Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Supercoppa Tim - Finale ] Juventus FC - SS Lazio 2-3

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Le società pagano gli errori commessi.
Dietro ad ogni calciatore che fa le bizze per non rispettare il contratto c'è un'altra società che lo induce a comportarsi così.


A volte si
Ma c'è anche tanta furbizia da parte di alcuni

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8900 messaggi
1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Fanno leva sul caos che possono creare facendo le bizze.
Serve maggiore tutela per i club.
Ma è una questione di buon senso dei calciatori


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Giusto..basterebbe poter bloccare gli stipendi per giusta causa mentre sono fuori rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
3 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Non ci sarebbe stato niente di male se avesse giocato contro di noi domani, è una cosa normalissima. 

 

Di Vaio giocò la supercoppa e segnò contro di noi e subito dopo lo prendemmo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

È l'ora di alzare un altro trofeo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Aldilà che possa venire a nostro vantaggio, questo è un business malato. E non chiamiamolo calcio per favore, mi spiace solo che ci arrabbiamo, ci infervoriamo, portiamo avanti tesi e opinioni fino alla lite, per sto mondo qui. Resta davvero solo la maglia ormai...

Propongo poi multe salate ai giocatori che osano baciare maglie, lasciatela stare quella maglia, giocate a pallone, siete pagati per fare quello e basta. Quindi dei mercenari. 

Ho molto più rispetto ultimamente dei mercenari di professione..

Il fatto che,  tutto sommato,  il nostro sia un ambiente ancora abbastanza lontano da questi personaggi, non cambia la mia idea in generale sul calcio, semmai è un valore aggiunto alla società Juventus. 

Nauseato...inoltre leggere di disagio psicologico (per quanto non possa essere roba sua) non si può vedere... 

Non mi fa essere fierissimo di averlo forse tra le nostre fila. Ma tant'è...in fondo sono un vecchio dinosauro attaccato ad un calcio sparito da mo'....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi

la lazio mi sembra poca cosa rispetto alla juve, non avere biglia, keita e forse anche anderson non è poco

 

dobbiamo farla nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Calciatori che scompaiono, altri che fanno comunicati...

Tolto il fatto che a sto giro ci vada a favore, l'equilibrio di forze tra società e calciatori sta pendendo un po' troppo a favore di questi ultimi .asd

Son d'accordo.

 

Atteggiamenti che, per altro, a me non piacciono per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

finalmente stasera si inizia... e si inizia col botto del primo trofeo che mettiamo in bacheca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
29 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il tuo ragionamento è condivisibile però forse questa volta il messaggio di Keita non è un capriccio...voglio dire, lui vuole la Juventus, la Lazio lo estromette dalla Supercoppa: poteva benissimo non dire nulla, fregarsene e attendere di approdare a Vinovo...Il suo messaggio forse è un modo per comunicare che, al di là dei suoi desideri e della sua volontà di giocare alla Juventus, a questa partita ci teneva e si sarebbe impegnato al massimo per aiutare i suoi compagni attuali e la squadra per cui milita...(almeno questo io ho pensato...).

Non parlo solo di Keita, sempre...mi sembra che in generale stia prendendo piede una tecnica per farsi vendere che non mi piace per niente. E ad ogni modo il ragazzo che probabilmente andremo a prendere, non è di certo nuovo a queste cosucce. Ma ripeto tant'è, sembra che fili tutto liscio in questo mondo. Quando di liscio a malapena c'è l'acqua che usano per dissetarsi  (che poi ho dei dubbi anche li...). Buon calcio moderno a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19984 messaggi

Alziamo al cielo questa coppa e torniamo a far rosicare i falliti che hanno festeggiato il 3 giugno!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Se oggi il vice-Davids fosse Baiocco, Moggi verrebbe impalato nella sezione calciomercato...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7044 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Aldilà che possa venire a nostro vantaggio, questo è un business malato. E non chiamiamolo calcio per favore, mi spiace solo che ci arrabbiamo, ci infervoriamo, portiamo avanti tesi e opinioni fino alla lite, per sto mondo qui. Resta davvero solo la maglia ormai...

Propongo poi multe salate ai giocatori che osano baciare maglie, lasciatela stare quella maglia, giocate a pallone, siete pagati per fare quello e basta. Quindi dei mercenari. 

Ho molto più rispetto ultimamente dei mercenari di professione..

Il fatto che,  tutto sommato,  il nostro sia un ambiente ancora abbastanza lontano da questi personaggi, non cambia la mia idea in generale sul calcio, semmai è un valore aggiunto alla società Juventus. 

Nauseato...inoltre leggere di disagio psicologico (per quanto non possa essere roba sua) non si può vedere... 

Non mi fa essere fierissimo di averlo forse tra le nostre fila. Ma tant'è...in fondo sono un vecchio dinosauro attaccato ad un calcio sparito da mo'....

 

La penso come te e infatti dal 3 giugno mi sono staccato molto dal calcio. Troppe schifezze negli ultimi anni. Inizio a essere stanco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Spero di non vedere Barza terzino 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Cmq vedere Barzagli titolare per me non è un bel segnale. Speravo fosse impiegato per fare rifiatare gli altri in partite tranquille, ma se il titolare è lui io non sarei così tranquillo per il resto della stagione. Già la passata annata ha evidenziato qualche difficoltà, ma se lo si preferisce ancora a Rugani significa avere un problema..imho 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi
7 minuti fa, Nameless ha scritto:

Cmq vedere Barzagli titolare per me non è un bel segnale. Speravo fosse impiegato per fare rifiatare gli altri in partite tranquille, ma se il titolare è lui io non sarei così tranquillo per il resto della stagione. Già la passata annata ha evidenziato qualche difficoltà, ma se lo si preferisce ancora a Rugani significa avere un problema..imho 

rugani è arrivato piu tardi di tutti .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 ora fa, Gellan ha scritto:

Se oggi il vice-Davids fosse Baiocco, Moggi verrebbe impalato nella sezione calciomercato...

 

eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo me gioca Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Danno lich e Barzagli titolare...

Più forti in panchina ma più deboli nei titolari mh

Meno male che la lazio è messa molto male, con questa difesa io non sono molto tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
22 minuti fa, the mentalist ha scritto:

rugani è arrivato piu tardi di tutti .

considerazione per niente banale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
33 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

eh?

 

Grafica della Supercoppa giocata in Libia contro il Parma postata poche pagine indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi
1 ora fa, Gellan ha scritto:

Se oggi il vice-Davids fosse Baiocco, Moggi verrebbe impalato nella sezione calciomercato...

al calciomercato 03-04 i botti furono legrottaglie, appiah e il mitologico ruben olivera se è per questo sefz 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

al calciomercato 03-04 i botti furono legrottaglie, appiah e il mitologico ruben olivera se è per questo sefz 

E il rientro del Maradona del Salento...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
3 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

 

Di Vaio giocò la supercoppa e segnò contro di noi e subito dopo lo prendemmo .asd

Moretti quello del topo? .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...