Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi

Primo tempo poco o nulla.

Giallo a Bentancur forse eccessivo (e fesso Licht a prendersi il secondo per proteste).

Gentiletti rischia da già ammonito ma il secondo giallo sarebbe stato decisamente eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2012
403 messaggi

Rigore regalato, tolto giustamente col var, ma a quel punto andava espulso pellegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3455 messaggi

Ahia! Prevedo tempi bui per il var....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi

L'arbitro ha combinato una boiata sul rigore, fortunatamente il VAR corregge.

Nel secondo tempo manca un giallo per fallo su Bentancur, per il resto poco o nulla da segnalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7602 messaggi
3 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Serviva la VAR per non dare quel rigore? :|

E pensa che l'aveva dato si vede che per non fare brutta figura quello della Var ha dovuto per forza fargli cambiare idea.

Arbitro osceno cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Non condanno Maresca per il rigore. In presa diretta sembrava un contatto più netto, quindi giustifico la decisione presa. E in ogni caso, almeno ha poi avuto le palle di rimediare al suo errore (di questi tempi cosa tutt'altro che scontata).

 

Invece non mi piace la sua gestione di gara. D'accordo voler arbitrare all'inglese, ma bisogna esserne capaci, senza ignorare falli evidenti (tipo quello su Bernardeschi al limite dell'area). E poi l'uniformità di giudizio: se ammonisci Bentancur perchè prende pallone e gamba con gioco pericoloso, non puoi esimerti dal farlo su Rossettini che interviene in modo anche più pericoloso su Asamoah.

 

Al momento è un arbitro che ha parecchio lavoro da fare per migliorare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Credevo che in Coppa il VAR non ci fosse.

Comunque Pellegri andava espulso

Modificato da Tatanka35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17354 messaggi

Benta si prende un giallo per eccesso di vigoria in un tackle, poi subisce lo stesso intervento e il genoano non viene ammonito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Il non fallo fischiato a Berna al limite quando sei a pochi metri vale da solo un 3 in pagella. Non aggiungo nemmeno le altre nefandezze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
51 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma perché espulso? Chiedo perché non sei l'unico a sostenerlo...

Sono cambiate le regole? La simulazione non comporta solo un'ammonizione?

Era già ammonito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Non condanno Maresca per il rigore. In presa diretta sembrava un contatto più netto, quindi giustifico la decisione presa. E in ogni caso, almeno ha poi avuto le palle di rimediare al suo errore (di questi tempi cosa tutt'altro che scontata).
 
Invece non mi piace la sua gestione di gara. D'accordo voler arbitrare all'inglese, ma bisogna esserne capaci, senza ignorare falli evidenti (tipo quello su Bernardeschi al limite dell'area). E poi l'uniformità di giudizio: se ammonisci Bentancur perchè prende pallone e gamba con gioco pericoloso, non puoi esimerti dal farlo su Rossettini che interviene in modo anche più pericoloso su Asamoah.
 
Al momento è un arbitro che ha parecchio lavoro da fare per migliorare.
Bah, in diretta la prima cosa che ho notato è che non fosse manco stato toccato, la seconda che si era tuffato esattamente dalla parte opposta di dove sarebbe dovuto cadere secondo logica, se ci fosse stato un contatto con asamoha .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127223 messaggi
9 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Il non fallo fischiato a Berna al limite quando sei a pochi metri vale da solo un 3 in pagella. Non aggiungo nemmeno le altre nefandezze...

 

boh, a me è parso che sia andato berna con la gamba addosso all'avversario che gli aveva fregato mezzo metro. un po' come mertens che è caduto nella nostra area dopo essere andato a sbattere con la sua gamba su quella di chiellini mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127223 messaggi

sinceramente non c'ho capito un kazzo nè del perchè ha dato rigore nè del perchè l'ha tolto

 

stikazzi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
26 minuti fa, hopper ha scritto:

 

boh, a me è parso che sia andato berna con la gamba addosso all'avversario che gli aveva fregato mezzo metro. un po' come mertens che è caduto nella nostra area dopo essere andato a sbattere con la sua gamba su quella di chiellini mh 

Come sai bene hop tutto è opinabile, a mio avviso è un fallo solare, ma soprattutto per la dinamica, inoltre il buon Mertens è abituato a quei magheggi, non credo lo sia invece Berna. Semplicemente il prode Maresca non voleva darci una punizione da lì, le probabilità che fosse tramutata in gol erano molto elevate. Sul rigore poi mi permetto questo excursus, visto che nel commento successivo ti chiedevi i motivi del dato e tolto, anche qui semplicemente non vedeva l'ora di fischiare qualcosa in area nostra, a c**** ma bastava fischiare. Pollo Asa a metterci in difficoltà, ma se quello è rigore io sono Caparezza. Solo che se guardo nello specchio non vedo capelli... 

Modificato da Ettore Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127223 messaggi
32 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Come sai bene hop tutto è opinabile, a mio avviso è un fallo solare, ma soprattutto per la dinamica, inoltre il buon Mertens è abituato a quei magheggi, non credo lo sia invece Berna. Semplicemente il prode Maresca non voleva darci una punizione da lì, le probabilità che fosse tramutata in gol erano molto elevate. Sul rigore poi mi permetto questo excursus, visto che nel commento successivo ti chiedevi i motivi del dato e tolto, anche qui semplicemente non vedeva l'ora di fischiare qualcosa in area nostra, a c**** ma bastava fischiare. Pollo Asa a metterci in difficoltà, ma se quello è rigore io sono Caparezza. Solo che se guardo nello specchio non vedo capelli... 

 

1) non fischio un fallo sul fatto che uno è abituato a magheggi o no. io fischio fallo se vedo fallo

2) viste le punizioni di ieri di dybala e vista l'assenza di pjanic, maresca poteva tranquillamente fischiarci fallo dal limite 30 volte ieri sera senza alcun rischio

3) sul rigore ancora non capisco una mina, dopo averlo visto e rivisto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Arbitraggio con poca personalità, ha iniziato con tanti ammoniti ma quando avrebbe dovuto far vedere in un paio di occasioni il secondo giallo si è tirato indietro,sul rigore ha sbagliato tutto, è uno di quegli interventi al limite (io non lo avrei mai dato ma rimane al limite) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Maresca di Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

1) non fischio un fallo sul fatto che uno è abituato a magheggi o no. io fischio fallo se vedo fallo

2) viste le punizioni di ieri di dybala e vista l'assenza di pjanic, maresca poteva tranquillamente fischiarci fallo dal limite 30 volte ieri sera senza alcun rischio

3) sul rigore ancora non capisco una mina, dopo averlo visto e rivisto .asd 

E vabbè hop, che ti devo dire, le hai viste così ste cose, continuo a pensare che ieri sera il Maresca sia stato pessimo, e non solo negli episodi descritti. E proprio il rigore dovrebbe darti l'idea di cosa abbia visto o non visto, ci ha messo due secondi al var per cambiare idea, pensa te quanto doveva essere difficile interpretare quel non fallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127223 messaggi
8 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

E vabbè hop, che ti devo dire, le hai viste così ste cose, continuo a pensare che ieri sera il Maresca sia stato pessimo, e non solo negli episodi descritti. E proprio il rigore dovrebbe darti l'idea di cosa abbia visto o non visto, ci ha messo due secondi al var per cambiare idea, pensa te quanto doveva essere difficile interpretare quel non fallo. 

 

però tieni conto che lui giudica fallo magari dal punto del campo dove si trova al momento del fallo. al var c'hai 2-3 replay con ottiche diverse e magari capisce che dal suo punto di vista originale aveva visto male. non ci vedo niente di atomico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7586 messaggi

Arbitraggio vergognoso, che ha permesso ai genoani di picchiare i nostri giocatori, quando dovevano essere mandati anticipatamente negli spogliatoi almeno un paio di giocatori rossoblu. Gestione da dilettante nell'episodio del rigore: se cambi la decisione non concedendo il rigore devi inevitabilmente ammonire l'attaccante genoano che deve essere anche espulso per doppia ammonizione.

Modificato da Riverside

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8309 messaggi

 

Il rigore, se non fosse stato annullato dal VAR, sarebbe stato da leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

DIR04_F6_2789361_F1_29-005-ke_MH--896x50

 

RULE02.GIF

 

Moviola - Serie A TIM diciottesima giornata andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...