Vai al contenuto
L'Ultimo Juventino

Il futuro di Alex Sandro con la Juventus : parliamone qui

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Non devono passare nemmeno il gironcino

 

Sennò poi hanno l'alibi del "puntiamo a consolidarci tra le prime 4/8....

 

stato d'animo di queste ore........sorry......:415_coffee:

Vergogna.

 

Veramente, spero che ti vergogni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
1 minuto fa, Andsal ha scritto:

L'ho detto e lo ripeto non prenderò mai più per il cu#o il Dortmund e la roma... Noi siano peggio

 

Forza napoli al preliminare

 

senno' si devono prendere pure quelli di soldi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Secondo me non credono nel giocatore, quando hanno ritenuto opportuno hanno adeguato l'ingaggio, come bonucci l'anno scorso. Poi scusatemi ma io condivido il fatto di non trattenere un giocatore contro la sua volonta. Per me è dimostrazione di superiorità nel senso che nessuno è indispensabile, chi vuole rimane, chi no, se arriva l'offerta giusta. se ne può andare. In questo modo fai 2 cose: 1) non devi adeguare a comando ogni volta che a uno viene un mal di pancia. 2)Non ti tieni in casa un giocatore demotivato, perchè si è vero che ha 3 anni di contratto ma cosa mi può dare uno cosi?

Voi non avete la percezione della gravita della situazione

 

Altro che atto di forza

È un atto di RESA

 

Hai perso i DUE TITOLARI DELLA FASCIA DIFENSIVA(D.Alves uomo di M***A ma all atto pratico i terzini titolari erano D.Alves ed A.Sandro)

 

 

Hai perso uno per questioni disciplinari e perche non ci voleva stare

 

NON TI PUOI PERMETTERE di perdere l altro IN PIENA MATURITA CALCISTICA e con prospettive di valorizzarsi non inferiori ad oggi

 

Solo perche "non vuole stare"

 

Bella roba

 

"Fare di tutto " Significa proporre un aumento vero e fare capire che se non rinnova ci sta lo stesso

Se x voi "non si tiene un giocatore controvoglia" significa chiedergli se vuole restare e lui t dice "no perche al Chelsea mo offrono di più e Torino non mi piace" e tu gli rispondi" OK"...

A casa mia questo e calare le braghe

 

Hai perso i due terzini titolari...

Con scuse ridicole

 

 

Quale atto di forza?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sì ma l'anno scorso è stato tutto molto particolare: la ricerca del sostituto di pogba iniziò troppo tardi (secondo me perché la volontà di cedere pogba al 100% non c'era e fino all'ultimo forse si tentò di trattenerlo), volevano matuidi ma era difficilissimo trattare con il PSG, alla fine presi dalla fretta cercarono di ripiegare su witsel che (io direi per fortuna) non è più arrivato e poi a gennaio il "colpo" rincon era solo una pezza (pessima) e loro ne erano pienamente consapevoli...ora se sono partiti dall'inizio con l'intenzione di cedere Alex Sandro, a fronte dell'errore fatto l'anno scorso, si sarebbero messi alla ricerca di un'alternativa più che valida già da tempo e questa alternativa certo non è Spinazzola che è soltanto un giovane di prospettiva...per me cedere Alex Sandro più che monetizzare crea solo ulteriori difficoltà che non possono permettersi, perché un'alternativa valida a lui e a cifre abbordabili molto probabilmente non esiste quindi per quale assurdo motivo venderlo? per la plusvalenza? quella puoi farla pure tra 1/2 anni, ora non ha senso e non mi pare fattibile...

La cessione di pogba era cosa fatta già a maggio altroché volevano tenerlo! Senza la cessione di pogba non sarebbe mai arrivato higuain e la prova ci è stata data qualche giorno fa quando in un'intervista disse che l'acquisto di higuain è stata una cosa straordinaria che quest'anno non si ripeterà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, hiros ha scritto:

allora io sai che faccio?

 

siccome sta gente mi fa venire i conati di vomito passo la mano per un po...

 

sono stufo e nauseato...

 

No, che cazz passi la mano oh, poi io con chi mi diverto a battibeccare su,

non fare cazzate e resta qua a 'soffrire' come stiamo facendo tutti quanti.. sefz

Io non mi faccio più il sangue amaro per questo mondo dove ormai comandano i soldi

in tutto e per tutto e dove il pesce più grande alla fine mangia sempre quello più piccolo..

Tifero' sempre la maglietta e basta, poi spero sempre che chi la indossa e indosserà in futuro, 

la onori sempre e sputi sangue e sudore a secchiate, fin quando la indossa, ma non mi affeziono più a nessun giocatore in particolare,

per gli ovvi motivi spiegati sopra.. :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

no aspè,siete tutti depressi per il Daily Star e il Sun?

praticamente i corrispettivi inglesi di Novella 2000 e Chi? :261:

non state credendo a quelle due testate vero?

ditemi di no vi prego :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Non devono passare nemmeno il gironcino
 
Sennò poi hanno l'alibi del "puntiamo a consolidarci tra le prime 4/8....
 
stato d'animo di queste ore........sorry......:415_coffee:


Se non si passa il girone, Dybala te lo vendono già a gennaio, per riequilibrare i ricavi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Voi non avete la percezione della gravita della situazione

 

Altro che atto di forza

È un atto di RESA

 

Hai perso i DUE TITOLARI DELLA FASCIA DIFENSIVA(D.Alves uomo di M***A ma all atto pratico i terzini titolari erano D.Alves ed A.Sandro)

 

 

Hai perso uno per questioni disciplinari e perche non ci voleva stare

 

NON TI PUOI PERMETTERE di perdere l altro IN PIENA MATURITA CALCISTICA e con prospettive di valorizzarsi non inferiori ad oggi

 

Solo perche "non vuole stare"

 

Bella roba

 

"Fare di tutto " Significa proporre un aumento vero e fare capire che se non rinnova ci sta lo stesso

Se x voi "non si tiene un giocatore controvoglia" significa chiedergli se vuole restare e lui ti dice "no perche al Chelsea mo offrono di più e Torino non mi piace" e tu gli rispondi" OK"...

A casa mia questo e calare le braghe

 

Hai perso i due terzini titolari...

Con scuse ridicole

 

 

Quale atto di forza?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
1 minute ago, Shub-Niggurath said:

no aspè,siete tutti depressi per il Daily Star e il Sun?

praticamente i corrispettivi inglesi di Novella 2000 e Chi? :261:

non state credendo a quelle due testate vero?

ditemi di no vi prego :261:

 

:chuck:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
Adesso, Massimiliano Allegri ha scritto:

 


Se non si passa il girone, Dybala te lo vendono già a gennaio, per riequilibrare i ricavi .asd

 

 

Che delusione...

 

Ogni anno è la stessa storia........ Manco se avessero bisogno dei soldi di sandro, per fare mercato.......vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

:chuck:

minkia questi son giornali che schiaffavano in prima pagina il "mostro di Loch Ness" e qui sono diventati affidabili :261:

 

CKEJ0iPWUAEDxXI.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Stiamo commentando una notizia riciclata da giorni da tutti i media che non ha molti fondamenti.

 

Comunque, a nessuno viene in mente che forse è Asa a lasciare?

 

Un paio di settimane si parlava di lui in uscita, in quel caso le notizie sono false?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
6 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

no aspè,siete tutti depressi per il Daily Star e il Sun?

praticamente i corrispettivi inglesi di Novella 2000 e Chi? :261:

non state credendo a quelle due testate vero?

ditemi di no vi prego :261:

 

 

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
5 minutes ago, Shub-Niggurath said:

no aspè,siete tutti depressi per il Daily Star e il Sun?

praticamente i corrispettivi inglesi di Novella 2000 e Chi? :261:

non state credendo a quelle due testate vero?

ditemi di no vi prego :261:

 

Non c'è bisogno che me lo dica il Daily Star che almeno uno tra Sandro e Bonucci partirà.

Piuttosto come fate a credere che rimanga, visti i precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Ma non dobbiamo basarci sulla carta straccia inglese
 
 
È il contesto di sta settimana che da indizi su indizi

In effetti da marotta non c'è mai stata una dichiarazione tipo proveremo a rinnovare

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
La cosa che mi fa girare i co*****i è che si scaricano le responsabilità sul giocatore, quando invece l'ultima parola spetta alla società
Gente come Arturo che si è fatto in quattro per la maglia, viene fatto passare come quello che voleva andare via .oddio 
Se domani la rosa si sveglia e decide che vuole cambiare aria, cediamo tutti. Ma chi c**** ci crede, su


Vidal non l'hanno mandato in miniera ma al Bayern.
Che poi magari la società l'ha sacrificato nonostante un contratto ancora di 3 anni è stata una valutazione legittima anche in base ad un ultima stagione dove aveva anche cambiato ruolo, a mio avviso doveva essere colmata con un giocatore che poi non è arrivato, ma è un altro discorso.

La Juventus ha ceduto 2 giocatori.
Come il real ha ceduto Di Maria e Alonso.
O il Bayern Kroos.
Nel calciomercato dopo un pò di anni capita.
Non è che la Juve appena c'è un offerta cede tutti.
Altrimenti ne venderebbe una marea.

Ci sono situazioni dove un calciatore sceglie di accettare un trasferimento.

Nel caso specifico di Sandro non voglio credere che si cede un giocatore in un ruolo delicato senza proporre un rinnovo che può essere legittimo visto il mercato che ha le prestazioni svolte.
Bisogna vedere se il giocatore accetterà una proposta bianconera che credo arriverà.
C'è caso e caso.
Per me la Juventus offrirebbe un quinquennale a cifre consone

La Juventus farà le sue valutazioni eventualmente.
Io per esempio condivido sempre il giocatore che resta convinto al 100%.
Se questo significherebbr perdere uno dei migliori terzini mi dispiacerebbe ma il giocatore deve sposare la causa.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
4 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Voi non avete la percezione della gravita della situazione

 

Altro che atto di forza

È un atto di RESA

 

Hai perso i DUE TITOLARI DELLA FASCIA DIFENSIVA(D.Alves uomo di M***A ma all atto pratico i terzini titolari erano D.Alves ed A.Sandro)

 

 

Hai perso uno per questioni disciplinari e perche non ci voleva stare

 

NON TI PUOI PERMETTERE di perdere l altro IN PIENA MATURITA CALCISTICA e con prospettive di valorizzarsi non inferiori ad oggi

 

Solo perche "non vuole stare"

 

Bella roba

 

"Fare di tutto " Significa proporre un aumento vero e fare capire che se non rinnova ci sta lo stesso

Se x voi "non si tiene un giocatore controvoglia" significa chiedergli se vuole restare e lui t dice "no perche al Chelsea mo offrono di più e Torino non mi piace" e tu gli rispondi" OK"...

A casa mia questo e calare le braghe

 

Hai perso i due terzini titolari...

Con scuse ridicole

 

 

Quale atto di forza?

O forse tu hai una percezione un pò distorta o pessimistica .asd

Ancora non lo abbiamo venduto! Poi alves da noi un anno ha fatto, ha fatto tanto e non si discute e io sono quello che lo difendeva anche quando qua gli spalavano M***A. Sandro è stato un gran colpo, pagato caro ma sicuramente un giocatore forte. Ma ma ma, non è bastato. Allora che fare? Per alves niente, è stato bello , è durato poco e pazienza. Per sandro vediamo. Anche perchè sandro, cosi come vidal, pogba, tevez, morata, pirlo, alves ecc sono stati presi tutti dalla dirigenza che state criticando a morte, non è che sono nati e cresciuti qui e li stiamo dando via.. E siccome sandro non è stato il primo, credo proprio che non sarà l'ultimo, perchè non si tratta di fortuna quando diventa un vizio, significa semplicemente che sanno comprare; io aspetterei prima di farne una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
1 minute ago, Shub-Niggurath said:

minkia questi son giornali che schiaffavano in prima pagina il "mostro di Loch Ness" e qui sono diventati affidabili :261:

 

CKEJ0iPWUAEDxXI.jpg

il Daily Star e' na roba raccapricciante

 

ho sempre sognato di conoscere una lettrice del DS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Esperienza di vita

 

 

Se la fonte è inattendibile non significa che la notizia sia falsa...

 

 

Manchester United closing in on record Paul Pogba swoop

PogbaGETTY

RETURN: Paul Pogba is edging closer to a sensational return to Manchester United

MANCHESTER UNITED are closing in on a club record £80m deal for Paul Pogba.

By Jeremy Cross, Chief Sports Writer00.07, 01 Jul 2016 UPDATED 22.07, 01 Jul 2016

The France midfielder is in advanced talks with the Old Trafford outfit and could seal the deal once Euro 2016 is over.

Pogba, 23, was on Real Madrid’s radar but wants to link up with Jose Mourinho and return to the club that amazingly let him leave for nothing in 2012.

The news comes after Zlatan Ibrahimovic confirmed that he is on his way to Old Trafford.

United are expected to confirm the deal in the next 24 hours. The Swedish superstar has agreed personal terms and passed a medical, and last night said: “Time to let the world know. My next destination is Manchester United.”..

 

 

 

 

 

Daily Star 1 luglio 2016...

 

 

 

 

 

Continuiamo a pigliare x il c**o il.Daily star e intanto il primo luglio sapevano tutto...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

"La Juventus accetta il KO" (cit.)

Per quelli che parlano di prova di forza della Juve. Ecco la verità e l'immagine che ne esce:

abc6f71a19d52771b433b5f574383344.jpg


I tifosi dello United un anno fa ci vedevano come un supermarket e avevano pienamente ragione, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ogni tanto pure gli inaffidabili ci azzeccano

 

Ne basta una

Con Pogba ci hanno preso

 

Ora vediamo se sono i soliti cazzari o sara la volta su 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
6 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Non c'è bisogno che me lo dica il Daily Star che almeno uno tra Sandro e Bonucci partirà.

Piuttosto come fate a credere che rimanga, visti i precedenti

io a differenza vostra mi fido del direttore

voi invece siete già in assetto di shitstorm

arrangiatevi

avessi la vostra sicurezza nel prevedere il futuro probabilmente mi annoierei parecchio

sapete giù tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
4 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

 


Vidal non l'hanno mandato in miniera ma al Bayern.
Che poi magari la società l'ha sacrificato nonostante un contratto ancora di 3 anni è stata una valutazione legittima anche in base ad un ultima stagione dove aveva anche cambiato ruolo, a mio avviso doveva essere colmata con un giocatore che poi non è arrivato, ma è un altro discorso.

La Juventus ha ceduto 2 giocatori.
Come il real ha ceduto Di Maria e Alonso.
O il Bayern Kroos.
Nel calciomercato dopo un pò di anni capita.
Non è che la Juve appena c'è un offerta cede tutti.
Altrimenti ne venderebbe una marea.

Ci sono situazioni dove un calciatore sceglie di accettare un trasferimento.

Nel caso specifico di Sandro non voglio credere che si cede un giocatore in un ruolo delicato senza proporre un rinnovo che può essere legittimo visto il mercato che ha le prestazioni svolte.
Bisogna vedere se il giocatore accetterà una proposta bianconera che credo arriverà.
C'è caso e caso.
Per me la Juventus offrirebbe un quinquennale a cifre consone

La Juventus farà le sue valutazioni eventualmente.
Io per esempio condivido sempre il giocatore che resta convinto al 100%.
Se questo significherebbr perdere uno dei migliori terzini mi dispiacerebbe ma il giocatore deve sposare la causa.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Eh vabbè che vuoi che sia vendere vidal e pogba per la juve, tanto ci rimangono i bale, ronaldo, benzema, isco, ah no aspè

 

Quanti ne devono vendere prima di capire il giochino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Sono fuori, ma mi riservo di leggermi domani mattina la discussione.

 

Tutti quelli che hanno augurato che la Juventus non passi il girone hanno il tempo di editare il messaggio perché appena trovo anche solo un post di tale caratura sospendo l'autore fino a ottobre e vi assicuro che sono molto serio a questo giro.

 

Lo stesso vale per lo spam. Sospensione fino a settembre per chi spammerà oltre questo post.

 

A me non frega niente, regolatevi voi. Chi è causa del suo male pianga se stesso. Dopo non lamentatevi.

 

Avviso unico dato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
6 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

O forse tu hai una percezione un pò distorta o pessimistica .asd

Ancora non lo abbiamo venduto! Poi alves da noi un anno ha fatto, ha fatto tanto e non si discute e io sono quello che lo difendeva anche quando qua gli spalavano M***A. Sandro è stato un gran colpo, pagato caro ma sicuramente un giocatore forte. Ma ma ma, non è bastato. Allora che fare? Per alves niente, è stato bello , è durato poco e pazienza. Per sandro vediamo. Anche perchè sandro, cosi come vidal, pogba, tevez, morata, pirlo, alves ecc sono stati presi tutti dalla dirigenza che state criticando a morte, non è che sono nati e cresciuti qui e li stiamo dando via.. E siccome sandro non è stato il primo, credo proprio che non sarà l'ultimo, perchè non si tratta di fortuna quando diventa un vizio, significa semplicemente che sanno comprare; io aspetterei prima di farne una tragedia.

Facciamo cosi

 

Se rimane ti AUTORIZZO A SFANCULARMI(ne sarò puro contento anzi ci spero perche significa che rimane)

 

Ma se parte poi pero non piangere eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...