Vai al contenuto
Bradipo76

Vinci con tutti, perdi da solo

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

Tutti parlate di Berlino, ma il primo tempo di quella finale era paragonabilissimo al secondo tempo di questa. Il barça se finiva 4-0 i primi 45 minuti non c'era niente da dire...

È vero che era una Juve meno forte e il Barça molto piu forte di questo Real, ma come figure siamo lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A me sta storia di quanto prendono avrebbe pure leggermente rotto le scatole...

Se la vogliamo buttare sul professionale, sono andati oltre quelli che erano gli obiettivi aziendali, non ce l'hanno nei contratti l'obbligo di vincere la finale, anzi manco di arrivarci.

Per quanto li riguarda avrebbero potuto anche giocarla con il calippo in mano, sono stati professionalmente ineccepibili e come tali sono stati pagati.

Al Real pigliano di più, allora, perché avremmo dovuto vincerla noi ?

 

Scusa ma ti contraddici! prima dici che sono andati oltre gli obiettivi aziendali, poi fai lo stesso ragionamento di Sarri.

E' vero al Real prendono di più, ma allora la vittoria di scudetto e coppa italia era il minimo sindacale e non..... "sono andati oltre quelli che erano gli obiettivi aziendali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Il titolo mi sembra possa essere la sintesi di quanto si sta leggendo nel forum in questi giorni. 

 

Scaricati tutti.

 

Proporrei di cambiare motto, credo ci identifichi meglio un  #solosearrivailtrofeo.

Perchè se non arriva quello giù nel cesso tutto.

 

magari basterebbe cambiare il modo di pensare e sarebbe più giusto oltre che più coerente, a riguardo ti posto il tweet di Antonio Corsa.

 

DBeJ7LnW0AADlfJ.jpg

 

 

 

56 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Secondo me, anche in società, ancora non si sono resi conto della vera portata di questa sconfitta. Anche perché con uno mentalmente perimetrato come Agnelli alla presidenza, è persino troppo scontato che sia così.

 

secondo me loro ragionano con i numeri ed è questo modo di ragionare che magari influisce per le vittorie europee.

Per loro la stagione è stata straordinaria, dal punto di vista economico arrivando in finale hanno incassato una somma considerevole e con le vittorie in Italia hanno riempito la bacheca. In finale c'è stata delusione per aver perso, ma era un eventualità possibile visto che si affrontava il Real.

La portata di questa sconfitta la subisce il tifoso che è stanco di vincere in italia e di veder gli altri vincere in europa, e questa cosa succedeva anche prima della farsa con Capello, dove vincere lo scudo per molti era arrivato a noia.

 

27 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Bisogna rendersi conto

- Che la squadra ha un'età media alta, e che molti sono alla fine, e molti sono "quasi" alla fine.

- Che questa era un'occasione che difficilmente si può ripetere di nuovo in breve tempo.

- Che perdere in questo modo peserà su tutti coloro che verranno in futuro, anche perché è l'ennesima sconfitta.

- Che anche se avrai la possibilità di giocarla ancora, troverai in finale sempre uno squadrone che appena di distrai ti frega  (è giusto che sia così, non stai mica giocando il birra moretti).

- Che anche se per caso la vinci, non basterà mai a colmare il gap tra finali perse e finali vinte (ne servono 3-4-5 di fila per scrollarsi di dosso tutta la negatività accumulata nei decenni). 

 

Era l'ultimo treno. Ora bisogna ricominciare tutto daccapo. Ma non daccapo nel senso di una nuova stagione. Daccapo nel senso che è come se questo ciclo storico cominciato negli anni 60 (anche in quel periodo bellissimo Sivori, Charles, ecc non è che in Europa facessero sfracelli) fosse finito sabato sera. Adesso comincia un nuovo periodo, tutto da zero, tutto in grande salita, con avversari che sono molto più ricchi e forti di noi. Qui si parla nell'ordine dei decenni per venirne fuori. 

 

Vabbeh vedi il bicchiere mezzo pieno, la prossima finale (se ci sarà) la giocheremo con il logo nuovo, magari quello porterà fortuna sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10384 messaggi

Poi: cosa vuol dire "scaricare"?

 

Io non ho mai offeso nessuno, non lo faccio allo stadio da abbonato, non lo faccio sul forum, non lo faccio nella vita.

 

Per me la Juventus é una cosa importante, altrimenti non sarei abbonato e non avrei buttato mille e oltre euro in una cosa razionalmente insensata come andare alla finale. Come me molti, tantissimi.

 

Ora, non posso sentirmi un po' tradito da chi non dovrebbe mollare me? Io loro non li mollo mica, son sempre con loro. E ho oltre 40 anni, sono un marito e ho un lavoro che comporta grosse responsabilità.

Mi si dice che non dovrei prendermela perché i ragazzi hanno onorato il contratto.

 

Qui non si tratta di onorare il contratto.

Qui si tratta di capire che devi dare il 200/300%, per il blasone che ricopri e per il ruolo che hai. Non di "onorare il contratto".

 

Se io ho una lezione importante il giorno dopo, mi sveglio alle 5 o alle 4 del mattino per limare i dettagli nel modo più accurato possibile, per fornire una prestazione eccellente no matter what. Da contratto, potrei andare in aula e leggere un libro ai miei studenti.

Perché? Perché in quel momento rappresento QUALCOSA di importante per loro. Per amor proprio, per passione.

 

Ora, io non sono convinto sia avvenuto lo stesso a cardiff.

Posso scriverlo o devo chiedere il permesso?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Il titolo mi sembra possa essere la sintesi di quanto si sta leggendo nel forum in questi giorni. 

 

Scaricati tutti.

 

Proporrei di cambiare motto, credo ci identifichi meglio un  #solosearrivailtrofeo.

Perchè se non arriva quello giù nel cesso tutto.

beh, oltre alla naturale frustrazione di tutti, compresa quella di chi, come me e te, con mesta incredulità ha visto ancora una volta non tanto la propria squadra perdere - cosa che può sempre accadere* -, ma non giocare c'è da contare quei tanti che in questi sei anni pur ammantati dal vessillo bianconero hanno dovuto ingoiare m€rda in proporzioni bulimiche

per molti questa è una personale, inconfessabile rivincita, la prova che in fondo "avevano ragione", che "criticavano a fin di bene" ecc. ecc. è giusto che anche loro passino all'incasso, che chiedano la testa di questo e quello, che accentuino il record delle sette finali perse e minimizzino quello dei sei scudetti consecutivi ecc.

in fondo fa anche questo parte del carattere bianconero: distruggere per ricostruire

 

*in special modo questa volta data la forza dell'avversario (a prescindere dal nulla messo in campo da noi), aspetto che non mi pare sia stato adeguatamente sottolineato; ad un certo punto s'era anche sparsa la voce che Zizou fosse una capra d'allenatore. Io, sempre molto pacatamente, avevo cercato di far notare che questo real era molto diverso, nei fatti, da quello sconfitto tre anni fa in semifinale e che, soprattutto, stavolta in campo ci sarebbe stato Modric

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

sentirsi traditi penso sia il sentimento giusto. Sarei ipocrita a ringraziarli per la finale giocata (no per lo scudetto e la coppa Italia) dopo che m'hanno raccontato che c'era da essere diabolici, che forse il Real non avrebbe segnato, che ce la giocavamo alla pari e poi si sono sciolti col pubblico che li incitava sempre e sovrastando i madridisti...si sentivano solo quelli della Juve.

 

Le giuste critiche se le devono prendere e portare a casa e ricordarsele il giorno (se ci sarà) che avranno la seconda o la terza o la quarta come Buffon chance di vincere la Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

quelli che hanno perso sono i tifosi che hanno venduto i biglietti ai tifosi madrileni... 

il resto me lo tengo ben stretto, comprese le prestazioni negative dei nostri e cmq Marione Santo Subito!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Amo la Juventus, la maglia, le virtù che incarna, i colori bianconeri. Questa è una fetta di cuore fondamentale che non verrà buttata nel cesso MAI, e noi tifosi credo siamo stati messi alla prova abbastanza dal 2006. Si critica la prestazione dei giocatori in campo nei secondi 45 minuti, ma non si mette MAI in discussione l'amore viscerale per questa maglia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Tutti parlate di Berlino, ma il primo tempo di quella finale era paragonabilissimo al secondo tempo di questa. Il barça se finiva 4-0 i primi 45 minuti non c'era niente da dire...

È vero che era una Juve meno forte e il Barça molto piu forte di questo Real, ma come figure siamo lì...

.quoto

 

per quanto riguarda l'aver tenuto testa all'avversario c'è stato un miglioramento, contro il Barca abbiamo giocato solo una ventina di minuti scarsi dopo aver agguantato il pareggio, contro il Real invece siamo partiti forti, abbiamo subito siamo riusciti a recuperare ed il primo tempo è finito senza aver subito molto, anzi probabilmente meritavamo qualcosa in più.

Il problema inspiegabile è che hanno iniziato il secondo tempo guardando il Real come se tutto quello che avevano da dare l'avevano dato nei primi 45 min. e cosa ancor più grave dopo il 2-1 non c'è stata nessuna reazione nervosa, che in genere uno mette pur con le idee confuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

si leggono cose da 2 giorni a sta parte che vanno ben oltre la tolleranza per l'umana incazzatura e l'umana mancanza di lucidità dovuta alla rabbia 

 

l'incazzatura (SACROSANTA) verso l'atteggiamento (INADEGUATO A VOLER ESSERE MOLTO GENTILI) di sabato trascende e si trasforma in rabbia random.

 

mettiamo in chiaro definitivamente una cosa; LA JUVENTUS, A VOI, NON DEVE UN CAZZO, VITTORIA DELLA CHAMPIONS IN PRIMIS.

LA JUVENTUS NON VI OBBLIGA ASSOLUTAMENTE A SOSTENERLA E/O DARLE SOLDI. È UNA VOSTRA LIBERISSIMA SCELTA.

LA JUVENTUS, RAPPORTANDOSI AL FATTURATO ED ALLE DISPONIBILITÀ ECONOMICHE DEI COMPETITORS EUROPEI, STA FACENDO MOLTO MA MOLTO DI PIÙ DEL "NORMALE", STAFF TECNICO E GRUPPO DEI CALCIATORI IN PRIMIS. QUESTO STAMPATEVELO NEL CRANIO 

 

PER MOLTI DI VOI IL PROBLEMA NON È LA CHAMPIONS VINTA O PERSA, MA QUELLO CHE UNA VITTORIA O UNA SCONFITTA RAPPRESENTANO NELLE VOSTRE RELAZIONI SOCIALI. EBBENE, QUELLI CON TUTTO IL MASSIMO E DOVUTO RISPETTO SONO SOLTANTO CAXXI VOSTRI. LA JUVENTUS È UNA SQUADRA DI CALCIO, NON UNO STRUMENTO DI RISCATTO SOCIALE. IL RISCATTO SOCIALE TROVATELO ALTROVE

 

parla uno che per sabato è ancora leggermente incazzato (eufemismo). ma che ha memoria, umana riconoscenza, e non dimentica chi da anni ed anni ci ONORA 

 

per cui per 2 giorni ci si è sfogati senza freno alcuno.

ora stop 

 

 

 

scusate il maiuscolo, ma mai come stavolta necessario 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Scusa ma ti contraddici! prima dici che sono andati oltre gli obiettivi aziendali, poi fai lo stesso ragionamento di Sarri.

E' vero al Real prendono di più, ma allora la vittoria di scudetto e coppa italia era il minimo sindacale e non..... "sono andati oltre quelli che erano gli obiettivi aziendali".

 

Hanno scritto nei contratti che bisognava vincere la CL, o almeno di giocare la finale ?

Tutti i discorsi su quanto prendono sono assolutamente fuori luogo. Hanno reso almeno per quanto gli è stato chiesto, anzi sono andati decisamente oltre.

Discutiamo di altro, non dei loro conti in banca.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Bradipo definisci il concetto "scaricati tutti", altrimenti qui non si capisce nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
37 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Io non scarico nessuno ma pretendo spiegazione, scuse e cenere sulla testa da tutti (compresi anche il preparatore che ha dato una condizione atletica disarmante, a chi ha dato un panchina da burla al mister e fino al traditore che dice di sognarcela) .... ma nello specifico sopratutto i giocatori perché questi sono andati a giocare 40 minuti al massimo e poi se ne sono andati in gita... ho sputato (abbiamo sputato) più sangue io, ho corso e sudato, dato anima e fatica qui da solo a vederli giocare che loro in campo... è non caxxo... se si prendono un "vergognatevi" se ne devono stare zitti, portarlo a casa e chiedere scusa stavolta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Si è giocata una partita di calcio, con tutto quello che ne può conseguire. Non c'è molto da spiegare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Bradipo definisci il concetto "scaricati tutti", altrimenti qui non si capisce nulla.

 

 

Prendi un topic a caso con un nome di un calciatore e ti fai un'idea. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Si è giocata una partita di calcio, con tutto quello che ne può conseguire. Non c'è molto da spiegare. 

 

Il fatto è che non si è giocata dopo il 40, ed anche prima non è che ci fossero tutte queste tigri in campo... è qui la differenza... ripeto non scarico nessuno (anzi sono il primo a dire che dobbiamo tenere tutti i protagonisti principali) ma almeno un esame di coscienza lo pretendo, e serio, e, magari, chiedere scusa per la vergognosa gita in campo che hanno fatto dopo il 40 sarebbe doveroso e da uomini farlo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10384 messaggi
15 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

si leggono cose da 2 giorni a sta parte che vanno ben oltre la tolleranza per l'umana incazzatura e l'umana mancanza di lucidità dovuta alla rabbia 

 

l'incazzatura (SACROSANTA) verso l'atteggiamento (INADEGUATO A VOLER ESSERE MOLTO GENTILI) di sabato trascende e si trasforma in rabbia random.

 

mettiamo in chiaro definitivamente una cosa; LA JUVENTUS, A VOI, NON DEVE UN c****, VITTORIA DELLA CHAMPIONS IN PRIMIS.

LA JUVENTUS NON VI OBBLIGA ASSOLUTAMENTE A SOSTENERLA E/O DARLE SOLDI. È UNA VOSTRA LIBERISSIMA SCELTA.

LA JUVENTUS, RAPPORTANDOSI AL FATTURATO ED ALLE DISPONIBILITÀ ECONOMICHE DEI COMPETITORS EUROPEI, STA FACENDO MOLTO MA MOLTO DI PIÙ DEL "NORMALE", STAFF TECNICO E GRUPPO DEI CALCIATORI IN PRIMIS. QUESTO STAMPATEVELO NEL CRANIO 

 

PER MOLTI DI VOI IL PROBLEMA NON È LA CHAMPIONS VINTA O PERSA, MA QUELLO CHE UNA VITTORIA O UNA SCONFITTA RAPPRESENTANO NELLE VOSTRE RELAZIONI SOCIALI. EBBENE, QUELLI CON TUTTO IL MASSIMO E DOVUTO RISPETTO SONO SOLTANTO CAXXI VOSTRI. LA JUVENTUS È UNA SQUADRA DI CALCIO, NON UNO STRUMENTO DI RISCATTO SOCIALE. IL RISCATTO SOCIALE TROVATELO ALTROVE

 

parla uno che per sabato è ancora leggermente incazzato (eufemismo). ma che ha memoria, umana riconoscenza, e non dimentica chi da anni ed anni ci ONORA 

 

per cui per 2 giorni ci si è sfogati senza freno alcuno.

ora stop 

 

 

 

scusate il maiuscolo, ma mai come stavolta necessario 

 

 

A chi ti stai riferendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

La brutta moda di voler buttare tutto dopo una sconfitta, proprio non ci passa

Vecchia storia... 

Per quello che mi riguarda siamo a livelli molto alti e anche sabato lo abbiamo dimostrato, almeno per 45 minuti

Poi è venuta fuori la superiorità nervosa del real e ciao...  

Questa squadra va migliorata e non rifatta, servono un paio di elementi di profilo altissimo, non altri rincon o simili................ 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Il fatto è che non i è giocata... è qui la differenza... ripeto non scarico nessuno ma almeno un esame di coscienza e, magari, chiedere scusa per la vergognosa gita che hanno fatto dopo il 40 sarebbe doveroso e da uomini farlo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Ho provato a spiegarlo perchè forse non la si è giocata e ribadisco, nelle competizioni sportive capita quello che si è visto sabato. 

Due giorni fa ho usato un termine preciso, hanno sbracato. Curiosamente è lo stesso termine che ha usato Buffon in un'intervista di oggi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Umiliati e presi per il c**o dalle nostre stesse bandiere, dalla nostra società. E poco mi frega se Bonucci posta #atestaalta (dopo aver passato un'annata a prendere per il c**o il Napoli, la Roma e il loro #atestaalta), io come tanti altri sono lo stesso TIFOSO RANCOROSO DI SERIE C, la testa dovrebbero metterla nella sabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Prendi un topic a caso con un nome di un calciatore e ti fai un'idea. 

Continuo a non capire il senso del topic.

Adesso non mi vado spulciare i migliaia di post, ma credo che nessuno abbia mai scritto o chiesto la cessione di Dybala, Higuain ecc .asd

Le critiche anche feroci sono giuste (per me un filino meno al Pipita), nel momento topico si sono cag@ti sotto, questo è un dato di fatto.
Forse hanno fatto troppi proclami, forse siamo partiti troppo sicuri "dell'anno buono" e l'abbiamo preso nel cu...lo.

Ieri chi aveva fame era la squadra da 11 Coppe non quella delle 2 + 6 finali.

Quindi critiche e bagno di umiltà generale.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
18 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

si leggono cose da 2 giorni a sta parte che vanno ben oltre la tolleranza per l'umana incazzatura e l'umana mancanza di lucidità dovuta alla rabbia 

 

l'incazzatura (SACROSANTA) verso l'atteggiamento (INADEGUATO A VOLER ESSERE MOLTO GENTILI) di sabato trascende e si trasforma in rabbia random.

 

mettiamo in chiaro definitivamente una cosa; LA JUVENTUS, A VOI, NON DEVE UN c****, VITTORIA DELLA CHAMPIONS IN PRIMIS.

LA JUVENTUS NON VI OBBLIGA ASSOLUTAMENTE A SOSTENERLA E/O DARLE SOLDI. È UNA VOSTRA LIBERISSIMA SCELTA.

LA JUVENTUS, RAPPORTANDOSI AL FATTURATO ED ALLE DISPONIBILITÀ ECONOMICHE DEI COMPETITORS EUROPEI, STA FACENDO MOLTO MA MOLTO DI PIÙ DEL "NORMALE", STAFF TECNICO E GRUPPO DEI CALCIATORI IN PRIMIS. QUESTO STAMPATEVELO NEL CRANIO 

 

PER MOLTI DI VOI IL PROBLEMA NON È LA CHAMPIONS VINTA O PERSA, MA QUELLO CHE UNA VITTORIA O UNA SCONFITTA RAPPRESENTANO NELLE VOSTRE RELAZIONI SOCIALI. EBBENE, QUELLI CON TUTTO IL MASSIMO E DOVUTO RISPETTO SONO SOLTANTO CAXXI VOSTRI. LA JUVENTUS È UNA SQUADRA DI CALCIO, NON UNO STRUMENTO DI RISCATTO SOCIALE. IL RISCATTO SOCIALE TROVATELO ALTROVE

 

parla uno che per sabato è ancora leggermente incazzato (eufemismo). ma che ha memoria, umana riconoscenza, e non dimentica chi da anni ed anni ci ONORA 

 

per cui per 2 giorni ci si è sfogati senza freno alcuno.

ora stop 

 

 

 

scusate il maiuscolo, ma mai come stavolta necessario 

 

novantadue-minuti-di-applausi-620x330.jp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
6 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Continuo a non capire il senso del topic.

Adesso non mi vado spulciare i migliaia di post, ma credo che nessuno abbia mai scritto o chiesto la cessione di Dybala, Higuain ecc .asd

Le critiche anche feroci sono giuste (per me un filino meno al Pipita), nel momento topico si sono cag@ti sotto, questo è un dato di fatto.
Forse hanno fatto troppi proclami, forse siamo partiti troppo sicuri "dell'anno buono" e l'abbiamo preso nel cu...lo.

Ieri chi aveva fame era la squadra da 11 Coppe non quella delle 2 + 6 finali.

Quindi critiche e bagno di umiltà generale.

 

 

 

 

 

 

Ripeto, se non hai partecipato al forum negli ultimi due giorni come fai a capire il motivo per cui ho aperto il topic ?   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
22 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

si leggono cose da 2 giorni a sta parte che vanno ben oltre la tolleranza per l'umana incazzatura e l'umana mancanza di lucidità dovuta alla rabbia 

 

l'incazzatura (SACROSANTA) verso l'atteggiamento (INADEGUATO A VOLER ESSERE MOLTO GENTILI) di sabato trascende e si trasforma in rabbia random.

 

mettiamo in chiaro definitivamente una cosa; LA JUVENTUS, A VOI, NON DEVE UN c****, VITTORIA DELLA CHAMPIONS IN PRIMIS.

LA JUVENTUS NON VI OBBLIGA ASSOLUTAMENTE A SOSTENERLA E/O DARLE SOLDI. È UNA VOSTRA LIBERISSIMA SCELTA.

LA JUVENTUS, RAPPORTANDOSI AL FATTURATO ED ALLE DISPONIBILITÀ ECONOMICHE DEI COMPETITORS EUROPEI, STA FACENDO MOLTO MA MOLTO DI PIÙ DEL "NORMALE", STAFF TECNICO E GRUPPO DEI CALCIATORI IN PRIMIS. QUESTO STAMPATEVELO NEL CRANIO 

 

PER MOLTI DI VOI IL PROBLEMA NON È LA CHAMPIONS VINTA O PERSA, MA QUELLO CHE UNA VITTORIA O UNA SCONFITTA RAPPRESENTANO NELLE VOSTRE RELAZIONI SOCIALI. EBBENE, QUELLI CON TUTTO IL MASSIMO E DOVUTO RISPETTO SONO SOLTANTO CAXXI VOSTRI. LA JUVENTUS È UNA SQUADRA DI CALCIO, NON UNO STRUMENTO DI RISCATTO SOCIALE. IL RISCATTO SOCIALE TROVATELO ALTROVE

 

parla uno che per sabato è ancora leggermente incazzato (eufemismo). ma che ha memoria, umana riconoscenza, e non dimentica chi da anni ed anni ci ONORA 

 

per cui per 2 giorni ci si è sfogati senza freno alcuno.

ora stop 

 

 

 

scusate il maiuscolo, ma mai come stavolta necessario 

 

 

sono d'accordo ma veramente la maggior parte dei post che leggo sono argomentati e tranquilli. qualcuno "sbracato" c'è ma sarebbe stato il contrario dopo una piallata del genere dopo mesi di "quest'anno siamo consapevoli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Giusto essere incazzati con il mondo per quello che è successo, io lo sono ancora e chissà quando passerà, ma capisco anche l'apertura di questo topic e condivido

il pensiero di Vlat, poco sopra.. Sto scrivendo poco in questi giorni e sto leggendo tanto, tutti i topic, c'è un limite però che non deve essere travalicato,

qualcuno è da 2/3 giorni che sta innaffiando di cacca tutto e tutti, (leggo delle robe oscene su Buffon, Chiellini, per non parlare di Allegri, ecc. ecc.)

Ecco, questo secondo me, non va più bene... Calma... Anche perchè non si può buttare a mare tutto quanto adesso...

In teoria, si dovrebbe vincere e perdere tutti e sempre insieme, invece qualcuno, compare sempre solo quando le cose vanno male,

per spalare letame il più delle volte gratuito... Ripeto, non va assolutamente bene così.

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Ho provato a spiegarlo perchè forse non la si è giocata e ribadisco, nelle competizioni sportive capita quello che si è visto sabato. 

Due giorni fa ho usato un termine preciso, hanno sbracato. Curiosamente è lo stesso termine che ha usato Buffon in un'intervista di oggi.

 

No... quello che ho visto sabato in tutta la mia vita, in una finale di cl, l'ho visto forse solo una volta, forse, giusto il barca con il milan nel 1994... questi se ne sono fregati per almeno 9/11 ad un certo punto... io non ho visto nessuno disperato a fine partita, nessuno incaxxato, nessuno andare, come montero con sousa, da sergio ramos a trattarlo almeno a male parole... eh no... qui già sull'1-1 a momenti si sembrava in gita, dopo il 2-1 eravamo al "ah beh pazienza"... è no non sono partite normali per nulla... non te la cavi con uno sbracato... alla fine sembrava l'avessero presa come la partita persa a villarperosa... è no... ripeto io non butto a mare nessuno... ma che si comportino da uomini e si cospargano il capo di cenere... perché vedere gente che dopo 4 scoppole in finale escono come se venissero da gardaland è ingiustificabile... un po' di decenza e di palle che caxxo !!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...