richiesta di pena si saprà già oggi?

Intendo dire, oggi si saprà già quale sarà eventualmente la nostra massima punizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

di solito la richiesta si sa il primo o il secondo giorno di udienza.

oggi si inizia alle 14.

Io non mi intendo proprio di giurisprudenza.

Intendo dire, se la richiesta massima di Pecoraro sarà X, peggio di quella X noi non dovremo pagare o é possibile che il giudice ci faccia pagare X + Y?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
20 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, a questo punto si tratta solo di aspettare e vedere cosa succede.

 

Nel caso specifico rispetto agli esempi del passato mancano proprio le pezze d'appoggio per sentenziare in modo severo, addirittura c'è una "sentenza" (l'archiviazione in giustizia ordinaria) di livello superiore che smentisce la potenziale accusa.

 

Hai citato l'esempio di Conte, ma per quanto cè l'avessero con noi non hanno potuto fare a meno di praticamente cancellare la squalifica una volta fatto il ricorso, la ridussero fino a farla scadere qualche giorno dopo per non creare il paradosso di avergli fatto scontare una pena da innocente.

 

Malgrado sia un sistema marcio certi limiti non possono superarli, rischierebbero loro di farsi più danni di quanti non ne facciano a te. Tengono alla loro poltrona più di quanto tengano a far danno ad Agnelli.

 

Pecoraro per me andrà a fondo dopo questa vicenda, resta da vedere se i giudicanti vorranno andare a fondo pure loro andandogli dietro.

Scusa se non sono molto d'accordo con te ma, qualche obiezione vorrei sollevarla :

1) Quelle che tu chiami "pezze d'appoggio", non sembrano preoccupare minimamente chi invece dovrebbe tenerne conto.E gli esempi, a cominciare dal "caso Conte" non mancano davvero.Nè 

 potrebbe essere diversamente, considerato che la cosiddetta "giustizia" sportiva calpestando ogni forma di diritto, può , come ha già fatto-e ben lo sappiamo-condannare anche sulla base di semplici indizi,
Quando non , addirittura di assolute supposizioni.O perfino inventando di sana pianta quanto serva a suffragare  le proprie accuse.Cose impensabili in qualsiasi normale tribunale e più che bastanti a far

saltare qualunque processo per  gravissimo vizio di procedura.
Tutto questo, quindi, esclude automaticamente anche che qualcuno possa porsi dei limiti: magari anche solo in nome di un presunto rischio per il proprio prestigio , o di non meno presunti danni

d'immagine al sistema,Se è vero, come è vero, che qui accusatori e giudici sono la stessa cosa.Altra allucinante  stortura impensabile in qualunque diritto.E, anche proprio in forza di questo, possono

agire in spregio a tutto e tutti, senza la minima preoccupazione per quelle loro poltrone per le quali, essi stessi si sono reciprocamente autodesignati.

Per gli stessi motivi, non conterà niente, anche il fatto che AA sia già stato prosciolto da ogni accusa in sede di giustizia civile. Quindi, pur sperando per il meglio, ti confesso che da qui in avanti, mi

aspetto di tutto.E il contario di rtutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, diamond ha scritto:

Scusa se non sono molto d'accordo con te ma, qualche obiezione vorrei sollevarla :

1) Quelle che tu chiami "pezze d'appoggio", non sembrano preoccupare minimamente chi invece dovrebbe tenerne conto.E gli esempi, a cominciare dal "caso Conte" non mancano davvero.Nè 

 potrebbe essere diversamente, considerato che la cosiddetta "giustizia" sportiva calpestando ogni forma di diritto, può , come ha già fatto-e ben lo sappiamo-condannare anche sulla base di semplici indizi,
Quando non , addirittura di assolute supposizioni.O perfino inventando di sana pianta quanto serva a suffragare  le proprie accuse.Cose impensabili in qualsiasi normale tribunale e più che bastanti a far

saltare qualunque processo per  gravissimo vizio di procedura.
Tutto questo, quindi, esclude automaticamente anche che qualcuno possa porsi dei limiti: magari anche solo in nome di un presunto rischio per il proprio prestigio , o di non meno presunti danni

d'immagine al sistema,Se è vero, come è vero, che qui accusatori e giudici sono la stessa cosa.Altra allucinante  stortura impensabile in qualunque diritto.E, anche proprio in forza di questo, possono

agire in spregio a tutto e tutti, senza la minima preoccupazione per quelle loro poltrone per le quali, essi stessi si sono reciprocamente autodesignati.

Per gli stessi motivi, non conterà niente, anche il fatto che AA sia già stato prosciolto da ogni accusa in sede di giustizia civile. Quindi, pur sperando per il meglio, ti confesso che da qui in avanti, mi

aspetto di tutto.E il contario di rtutto.

 

Figurati, capisco benissimo la tua posizione e quella dell'altro utente, ci mancherebbe. Le storture di questo sistema le abbiamo subite tutti noi.

 

Diciamo che questo caso rappresenta una buona prova del nove, voglio vedere se sono del tutto marci o solamente un po' guasti. La mia sensazione è che a questo giro non rischino di perdere del tutto la loro credibilità per un fatto che sostanzialmente non porta vantaggi rilevanti al loro sistema .

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

se pecoraio propone un patteggiamento il giudice potrebbe non essere d'accordo ritenendo la pena troppo bassa (come era accaduto il primo giorno dell'udienza Conte). A quel punto pecoraio procederebbe normalmente chiedendo la "stangata" e il giudice non andrebbe oltre in caso di condanna.

Il patteggiamento, proprio per la frase contenuta nella diffida riferita alla criminalità organizzata, sarà respinto fermamente dalla Juventus: "Quella frase impedisce ogni forma di accordo" sono (più o meno) le parole pronunciate più volte dall'avvocato Chiappero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Tra poche ore vedremo le richieste di Pecoraio. Per me sparerà altissimo per D'Angelo e alto per AA e gli altri.
 
A meno che,dopo la figuraccia in antimafia non proponga un patteggiamento. Staremo a vedere.

Secondo la gazza chiederà 2 anni di inibizione per Andrea

Come al solito loro già sanno le cose in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Ovviamente verrà chiesto il massimo e anche di più, come al solito... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Figurati, capisco benissimo la tua posizione e quella dell'altro utente, ci mancherebbe. Le storture di questo sistema le abbiamo subite tutti noi.

 

Diciamo che questo caso rappresenta una buona prova del nove, voglio vedere se sono del tutto marci o solamente un po' guasti. La mia sensazione è che a questo giro non rischino di perdere del tutto la loro credibilità per un fatto che sostanzialmente non porta vantaggi rilevanti al loro sistema .

Vorrei anche aggiungere, a parziale modifica, o precisazione di quanto ho detto più sopra che, ( e questo è il fatto che mi preoccupa di più) se i giudici volessero davvero tutelare il loro cosiddetto "prestigio" a questo punto, non avrebbero scelta, se non condannare AA..E  paradossalmente  andandoci magari anche pesanti. Ove infatti si dovesse mai arivare ad una sentenza assolutoria , in linea con quella già pronunciata dalla Giustizia ordinaria, allora sarebbe poi lecito porre ai Sigg Giudici sportivi una domandina del tipo: "Ma come, gli avete rivolto accuse pesantissime, lo avete trascinato davanti a voi, pur sapendo che la Giustizia Ordinaria già lo aveva prosciolto, e adesso lo assolvete??? Bella figura che ci fate!!"E qui , si ,automaticamente, ci scapperebbe, inevitabile, un danno enorme al loro cosiddetto prestigio..
La condanna invece rappresenterebbe il perfetto esempio dei famosi " due piccioni con una sola fava" visto che con essa, non solo verrebbe ribadita la giustezza della posizione dei giudici, ma anche -e pure questo conta-verrebbe arrecato un grosso danno alla Juve, proprio nel momento di maggior gloria e con una CL dietro l'angolo. Paranoie mie?' Può essere . Lo spero.  Resta il fatto che, dopo farsopoli ho imparato a non fidarmi, calcisticamente parlando s'intende, più di nessuno.E tantomeno di questi.

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, diamond ha scritto:

Vorrei anche aggiungere, a parziale modifica, o precisazione di quanto ho detto più sopra che, ( e questo è il fatto che mi preoccupa di più) se i giudici volessero davvero tutelare il loro cosiddetto "prestigio" a questo punto, non avrebbero scelta, se non condannare AA..E  paradossalmente  andandoci magari anche pesanti. Ove infatti si dovesse mai arivare ad una sentenza assolutoria , in linea con quella già pronunciata dalla Giustizia ordinaria, allora sarebbe poi lecito porre ai Sigg Giudici sportivi una domandina del tipo: "Ma come, gli avete rivolto accuse pesantissime, lo avete trascinato davanti a voi, pur sapendo che la Giustizia Ordinaria già lo aveva prosciolto, e adesso lo assolvete??? Bella figura che ci fate!!"E qui , si ,automaticamente, ci scapperebbe, inevitabile, un danno enorme al loro cosiddetto prestigio..
La condanna invece rappresenterebbe il perfetto esempio dei famosi " due piccioni con una sola fava" visto che con essa, non solo verrebbe ribadita la giustezza della posizione dei giudici, ma anche -e pure questo conta-verrebbe arrecato un grosso danno alla Juve, proprio nel momento di maggior gloria e con una CL dietro l'angolo. Paranoie mie?' Può essere . Lo spero.  Resta il fatto che, dopo farsopoli ho imparato a non fidarmi, calcisticamente parlando s'intende, più di nessuno.E tantomeno di questi.

 

Il provvedimento ci sarà, perchè il regolamento è stato vietato. Sarebbe un brutto segnale se non ci fosse, il fatto che ci riguardi in prima persona ci sta distogliendo dal fatto che nel calcio un po' di pulizia andrebbe fatta. Sottolineo, il problema non sono il centinaio di biglietti distribuito fuori regolamento, il problema è cosa si nasconde dentro le curve, parzialmente emerso dalle indagini di questi mesi.

 

Quella che è ridicola in questa faccenda è la formalizzazione dell'accusa. Se son furbi faranno in modo di mandare a fondo Pecoraro.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

Peracottaro ci è andato giù pesante con le accuse

 

questo è pure peggio di Pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
7 minuti fa, ampeg ha scritto:

Peracottaro ci è andato giù pesante con le accuse

 

questo è pure peggio di Pagliacci

 

 

sta semplicemente facendo ciò per cui è stato messo lì, esattamente come il predecessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi

Piu che altro ho la curiosita' di vedere la differenza tra farsopoli ( ok era un invenzione piu complessa )e quest altra faccenda visto che stavolta non vedo nessun guadagno per i proprietari della juve a differenza di qualche anno fa.

Se la cosa finisce piu o meno bene significa che stavolta si so decisi a muoversi sia alla luce che nell ombra e hanno sfruttato un potere che indubbiamente hanno se finisce male o peggio vuol dire che proprio gli frega 0 in tutti i sensi.

Teoricamente ci sarebbe la remota possibilita che sia una manovra per un cambio di presisdente ma la metto solo per mettercela perche non ci credo io per prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...