Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The King of Hell

Wojciech Szczęsny: le visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
1 minute ago, PaoloL said:

Vabbe' per marianella tutto quello che attraversa la Manica è buono

Che personaggio ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Ma immagino venga venduto Neto. In caso, a quanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Madooooo poi quando fa le telecronaca sembran tutte delle madonne x come urla.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
Adesso, Massimiliano Allegri ha scritto:

"DROGBAAAAAAA" (cit.)

:haha::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi
Inviato (modificato)

ha sempre avuto una tradizione di portiere italiani, a parte la parentesi nefasta di Van der Sar, e gettano soldi per uno portiere qualsiasi ?!? inizia bene questo mercato

Modificato da commessaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
9 minuti fa, commessaggio ha scritto:

ha sempre avuto una tradizione di portiere italiani, a parte la parentesi nefasta di Van der Sar, e gettano soldi per uno portiere qualsiasi ?!? inizia bene questo mercato

Non è mica così scarso mi sembra.... 

Neto non mi pare italiano o sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4752 messaggi

Forse l'ha già detto qualcuno non so, ma avere due portieri dello stesso livello in squadra lo trovo rischioso.

Alla prima cappella di Gigi, giù con le polemiche, è meglio mettere titolare Cesnii e via così...

Avrei preferito, se Gigi fa ancora un anno, un secondo come Neto e stop.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
2 hours ago, Desmond said:

.quoto

 

È la mia grande paura.

Se vuoi scommettiamo già ora che la rosa sarà incompleta anche Quest anno. Prima prendevano solo ali (krasic pepe) adesso che giochiamo con le ali vere prendiamo coso, un altro centravanti, e abbiamo già preso caldaia per il freddo inverno. 14 campagne acquisti con il buco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
16 minuti fa, commessaggio ha scritto:

ha sempre avuto una tradizione di portiere italiani, a parte la parentesi nefasta di Van der Sar, e gettano soldi per uno portiere qualsiasi ?!? inizia bene questo mercato

 

deve finire questa cosa della tradizione italiana, sia x i portieri che per gli allenatori, l'italianità non deve essere piu una priorità!!! siamo nel 2017

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

deve finire questa cosa della tradizione italiana, sia x i portieri che per gli allenatori, l'italianità non deve essere piu una priorità!!! siamo nel 2017

E' anche vero che Marotta e Agnelli hanno ripetuto più volte che è essenziale lo zoccolo duro degli italiani per l'identità della Juventus.

Alla fine, non possiamo trasformarci nei prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
20 minutes ago, ANDoR3A said:

:haha::sisi:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Aspetto la conferma ad ogni modo, resta il fatto che è una scelta che mi sorprende e non poco. Lasciamo per un attimo stare il valore, mi è difficile comprendere che di punto in bianco si sia puntato sul polacco, tanto da farlo diventare uno dei primi acquisti (se confermato) della nuova stagione. Scelta oculata, affare economico o che altro? Mi pare impossibile ci sia sfuggito durante l'anno (non tanto a me capirai io di solito commento ad affare concluso) l'interessamento verso questo portiere. Perché se le cifre che sento di stipendio sono quelle che circolano, questo viene qua per subentrare a Gigi, già sicuramente durante la stagione. E quindi la domanda banalissima che mi faccio è, ma proprio questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
13 ore fa, chee_6_burger ha scritto:

viviamo di leggende metropolitane 

Modric ne prende meno

Screenshot_1.jpg

 

 

non so dove hai preso questa tabella e quanto sia attendibile, però cmq ci sono 6 giocatori che guadagnano cifre fuori portata per noi, senza considerare il fatto che il Real ha avuto anche il mercato bloccato in entrata, e sarebbe interessante capire a quanto ammonta il monte ingaggi nostro rispetto a quello loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
22 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

E' anche vero che Marotta e Agnelli hanno ripetuto più volte che è essenziale lo zoccolo duro degli italiani per l'identità della Juventus.

Alla fine, non possiamo trasformarci nei prescritti.

 

non ho detto questo, non ho detto che dobbiamo avere solo stranieri, semplicemente che non deve essere più una priorità assoluta l'italianità, compri un italiano solo se è davvero forte e ne vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Wizi ha scritto:

 

Io penso che quello detto da altri sopra (non vogliono arrivare a giugno 2018 con un portiere ancora prendere, perché te lo farebbero strapagare) sia corretto Press

Però wizi così mi sa tanto di pura faccenda economica, e ci sta per carità. Ma ora spostiamoci sul valore, è proprio il polacco ciò che cercavamo? È sfuggita un pò a tutti sta scelta durante l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
 

non so dove hai preso questa tabella e quanto sia attendibile, però cmq ci sono 6 giocatori che guadagnano cifre fuori portata per noi, senza considerare il fatto che il Real ha avuto anche il mercato bloccato in entrata, e sarebbe interessante capire a quanto ammonta il monte ingaggi nostro rispetto a quello loro.

l'ho presa dal sito calcio & Finanza di solito sono attendibili

comunque era per dire che non danno 7,5 al magazziniere ;)

ad ogni modo se dai 7,5 a Higuain non puoi definire fuori portata quelli da 8

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
1 minuto fa, chee_6_burger ha scritto:


l'ho presa dal sito calcio & Finanza di solito sono attendibili

comunque era per dire che non danno 7,5 al magazziniere ;)


Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

 

beh non c'era bisogno di postare la tabella... .asd 

 

il concetto era abbastanza chiaro e c'è una sostanziale differenza tra i top nostri (o presunti tali) e i loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Scusa Press, per la fretta non ho risposto alla tua domanda. Ho editato il mio messaggio e ho aggiunto

 

 

Io faccio parte di quella categoria di persone che i portieri non li ha proprio presi in considerazione in tutto questo tempo, proprio perché avevamo Buffon...

Me la faccio andare bene amico come risposta, e allora che codice fiscale sia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 minuti fa, Press ha scritto:

Però wizi così mi sa tanto di pura faccenda economica, e ci sta per carità. Ma ora spostiamoci sul valore, è proprio il polacco ciò che cercavamo? È sfuggita un pò a tutti sta scelta durante l'anno...

bè, probabilmente si son fatti due conti immaginandosi la situazione tra un anno, ed han realizzato che era meglio anticipare ad ora per cogliere questa opportunità. su che basi si sia scelto proprio quello come nuovo numero 1 non saprei, anche se immagino ci abbiano pensato a lungo, visto anche il valore dell'investimento riguardo lo stipendio annuale. non mi stupirei se, una volta fatta la scelta, non avessero interpellato pure buffon stesso per un parere informale. 

i lati sicuramente positivi sono che non ti fai trovare impreparato tra un anno e permetti al sostituto di buffon di farsi un anno di ambientamento accanto a gigi ( fatto non secondario, che permetterà al nuovo di prendere pure totale confidenza con i nuovi compagni di reparto difensivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
 
beh non c'era bisogno di postare la tabella... .asd 
 
il concetto era abbastanza chiaro e c'è una sostanziale differenza tra i top nostri (o presunti tali) e i loro.

I top loro sono cr7 bale ramos, stiamo parlando del top mondiale, giocatori immagine tipo messi Suarez neymar pogba ibra, ne conti 10 in tutto il mondo

già un iniesta prende cifre che si danno anche da noi, devi guardare piu agli stipendi medi, non puoi prendere a parametro di un top quello che prendono Ronaldo o Bale

io anzi ti dico che forse noi a certi nostri diamo anche troppo .asd

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
4 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

bè, probabilmente si son fatti due conti immaginandosi la situazione tra un anno, ed han realizzato che era meglio anticipare ad ora per cogliere questa opportunità. su che basi si sia scelto proprio quello come nuovo numero 1 non saprei, anche se immagino ci abbiano pensato a lungo, visto anche il valore dell'investimento riguardo lo stipendio annuale. non mi stupirei se, una volta fatta la scelta, non avessero interpellato pure buffon stesso per un parere informale. 

i lati sicuramente positivi sono che non ti fai trovare impreparato tra un anno e permetti al sostituto di buffon di farsi un anno di ambientamento accanto a gigi ( fatto non secondario, che permetterà al nuovo di prendere pure totale confidenza con i nuovi compagni di reparto difensivo)

A sto punto credo proprio anche io che il buon Gigi abbia parlato, in sede quindi ufficialmente, che sarà il suo ultimo anno, e gli avranno chiesto lumi sul successore. Alla luce di tutto questo va da sé che questo diventa pure un ottimo affare economico. Mi auguro ci abbiano visto giusto, di certo non mi aspettavo di vedere il codice fiscale nostro futuro portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
4 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

sefz

Stamane c'era il bimbo di 5 anni di un amico, bimbo tifosissimo juventino, io e suo padre commentiamo sta notizia del presunto acquisto e naturalmente tutti e due concordiamo sul chiamarlo codice fiscale, il bimbo se ne esce e mi fa... si chiama e tac mi snocciola la pronuncia perfetta. Sto invecchiando...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
3 hours ago, Ghost Dog said:

 

c'abbiamo la fissa dei portieri e difensori centrali... la mentalità è quella...

Con gli attuali due portieri e gli attuali difensori centrali al netto della possibile uscita di Bonucci oggi ed entrata di Caldara domani, siamo a posto in Italia ed in Europa per almeno altri due anni.

A centrocampo c'era bisogno di interventi pesanti già due anni fa eppure di profili buoni non ne sono usciti.

I conti non tornano, c'è poco da fare. Gli incastri con i procuratori neanche.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

...aggiungo c'è la fissa delle occasioni... ora "coso", come già detto, mipiace anche ma, per l'ennesima volta, mi puzza che sia stato preso perché era un'"occasione" secondo loro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
8 minuti fa, Press ha scritto:

A sto punto credo proprio anche io che il buon Gigi abbia parlato, in sede quindi ufficialmente, che sarà il suo ultimo anno, e gli avranno chiesto lumi sul successore. Alla luce di tutto questo va da sé che questo diventa pure un ottimo affare economico. Mi auguro ci abbiano visto giusto, di certo non mi aspettavo di vedere il codice fiscale nostro futuro portiere. 

 

si ma alla fine va piu che bene, nuovi Buffon non ce ne sono, e i portieri che hanno real e Barca non sono superiori a Codice fiscale

 

l'unico potev essere Donnarumma ma con quel procuratore meglio lasciar perdere, il successore di Buffon dev'essere uno che puo starci almeno 7-8 anni, non uno che ci sta un anno o 2 col procuratore che non vede l'ora di portarlo in Premier League

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...