Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

E' quello che penso io. Questo è rigore, ma alla fine gli episodi si compensano (quasi sempre, perché a questo punto del campionato ho visto il saldo è ancora sfavorevole per noi e favorevole per altri) è sempre stato così. I complottisti la penseranno diversamente, ma quelli sono perdenti nati..

 

No, al momento non si compensa propio nulla...

 

Perchè per tutta una prima parte di campionato(udine,benevento,bergamo,genoa,bologna,lazio etc) non c'è mezzo episodio a favore.......Solo inculature(passami il francesismo)senza vasellina con tanto di prese in giro dai sofisti farsopolari.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
1 minute ago, MadJ1897 said:

 

No, al momento non si compensa propio nulla...

 

Perchè per tutta una prima parte di campionato(udine,benevento,bergamo,genoa,bologna,lazio etc) non c'è mezzo episodio a favore.......Solo inculature(passami il francesismo)senza vasellina con tanto di prese in giro dai sofisti farsopolari.......

l'ho scritto, tranqui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Non c è nessun tocco di ginocchio. La palla va sul braccio di Berna. L arbitro Calvarese E Banti al Var non hanno giudicato tale intervento irregolare. Al netto di tutto  l'unico motivo per cui penso che entrambi gli arbitri non hanno dato il rigore e' che Berna fa un balzo indietro x evitare il contatto con la palla senza riuscirci. 

Benatia' fa un fallo evidente ma Calvarese concede probabilmente il vantaggio. Almeno la gestualità Dell arbitro quello suggerisce. Gol regolarissimo. Rompere le palle xche' i giocatori non si sono fermati quando ste cose succedono di continuo e' irrilevante e inutile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Ma kulibaly non spinge l'avversario nel primo gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1087 messaggi
55 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Abbiamo fatto come il Napoli a Crotone

 

Cagliari Juve sana Crotone Napoli

 

Mancano ancora

Udinese Juve

Bologna Juve

 

Da sanare...

 

 

Sto ancora in credito infami 

vuoi sanare partite che hai vinto 6-2 e 3-0 ? per piacere dai.

 

senza offesa disciutiamo tra adulti,non in maniera infantile.

 

e te lo dice uno che mercoledi non ha detto -BEH-

 

Meritavamo di perdere 3-0.

 

riguardo stasera, corretta la dinamica sul primo gol, c'è fallo ma l'arbitro concede il vantaggio,il cagliari perde palla, la Juve parte, perde palla, la riconquista,riparte e segna. nulla da dire.

 

sul mani di bernardeschi, l'arbitro doveva per lo meno andare a rivedere.

 

io la penso così, scusate l'intrusione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

raga, il fallo c'è sicuramente ma forse non è rigore in quanto avviene fuori area, ho visto un'immagine che sta girando adesso sul web..

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, maratona ha scritto:

vuoi sanare partite che hai vinto 6-2 e 3-0 ? per piacere dai.

 

senza offesa disciutiamo tra adulti,non in maniera infantile.

 

e te lo dice uno che mercoledi non ha detto -BEH-

 

Meritavamo di perdere 3-0.

 

riguardo stasera, corretta la dinamica sul primo gol, c'è fallo ma l'arbitro concede il vantaggio,il cagliari perde palla, la Juve parte, perde palla, la riconquista,riparte e segna. nulla da dire.

 

sul mani di bernardeschi, l'arbitro doveva per lo meno andare a rivedere.

 

io la penso così, scusate l'intrusione.

Non ci siano

 

Non fare il figlio del risultato

 

Il rigore negato a Udine arriva sull 1 2 e ci butta Mandzukic fuori e giochiamo un ora in 10 vs 11 a risultato in bilico...

 

Gioca tu in 10 in un azione dove puoi andare sul 3 1 e ti trovi col gol striminzito e in 10 e subisci il pari del 2 2 in fuorigioco...

 

 

Bologna Juve arriva sullo 0 0 il mano Mbaye...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Il nostro gol è regolare e il mani di bernardeschi è fallo. 

L'unico dubbio è che forse era appena fuori area o forse no. Ma è fallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
7 minutes ago, Marcus P. said:

raga, il fallo c'è sicuramente ma forse non è rigore in quanto avviene fuori area, ho visto un'immagine che sta girando adesso sul web..

rettifico, è appena dentro l'area, ho visto il video..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Non ci siano

 

Non fare il figlio del risultato

 

Il rigore negato a Udine arriva sull 1 2 e ci butta Mandzukic fuori e giochiamo un ora in 10 vs 11 a risultato in bilico...

 

Gioca tu in 10 in un azione dove puoi andare sul 3 1 e ti trovi col gol striminzito e in 10 e subisci il pari del 2 2 in fuorigioco...

 

 

Bologna Juve arriva sullo 0 0 il mano Mbaye...

 

 

 

Lui ci ha giocato in 10.....

Quando Baselli ha fatto quell'intervento da karateka ubriaco. 

E han preso 4 pere .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
22 minuti fa, running ha scritto:

Naaa, quelli ti attaccano a prescindere da quel che avviene in campo: sono dei miserabili con il fegato a pezzi. Non vedo perché gli altri abbiano licenza di rubare e noi no. Se ti convalidano il mani di Fazio e non fischiano il mani di Mertens, ci sta benissimo un errore anche a nostro favore.


Il punto è che questo è un ragionamento razionale e in un paese normale sarebbe norma comune anche per chi non è juventino. Ma sappiamo dove viviamo. Pistocchi e Ziliani sono gli esempi più beceri, ma abbiamo contro tutti e non aspettano altro che robe come queste per delegittimare e accusare. Prima me ne sbattevo il c****, adesso sinceramente ne ho le palle piene. Ce l'hanno menata per secoli con la moviola live, adesso che finalmente possiamo tappargli la bocca una volta per sempre succedono ste cagate. Non so, mi girano i maroni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Lui ci ha giocato in 10.....

Quando Baselli ha fatto quell'intervento da karateka ubriaco. 

E han preso 4 pere .asd

.asd Ma ci ha giocato giustamente visto che era un fallo da secondo giallo .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2017
547 messaggi

SCUSATE  ma il var non doveva  togliere tutti i problemi!? Pensate come sono  idioti  e infantili gli antijuventini!!All inizio  il var era  apprezzato perche  prendeva decisioni contro la juve! Ora che  per   2 partite ci son dei dubbi  sulle partite   giocate dalla juve  ,   allora  il var non va piu bene! IL var cmq  non ha nemmeno eliminato le proteste! QUI non è  questione di var o non var! QUI è questione di cultura  vincente , mentalita vincente che non cerca  alibi o scusa quando si  perde, cosa che in italia  ha solo la juve!!E  questione della cultura  del sospetto che hanno certi  giornalisti  e tifosi   solo  quando viene danneggiata  la  propria  squadra!!Quando la propria  squadra viene avvantaggiata  dall arbitro  allora  e' buona fede  dell arbitro!  SONO persone perdenti  dalla vita nulla e insignificante, incoerente, dei perdenti  appunto!! Guardate  allegri per esempio  , come reagisce, nel bene e nel male, sulle decisioni arbitrali! NON  cerca  alibi  ,   e  guarda in casa  sua , ma non e ' scemo!VI  ricordate  cosa aveva detto allegri dopo il 2 a 2  di bergamo? Oltre a  dire che la var      andava perfezionata  e  che non sempre puo aiutare la arbitro, aveva   anche  detto che  a  gennaio e febbraio  si faceva  del ridere  a  vedere  le reazioni degli altri  allenatori sul var!(Quelli che erano contenti del var a inizio stagione, perche  ancora non erano stati toccati dagli errori appunto del var) !!Proprio quello che sta succedendo!! CHE TRISTEZZA  CERTI GIORNALISTI, CERTI  ALLENATORI E  CERTI TIFOSI ITALIANI  ANTIJUVENTINI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

.asd Ma ci ha giocato giustamente visto che era un fallo da secondo giallo .asd

 

 

Si si appunto. 

Ma lo zingaro aveva detto che "eh se non fossimo rimasti in 10"... 

 

Noi in 10 l'abbiamo vinta 2-6, loro in 10 ne prendono 4......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2017
547 messaggi
23 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Non ci siano

 

Non fare il figlio del risultato

 

Il rigore negato a Udine arriva sull 1 2 e ci butta Mandzukic fuori e giochiamo un ora in 10 vs 11 a risultato in bilico...

 

Gioca tu in 10 in un azione dove puoi andare sul 3 1 e ti trovi col gol striminzito e in 10 e subisci il pari del 2 2 in fuorigioco...

 

 

Bologna Juve arriva sullo 0 0 il mano Mbaye...

 

 

 

HAI  fatto bene  a rispondere  in quella maniera   a maratona , di  cui cmq apprezzo l onesta  del suo messaggio sul derby  scorso!! NON  e '   che se  vinci 6 a  2   ,devi avere il prosciutto sugli occhi! I torti contro la juve  non fanno grande cassa di risonanza, anche  perche  allegri e la juve  non si lamentano mai,e  anche perche la juve non  cerca alibi arbitrali e si impegna al massimo per migliorare   e vincere le partite ,anche quelle con episodi contro! E  ce ne sono!  GLI antijuventini vadano  a rivedere   genoa  juve, udinese  juve  appunto  , samp juve e  atalanta juve!! Quindi i torti contro la juve  fanno meno notizia anche   perche la juve  ha un alta percentuale di vittorie negli ultimi 6 anni!!IN pratica  c è un buona  probabilita  che la juve vinca le partite  di campionato  anche  con gli  errori arbitrali  contro!

Modificato da zebravincente
ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Francamente:

 

  1. Il fallo su Pavoletti c'era ma l'arbitro dà vantaggio ovviamente poi l'azione prosegue il Caglieri perde palla scatta il contropiede di Chiellini che cade recuperiamo palla passiamo dall'altra palla i giocatori del cagliari vogliono la palla fuori i nostri non la mettono Costa salta il suo diretto marcatore la butta nel mezzo e Berna fulmina il suo avversario .... ma di che stiamo parlando? .asd
  2. Sul fallo di mano di Berna si vede benissimo che lui è fuori equilibrio e cerca di togliere il braccio; dal davanti si vede bene e credo che abbiamo giudicato questo .... poi se si possono fare goal di mano stile Roma .... .asd

Campionato falsato! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Francamente:

 

  1. Il fallo su Pavoletti c'era ma l'arbitro dà vantaggio ovviamente poi l'azione prosegue il Caglieri perde palla scatta il contropiede di Chiellini che cade recuperiamo palla passiamo dall'altra palla i giocatori del cagliari vogliono la palla fuori i nostri non la mettono Costa salta il suo diretto marcatore la butta nel mezzo e Berna fulmina il suo avversario .... ma di che stiamo parlando? .asd
  2. Sul fallo di mano di Berna si vede benissimo che lui è fuori equilibrio e cerca di togliere il braccio; dal davanti si vede bene e credo che abbiamo giudicato questo .... poi se si possono fare goal di mano stile Roma .... .asd

Campionato falsato! :sisi:

Il pensiero della banda di ossessionati antiJuve è questo...

 

Che partita è? Cagliari Juve

C e un azione in area Juve?

 

... Il passaggio su interpretazione episodi la saltiamo

 

Passiamo diretti a,Ladri campionato falsato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi

pavoletti ridicolo dopo il gol si fa 50 metri correndo a protestare dietro l'arbitro: ma non aveva preso una botta in testa ed era quasi morto?

 

Bernardeschi cerca in tutti i modi di evitare il contatto di mano. Per questo l'arbitro che era li non ha fischiato una cippa.

 

Per il resto solito pubblico scorretto: 

buu razzisti a Matuidi e fischi a Dybala che esce piangendo per l'infortunio muscolare. Per questo godo a vederli rosicare sti zappatori cagliaritani. Hanno picchiato tutta la partita e sono riusciti a prendere un solo giallo (proteste del resuscitato Pavoletti dopo che a mio avviso ha cercato di interrompere la nostra azione simulando) . Scorretti, mediocri e zappatori. Meritate la serie B.

Modificato da Horus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi

stanno riuscendo nell'impresa di farmi desiderare più questo scudo che la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2017
547 messaggi
21 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


Il punto è che questo è un ragionamento razionale e in un paese normale sarebbe norma comune anche per chi non è juventino. Ma sappiamo dove viviamo. Pistocchi e Ziliani sono gli esempi più beceri, ma abbiamo contro tutti e non aspettano altro che robe come queste per delegittimare e accusare. Prima me ne sbattevo il c****, adesso sinceramente ne ho le palle piene. Ce l'hanno menata per secoli con la moviola live, adesso che finalmente possiamo tappargli la bocca una volta per sempre succedono ste cagate. Non so, mi girano i maroni

Mentalita perdente e invidia! Questo è il vero problema  degli antijuventini! NON il var o l arbitro!Cercano scuse  ridicole, senza pensare   ai favori avuti dalle rispettive squadre del cuore! NON fanno mai un analisi attenta coerente lucida a  360 gradi!! Stessa cosa fanno   tanti  allenatori    e  dirigenti!!!!E  tanti giornalisti! NON tutti! MI piace molto il messaggio di running, quello a cui tu hai risposto!!Dice  quasi tutto!La  var non e perfetta  perche ci possono essere degli episodi  dubbi diffcili da interpretare anche  al rallentatore!  E comunque  c è sempre un arbitro che prende una decisione! L anno scorso dissi che il var non avrebbe tolto tante polemiche  perche il problema è la cultura del sospetto  e la mentalita perdente con cui tanti italiani seguono il calcio! SE  la propria  squadra vince  va tutto bene, è regolare!Ma se perde è   per colpa dell arbitro!  COsi ragionano tanti tifosi! NON tutti!! Quindi il problema  è  di cultura ,  di mentalita,  non di var o non var!! LO ripeto!!    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

Certo Bernardeschi che cavolo combina, se da il rigore(com'era giusto) c'è da incavolarsi di brutto, assurdo rischiare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Gol regolare, anzi di più, aggiungo che avrei dato rosso per la sceneggiata di Pavoletti resuscitato e corsa stile Mennea  per andare a protestare. Pubblico di M***A meritano la squalifica del campo a tempo indeterminato, ma non tanto per i beceri cori razzisti di alcuni ignoranti, piuttosto per la sportività dimostrata con Paulo, una scena vergognosa, anzi se qualche tifoso sardo viene a leggere qui, lo riporti pure nei loro siti, siete una vergogna!! Sul fallo di mano di Berna è rigore e stop, giudicato però non volontario dagli arbitri, in quanto avranno visto come molti di noi, il tentativo di Federico di provare a togliersi dal caxxo con quella cavolo di mano. Dispiace per i tifosi avversi ma questo è. O lo si accetta o altrimenti vi attaccate al tram. Il var non l'ho voluto io...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Il VAR andava bene finchè non c'erano episodi pro-Juve, anzi meglio se prendeva decisioni contro. Adesso è lo strumento del demonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
2 hours ago, Bradipo76 said:

 

Non credo ci possa essere un vantaggio a non fischiare una punizione dal limite...

Non ho seguito lo sviluppo nei secondi successivi al fallo, ma se non si concretizza nell'immediato deve tornare indietro con la decisione.

 

E' per me un elemento nuovo, riguarderò. Grazie.

 

Non ho visto la gestualità. Calvarese può alzare le mani per indicare il vantaggio o per far capire di aver visto e valutato non falloso quell'intervento. 

Sta di fatto che la palla era in possesso del Cagliari, l'abbiamo conquistata e dopo mezzo minuto abbiamo segnato, con quelli del Cagliari che una volta persa la palla pretendevano che la buttassimo via e con Pavoletti che un microsecondo dopo il gol si alza da terra e corre a muso duro verso l'arbitro. Insomma, hanno provato a fare ostruzionismo, a fare gli antisportivi, e passiamo per antisportivi noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
14 minuti fa, Crimson ha scritto:

Il VAR andava bene finchè non c'erano episodi pro-Juve, anzi meglio se prendeva decisioni contro. Adesso è lo strumento del demonio.

 

 

L' intervento di gigi, alla gds, ha prodotto più danni di carlo V....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...