Vai al contenuto
Accedi per seguire   
krasnojarsk

Campagna abbonamenti 2017-18

Recommended Posts

krasnojarsk    1092

Si parte il 13 giugno, con la fase dei rinnovi (che proseguirà fino al giorno 29) per chi vuole confermare il proprio posto. i canali a disposizione sono il Ticket Office allestito al J|Museum, come lo scorso anno, il sito Listicket.com, il Call Center Ticketone 892.101, le ricevitorie Lis abilitate.

Il 3 e il 4 luglio ancora due giorni per i rinnovi, ma solo per chi vuole cambiare posto (attenzione: sarà possibile farlo solo tramite il call center o recandosi al ticket office al J|Museum)

Dopodiché, via alle prelazioni: il 6 luglio vendite aperte solo ai J1897 Member, dal 7 al 9 la prelazione si estende anche ai Premium Member (possono essere utilizzati tutti i canali di vendita) 

Infine dal 10 luglio via alla vendita libera: sarà possibile acquistare un abbonamento all’Allianz Stadium tramite tutti i canali ma attenzione, il Ticket Office al J|Museum sarà aperto solo il 10 e l’11 Luglio.

Vi ricordiamo inoltre che gli Juventus Official Fan Club potranno far riferimento al centro di coordinamento per i rinnovi e i cambi nome dei soci iscritti: il periodo è dal 13 al 29 giugno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
krasnojarsk    1092
6 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Incomincia a diventare dura...

io mi sono autoimposto un budget di 500 euro. sono rimasti sotto per un pelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krasnojarsk ha scritto:

Secondo te quest'anno si confermeranno i 28000 dell'anno scorso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DarkaliSEI    218

Quest'anno avrei quasi deciso di fare uno sforzo e fare l'abbonamento, per me che vengo dalla provincia di Siena, oltre all'abbonamento, ci sono le sfacchinate (5 a venire, 5 a tornare) e 45*19=855 euro di pullman con il club

Mi chiedevo, però, quanto costi di più il biglietto per un nuovo, rispetto a un rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
krasnojarsk    1092
47 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Secondo te quest'anno si confermeranno i 28000 dell'anno scorso? 

al 100%.

erano 29000. e se qualcuno non rinnova c'è subito qualcun altro che prende il suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
krasnojarsk    1092
5 minuti fa, DarkaliSEI ha scritto:

Quest'anno avrei quasi deciso di fare uno sforzo e fare l'abbonamento, per me che vengo dalla provincia di Siena, oltre all'abbonamento, ci sono le sfacchinate (5 a venire, 5 a tornare) e 45*19=855 euro di pullman con il club

Mi chiedevo, però, quanto costi di più il biglietto per un nuovo, rispetto a un rinnovo.

credo che i nuovi saranno sui 530-540 euro. staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

al 100%.

erano 29000. e se qualcuno non rinnova c'è subito qualcun altro che prende il suo posto.

Ragion per cui se fosse stato fatto da 50000 sarebbe stato molto meglio. 32000 abbonati ci sarebbero sempre stati e a 44/45000 ci si arrivava anche nelle partite meno importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gobbo_dal_76    747

Il tifoso Juventus non ha nulla da eccepire: la passione è passione.
Il cliente Juventus che paga e quindi ha il diritto di dire quel che più gli aggrada afferma: fankulo.
Non volete il tifoso ma volete il cliente? OK. E allora io canto se mi va, fischio se mi va, vendo la prelazione se mi va.
Volete il tifo? Mettete le sirene come nel Giappone anni 80 o infilatevi nel kulo le vuvuzela sudafricane e tifate con quelle.

Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONLY4U    203

Per chi fa un abbonamento ex novo stiamo parlando di uno stadio in cui non può spendere meno di 500 euro.

Siamo a più di 25 euro a partita.

Tutti gli anni non riesco a non subire un contraccolpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
u_boss    163

Fino a che la saturazione dello stadio anno dopo anno è quasi al 100% vedremo sempre il prezzo aumentare. È la realtà dei fatti e non c'è nulla da ridire su questo. Siamo clienti e questo lo si è capito da un po' di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antony1982    174

Fosse per me, fino a quando non cacciano i soldi veri, gli abbonamenti se li darebbero tutti in faccia. Assisteremo all'ennesimo mercato in pareggio di bilancio (quindi con scarti di top club veri o qualche clausola). "Eh ma vogliamo vincere la Champions"...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detestomicio    322
19 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

Siamo in 2 però mi affianco ad un club...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LuigiBN    1021
19 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

al 100%.

Vedremo. l'inculata di champions è troppo fresca. secondo me la pagano

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

L'anno scorso avevo detto che se era a 500, non rinnovavo; devono aver messo 495 apposta :haha:

Quanto era lo scorso anno che non ricordo? 450?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LuigiBN    1021
24 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Quanto era lo scorso anno che non ricordo? 450?

455 per il rinnovo

Al primo anno di stadium il rinnovo era 275. +80% in sei anni.

Nell'ordine, da quando c'è lo stadium:

275

350  +75 +27%

365  +15  +4%

390  +25  +7%

430  +40 +10%

455  +25  +6%

495  +40  +9%

Ogni finale di champions persa mi costa 40 euro, quando invece usciamo prima si accontentano di 25... quasi quasi

Modificato da LuigiBN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tar    75
9 ore fa, LuigiBN ha scritto:

455 per il rinnovo

Al primo anno di stadium il rinnovo era 275. +80% in sei anni.

Nell'ordine, da quando c'è lo stadium:

275

350  +75 +27%

365  +15  +4%

390  +25  +7%

430  +40 +10%

455  +25  +6%

495  +40  +9%

Ogni finale di champions persa mi costa 40 euro, quando invece usciamo prima si accontentano di 25... quasi quasi

Però poi ci sono le prelazioni per la finale di Champions. Prendere un biglietto a 60 euro invece che dai bagarini a 500 e l'abbonamento te lo sei pagato. Purtroppo il bagarinaggio c'è ancora ed è troppo spinto. Bisognerebbe dare la possibilità ai club, quindi un canale ufficiale Juventus dislocato sul posto, di vendere i biglietti non venduti, un po' come ha fatto Poste Italiane quando ha deciso di buttarsi nel mercato finanziario forte dei numerosi sportelli presenti su tutto il territorio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritchieb    291

Quando esce la campagna abbonamenti si assiste alla stessa storia di quando sono usciti i prezzi per Berlino e Cardiff. Grandi lamentele, scandalo ecc e poi tutti a correre per avere il prezioso tagliando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pelminalto    0

Io vivo a Roma ma quest'anno vorrei abbonarmi. Ovviamente vivendo così lontano sicuramente non potrò essere presente allo stadium per tutte le 19 partite. Quindi come funziona se devo cedere/vendere qualche biglietto secondo voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhauer    62
Il 10/6/2017 alle 08:31 , Antony1982 ha scritto:

Fosse per me, fino a quando non cacciano i soldi veri, gli abbonamenti se li darebbero tutti in faccia. Assisteremo all'ennesimo mercato in pareggio di bilancio (quindi con scarti di top club veri o qualche clausola). "Eh ma vogliamo vincere la Champions"...

Non fosse altro che qua la Champions non c'entra una beata mazza,dato che si sta parlando di abbonamento per il campionato,,dove ti ricordo se mai non lo sapessi ,da quando giochiamo allo Stadium 6 Scudetti su 6,frantumando record su record.E hai ancora il coraggio di lamentarti ? Ma ti rendi conto della s******a che hai scritto? Ma non ti vergogni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti