Vai al contenuto
SICILIANO

Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

Recommended Posts

siseneg    147
Tifoso Juventus
1468 messaggi
On 14/12/2017 at 6:39 PM, orlando9164 said:

De Laurentiis: "Napoli società sana in una città dove non funziona nulla"

Offesa a Napoli e alla napoletanità tut......... ah no, aspetta mh

non è la prima volta che lo dice... ;)

anche 6 anni fa

De Laurentiis sbotta: “A Napoli non funziona un ca**o! Dovete solo ringraziarmi!”

Aurelio De Laurentiis non dispensa solo sorrisi dopo la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. Il presidente del Napoli, infatti, ha rilasciato delle dure dichiarazioni di fronte alle domande di alcuni giornalisti che gli chiedevano se ci fosse disarmonia tra lui e Mazzarri e se la squadra avesse ben chiari gli obiettivi stagionali.

“Ho sempre sostenuto Mazzarri, non c’è nessun equivoco sugli obiettivi, voglio stare tra i primi cinque e giocarmi la Champions. Stop, fine dei giochi – ha tuonato il numero uno partenopeo –. Poi voglio fare un tentativo per mettere in cassaforte, come assicurazione sulla vita, la Coppa Italia, quindi avvenga quel che deve avvenire. Ci sono molti che dicono ‘è una stagione buttata nel cesso’. Ma chi l’ha detto, ma chi si permette di dire certe idiozie? Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Avete vinto due scudetti, la Coppa Italia, poi…la coppa Uefa. C’è gente che ha vinto 20 coppe, e allora… sono più di 20 anni che non stavate rivivendo un certo periodo di protagonismo, perchè poi posso anche andarmene, uno si rompe i cog***i….e se ne va, io me ne ritorno in America.
Il presidente poi si è leggermente acquietato: “Se io devo stare qua dobbiamo armonizzarci, insieme ai tifosi che sono i miei primi e soli committenti, io lavoro umilmente per loro. Dobbiamo stare con i piedi per terra, perchè qui a Napoli non funziona un ca**o. Non è che dici: ‘A Napoli funziona tutto e poi c’è anche il calcio’, no. A Napoli c’è solo il calcio, e allora ringraziatemi”.

da

http://www.soccermagazine.it/serie-a/de-laurentiis-sbotta-a-napoli-non-funziona-un-cao-dovete-solo-ringraziarmi-46321/

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamozio    745
Tifoso Juventus
22417 messaggi
18 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma Mamozio, dove sta?

Sta ancora scegliendo il capitone, il baccala', le vongole, i lupini, le telline, e l'astice al mercato del pesce “n’copp e mmur”?

https://grandenapoli.it/mercato-del-pesce-porta-capuana-ngopp-e-mur/

Ecchimeeeee sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamozio    745
Tifoso Juventus
22417 messaggi
29 minuti fa, siseneg ha scritto:

non è la prima volta che lo dice... ;)

anche 6 anni fa

De Laurentiis sbotta: “A Napoli non funziona un ca**o! Dovete solo ringraziarmi!”

Aurelio De Laurentiis non dispensa solo sorrisi dopo la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. Il presidente del Napoli, infatti, ha rilasciato delle dure dichiarazioni di fronte alle domande di alcuni giornalisti che gli chiedevano se ci fosse disarmonia tra lui e Mazzarri e se la squadra avesse ben chiari gli obiettivi stagionali.

“Ho sempre sostenuto Mazzarri, non c’è nessun equivoco sugli obiettivi, voglio stare tra i primi cinque e giocarmi la Champions. Stop, fine dei giochi – ha tuonato il numero uno partenopeo –. Poi voglio fare un tentativo per mettere in cassaforte, come assicurazione sulla vita, la Coppa Italia, quindi avvenga quel che deve avvenire. Ci sono molti che dicono ‘è una stagione buttata nel cesso’. Ma chi l’ha detto, ma chi si permette di dire certe idiozie? Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Avete vinto due scudetti, la Coppa Italia, poi…la coppa Uefa. C’è gente che ha vinto 20 coppe, e allora… sono più di 20 anni che non stavate rivivendo un certo periodo di protagonismo, perchè poi posso anche andarmene, uno si rompe i cog***i….e se ne va, io me ne ritorno in America.
Il presidente poi si è leggermente acquietato: “Se io devo stare qua dobbiamo armonizzarci, insieme ai tifosi che sono i miei primi e soli committenti, io lavoro umilmente per loro. Dobbiamo stare con i piedi per terra, perchè qui a Napoli non funziona un ca**o. Non è che dici: ‘A Napoli funziona tutto e poi c’è anche il calcio’, no. A Napoli c’è solo il calcio, e allora ringraziatemi”.

da

http://www.soccermagazine.it/serie-a/de-laurentiis-sbotta-a-napoli-non-funziona-un-cao-dovete-solo-ringraziarmi-46321/

Non a caso a napoli, nonostante li tiene da anni tra le prime, viene schifato da molti tifosi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DanFos    2435
Vincitore Games
26048 messaggi
50 minuti fa, mamozio ha scritto:

Non a caso a napoli, nonostante li tiene da anni tra le prime, viene schifato da molti tifosi sefz

Per una cosa giusta che dice, lo schifano?  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ClaudioGentile    1735
Tifoso Juventus
29230 messaggi
4 hours ago, mamozio said:

Ecchimeeeee sefz

.asd

Dove li andrai a comprare i frutti di mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DanFos    2435
Vincitore Games
26048 messaggi
3 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

.asd

Dove li andrai a comprare i frutti di mare?

Li coltiva nel suo cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamozio    745
Tifoso Juventus
22417 messaggi
4 ore fa, DanFos ha scritto:

Li coltiva nel suo cervello 

Si i cosiddetti Denfossi di mare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sirio il Dragone    102
Tifoso Juventus
720 messaggi

È una vergogna che quello zingaro di mihajilovic sia l'unico a non aver capiTo come bloccare quei napolecagnacci schifosi...il Pordenone avrebbe fatto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sangigibuffon    1724
Public Relations
42300 messaggi
20 ore fa, DanFos ha scritto:

Per una cosa giusta che dice, lo schifano?  .asd

"La verità ti fa male lo sai" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sirio il Dragone    102
Tifoso Juventus
720 messaggi
1 ora fa, sangigibuffon ha scritto:

"La verità ti fa male lo sai" (cit.)

I napolecani vedono fantasmi e complotti ovunque. Tutta la :70_poop: che sta nella loro fogna di città ti dirà che sta ovunque. Poco importa se c'è la camorra, il più alto livello di criminalità, spaccio di stupefacenti, contrabbando, furti, scippi, rapine, terra dei fuochi, la piu alta probabilita di contrarre il cancro, analfabetismo, evasione fiscale,smaltimento dei rifiuti pessimo con la monnezza ovunque, corruzione dilagante, frodi e truffe come se piovessero, abusivismo imperante... e mi fermo qui... 

Però il calcio è la cosa più importante, viene prima di tutTo. Per vedere una partita allo stadio si va anche a rubare... d'altronde tutto il mondo sa lo schifo che c'è a napoli. 

Ed il film "benvenuti al sud" è vergognoso perché è girato in provincia di Salerno che è oro in confronto a Napoli.

Provasse Bisio a girare per Napoli in auto o a piedi in quartieri come la Sanità o Scampia magari con tanto di orologio e iPhone alla mano... 

Modificato da Sirio il Dragone
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUtente    727
Tifoso Juventus
7178 messaggi
11 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

I napolecani vedono fantasmi e complotti ovunque. Tutta la :70_poop: che sta nella loro fogna di città ti dirà che sta ovunque. Poco importa se c'è la camorra, il più alto livello di criminalità, spaccio di stupefacenti, contrabbando, furti, scippi, rapine, terra dei fuochi, la piu alta probabilita di contrarre il cancro, analfabetismo, evasione fiscale,smaltimento dei rifiuti pessimo con la monnezza ovunque, corruzione dilagante, frodi e truffe come se piovessero, abusivismo imperante... e mi fermo qui... 

Però il calcio è la cosa più importante, viene prima di tutTo. Per vedere una partita allo stadio si va anche a rubare... d'altronde tutto il mondo sa lo schifo che c'è a napoli. 

Ed il film "benvenuti al sud" è vergognoso perché è girato in provincia di Salerno che è oro in confronto a Napoli.

Provasse Bisio a girare per Napoli in auto o a piedi in quartieri come la Sanità o Scampia magari con tanto di orologio e iPhone alla mano... 

È colpa del vento del nord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siseneg    147
Tifoso Juventus
1468 messaggi
23 hours ago, mamozio said:

sarebbe bello se De Laurentiis si stancasse davvero... non hai idea di come spero che accada una cosa del genere...

te lo immagini? squadra andata in malora per colpa dei propri tifosi (e non per colpa della solita Juve...)  .asd

Modificato da siseneg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamozio    745
Tifoso Juventus
22417 messaggi
1 ora fa, siseneg ha scritto:

sarebbe bello se De Laurentiis si stancasse davvero... non hai idea di come spero che accada una cosa del genere...

te lo immagini? squadra andata in malora per colpa dei propri tifosi (e non per colpa della solita Juve...)  .asd

Purtroppo non accadrà perchè Adl fesso non è, e sa che il napoli è l'unica azienda che gli funziona bene e che sopratutto porta soldi. Se dovesse mangiare solo con le cagate che produce,farebbe la fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siseneg    147
Tifoso Juventus
1468 messaggi
On 12/17/2017 at 2:00 PM, mamozio said:

Purtroppo non accadrà perchè Adl fesso non è, e sa che il napoli è l'unica azienda che gli funziona bene e che sopratutto porta soldi. Se dovesse mangiare solo con le cagate che produce,farebbe la fame.

.quoto

basta anche vedere com'è andato male Supervacanze di Natale (cioè una collezione di altri film di M***A) nel weekend appena trascorso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti